|
Post by risorto on Sept 7, 2020 20:35:39 GMT 1
Mettete video di quel belloccio romano in cui saluta. Ne vorrei uno dedicato a me in cui mi sfotte ahahah.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 8, 2020 18:17:47 GMT 1
Porcodio mi sono dimenticato tarassaco Cmq vota, so che è mini mini toppata, ma cmq non era male Carpaccio di pesce spada, burrata, scampi e salsina di pesto
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 8, 2020 19:08:23 GMT 1
Che merda dio cane
|
|
|
Post by rossonero on Sept 8, 2020 19:10:44 GMT 1
Orrenda nena,sembra preparata chiedendo ai passanti di indicare un ingrediente a caso non sapendo l'utilizzo che ne verrà fatto.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 8, 2020 19:12:21 GMT 1
Non tanto perchè è pizza, però mettere del carpaccio di qualsiasi cosa su roba calda come una pizza col sapore di bruciato e legna = ammazzare il carpaccio
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 8, 2020 19:12:45 GMT 1
Lol crudo, manco avessi postato cazzo ne so la pizza all ananas
Era deliziosa eh
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 8, 2020 19:14:47 GMT 1
Cioe io non capisco un cazzo di robe raffinate, non è che sono fissato con alta cucina e quelle robe li che devo dire che ogni cagata è buonissima
Pero era oggettivamente molto gustosa
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 17:58:13 GMT 1
Porcodio mi sono dimenticato tarassaco Cmq vota, so che è mini mini toppata, ma cmq non era male Carpaccio di pesce spada, burrata, scampi e salsina di pesto Onestamente non mi sembra un granché...
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 17:59:40 GMT 1
Ah ok ti avevano già stroncato. Comunque che tu l'abbia trovata gustosa vuol dire poco.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 9, 2020 18:14:14 GMT 1
Cioe io non capisco un cazzo di robe raffinate, non è che sono fissato con alta cucina e quelle robe li che devo dire che ogni cagata è buonissima Pero era oggettivamente molto gustosa Ma infatti fai bene a fregartene Detto ciò fa cagare anche me(son un cultore ortodosso della pizza)
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 18:15:58 GMT 1
Io non sono particolarmente nazi sull'impasto, secondo me c'è un ampio range per una buona pizza (va a gusti poi) però questo mi da l'idea di basso e secco con scarsa lievitazione,un po'pizza buitoni.
L'accoppiata scampo / burrata lo si vede spesso nei piatti toppi, non è tra i miei preferiti ma di per sé non è sbagliato. Nel complesso sembra fatta in modo cacofonico. Se anche fosse stata farcita con criterio poi bisogna valutare anche qualità ingredienti ecc.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 18:25:50 GMT 1
Anche i 3 cosi buttati al centro, bisogna uscire dal meme del ristoratore che fa il cibo più buono del mondo e te lo fa pagare la metà perché non si cambia il camice logoro da 20 anni, il locale è pieno di ragnatele, i piatti sbeccati e il cibo messo a cazzo negli stessi.
Uno che lavora bene, lavora bene a 360 gradi (ovviamente con standard adeguati al luogo). Il pressappochismo di mettere 3 gamberi al centro ma scentrati invece di spargerli non è perché "badano al sodo" ma è perché sono pressapochisti eil pressapochismo poi si rifletterà su tutto.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 9, 2020 18:45:49 GMT 1
È una pizza di una buona pizzeria rinomata di in un posto turistico dove passa un sacco di gente e ha un sacco di recensioni positive (non che io mi basi su quelle, ma so che se dico solamente che è ritenuta da tutti un ottima pizzeria tarasaco attacca subito a dire che "eh ma i boomer non capiscono un cazzo, eh magari li al paesello sono tutti amici del proprietario, eh magari non han mai messo il naso fuori dal loro paese e non conoscono cosa sia la vera pizza etc etc)
Era la pizza del giorno e l'ho presa, lo so anche io poi che è solo una semplice pizza da 10 euro e non è che sia chissa cosa, pero boh non sembrava cosi merda, pare ho messo la pizza del discount surgelata a 2 euro lol
Per me era buona, succhiatemi le pallone
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 9, 2020 19:00:32 GMT 1
La prossima volta che mangio la pizza la posto anche io per l'ebbrezza di ricevere le recensioni di Tarassaco.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 9, 2020 19:10:38 GMT 1
La pizza ha il vantaggio di essere sempre più o meno gustosa,pur se di bassa qualità. Comunque a me la pizza di nena non ispira per gli abbinamenti a cazzo.
|
|