Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 24, 2020 2:19:09 GMT 1
Essendo povero non ho i giga per vederlo
Ma non hai adsl?
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 3:02:58 GMT 1
no ho i giga
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 24, 2020 12:10:52 GMT 1
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 12:18:49 GMT 1
bruttonEssendo stato lontano dal forum non hai preso familiarità con speck d'oca di Jolanda
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 13:13:45 GMT 1
fanno cagare. Hanno un aspetto orribile. Probabilmente in bocca non sono poi così differenti dallo speack di maiale. Literally meme tier consoomer. Finirai x sprecare tutti i soldi se li consoomi un questo modo
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 13:40:04 GMT 1
fanno cagare. Hanno un aspetto orribile. Probabilmente in bocca non sono poi così differenti dallo speack di maiale. Literally meme tier consoomer. Finirai x sprecare tutti i soldi se li consoomi un questo modo The absolute state (lo stato assoluto) del tuo palato
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 13:44:22 GMT 1
fanno cagare. Hanno un aspetto orribile. Probabilmente in bocca non sono poi così differenti dallo speack di maiale. Literally meme tier consoomer. Finirai x sprecare tutti i soldi se li consoomi un questo modo The absolute state (lo stato assoluto) del tuo palato
l mio palato è stretto ma fra questo speack d'oca e lo speack che compri al supermercato non c'è differenza a meno che non sei uno snob
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 13:49:55 GMT 1
The absolute state (lo stato assoluto) del tuo palato
l mio palato è stretto ma fra questo speack d'oca e lo speack che compri al supermercato non c'è differenza a meno che non sei uno snob
Cioè sono proprio 2 animali completamente diversi non appartengono nemmeno alla stessa classe, quanto cazzo copi bro
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 17:01:02 GMT 1
Cioè sono proprio 2 animali completamente diversi non appartengono nemmeno alla stessa classe, quanto cazzo copi bro
son convinto che è lo stesso sapore dello speack che prendi a 3 euro.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 17:18:28 GMT 1
Se ti fa vivere meglio bro buon per te.
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 17:22:35 GMT 1
e cosa cambia lol? Inoltre questo tipo di speack si puo trovare anche + economico. Un anatra del cazzo non costa niente. Sei tu che paghi la lavorazione di contadini ammanuensi che trattano l'anatra benissimo e la nutrono solo con caviale etc.. e tutte quelle fro*ate che ti piacciono tanto soldi buttati proprio nel cesso. Ecco perchè tua madre è proprietaria di un azienda mentre tu no
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 17:27:44 GMT 1
e cosa cambia lol? Inoltre questo tipo di speack si puo trovare anche + economico. Un anatra del cazzo non costa niente. Sei tu che paghi la lavorazione di contadini ammanuensi che trattano l'anatra benissimo e la nutrono solo con caviale etc.. e tutte quelle fro*ate che ti piacciono tanto soldi buttati proprio nel cesso. Ecco perchè tua madre è proprietaria di un azienda mentre tu no
Ma è pensionata mia madre ahahahah Comunque avevo provato speck d'oca di un azienda specializzata qui in zona ma non era altrettanto buono comunque, avevano affumicato troppo poco imho aveva anche una consistenza molliccia. Jolanda de colò è Re Mida per quanto che riguarda, ogni cosa che tocca è oro. Vorrei provare il suo salmone affumicato per il consumo in casa.
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 17:30:15 GMT 1
Jolanda de colò è Re Mida per quanto che riguarda, ogni cosa che tocca è oro. Vorrei provare il suo salmone affumicato per il consumo in casa.
io vorrei provare la figa con i capelli rossi in questo video piu che altro
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 17:34:57 GMT 1
Jolanda de colò è Re Mida per quanto che riguarda, ogni cosa che tocca è oro. Vorrei provare il suo salmone affumicato per il consumo in casa.
io vorrei provare la figa con i capelli rossi in questo video piu che altro
Ho postato 2 settimane fa ai weebo di Telegram come alternativa per seghe
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 17:36:23 GMT 1
Ho postato 2 settimane fa ai weebo di Telegram come alternativa per seghe
non ho capito sinceramente Sir. Che cosa vuoi dire?
|
|