Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 17:37:45 GMT 1
Ho postato 2 settimane fa ai weebo di Telegram come alternativa per seghe
non ho capito sinceramente Sir. Che cosa vuoi dire?
I weebo invece di segarsi sulle waifu potrebbero segarsi su questa versione di halsey
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 17:40:34 GMT 1
non ho capito sinceramente Sir. Che cosa vuoi dire?
I weebo invece di segarsi sulle waifu potrebbero segarsi su questa versione di halsey
quindi già eri appassionato di quella bella donniccioula in quel video? Lo vedi che sei intenditore di fighette? Solo unica pecca sono le gambe troppo secche. Io vorrei quelle un po piu cicciotte. Ma si tratta di sciocchezzuole.Mi accontento di una così.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 17:55:57 GMT 1
quindi già eri appassionato di quella bella donniccioula in quel video? Lo vedi che sei intenditore di fighette? Solo unica pecca sono le gambe troppo secche. Io vorrei quelle un po piu cicciotte. Ma si tratta di sciocchezzuole.Mi accontento di una così.
Sì halsey sempre piaciuta , anche brava secondo me, è un cancro sociale però
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 18:00:01 GMT 1
Io non la conoscevo neanche. Mai sentita. Quella che ballava nel video pensavo fosse una ballerina. Io ascolto solo musica di classe. Hai presente Jazz, classica, fusion e rock. Ho un palato abbastanza fine. Ma apprezzo anche il pop SOLO SE fatto bene. La canzone è carina e vedere questa rosina ballare e pensavo a quanto fosse stata bella la vita ad avere una fidanzata così
|
|
|
Post by rossonero on Sept 2, 2020 18:04:03 GMT 1
Lo speck classico mi piace molto. Quello d'oca non l'ho mai provato(non ho mai provato nessun salume d'oca o carne d'oca in genere). Immagino sia differente,parliamo di un volatile vs un mammifero come il maiale. Però l'oca a differenza si altre carni avicole (pollo o tacchino)è molto grassa,quindi dovrebbe essere saporita.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 2, 2020 18:23:41 GMT 1
Io non la conoscevo neanche. Mai sentita. Quella che ballava nel video pensavo fosse una ballerina. Io ascolto solo musica di classe. Hai presente Jazz, classica, fusion e rock. Ho un palato abbastanza fine. Ma apprezzo anche il pop SOLO SE fatto bene. La canzone è carina e vedere questa rosina ballare e pensavo a quanto fosse stata bella la vita ad avere una fidanzata così
la sego da anni, leccherei ogni cm quadrato del suo corpo, preferibilmente figa ano piedi e capezzoli
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 18:28:24 GMT 1
la sego da anni, leccherei ogni cm quadrato del suo corpo, preferibilmente figa ano piedi e capezzoli
Bisogna dire comunque che sebbene grazie a lentine e capelli chiari (rosa o rossi) appaia ''cerbiattineggiante''... non lo è davvero. Noto diverse magagne vedendola meglio. Ma fanculo chi sono io? Un 4.5 middone Va bene. Me la prendo comunque
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 2, 2020 18:34:10 GMT 1
Bisogna dire comunque che sebbene grazie a lentine e capelli chiari (rosa o rossi) appaia ''cerbiattineggiante''... non lo è davvero. Noto diverse magagne vedendola meglio. Ma fanculo chi sono io? Un 4.5 middone Va bene. Me la prendo comunque
bhe non è una 9 o una 10, ma cmq ha viso perfetto e di alta qualità è tipo una 8 di viso
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 18:43:11 GMT 1
sì ha viso molto buono
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 19:51:03 GMT 1
Lo speck classico mi piace molto. Quello d'oca non l'ho mai provato(non ho mai provato nessun salume d'oca o carne d'oca in genere). Immagino sia differente,parliamo di un volatile vs un mammifero come il maiale. Però l'oca a differenza si altre carni avicole (pollo o tacchino)è molto grassa,quindi dovrebbe essere saporita. Secondo me lo "scam" su sta cosa è più sul salame, i salami di animali differenti tendono più ad uniformarsi (non che diventano uguali). Sì ha un sapore molto diverso e tra parentesi fa più bene come carne, mi pare abbia meno colesterolo o più Omega 3 o entrambe le cose. Jolanda de Colò nasce come produttori di cibi d'oca infatti e il suo è top.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 19:52:13 GMT 1
G eazy ha sculato infatti
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 2, 2020 20:00:47 GMT 1
È molto buono il salame d'oca che fanno a Mortara e nei dintorni di Pavia, per disciplinare deve contenere parecchia oca (non come tanti salami da selvaggina che hanno uno sputo di selvaggina in mezzo al maiale) ed è avvolto nella pelle del volatile.
Un po' pesante ma davvero gustoso, lo consiglio.
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 20:08:29 GMT 1
Una curiosità. Sti rappers che nomini sempre chi sono e come guadagnano? Non li ho mai sentiti
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 20:19:55 GMT 1
Una curiosità. Sti rappers che nomini sempre chi sono e come guadagnano? Non li ho mai sentiti
G eazy non so come faccia a guadagnare perché è scarso imho, comunque come tutti i musicisti al giorno d'oggi che domande
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 20:21:47 GMT 1
G eazy non so come faccia a guadagnare perché è scarso imho, comunque come tutti i musicisti al giorno d'oggi che domande
ti sento sempre nominare trappers etc.. ho pensato che sei un esperto del genere. Hai pessimi gusti musicali se ascolti rap/trap.
|
|