Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 7, 2020 15:08:53 GMT 1
Come mai le hai sfanculate? i lacci gialli erano ultralisi quasi strappati e una delle due aveva proprio il buco nella suola le ho anche portate da un ciabattino bastardo esoso che voleva piu' di 20 euro per rifare la suola e non sapeva dove reperire degli altri lacci del giusto colore gialloso cosi' ho rinunciato Ecco spiegato perchè adesso le tipe non ti approcciano più.
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 15:13:23 GMT 1
i lacci gialli erano ultralisi quasi strappati e una delle due aveva proprio il buco nella suola le ho anche portate da un ciabattino bastardo esoso che voleva piu' di 20 euro per rifare la suola e non sapeva dove reperire degli altri lacci del giusto colore gialloso cosi' ho rinunciato Ecco spiegato perchè adesso le tipe non ti approcciano più. eh si l'unica soluzione sara' ammazzarsi di palinca ultratossica fatta in casa da un amico rumeno la distilla dai copertoni usati
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 15:40:47 GMT 1
Ecco spiegato perchè adesso le tipe non ti approcciano più. eh si l'unica soluzione sara' ammazzarsi di palinca ultratossica fatta in casa da un amico rumeno la distilla dai copertoni usati Una branca dei rum toppi hanno un odore e un gusto che rimanda al copertone bruciacchiato
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 15:42:13 GMT 1
Comunque sabato sera ero riuscito a fare serata completa a Milano spendendo meno di 100 €, grazie a sconto. Ieri sera però non avevo un cazzo da mangiare, tutti i negozi toppi erano chiusi + Ghino era tutta la settimana precedente che era in vacanza e mi moggava postando pesce e scontrino, allora sono uscito a cena a MI e l'ho rimoggato. Crudissimo Era a cena fuori anche lui, in 2 hanno speso 115 € io da solo 145 €. Ho preso quasi tutta roba esotica (Ostriche, King Crab ecc) in modo che non potesse saltare fuori col meme "eeeeeh ma io sono più vicino al mare quindi il pesce è migliore"
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 15:49:05 GMT 1
Era a cena fuori anche lui, in 2 hanno speso 115 € io da solo 145 €. Ho preso quasi tutta roba esotica (Ostriche, King Crab ecc) in modo che non potesse saltare fuori col meme "eeeeeh ma io sono più vicino al mare quindi il pesce è migliore" Ma la finisci porcodio, è una settimana che ne parli su Telegram, Ghino non lo devi neanche nominare, ti devi sciacquare le mani quando digiti il suo nome.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 16:23:44 GMT 1
Era a cena fuori anche lui, in 2 hanno speso 115 € io da solo 145 €. Ho preso quasi tutta roba esotica (Ostriche, King Crab ecc) in modo che non potesse saltare fuori col meme "eeeeeh ma io sono più vicino al mare quindi il pesce è migliore" Ma la finisci porcodio, è una settimana che ne parli su Telegram, Ghino non lo devi neanche nominare, ti devi sciacquare le mani quando digiti il suo nome. Zitto o metto video suoi
|
|
|
Post by acottafava on Sept 7, 2020 16:23:50 GMT 1
cmq le vere toppate alimentari perche' sono realmente esclusive sono quelle di risorto quando si fa(ceva?) friggere una palata di lombrichi
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 7, 2020 16:31:11 GMT 1
Ma la finisci porcodio, è una settimana che ne parli su Telegram, Ghino non lo devi neanche nominare, ti devi sciacquare le mani quando digiti il suo nome. Zitto o metto video suoi Video dove toppa oppure fa altre robe? A me aveva mandato in mp un video dove faceva panca piana lol
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 7, 2020 16:44:47 GMT 1
Video dove toppa oppure fa altre robe? A me aveva mandato in mp un video dove faceva panca piana lol Ci sono video dove dice "un saluto a " e inizia a salutare gli utenti però squinchando, toccandosi i capelli ecc da vanitoso vero. Poi altri video dove è in barca che pesca. Adesso ha iniziato per lui a postare scontrini e parla di sé in terza persona.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 17:05:37 GMT 1
Smettetela di dargli credito REEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 7, 2020 18:01:59 GMT 1
Smettetela di dargli credito REEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma a Tarassaco dici? Lasciatelo fare, ha una passione tutto sommato salutare ( io mi dirigo di ganja per non pensare figurati) Anche se mi chiedo se davvero vprovi quel piacere ,anche se momentaneo,che dice.. Non riuscirei a farla diventare una cosa normale ,anche se mi piace saltuariamente l'idea di spendere pertrattarmi bene ,non solo per il mio bilancio ma proprio perché mi diventerebbe una cosa triste, cioè io finirei per sentirla così
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 7, 2020 18:15:02 GMT 1
Porca troia che autismo, va beh ognuno ha i suoi
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 7, 2020 18:16:11 GMT 1
Smettetela di dargli credito REEEEEEEEEEEEEEEEEE Ma a Tarassaco dici? Lasciatelo fare, ha una passione tutto sommato salutare ( io mi dirigo di ganja per non pensare figurati) Anche se mi chiedo se davvero vprovi quel piacere ,anche se momentaneo,che dice.. Non riuscirei a farla diventare una cosa normale ,anche se mi piace saltuariamente l'idea di spendere pertrattarmi bene ,non solo per il mio bilancio ma proprio perché mi diventerebbe una cosa triste, cioè io finirei per sentirla così No, io sto parlando di Ghino, mi riferivo a Tarassaco e a Gomma che ci parlano.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 7, 2020 18:25:41 GMT 1
Ma a Tarassaco dici? Lasciatelo fare, ha una passione tutto sommato salutare ( io mi dirigo di ganja per non pensare figurati) Anche se mi chiedo se davvero vprovi quel piacere ,anche se momentaneo,che dice.. Non riuscirei a farla diventare una cosa normale ,anche se mi piace saltuariamente l'idea di spendere pertrattarmi bene ,non solo per il mio bilancio ma proprio perché mi diventerebbe una cosa triste, cioè io finirei per sentirla così No, io sto parlando di Ghino, mi riferivo a Tarassaco e a Gomma che ci parlano. Io non ci parlo, l'mp che dicevo me lo aveva inviato su brutti red quando ancora non era stato bannato.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 7, 2020 19:28:26 GMT 1
No, io sto parlando di Ghino, mi riferivo a Tarassaco e a Gomma che ci parlano. Io non ci parlo, l'mp che dicevo me lo aveva inviato su brutti red quando ancora non era stato bannato. Anche a me mandava molte foto e video, cosi a caso lol Toppo dopo carico foto di toppizza
|
|