|
Post by brutton on Aug 19, 2020 20:54:07 GMT 1
sinceramente: questo genera dopamina a go go dentro il tuo sistema nervoso centrale?penso di sì
Non ci capisco nulla di queste cose bro, so solo che mi sento molto meglio rispetto ad andare al pub sfigato coi miei amici
quei babbà devo essere molto buoni. Non ingrassi?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 21:34:23 GMT 1
Non ci capisco nulla di queste cose bro, so solo che mi sento molto meglio rispetto ad andare al pub sfigato coi miei amici
Qualche kiletto rispetto ai 20 l'ho preso
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 22:11:19 GMT 1
Qualche kiletto rispetto ai 20 l'ho preso
è delizioso quel babba?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 0:01:39 GMT 1
Qualche kiletto rispetto ai 20 l'ho preso è delizioso quel babba?
Si, adesso certi napoletani tipo Pretenzioso verrebbero qui a cagare il cazzo ma in realtà il babà non è mica segreto di stato Partenopeo, non c'è nessun motivo per il quale a napoli siano intrinsecamente più buoni. Questo non era troppo unto, la crema era veramente top e anche l'erbette sopra avevano il proprio senso.
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 4:38:19 GMT 1
Si, adesso certi napoletani tipo Pretenzioso verrebbero qui a cagare il cazzo ma in realtà il babà non è mica segreto di stato Partenopeo, non c'è nessun motivo per il quale a napoli siano intrinsecamente più buoni. Questo non era troppo unto, la crema era veramente top e anche l'erbette sopra avevano il proprio senso.
No lo so infatti io non sono uno di quelli che dicono ''a napoli è piu' buono etc''.. anche se alcune cose tipo la pizza da alcuni mi pare effettivamente piu' buona a Napoli. Io non sono un ''fan'' del ''a Napoli è piu' buono''. Comunque la roba di pasticceria sì deve essere deliziosa. Mi domando come cazzo fai a non ingrassare con tutte queste toppate. A me piacciono ad esempio molto le kinderfettalatte. Non è da toppi lo so ma sono delizioso. Se avessi alta pasticceria in casa ingrasserei come un porco
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 12:29:22 GMT 1
No lo so infatti io non sono uno di quelli che dicono ''a napoli è piu' buono etc''.. anche se alcune cose tipo la pizza da alcuni mi pare effettivamente piu' buona a Napoli. Io non sono un ''fan'' del ''a Napoli è piu' buono''. Comunque la roba di pasticceria sì deve essere deliziosa. Mi domando come cazzo fai a non ingrassare con tutte queste toppate. A me piacciono ad esempio molto le kinderfettalatte. Non è da toppi lo so ma sono delizioso. Se avessi alta pasticceria in casa ingrasserei come un porco
Beh è dura ingrassare a botte di mezzo babà a 14 €
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 12:40:13 GMT 1
la toppaggine si attua anche con le drogh*? Da vero signore della guella toppo snorti solo alta qualità?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 12:45:28 GMT 1
la toppaggine si attua anche con le drogh*? Da vero signore della guella toppo snorti solo alta qualità?
Sì puoi toppare anche con le droghe, io non lo faccio però
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 15:01:36 GMT 1
Anche io mi sono sempre chiesto come faccia tarassaco a non sforare. Adesso si può parlare di ingrassare,ma non è solo quello,uno può anche avere una forte tendenza genetica a rimanere magro,però comunque finisce a farsi dei danni ricercando piacere nel cibo,dato che solitamente si finisce con l'abbuffarsi.
Tarassaco pare riuscire a conciliare la curiosità per il gusto e la raffinatezza(quanto meno ciò che è tale secondo lui)senza indulgere nella quantità. Cerca di mangiare bene ma riesce farlo rispettando un introito ragionevole. Un buon compromesso,non così diffuso.
Deve avere un equilibrio psicologico di buon livello.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 15:25:57 GMT 1
Anche io mi sono sempre chiesto come faccia tarassaco a non sforare. Adesso si può parlare di ingrassare,ma non è solo quello,uno può anche avere una forte tendenza genetica a rimanere magro,però comunque finisce a farsi dei danni ricercando piacere nel cibo,dato che solitamente si finisce con l'abbuffarsi. Tarassaco pare riuscire a conciliare la curiosità per il gusto e la raffinatezza(quanto meno ciò che è tale secondo lui)senza indulgere nella quantità. Cerca di mangiare bene ma riesce farlo rispettando un introito ragionevole. Un buon compromesso,non così diffuso. Deve avere un equilibrio psicologico di buon livello. Teoricamente avrei predisposizione genetica al diabete (mio padre ce l'ha,seppur non gravissimo). Come ho già detto, fino ai 20 anni mangiavo peggio di adesso (più bibite gassate, più zuccheri, merendine ecc) ed ero persino sottopeso, adesso che mangio un po' meglio sono skinnyfat (171 x 63 kg circa). Non sono mai stato un grosso abbuffatore, c'è il giorno che mangio di più o di meno, idem sul bere. Rimango goloso di dolci, tipo l'altra sera ho preso bistecca da 1 kg (fai 800 gr di carne vera e propria) dopo aver mangiato 8 fette di salumi e un paio di grissini, dopo penso 600 gr mi sono arreso e non l'ho finita ma ho comunque mangiato una fetta di torta e 3 cantucci col Vinsanto. Per i dolci c'è SEMPRE spazio nel mio stomaco. A casa magari abbondo un po'con la pasta (magari arrivo a 120 gr) però mangio poco la sera tra carne e contorno, anche perché spesso la roba è al massimo "discreta" mentre i primi tendono più al "buono". Fuori capita più spesso di mangiare in grandi quantità soprattutto se ci sono tante cazzatine sfiziose (vedi scontrino del Carroponte). Ovviamente i pozzi senza fondo tipo risorto con i prezzi che ho io imploderebbero
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 15:27:46 GMT 1
Comunque la differenza tra me e te sta più a monte rispetto al cibo in sé
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 15:42:15 GMT 1
Rettifico, sono andato ora a pesarmi e peso quasi 67. Mi ero pesato penso a novembre anno scorso.
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 16:38:22 GMT 1
comunque sì toppo ho capito la tua filosofia. Sei un classico tipo che vuole dimostrare a tutti che lui sa godersi la vita. Non c'è niente di male in questo eh sia chiaro io non giudico nessuno. Pero' dovresti chiederti da dove viene questo ''voler mostare agli altri/sè stessi''
Magari poi mi sbaglio e lo fai solo x te stesso perchè hai passione x il cibo buono (e qui rinnovo domanda.. come fai a non ingrassare? ma la risposta è scontata: costano)
Io sono un tipo opposto. Sono molto spartano e tendo ad evitare gli eccessi di lussuria perchè secondo me non c'è niente ''da trovare'' negli eccessi di lussuria
''Che devi trovare?''
mi piacerebbe trovare la felicità, come tutti. Non penso sia in queste cose. Almeno x come sono fatto io
MI dispiace non posso esserti amico in questo viaggio ma mi fa piacere se condividi toppate così imparo pietanze nuove e sapori nuovi
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 16:53:53 GMT 1
comunque sì toppo ho capito la tua filosofia. Sei un classico tipo che vuole dimostrare a tutti che lui sa godersi la vita. Non c'è niente di male in questo eh sia chiaro io non giudico nessuno. Pero' dovresti chiederti da dove viene questo ''voler mostare agli altri/sè stessi''
Magari poi mi sbaglio e lo fai solo x te stesso perchè hai passione x il cibo buono (e qui rinnovo domanda.. come fai a non ingrassare? ma la risposta è scontata: costano)
Io sono un tipo opposto. Sono molto spartano e tendo ad evitare gli eccessi di lussuria perchè secondo me non c'è niente ''da trovare'' negli eccessi di lussuria
''Che devi trovare?''
mi piacerebbe trovare la felicità, come tutti. Non penso sia in queste cose. Almeno x come sono fatto io
MI dispiace non posso esserti amico in questo viaggio ma mi fa piacere se condividi toppate così imparo pietanze nuove e sapori nuovi
In realtà il thread toppare è nato per triggerare te, poi ho visto che si triggeravano anche altri e sono andato avanti un po' per trolling, condivido neanche il 25% delle toppate che faccio e non ho social quindi non è nemmeno vero che sono interessato a mostrare
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 17:20:32 GMT 1
ho scritto un post lungo si è cancellato. Te lo riscrivo piu tardi.
Comunque sì... per farla breve.. mi piacerebbe sapere cosa si prova a fare determinate cose con una con lei che ci sta.. non x cadere nel solito meme ''la validazione'' mi piacerebbe sapere cosa si prova
|
|