|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:16:13 GMT 1
Allora, vi sottopongo il sondaggio postando le condizioni aggiornate di Against e gli altri. In sostanza: -Mettere in modalità di sola lettura il nostro forum tranne l'area privata, in cui potremo continuare a postare. Ovviamente gli utenti di RedPill Italia faranno altrettanto e in più sposteranno sul nuovo forum le loro discussioni per aiutare ad avviarlo. Il mantenimento dei due forum "congelati" servirebbe per "tornare alla base" nel malaugurato caso la fusione non andasse bene e ognuno decidesse di andare per la sua strada -Almeno un admin del nuovo forum dovrà essere sempre e comunque un appartenenza all'utenza di RedPill Italia (e mi sembra più che giusto, tant'è che gliene avevo offerti anche due fissi per tutelare anche la minoranza proveniente dall'ex Tana del Bianconiglio). Tale admin potrà essere rimosso soltanto dalla volontà popolare dell'utenza espressa tramite sondaggio. -Le decisioni prese nel nuovo forum saranno collegiali e democratiche, e verranno prese in seguito a consultazione tramite sondaggio degli utenti veterani sia nostri che loro, a cui verrà concessa una targhetta di riconoscimento apposita Mi rivolgo come al solito soprattutto agli utenti storici, possibilmente commentate nella discussione e dite cosa ne pensate, a me sembrano condizioni più che giuste e praticamente uguali a quelle per le quali avevamo già trattato. Taggo i soliti Noodles Mike Litoris rossonero stafilococco risorto skop Gomma Eremita hoppe ogonbat Tarsimandro urlich Wanker rujo dumbo acottafava @assh0le francescomilano johnnyred latrinity Ratto_Nena Rettiliano Verace @teomondoscrofalo Toppo eccetera
|
|
|
Post by rossonero on Sept 10, 2020 18:18:07 GMT 1
Per me va bene,ho votato favorevole.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 18:19:53 GMT 1
Votato no ma mi adeguerei nel caso, almeno all inizio Piuttosto quanti sono , approssimativamente, gli utenti di Redpill ?
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 18:19:59 GMT 1
ok
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 18:22:38 GMT 1
Due cose:
Si puo' bestemmiare?
C'e' la possibilita' di fare un discorso minimamente serio e coerente, oppure iniziano tutti a fare i discorsi alla Pontid "sono tutte stronzate conta solo il midface to brow ratio?"
Parlando di Pontid, i suoi contributi al forum sono peggio di quelli di Brutton ed e' letteralmente la spia di Mavenes. Ce lo portiamo dietro o no?
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:30:16 GMT 1
Votato no ma mi adeguerei nel caso, almeno all inizio Piuttosto quanti sono , approssimativamente, gli utenti di Redpill ? Credo siano una decina di utenti attivi, se vuoi dare un'occhiata al loro forum è questo, postano contenuti di buon livello: redpillitalia.forumfree.it/Una perla rispetto alla merda che si trova in genere su forumfree
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:31:43 GMT 1
Due cose: Si puo' bestemmiare? C'e' la possibilita' di fare un discorso minimamente serio e coerente, oppure iniziano tutti a fare i discorsi alla Pontid "sono tutte stronzate conta solo il midface to brow ratio?" Parlando di Pontid, i suoi contributi al forum sono peggio di quelli di Brutton ed e' letteralmente la spia di Mavenes. Ce lo portiamo dietro o no? Sì le bestemmie vietate erano una cazzata introdotta da anakin che si cagava in mano per eventuali sanzioni degli admin di ff, ma quelli pur di avere traffico venderebbero la propria madre a una tribù di negri sifilitici e cannibali quindi figurati se non passano sopra le bestemmie lulz Per quanto riguarda il livello dei discorsi se dai un'occhiata al loro forum puoi vedere che i loro contenuti in media sono di ottimo livello rispetto a quello che si vede in genere su forumfree: redpillitalia.forumfree.it/
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 18:36:25 GMT 1
Votato no ma mi adeguerei nel caso, almeno all inizio Piuttosto quanti sono , approssimativamente, gli utenti di Redpill ? Credo siano una decina di utenti attivi, se vuoi dare un'occhiata al loro forum è questo, postano contenuti di buon livello: redpillitalia.forumfree.it/Una perla rispetto alla merda che si trova in genere su forumfree Ah immaginavo un mega forum con centinaia di attivi e super organizzazione .. Si un occhiata potrei cambiare opinione Thankss
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:37:47 GMT 1
Credo siano una decina di utenti attivi, se vuoi dare un'occhiata al loro forum è questo, postano contenuti di buon livello: redpillitalia.forumfree.it/Una perla rispetto alla merda che si trova in genere su forumfree Ah immaginavo un mega forum con centinaia di attivi e super organizzazione .. Si un occhiata potrei cambiare opinione Thankss Se cambi opinione ricorda che puoi anche cambiare il tuo voto nel sondaggio
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 18:40:47 GMT 1
Ah immaginavo un mega forum con centinaia di attivi e super organizzazione .. Si un occhiata potrei cambiare opinione Thankss Se cambi opinione ricorda che puoi anche cambiare il tuo voto nel sondaggio Sbiffato il NO Per ora mi astengo
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 18:49:29 GMT 1
Ho letto ora le altre condizioni sulla democrazia, le trovo terribili, sperimentiamo ogni giorno i risultati della democrazia. Ma cosa vi salta in testa, decidono gli admins e stop. Un conto è tenere in considerazione la volontà del "popolo" un conto è dipendere da essa.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:54:27 GMT 1
Ho letto ora le altre condizioni sulla democrazia, le trovo terribili, sperimentiamo ogni giorno i risultati della democrazia. Ma cosa vi salta in testa, decidono gli admins e stop. Un conto è tenere in considerazione la volontà del "popolo" un conto è dipendere da essa. Beh ma se ci pensi anche qua ha funzionato sempre così, vi ricordate i sondaggi che avevamo fatto ai tempi per il ban di albicy, deusfur eccetera? Qua forse non ce ne si rende conto perché ci siamo abituati e con l'utenza ormai stagnante non si è più dovuti intervenire su quasi nulla, ma come dice anche Mike la struttura di potere è sempre stata molto libertaria e né io né lui siamo mai intervenuti arbitratiamente su nulla praticamente, tranne che sui ban a brutton ovviamente lulz
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 18:55:29 GMT 1
Ho letto ora le altre condizioni sulla democrazia, le trovo terribili, sperimentiamo ogni giorno i risultati della democrazia. Ma cosa vi salta in testa, decidono gli admins e stop. Un conto è tenere in considerazione la volontà del "popolo" un conto è dipendere da essa. Beh ma se ci pensi anche qua ha funzionato sempre così, vi ricordate i sondaggi che avevamo fatto ai tempi per il ban di albicy, deusfur eccetera? Qua forse non ce ne si rende conto perché ci siamo abituati, ma come dice anche Mike la struttura di potere è sempre stata molto libertaria e né io né lui siamo mai intervenuti arbitratiamente su nulla praticamente, tranne che sui ban a brutton ovviamente lulz Lo so che voi non siete mai intervenuti direttamente, ma ad esempio damned si, alcuni ban erano discutibili di nuovi utenti etichettati come "troll" altri invece più che giusti. La giustizia esula dalla volontà del popolo, poi c'è chi ha più a cuore il forum e a chi non fotte un cazzo, questo è il modo migliore per rendere un forum una fogna, ricordiamo che quando il bullo rompe il cazzo in classe a qualcuno ridono tutti.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:57:04 GMT 1
Beh ma se ci pensi anche qua ha funzionato sempre così, vi ricordate i sondaggi che avevamo fatto ai tempi per il ban di albicy, deusfur eccetera? Qua forse non ce ne si rende conto perché ci siamo abituati, ma come dice anche Mike la struttura di potere è sempre stata molto libertaria e né io né lui siamo mai intervenuti arbitratiamente su nulla praticamente, tranne che sui ban a brutton ovviamente lulz Lo so che voi non siete mai intervenuti direttamente, ma ad esempio damned si, alcuni ban erano discutibili di nuovi utenti etichettati come "troll" altri invece più che giusti. Infatti Damned in alcune occasioni un po' ha esagerato imho, vedi ad esempio i ban abbastanza arbitrari nei confronti di mocio e innocuo che hanno stizzito questi ultimi tanto da spingerli a non partecipare più al forum, temporaneamente nel primo caso e definitivamente nel secondo. Idem anche per nuovi utenti che sembravano interessanti come blister di blackpill e che a lui stavano sul cazzo per qualche motivo.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 18:58:37 GMT 1
Il ban ad innocuo era più che giustificato, poi lui ha scelto di abbandonare il forum, però era palese che rompesse spesso il cazzo e provocasse tutti, a volte anche mocio.
|
|