|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 18:59:08 GMT 1
Se avete intenzione di rendere il nuovo forum una fogna io non ci vengo, anche se so che non sbatte il cazzo a nessuno.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 19:04:30 GMT 1
Credo siano una decina di utenti attivi, se vuoi dare un'occhiata al loro forum è questo, postano contenuti di buon livello: redpillitalia.forumfree.it/Una perla rispetto alla merda che si trova in genere su forumfree Ah immaginavo un mega forum con centinaia di attivi e super organizzazione .. Si un occhiata potrei cambiare opinione Thankss A primo acchito non dispiace, i toni poi son più discorsivo di qua , meno insulti gratuiti mi pare .. Poi c è il vantaggio di non dover creare ancora account
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:05:04 GMT 1
Se avete intenzione di rendere il nuovo forum una fogna io non ci vengo, anche se so che non sbatte il cazzo a nessuno. Prima vediamo come va, questi provvedienti son stati presi principalmente per tutelare gli utenti di RedPill Italia da eventuali abusi di potere. Se arriva un nuovo iscritto a rompere i coglioni non credo qualcuno si opponga se decidiamo di bannarlo senza troppi sofismi.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Sept 10, 2020 19:11:23 GMT 1
Se cambi opinione ricorda che puoi anche cambiare il tuo voto nel sondaggio Sbiffato il NO Per ora mi astengo Sei proprio un inutile boomer low T, almeno una volta nella tua vita sai prendere una decisione?
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 19:11:25 GMT 1
Se avete intenzione di rendere il nuovo forum una fogna io non ci vengo, anche se so che non sbatte il cazzo a nessuno. Prima vediamo come va, questi provvedienti son stati presi principalmente per tutelare gli utenti di RedPill Italia da eventuali abusi di potere. Se arriva un nuovo iscritto a rompere i coglioni non credo qualcuno si opponga se decidiamo di bannarlo senza troppi sofismi. Boh ma a me sembra una premessa un po da scemi, a parte che se si crede alla democrazia si è ancora tremendamente bluepillati, ma comunque tu saresti comunque il founder, potresti benissimo dire di si all'inizoo per dargli il contentino e poi fare come cazzo ti pare, ma qui siamo comunque tutti adulti, maturi, se non si è capaci di inquadrare un minimo le persone non è nemmeno il caso di fare gli admin(parlo di quelli di red pill italia), cioè diocane hanno avuto quella brutta esperienza con deuscoso quando si capiva subito che tipo di persona fosse dal primo post, se porco dio non si ha quella minima intelligenza sociale per inquadrare subito un terrone caciarone che venderebbe la propria famiglia per annusare un pelo di fregna non è proprio il caso di fare gli admins, detto questo da quello che ho letto gli admins dell'altro forum mi piacciono tutti, quindi non me ne vogliano, voglio solo che il nuovo forum non diventi una vera fogna.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:16:39 GMT 1
Prima vediamo come va, questi provvedienti son stati presi principalmente per tutelare gli utenti di RedPill Italia da eventuali abusi di potere. Se arriva un nuovo iscritto a rompere i coglioni non credo qualcuno si opponga se decidiamo di bannarlo senza troppi sofismi. Boh ma a me sembra una premessa un po da scemi, a parte che se si crede alla democrazia si è ancora tremendamente bluepillati, ma comunque tu saresti comunque il founder, potresti benissimo dire di si all'inizoo per dargli il contentino e poi fare come cazzo ti pare, ma qui siamo comunque tutti adulti, maturi, se non si è capaci di inquadrare un minimo le persone non è nemmeno il caso di fare gli admin(parlo di quelli di red pill italia), cioè diocane hanno avuto quella brutta esperienza con deuscoso quando si capiva subito che tipo di persona fosse dal primo post, se porco dio non si ha quella minima intelligenza sociale per inquadrare subito un terrone caciarone che venderebbe la propria famiglia per annusare un pelo di fregna non è proprio il caso di fare gli admins, detto questo da quello che ho letto gli admins dell'altro forum mi piacciono tutti, quindi non me ne vogliano, voglio solo che il nuovo forum non diventi una vera fogna. Beh appunto perché sono rimasti scottati dalla vicenda deusfur è necessario dargli delle garanzie per fargli capire che noi siamo persone di ben altra pasta, del resto noi siamo stati separati per anni dalla community su forumfree e quindi non ci conoscono quasi per nulla praticamente. Secondo me dopo qualche mese di convivenza lo capiranno che siamo gente seria comunque.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:18:52 GMT 1
Paradossalmente gli utenti di forumfree è più probabile che mi conoscano come "Il Ghibellino" su youtube o come uno dei due admin di "Guerriglia memetica blackpillata" piuttosto che come uno degli utenti storici dell'incelosfera italiana che nel 2013/2014 ha contribuito a dare vita all'avventura del forum dei brutti e a tutto quello che ne è conseguito insieme agli altri utenti della vecchia guardia.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 19:19:42 GMT 1
Sbiffato il NO Per ora mi astengo Sei proprio un inutile boomer low T, almeno una volta nella tua vita sai prendere una decisione? Ecco, gente come te magari sarebbe da evitare.. Da quel poco che ho letto coglioni che recitano a pappagallo 3 frasi autistiche non sono molto benvenuti. PS Sparati in testa se vuoi sfogarti
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 19:23:39 GMT 1
Varg, io sono il primo a volere una fusione, nuovi utenti, aprire iscrizioni,eccecc, vorrei veramente che unissimo i due forum, però non penso che dobbiamo scendere a così tante condizioni, la nostra community anche se non gigantesca è solida, se ci trasferissimo su unbruttoforum così come stiamo anche senza fusione in tempi brevi il forum crescerebbe, come è avvenuto sempre, alla fine noi offriamo anche un po di qualità e di serietà che gli altri forumdeibrutti non offrono, sembra di stare in mezzo a dei malati mentali di 12 anni in quei forum. Ora non fare il diplomatico varg, sii ragionevole piuttosto, cioè se capita un mongoloide handicappato che rende il forum una fogna ma questo sta simpatico alla maggior parte dell'utenza non lo si bannerebbe, quando in realtà sarebbe giusto bannarlo, l'importante è fare ciò che è giusto per il forum.
Rendiamoci conto che grazie alla democrazia se Francesco Totti si candidasse a sindaco di Roma probabilmente verrebbe eletto.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:27:00 GMT 1
Varg, io sono il primo a volere una fusione, nuovi utenti, aprire iscrizioni,eccecc, vorrei veramente che unissimo i due forum, però non penso che dobbiamo scendere a così tante condizioni, la nostra community anche se non gigantesca è solida, se ci trasferissimo su unbruttoforum così come stiamo anche senza fusione in tempi brevi il forum crescerebbe, come è avvenuto sempre, alla fine noi offriamo anche un po di qualità e di serietà che gli altri forumdeibrutti non offrono, sembra di stare in mezzo a dei malati mentali di 12 anni in quei forum. Ora non fare il diplomatico varg, sii ragionevole piuttosto, cioè se capita un mongoloide handicappato che rende il forum una fogna ma questo sta simpatico alla maggior parte dell'utenza non lo si bannerebbe, quando in realtà sarebbe giusto bannarlo, l'importante è fare ciò che è giusto per il forum. Rendiamoci conto che grazie alla democrazia se Francesco Totti si candidasse a sindaco di Roma probabilmente verrebbe eletto. Io infatti per evitare eventuali abusi avevo proposto il principio del "cuius regio eius religio", secondo cui i membri provenienti dal nostro forum sarebbero stati sottoposti alla giurisdizione mia e di Mike mentre quelli provenienti da RedPill Italia a quella dei loro due admin, mentre sui nuovi iscritti si potrebbero prendere decisioni più arbitrarie da parte di qualsiasi admin magari. Su questo punto si può contrattare imho, bisogna vedere cosa ne pensano Against , normanno e gli altri.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 19:35:48 GMT 1
Non facciamo pagliacciate Varg, io capisco benissimo il problema di fondo, ovvero che il founder è uno solo, ma ti stai fissando troppo con questa fusione, probabilmente ora non vorrai nemmeno deludere gli admin dell'altro forum con cui ti tieni a contatto, ma veramente non è necessario oggettivamente. Farebbe comodo ad entrambi una fusione, ma non per questo bisogna avanzare pretese per rendere il forum una discarica. Queste cose deila volontà del popolo sono di una betaggine ed un'ingenuità estrema. Cioè ma che garanzie devi dare, questi due forum si tengono chiusi ok, ma se poi vedono che sei come Deuscoso saranno liberissimi di tornare indietro nelle loro decisioni, non è una grande perdita per loro.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:40:18 GMT 1
Non facciamo pagliacciate Varg, io capisco benissimo il problema di fondo, ovvero che il founder è uno solo, ma ti stai fissando troppo con questa fusione, probabilmente ora non vorrai nemmeno deludere gli admin dell'altro forum con cui ti tieni a contatto, ma veramente non è necessario oggettivamente. Farebbe comodo ad entrambi una fusione, ma non per questo bisogna avanzare pretese per rendere il forum una discarica. Queste cose deila volontà del popolo sono di una betaggine ed un'ingenuità estrema. Cioè ma che garanzie devi dare, questi due forum si tengono chiusi ok, ma se poi vedono che sei come Deuscoso saranno liberissimi di tornare indietro nelle loro decisioni, non è una grande perdita per loro. Beh non mi sembra che stiamo concedendo chissà cosa, alla fine anche noi fino a uno o due anni fa sottoponevamo tutto a sondaggio, e anche noi avevamo iniziato la pratica proprio per evitare abusi dopo l'era mahler in cui quest'ultimo aveva trasformato il forum in un troiaio. Poi dopo qualche anno la pratica è venuta meno perché l'utenza ha capito di potersi fidare di me, Mike e wizard, e secondo me succederà lo stesso anche nel nuovo forum con l'utenza di RedPill Italia.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 19:41:54 GMT 1
La cosa ironica è che Mahler è stato proprio voluto da tutti come admin, dal popolino, per poi lamentarsene, questo la dice lunga sui poteri cognitivi e decisionali del "popolino"
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 19:41:58 GMT 1
Boh, anche a me sinceramente sta sulle balle il concetto di "democrazia" e l'idea di sorbirmi topic chilometrici con pareri di tutti per bannare il brutton di turno quando piscia fuori dal vaso. Su varie cose sono scettico.
Però alla fine parliamo di un forum e di una decisione non irreversibile, non stiamo mica scegliendo le manovre per uscire dalla sacca di Falaise.
Vediamo come va e amen, se proprio dovesse andar male rinuncio al ruolo da admin e torno qui
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 19:42:51 GMT 1
La cosa ironica è che Mahler è stato proprio voluto da tutti come admin, dal popolino, per poi lamentarsene (Da me no). Gran verità comunque, ottimo esempio.
|
|