Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 19:17:39 GMT 1
È una pizza di una buona pizzeria rinomata di in un posto turistico dove passa un sacco di gente e ha un sacco di recensioni positive (non che io mi basi su quelle, ma so che se dico solamente che è ritenuta da tutti un ottima pizzeria tarasaco attacca subito a dire che "eh ma i boomer non capiscono un cazzo, eh magari li al paesello sono tutti amici del proprietario, eh magari non han mai messo il naso fuori dal loro paese e non conoscono cosa sia la vera pizza etc etc) Era la pizza del giorno e l'ho presa, lo so anche io poi che è solo una semplice pizza da 10 euro e non è che sia chissa cosa, pero boh non sembrava cosi merda, pare ho messo la pizza del discount surgelata a 2 euro lol Per me era buona, succhiatemi le pallone In realtà "posto turistico dove passa un sacco di gente" non è un plus. Poi magari la maggior parte della gente mangia la 4 stagioni e la farciscono meglio. Il test però definitivo sarebbe la proba al palato, un palato educato obv.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 19:21:36 GMT 1
La prossima volta che mangio la pizza la posto anche io per l'ebbrezza di ricevere le recensioni di Tarassaco. Ma in realtà frega poco della pizza, il 2019 è stato sicuramente l'anno della Pizza imho (ovviamente i trend partono da Milano e poi si diffondono nel resto dell'Italia) però non mi ha visto partecipe, Io la pizza la prendo d'asporto vicino casa (qualità nettamente sopra la media) altrimenti quelle "da forno" in pausa pranzo vicino al lavoro (che non è una vera pizza, giusto discreta ma il lunedì a pranzo è tutto chiuso). Come avevo già scritto in passato per me la pizza è un tappabuchi, cerco qualcosa di più vario e ricercato quando esco.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 19:33:59 GMT 1
Come standard per pizze "gourmet" (a me piace più il termine "elaborate") bisognerebbe provare prima Berberè per fare confronti, per arrivare alle vette purtroppo bisogna farsi un po' di strada e andare in provincia di Verona da Renato Bosco (o a Verona stessa con Saporè Downtown). Comunque è assurdo, domani posto foto piedi e mi lamento del giudizio di Nena e posto video mio che faccio mossa di arti marziali e mi lamento del giudizio di Gomma
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 9, 2020 19:38:37 GMT 1
e posto video mio che faccio mossa di arti marziali e mi lamento del giudizio di Gomma Postalo sul serio bro.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 19:41:41 GMT 1
e posto video mio che faccio mossa di arti marziali e mi lamento del giudizio di Gomma Postalo sul serio bro. Con cosa la faccio? Come mi filmo?
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 9, 2020 19:53:46 GMT 1
Con cosa la faccio? Come mi filmo? Ahahah in realtà non saprei, servirebbe qualcuno disposto a farti da partner (o sarebbe meglio dire da cavia lol). Per riprenderti se non hai nessuno che possa farlo basta che appoggi il telefono da qualche parte da cui si vede e poi fai partire il video.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 9, 2020 20:29:22 GMT 1
Con cosa la faccio? Come mi filmo? Ahahah in realtà non saprei, servirebbe qualcuno disposto a farti da partner (o sarebbe meglio dire da cavia lol). Per riprenderti se non hai nessuno che possa farlo basta che appoggi il telefono da qualche parte da cui si vede e poi fai partire il video. Dovrei rifarlo minimo 3 volte, già faccio fatica a fare video in cui inquadro vertex vedi tu
|
|