|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 17:45:31 GMT 1
Comunque la differenza tra me e te sta più a monte rispetto al cibo in sé Non capisco cosa intendi dire. Certo che la differenza tra me e te va oltre,come la differenza tra me e chiunque altro o fra te e chiunque altro. Forse mi sfugge il focus che volevi centrare. P.S. Non sono proprio pochi 4kg presi in questo lasso di tempo,a questo punto tieni un minimo d'occhio la bilancia. Senza troppe paranoie,però un minimo di attenzione secondo me a questo punto ci sta.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 17:51:56 GMT 1
Comunque la differenza tra me e te sta più a monte rispetto al cibo in sé Non capisco cosa intendi dire. Certo che la differenza tra me e te va oltre,come la differenza tra me e chiunque altro o fra te e chiunque altro. Forse mi sfugge il focus che volevi centrare. P.S. Non sono proprio pochi 4kg presi in questo lasso di tempo,a questo punto tieni un minimo d'occhio la bilancia. Senza troppe paranoie,però un minimo di attenzione secondo me a questo punto ci sta. Al massimo se vedo che salgo sopra i 70 kg posso fare ciclette. Comunque ho controllato e a 63 kg e rotti ero ancora sottopeso, adesso non mi si vede più lo sterno per esempio.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 17:52:58 GMT 1
Non capisco cosa intendi dire. Certo che la differenza tra me e te va oltre,come la differenza tra me e chiunque altro o fra te e chiunque altro. Forse mi sfugge il focus che volevi centrare. P.S. Non sono proprio pochi 4kg presi in questo lasso di tempo,a questo punto tieni un minimo d'occhio la bilancia. Senza troppe paranoie,però un minimo di attenzione secondo me a questo punto ci sta. Al massimo se vedo che salgo sopra i 70 kg posso fare ciclette. Comunque ho controllato e a 63 kg e rotti ero ancora sottopeso, adesso non mi si vede più lo sterno per esempio. Sull'altra roba cosa intendevi?
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 20, 2020 18:06:23 GMT 1
io mangio di merda, cioè ho sempre mangiato di merda ed eccedendo le calorie in modo assurdo, ma di massa/grasso non ne metto mai
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 18:09:05 GMT 1
beato te. Io appena esagero metto tutto su fianchi e culo. Sono ginoide. Purtroppo questa è dura da ''digerire'' perchè le donne si aspettano i fianchi stretti (come io mi aspetto i fianchi larghi da loro)
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 18:26:40 GMT 1
beato te. Io appena esagero metto tutto su fianchi e culo. Sono ginoide. Purtroppo questa è dura da ''digerire'' perchè le donne si aspettano i fianchi stretti (come io mi aspetto i fianchi larghi da loro)
Le tendenze innate sono noiose da contrastare,però dalle descrizioni che fai, appari davvero esageratamente sedentario. Un po' di attività fisica aiuterebbe. So che è dura trovare motivazioni(quando magari vedi altri sedentari asciutti e magari pure belli di viso che si godono la vita),lo so benissimo,ma questo offre il convento.
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 18:28:16 GMT 1
<abbr>l'ho fatta attività fisica ma se sei ginoide hai quella forma. Dovrei perdere un 8 chili per mascherare bene coi vestiti. </abbr>
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 18:34:02 GMT 1
<abbr>l'ho fatta attività fisica ma se sei ginoide hai quella forma. Dovrei perdere un 8 chili per mascherare bene coi vestiti. </abbr> Un conto avere quella forma ma smussata e con poca bodyfat,un conto averla accentuata con kg di troppo. Lo so,è dura fare fatica per ottenere la metà di quello che i baciati dalla genetica hanno senza fare nulla. Pensa chi si spacca la faccia,fa bimax,trapianti ect... per migliorare ma ottenendo comunque molto meno di chi si sveglia la mattina a posto. La vita è infame,se nasci con le carte sbagliate è un qualcosa di angosciante.
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 18:55:01 GMT 1
Non è che è angosciante.. esageri un po. Piu che altro è una rottura di coglioni. Ad esempio x quanto io mi alleni ci sarà sempre gente tipo Nena che stra mangia ma mantiene fianchi stretti. È così la vita si sa.
Pero' posso dirti una cosa? È rompicazzo ma è comunque un privilegio fare questa esperienza individuale. Se anche solo pensi che è limitata e non dura per sempre.. le difficoltà non sono angoscianti, sono ostacoli da superare nel cammino (per crescere)
Ok cope bla bla .. la vedo così. tu la vedi nella tua maniera etc.
Comunque vabbè sì tocca scendere 4-5 chili x non fare effetto ginoide che fa brutto da vedere (si seccano le fighe)
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 18:57:58 GMT 1
Al massimo se vedo che salgo sopra i 70 kg posso fare ciclette. Comunque ho controllato e a 63 kg e rotti ero ancora sottopeso, adesso non mi si vede più lo sterno per esempio. Sull'altra roba cosa intendevi? Avevo fatto post ma si è cancellato, sbatti
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 21, 2020 16:51:39 GMT 1
Volevo intraprendere (in anticipo di qualche anno) percorso di elevamento topping per il consumo domestico di pesce e carne. Per il pesce non c'è problema di cottura (lastra di sale e via) ma c'è il problema di reperimento materia prima top, mentre per la carne materia prima no problem ma bisogna lavorare su cottura.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 17:19:40 GMT 1
Mi sembra contro l ideal del topping farsi le cose in casa
Cioe ti metti li a sudare e tribulare per cuocere/cucinare le cose?
Un toppo esce il soldo mangia in posti di lusso e poi se ne va con la pancia piena e non muove un dito
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 21, 2020 17:43:42 GMT 1
Mi sembra contro l ideal del topping farsi le cose in casa Cioe ti metti li a sudare e tribulare per cuocere/cucinare le cose? Un toppo esce il soldo mangia in posti di lusso e poi se ne va con la pancia piena e non muove un dito Visione distorta, al toppo interessa godere. A meno di non abitare a Milano e guadagnare tipo 5k al mese, bisogna fare dei sacrifici. Riuscire quanto meno a cucinare una semplice bistecca top da accompagnare con vino top della mia cantinetta ottimizza i soldi, permette poi di liberare risorse quando si esce per toppare in altri posti. Anche perche non posso mica andare tutti i giorni a Milano. L'idea è quella di arrivare al punto di essere quasi indipendente da mia madre per ciò che riguarda il cibo, visto che a 30 anni (31 ad essere pignoli) se resto in casa devo contribuire. Ecco invece di dargli soldi x bollette / spesa, mi mangio la mia roba e stop. Ovviamente si mangiano robe semplici che sono intrinsecamente toppe, di fare quelle ricette del cazzo di GialloZafferano con 16 ingredienti (del discount) e 80 passaggi non me ne frega un cazzo
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 21, 2020 17:49:19 GMT 1
Ecco per fare ste cose devi essere o un appassionato di cucina o un coglione, non mi metterò mai a farle.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 18:08:24 GMT 1
Mi sembra contro l ideal del topping farsi le cose in casa Cioe ti metti li a sudare e tribulare per cuocere/cucinare le cose? Un toppo esce il soldo mangia in posti di lusso e poi se ne va con la pancia piena e non muove un dito Visione distorta, al toppo interessa godere. A meno di non abitare a Milano e guadagnare tipo 5k al mese, bisogna fare dei sacrifici. Riuscire quanto meno a cucinare una semplice bistecca top da accompagnare con vino top della mia cantinetta ottimizza i soldi, permette poi di liberare risorse quando si esce per toppare in altri posti. Anche perche non posso mica andare tutti i giorni a Milano. L'idea è quella di arrivare al punto di essere quasi indipendente da mia madre per ciò che riguarda il cibo, visto che a 30 anni (31 ad essere pignoli) se resto in casa devo contribuire. Ecco invece di dargli soldi x bollette / spesa, mi mangio la mia roba e stop. Ovviamente si mangiano robe semplici che sono intrinsecamente toppe, di fare quelle ricette del cazzo di GialloZafferano con 16 ingredienti (del discount) e 80 passaggi non me ne frega un cazzo Porcodio hai 31 anni?? Pensavo ne avessi tipo sui 25
|
|