Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 20:22:10 GMT 1
È molto buono il salame d'oca che fanno a Mortara e nei dintorni di Pavia, per disciplinare deve contenere parecchia oca (non come tanti salami da selvaggina che hanno uno sputo di selvaggina in mezzo al maiale) ed è avvolto nella pelle del volatile. Un po' pesante ma davvero gustoso, lo consiglio. Ritorniamo al discorso delle "pappardelle al ragù di cinghiale" nei rifugi montani commerciali, sono un po' trappole per normie. Non che non si possano fare prodotti top con la selvaggina da pelo eh
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 20:25:24 GMT 1
È molto buono il salame d'oca che fanno a Mortara e nei dintorni di Pavia, per disciplinare deve contenere parecchia oca (non come tanti salami da selvaggina che hanno uno sputo di selvaggina in mezzo al maiale) ed è avvolto nella pelle del volatile. Un po' pesante ma davvero gustoso, lo consiglio. Ritorniamo al discorso delle "pappardelle al ragù di cinghiale" nei rifugi montani commerciali, sono un po' trappole per normie. Non che non si possano fare prodotti top con la selvaggina da pelo eh
adesso normie è quello che mangia il cibo che mangiano tutti? lmao. Inflazionato il termine. Come al solito le toccano i normies e si inflazionano le cose
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 20:47:51 GMT 1
Ritorniamo al discorso delle "pappardelle al ragù di cinghiale" nei rifugi montani commerciali, sono un po' trappole per normie. Non che non si possano fare prodotti top con la selvaggina da pelo eh
adesso normie è quello che mangia il cibo che mangiano tutti? lmao. Inflazionato il termine. Come al solito le toccano i normies e si inflazionano le cose
Te mangi regolarmente la selvaggina da pelo?
|
|
|
Post by brutton on Sept 2, 2020 21:06:14 GMT 1
e vabbè ma non è che uno è normie meno in base a quello che mangia. Normie è un modo di essere nel senso di omologazione
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 2, 2020 23:41:48 GMT 1
e vabbè ma non è che uno è normie meno in base a quello che mangia. Normie è un modo di essere nel senso di omologazione
3 volte al giorno la gente mangia quindi ofc si può essere giudicati anche da quello
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 6, 2020 17:20:57 GMT 1
Ha ancora senso postare toppate senza brutton o Damned?
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 13:27:43 GMT 1
cazzo non potrei nemmeno toppare non col cibo perlomeno ieri mangiavo scatola di ceci con tanto aglio e pensavo "ficata, molto meglio della pizza di ieri sera che mi e' pure costata 20 euri"
l'ultima volta che ho toppato e' stato con quelle insuperabili scarpeverdistringhegialle da 22 euri pittarello
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 7, 2020 13:44:33 GMT 1
molto meglio della pizza di ieri sera che mi e' pure costata 20 euri" porcodio quanto cazzo vivi angelangelo
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 14:49:08 GMT 1
cazzo non potrei nemmeno toppare non col cibo perlomeno ieri mangiavo scatola di ceci con tanto aglio e pensavo "ficata, molto meglio della pizza di ieri sera che mi e' pure costata 20 euri" l'ultima volta che ho toppato e' stato con quelle insuperabili scarpeverdistringhegialle da 22 euri pittarello 20 € la singola pizza?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 14:51:02 GMT 1
Comunque sabato sera ero riuscito a fare serata completa a Milano spendendo meno di 100 €, grazie a sconto.
Ieri sera però non avevo un cazzo da mangiare, tutti i negozi toppi erano chiusi + Ghino era tutta la settimana precedente che era in vacanza e mi moggava postando pesce e scontrino, allora sono uscito a cena a MI e l'ho rimoggato.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 7, 2020 14:51:49 GMT 1
Comunque sabato sera ero riuscito a fare serata completa a Milano spendendo meno di 100 €, grazie a sconto. Ieri sera però non avevo un cazzo da mangiare, tutti i negozi toppi erano chiusi + Ghino era tutta la settimana precedente che era in vacanza e mi moggava postando pesce e scontrino, allora sono uscito a cena a MI e l'ho rimoggato. Crudissimo
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 14:56:57 GMT 1
cazzo non potrei nemmeno toppare non col cibo perlomeno ieri mangiavo scatola di ceci con tanto aglio e pensavo "ficata, molto meglio della pizza di ieri sera che mi e' pure costata 20 euri" l'ultima volta che ho toppato e' stato con quelle insuperabili scarpeverdistringhegialle da 22 euri pittarello 20 € la singola pizza? no pizza+birra+meringata+caffe'
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 14:58:29 GMT 1
molto meglio della pizza di ieri sera che mi e' pure costata 20 euri" porcodio quanto cazzo vivi angelangelo mi do' alla pazza gioia per dimenticare i tempi di gloria delle meravigliose scarpe gialloverdi che non torneranno piu'
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 7, 2020 15:00:56 GMT 1
porcodio quanto cazzo vivi angelangelo mi do' alla pazza gioia per dimenticare i tempi di gloria delle meravigliose scarpe gialloverdi che non torneranno piu' Come mai le hai sfanculate?
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 15:04:21 GMT 1
mi do' alla pazza gioia per dimenticare i tempi di gloria delle meravigliose scarpe gialloverdi che non torneranno piu' Come mai le hai sfanculate? i lacci gialli erano ultralisi quasi strappati e una delle due aveva proprio il buco nella suola le ho anche portate da un ciabattino bastardo esoso che voleva piu' di 20 euro per rifare la suola e non sapeva dove reperire degli altri lacci del giusto colore gialloso cosi' ho rinunciato
|
|