|
Post by Varg on Sept 12, 2020 14:37:46 GMT 1
L'area privata comunque c'è già, solo che bisogna ancora fare le abilitazioni visto che ancora quasi nessuno di voi è andato a postare di là
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 12, 2020 14:49:29 GMT 1
L'area privata comunque c'è già, solo che bisogna ancora fare le abilitazioni visto che ancora quasi nessuno di voi è andato a postare di là Controlla io di questo nuovo "Arles " che si è iscritto
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 15:32:03 GMT 1
L'area privata comunque c'è già, solo che bisogna ancora fare le abilitazioni visto che ancora quasi nessuno di voi è andato a postare di là Controlla io di questo nuovo "Arles " che si è iscritto Ho controllato l'ip e rimanda effettivamente alla sua regione, anche la mail non è sospetta. Possibile sia veramente lui.
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 15:36:35 GMT 1
Ho confrontato la mail con quelle degli utenti che mi aveva passato wizard in privato, è arles al 100%, lo ho abilitato
|
|
|
Post by MarcioDentro on Sept 12, 2020 16:17:22 GMT 1
Io comunque direi che un area privata per i soli membri del forum vada fatta, non mi sembra una buona idea lasciare i "Bestiari" visibili al pubblico. Il bestiario femminile e del dating può rimanere tranquillamente pubblico se si censurano i visi delle tizie prese da tinder imho Ma è proprio quello il bello
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 12, 2020 16:18:26 GMT 1
Non incominciamo a rimettere tutto privato per favore, cerchiamo di fare questa scalata su forumfree, altrimenti si perde proprio il senso di tutto quello che stiamo facendo, fusione,ecc
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 16:37:07 GMT 1
Il bestiario femminile e del dating può rimanere tranquillamente pubblico se si censurano i visi delle tizie prese da tinder imho Ma è proprio quello il bello Vabbè tanto basta censurare solo l'area occhi, si dovrebbe notare in ogni caso che sono cesse
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 12, 2020 19:35:07 GMT 1
Fusione con un forum che si chiama "redpill", che è come dire "bellocci ritardati che pensano di aver scoperto le durezze della vita".
Barbafisso presente. Admin cuck femminari e coccolanegri. Brutton libero di spammare.
Non so, le premesse non mi paiono il massimo. Ma come vi è venuta in mente questa bislacca idea?
Fate almeno il sondaggio palese e indicati quali sono gli utenti che hanno votato CONTRO, almeno per vedere di chi ci si può fidare.
Fa l'altro per me è un enorme problema se questo nuovo forum sarà su Forumfree, perché ho già un account che uso per un forum "serio" con un nickname fin troppo sgamabile e anche noto a chi mi conosce realmente, quindi non posso usarlo, praticamente mi dovrei fare un altro account con un'altra mail e ogni volta fare login e logout...unito a tutto il resto fa un po' passare la voglia...
|
|
|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 19:54:38 GMT 1
Fusione con un forum che si chiama "redpill", che è come dire "bellocci ritardati che pensano di aver scoperto le durezze della vita". Barbafisso presente. Admin cuck femminari e coccolanegri. Brutton libero di spammare. Non so, le premesse non mi paiono il massimo. Ma come vi è venuta in mente questa bislacca idea? Fate almeno il sondaggio palese e indicati quali sono gli utenti che hanno votato CONTRO, almeno per vedere di chi ci si può fidare. Fa l'altro per me è un enorme problema se questo nuovo forum sarà su Forumfree, perché ho già un account che uso per un forum "serio" con un nickname fin troppo sgamabile e anche noto a chi mi conosce realmente, quindi non posso usarlo, praticamente mi dovrei fare un altro account con un'altra mail e ogni volta fare login e logout...unito a tutto il resto fa un po' passare la voglia... L'area privata di questo forum resterà attiva. E considerando che quasi tutti postano in area privata,per chi rimane qui non dovrebbe cambiare molto. Io tendenzialmente credo che non emigrerò,ovviamente a patto che diversi altri utenti facciano lo stesso. (se si spopola totalmente è ovvio che proverò a bazzicare di là).
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 12, 2020 20:15:20 GMT 1
Fusione con un forum che si chiama "redpill", che è come dire "bellocci ritardati che pensano di aver scoperto le durezze della vita". Barbafisso presente. Admin cuck femminari e coccolanegri. Brutton libero di spammare. Non so, le premesse non mi paiono il massimo. Ma come vi è venuta in mente questa bislacca idea? Fate almeno il sondaggio palese e indicati quali sono gli utenti che hanno votato CONTRO, almeno per vedere di chi ci si può fidare. Fa l'altro per me è un enorme problema se questo nuovo forum sarà su Forumfree, perché ho già un account che uso per un forum "serio" con un nickname fin troppo sgamabile e anche noto a chi mi conosce realmente, quindi non posso usarlo, praticamente mi dovrei fare un altro account con un'altra mail e ogni volta fare login e logout...unito a tutto il resto fa un po' passare la voglia... L'area privata di questo forum resterà attiva. E considerando che quasi tutti postano in area privata,per chi rimane qui non dovrebbe cambiare molto. Io tendenzialmente credo che non emigrerò,ovviamente a patto che diversi altri utenti facciano lo stesso. (se si spopola totalmente è ovvio che proverò a bazzicare di là). Se rimanessimo solo io e te mi rivelerai finalmente che fine ha fatto troia + esito capelli ecc?
|
|
|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 20:23:28 GMT 1
L'area privata di questo forum resterà attiva. E considerando che quasi tutti postano in area privata,per chi rimane qui non dovrebbe cambiare molto. Io tendenzialmente credo che non emigrerò,ovviamente a patto che diversi altri utenti facciano lo stesso. (se si spopola totalmente è ovvio che proverò a bazzicare di là). Se rimanessimo solo io e te mi rivelerai finalmente che fine ha fatto troia + esito capelli ecc? Te le ho già dette,ma non posso ridirle ogni 3 giorni perchè non ti ricordi un cazzo. Cioè continui a chiedermi cose che sai già,perchè le ho raccontate in area pubblica quando tu eri già presente. Anche sul trapianto non saprai come è andato il post intervento,ma hai diverse informazioni sulla mia situazione globale,sulle mie aspettative etc....i risultati come saprai si possono valutare dopo qualche mese,e non è ancora tempo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 12, 2020 20:27:31 GMT 1
Se rimanessimo solo io e te mi rivelerai finalmente che fine ha fatto troia + esito capelli ecc? Te le ho già dette,ma non posso ridirle ogni 3 giorni perchè non ti ricordi un cazzo. Cioè continui a chiedermi cose che sai già,perchè le ho raccontate in area pubblica quando tu eri già presente. Anche sul trapianto non saprai come è andato il post intervento,ma hai diverse informazioni sulla mia situazione globale,sulle mie aspettative etc....i risultati come saprai si possono valutare dopo qualche mese,e non è ancora tempo. In realtà ho smesso di avere informazioni concrete dopo il lockdown, non ero manco sicuro che fossi riuscito a farlo. Della troia invece non ho più saputo nulla.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 20:28:39 GMT 1
Te le ho già dette,ma non posso ridirle ogni 3 giorni perchè non ti ricordi un cazzo. Cioè continui a chiedermi cose che sai già,perchè le ho raccontate in area pubblica quando tu eri già presente. Anche sul trapianto non saprai come è andato il post intervento,ma hai diverse informazioni sulla mia situazione globale,sulle mie aspettative etc....i risultati come saprai si possono valutare dopo qualche mese,e non è ancora tempo. In realtà ho smesso di avere informazioni concrete dopo il lockdown, non ero manco sicuro che fossi riuscito a farlo. Della troia invece non ho più saputo nulla. L'ho fatto.
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 12, 2020 20:32:38 GMT 1
Io comunque resterò di sicuro qui, al di là delle motivazioni ideologiche la prima è proprio quell'account, non so se avrò voglia di entrare ed uscire ogni volta.
Sono abituato ormai da 5 anni ad essere sempre collegato sul Forum dei Brutti mentre faccio anche altro, costantemente, 24 ore al giorno (anche se in realtà poi non ci sono davvero) e quando mi va magari leggere e scrivere qualcosa.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 12, 2020 20:34:05 GMT 1
Io comunque resterò di sicuro qui, al di là delle motivazioni ideologiche la prima è proprio quell'account, non so se avrò voglia di entrare ed uscire ogni volta. Sono abituato ormai da 5 anni ad essere sempre collegato sul Forum dei Brutti mentre faccio anche altro, costantemente, 24 ore al giorno (anche se in realtà poi non ci sono davvero) e quando mi va magari leggere e scrivere qualcosa. Usare 2 browser?
|
|