|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 20:35:17 GMT 1
Io comunque resterò di sicuro qui, al di là delle motivazioni ideologiche la prima è proprio quell'account, non so se avrò voglia di entrare ed uscire ogni volta. Sono abituato ormai da 5 anni ad essere sempre collegato sul Forum dei Brutti mentre faccio anche altro, costantemente, 24 ore al giorno (anche se in realtà poi non ci sono davvero) e quando mi va magari leggere e scrivere qualcosa. Anche a me qualsiasi cosa collegata al termine "redpill" mi dà la nausea,la stessa sensazione che hai tu,però alla fine un nome è solo un nome. Utenti che bazzicano il loro forum hanno detto che sono assolutamente assimilabili a noi negli argomenti.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Sept 12, 2020 21:05:48 GMT 1
il forum si chiama unbruttoforum
|
|
|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 21:07:10 GMT 1
il forum si chiama unbruttoforum Sì certo,si intendeva che gli utenti per noi nuovi provengono da un forum che si chiama redpill italia.
|
|
|
Post by Against on Sept 12, 2020 21:21:16 GMT 1
il forum si chiama unbruttoforum Sì certo,si intendeva che gli utenti per noi nuovi provengono da redpill italia. Tbh ste accuse di tale utente tarsimandro mi stanno cominciando veramente a stancare. Jfl coccolanegri e blabla, purtroppoin sti ambienti è pieno di coglioni che o dicono le solite litanie che van bene a tutti e sono sommersi di like, o se si sente una (e sottolineo una) campana diversa, si bolla in modo superficiale e ridicolo. È il grande limite degli incels e delle persone in generale. Per quanto riguarda il nome redpill... molti utenti di voi, grazie a dio non tutti, mi stan confermando le dicerie su di voi (non dico quali ma sapete cosa pensano di voi molti esterni, comunque considerazioni che ho letto anche su sto forum stesso,dinosauri ecc) Per la cronaca il nome redpill è totalmente casuale. Se aveste letto tutto (e non solo un post) avreste visto che noi siamo ex admin e io sono ex FOUNDER del forum degli INCEL. Dopo che ci han rubato il forum le idee per un nuovo forum (ennesimo) cominciano a scarseggiare. Ma ovviamente molto più facile bollare tutto dal nome. Ps non ce l'ho con l'utente che ho quotato in particolare, ma con l'altro tarsimandro. Senza contare che diocane vi stiamo facendo un enorme favore (e molti giustamente di noi son contrari) a trasferire gran parti delle sezioni da voi essendo che il founder è vostro. È da noi che dovrebbero esserci no, e ci sono più da voi che non avete NULLA da perdere. Porco dio e io che vi difendevo anche. Infatti ho già ripensamenti
|
|
|
Post by Against on Sept 12, 2020 21:27:05 GMT 1
Veramente porco dio più ci penso e più mi vien voglia di mandarvi a cagare. Sto prototipo di utente è il motivo per cui odio molti degli incels. "Non posto perché devo cambiare broswer", ma siam seri? Poi c'è chi si domanda perché i forum incels si separano. Invece che andare sotto fronte comune nonostante non abbiate nulla da perdere e vi state fondendo con chi vi sta dando il coltello dalla parte del manico prendendosi tutti i risichi (non avendo il founder) create ancora divisioni e lagne da bambini di terza elementare "non posto sto solo qui in privata". Siete veramente patetici, ma andate a cagare
Ah e per inciso, la proposta di fusione è venuta da voi (dai vostri admin), non certo da noi.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 12, 2020 21:49:51 GMT 1
Veramente porco dio più ci penso e più mi vien voglia di mandarvi a cagare. Sto prototipo di utente è il motivo per cui odio molti degli incels. "Non posto perché devo cambiare broswer", ma siam seri? Poi c'è chi si domanda perché i forum incels si separano. Invece che andare sotto fronte comune nonostante non abbiate nulla da perdere e vi state fondendo con chi vi sta dando il coltello dalla parte del manico prendendosi tutti i risichi (non avendo il founder) create ancora divisioni e lagne da bambini di terza elementare "non posto sto solo qui in privata". Siete veramente patetici, ma andate a cagare Ah e per inciso, la proposta di fusione è venuta da voi (dai vostri admin), non certo da noi. E' chiaro che si saranno utenti recalcitranti,ma l'esprimento va fatto per dare la possibilità di fusione a coloro che la desiderano. E' abbastanza improbabile che ciò riguardi il 100% di entrambe le utenze,ma questo non deve scoraggiare.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 12, 2020 21:58:43 GMT 1
Suvvia Against, tarsimandro è sempre stato un utente molto particolare, poi è normale che la cosa non venga accettata da tutti. Siamo agli inizi.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 12, 2020 22:01:53 GMT 1
Suvvia Against, tarsimandro è sempre stato un utente molto particolare, poi è normale che la cosa non venga accettata da tutti. Siamo agli inizi. Diamo ad Against il fatto di non conoscere Tarsimandro, quindi ci sta che si incazzi. Against, se posso darti un consiglio, lascia perdere eventuali discussioni con Tarsimandro, ti rodi solo il fegato per nulla.
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 22:51:14 GMT 1
Veramente porco dio più ci penso e più mi vien voglia di mandarvi a cagare. Sto prototipo di utente è il motivo per cui odio molti degli incels. "Non posto perché devo cambiare broswer", ma siam seri? Poi c'è chi si domanda perché i forum incels si separano. Invece che andare sotto fronte comune nonostante non abbiate nulla da perdere e vi state fondendo con chi vi sta dando il coltello dalla parte del manico prendendosi tutti i risichi (non avendo il founder) create ancora divisioni e lagne da bambini di terza elementare "non posto sto solo qui in privata". Siete veramente patetici, ma andate a cagare Ah e per inciso, la proposta di fusione è venuta da voi (dai vostri admin), non certo da noi. Vabbè zio can ma neanche te la puoi prendere con tutti noi solo perché Tarsimandro ti ha fatto incazzare, che senso ha voler sfanculare tutto solo perché UN SOLO utente ha espresso le sue rimostranze? Se vai a vedere il sondaggio i favorevoli alla fusione son più di 3/4 degli utenti del nostro forum, e alcuni dei contrari hanno già cambiato idea come ad esempio francescomilano
|
|
|
Post by francescomilano on Sept 12, 2020 23:08:26 GMT 1
Veramente porco dio più ci penso e più mi vien voglia di mandarvi a cagare. Sto prototipo di utente è il motivo per cui odio molti degli incels. "Non posto perché devo cambiare broswer", ma siam seri? Poi c'è chi si domanda perché i forum incels si separano. Invece che andare sotto fronte comune nonostante non abbiate nulla da perdere e vi state fondendo con chi vi sta dando il coltello dalla parte del manico prendendosi tutti i risichi (non avendo il founder) create ancora divisioni e lagne da bambini di terza elementare "non posto sto solo qui in privata". Siete veramente patetici, ma andate a cagare Ah e per inciso, la proposta di fusione è venuta da voi (dai vostri admin), non certo da noi. Vabbè zio can ma neanche te la puoi prendere con tutti noi solo perché Tarsimandro ti ha fatto incazzare, che senso ha voler sfanculare tutto solo perché UN SOLO utente ha espresso le sue rimostranze? Se vai a vedere il sondaggio i favorevoli alla fusione son più di 3/4 degli utenti del nostro forum, e alcuni dei contrari hanno già cambiato idea come ad esempio francescomilano Io ero contrario perchè temevo di entrare in un covo di malati mentali che scrivono thread inneggianti alle stragi e cose simili, invece per quello che ho visto fino ad ora non è cosi'.
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 23:12:31 GMT 1
Vabbè zio can ma neanche te la puoi prendere con tutti noi solo perché Tarsimandro ti ha fatto incazzare, che senso ha voler sfanculare tutto solo perché UN SOLO utente ha espresso le sue rimostranze? Se vai a vedere il sondaggio i favorevoli alla fusione son più di 3/4 degli utenti del nostro forum, e alcuni dei contrari hanno già cambiato idea come ad esempio francescomilano Io ero contrario perchè temevo di entrare in un covo di malati mentali che scrivono thread inneggianti alle stragi e cose simili, invece per quello che ho visto fino ad ora non è cosi'. Vi avevo linkato pure il loro forum per dargli un'occhiata prima di votare lulz
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 12, 2020 23:59:04 GMT 1
Sì certo,si intendeva che gli utenti per noi nuovi provengono da redpill italia. Tbh ste accuse di tale utente tarsimandro mi stanno cominciando veramente a stancare. Jfl coccolanegri e blabla, purtroppoin sti ambienti è pieno di coglioni che o dicono le solite litanie che van bene a tutti e sono sommersi di like, o se si sente una (e sottolineo una) campana diversa, si bolla in modo superficiale e ridicolo. È il grande limite degli incels e delle persone in generale. Per quanto riguarda il nome redpill... molti utenti di voi, grazie a dio non tutti, mi stan confermando le dicerie su di voi (non dico quali ma sapete cosa pensano di voi molti esterni, comunque considerazioni che ho letto anche su sto forum stesso,dinosauri ecc) Per la cronaca il nome redpill è totalmente casuale. Se aveste letto tutto (e non solo un post) avreste visto che noi siamo ex admin e io sono ex FOUNDER del forum degli INCEL. Dopo che ci han rubato il forum le idee per un nuovo forum (ennesimo) cominciano a scarseggiare. Ma ovviamente molto più facile bollare tutto dal nome. Ps non ce l'ho con l'utente che ho quotato in particolare, ma con l'altro tarsimandro. Senza contare che diocane vi stiamo facendo un enorme favore (e molti giustamente di noi son contrari) a trasferire gran parti delle sezioni da voi essendo che il founder è vostro. È da noi che dovrebbero esserci no, e ci sono più da voi che non avete NULLA da perdere. Porco dio e io che vi difendevo anche. Infatti ho già ripensamenti Salutami la grande pensatrice Chiara Ferragni e la sua profonda analisi sulla cultura fascista, che ha provocato la morte di un innocente, assieme alla misoginia e alla mascolinità tossica, immagino, perché alla fine il senso della visione petalosa del delitt di Colleferro è esattamente questa. Cuck.
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 13, 2020 0:01:43 GMT 1
Suvvia Against, tarsimandro è sempre stato un utente molto particolare, poi è normale che la cosa non venga accettata da tutti. Siamo agli inizi. Diamo ad Against il fatto di non conoscere Tarsimandro, quindi ci sta che si incazzi. Against, se posso darti un consiglio, lascia perdere eventuali discussioni con Tarsimandro, ti rodi solo il fegato per nulla. Che fai, sei già passato al nemico? Non che ci si potesse aspettare diversamente, visto che rientri fra quelli di bell'aspetto, a voi viene naturale andare contro i brutti e appoggiare i cuckold femminari.
|
|
|
Post by joker on Aug 12, 2021 17:53:45 GMT 1
A queste condizioni per me è un no
|
|