|
Post by Tarsimandro on Sept 11, 2020 18:03:31 GMT 1
Ah, c'è pure Barbafisso. Ma porcodio
Ah, se qualcuno se lo fosse perso segnale che tale "Against", moderatore di quel gruppo, in un gruppo ha detto di essere d'accordo Chiara Ferragni sul fatto che l'omicidio di Colleffero dipende dalla cultura fascista.
Rendetevi conto di che cazzo di beta-cuck femminari e coccolanegri che sono questi qua...
|
|
|
Post by johnnyred on Sept 11, 2020 18:15:42 GMT 1
sostanzialmente favorevole, anche se sono contrario ad un eventuale ban di Barbafisso, che seppur un pò stravagante apporta certamente contenuti interessanti
|
|
|
Post by normanno on Sept 11, 2020 21:06:17 GMT 1
Ah, c'è pure Barbafisso. Ma porcodio Ah, se qualcuno se lo fosse perso segnale che tale "Against", moderatore di quel gruppo, in un gruppo ha detto di essere d'accordo Chiara Ferragni sul fatto che l'omicidio di Colleffero dipende dalla cultura fascista. Rendetevi conto di che cazzo di beta-cuck femminari e coccolanegri che sono questi qua... gli altri due admin sono di estrema destra Impegnati di più
|
|
|
Post by francescomilano on Sept 11, 2020 21:41:36 GMT 1
Votato no ma purtroppo non credo che si possa tornare ai bei tempi della cerchia chiusa ma attiva di brutti.red
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 12, 2020 10:30:00 GMT 1
Oddio, c'e' brutton che pascola in liberta' e scagazza ovunque
|
|
|
Post by francescomilano on Sept 12, 2020 10:53:00 GMT 1
Io lascerei attivo questo forum comunque
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 12, 2020 11:22:41 GMT 1
|
|
|
Post by NoHairNoLife on Sept 12, 2020 11:27:38 GMT 1
sì me ne sono accorto dopo e avevo cancellato il mex, grazie cmq.
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 13:08:10 GMT 1
Oddio, c'e' brutton che pascola in liberta' e scagazza ovunque Beh almeno inizialmente serve come riempitivo per far sembrare il nuovo forum più attivo, ma se continua così fidati che si aprirà sondaggio per chiedere il ban, dopo un po' diventa pesante per tutti
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 13:09:11 GMT 1
Io lascerei attivo questo forum comunque L'area privata rimarrà aperta al postaggio, il resto dovrà essere messo in sola lettura in base agli accordi di fusione presi con gli admin di RedPill Italia
|
|
|
Post by MarcioDentro on Sept 12, 2020 13:12:15 GMT 1
Io lascerei attivo questo forum comunque L'area privata rimarrà aperta al postaggio, il resto dovrà essere messo in sola lettura in base agli accordi di fusione presi con gli admin di RedPill Italia L'idea della privata su UBF invece è tramontata ? E poi, approssimativamente quando avverrà il trasferimento definitivo ?
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 13:31:51 GMT 1
L'area privata rimarrà aperta al postaggio, il resto dovrà essere messo in sola lettura in base agli accordi di fusione presi con gli admin di RedPill Italia L'idea della privata su UBF invece è tramontata ? E poi, approssimativamente quando avverrà il trasferimento definitivo ? L'area privata per la nostra vecchia guardia sul nuovo forum si può fare, ma credo che anche gli altri admin non dei nostri possano vederla, quindi perderebbe di senso secondo l'ottica di rossonero e degli altri imho. Per quanto riguarda il trasferimento verrà attuato a breve appena finiremo di sistemare un paio di cose, intanto potete già iniziare a postare là per ravvivare un po' il nuovo forum.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 12, 2020 13:34:05 GMT 1
L'idea della privata su UBF invece è tramontata ? E poi, approssimativamente quando avverrà il trasferimento definitivo ? L'area privata per la nostra vecchia guardia sul nuovo forum si può fare, ma credo che anche gli altri admin non dei nostri possano vederla, quindi perderebbe di senso secondo l'ottica di rossonero e degli altri imho. Per quanto riguarda il trasferimento verrà attuato a breve appena finiremo di sistemare un paio di cose, intanto potete già iniziare a postare là per ravvivare un po' il nuovo forum. Io comunque direi che un area privata per i soli membri del forum vada fatta, non mi sembra una buona idea lasciare i "Bestiari" visibili al pubblico.
|
|
|
Post by pontid on Sept 12, 2020 14:13:49 GMT 1
ma perchè rossonero è cosi ossessionato da sta area privata? pensa che i suoi conoscenti boomer girino per i forum dei brutti in cerca delle operazioni fatte dai loro amici?
o altri che per ogni fatto che accade a loro aprono sempre in thread privata, come se a qualcuno del mondo di fuori importasse qualcosa di cio che fanno
a nessuno frega un cazzo della vita di un brutto
|
|
|
Post by Varg on Sept 12, 2020 14:37:09 GMT 1
L'area privata per la nostra vecchia guardia sul nuovo forum si può fare, ma credo che anche gli altri admin non dei nostri possano vederla, quindi perderebbe di senso secondo l'ottica di rossonero e degli altri imho. Per quanto riguarda il trasferimento verrà attuato a breve appena finiremo di sistemare un paio di cose, intanto potete già iniziare a postare là per ravvivare un po' il nuovo forum. Io comunque direi che un area privata per i soli membri del forum vada fatta, non mi sembra una buona idea lasciare i "Bestiari" visibili al pubblico. Il bestiario femminile e del dating può rimanere tranquillamente pubblico se si censurano i visi delle tizie prese da tinder imho, per il bestiario progressista e lo squisitario reazionario il problema si pone ancor meno visto che la loro semi-privatizzazione era stata dovuta principalmente a paranoia. Sul forum di termometropolitico scrivono roba molto peggiore e a nessuno è mai fregato un cazzo lulz
|
|