Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 10, 2020 20:10:42 GMT 1
Comunque operazione inutile, tanto tra un po' saremo tutti indagati
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 20:10:53 GMT 1
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 10, 2020 20:47:46 GMT 1
Personalmente sono decisamente contrario.
Non so di che cosa parli Redpill Italia ma il titolo non mi piace, frega un cazzo della redpill in sé, per me l'unico argomento centrale di tutto deve restare esclusivamente la bruttezza. Fra i semplici "redpillati" è pieno di normie, bellocci e donne.
L'atmosfera chiusa, di intimità, con pochi utenti a me non dispiace affatto, anzi, la preferisco e di molto, frega un cazzo se siamo pochi, del resto siamo brutti, pochi reietti della società, è pure normale che sia così.
PS Ma poi chi cazzo è Against?
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 20:52:19 GMT 1
Personalmente sono decisamente contrario. Non so di che cosa parli Redpill Italia ma il titolo non mi piace, frega un cazzo della redpill in sé, per me l'unico argomento centrale di tutto deve restare esclusivamente la bruttezza. Fra i semplici "redpillati" è pieno di normie, bellocci e donne. L'atmosfera chiusa, di intimità, con pochi utenti a me non dispiace affatto, anzi, la preferisco e di molto, frega un cazzo se siamo pochi, del resto siamo brutti, pochi reietti della società, è pure normale che sia così. PS Ma poi chi cazzo è Against? Against è uno dei due admin di RedPill Italia, comunque se dai un'occhiata al loro forum vedrai che i temi che trattano sono praticamente uguali ai nostri: redpillitalia.forumfree.it/
|
|
|
Post by Tarsimandro on Sept 10, 2020 21:33:46 GMT 1
Porcodio ho appena visto sul forum Redpill e c'è quel tale Against che sostiene l'opinione di Chiara Ferragni per cui l'omicidio di Colleferro sarebbe colpa della cultura fascista.
Ahahaha ma porcamadonna ma con che cazzo di gente state proponendo di fonderci, questi sono dei beta-cuck femministi estremi
|
|
|
Post by pontid on Sept 10, 2020 21:57:00 GMT 1
tanto hanno vinto i si, è inutile che perdete tempo a scrivere 10 righe sul perchè non dovremmo trasferirci, varg è da una settimana che sta ripetendo all'infinito i vantaggi del trasferimento, chissà quanto si sta rompendo il cazzo di farlo
|
|
|
Post by ogonbat on Sept 11, 2020 0:14:27 GMT 1
Porcodio ho appena visto sul forum Redpill e c'è quel tale Against che sostiene l'opinione di Chiara Ferragni per cui l'omicidio di Colleferro sarebbe colpa della cultura fascista. Vabbè mettila così: avrai pane per i tuoi denti.
Cmq lol cultura fascista un cazzo.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 11, 2020 0:47:28 GMT 1
Favorevole, se proprio andasse male ci si separa.
|
|
|
Post by francescomilano on Sept 11, 2020 21:45:32 GMT 1
Una considerazione sul futuro dopo il trasferimento completo su froumfree: Volete veramente che il forum cresca esponenzialmente? Se si, significa accettare il fatto che il forum come lo conosciamo da 5 e passa anni sparirebbe per dar spazio a un qualcosa di molto diverso e molto più caotico, con 200 topic al giorno, spammoni e robe simili. Inevitabilmente anchepiù problemi. Guardate il forumdeibrutti attuale quanto è caotico, per quanto mi riguarda sarebbe poco vivibile per me un forum cosi. Ci penserei bene. Secondo me ci sta di spostarsi su redpillitalia o su unbruttoforum che sia per scambiare qualche messaggio e per variare un pò, ma sempre parallelamente a questo forum. Di una fusione forzata cosi su due piedi e che porta a chiudere questo definitivamente per me è un no. Condivido pensiero Nena
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 12, 2020 20:22:10 GMT 1
Registrato.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 13, 2020 18:17:35 GMT 1
Wizard teneva la bussola del forum, ormai è evidente sempre più.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 13, 2020 21:59:48 GMT 1
Wizard teneva la bussola del forum, ormai è evidente sempre più. Tu cosa hai intenzione di fare? Postare sul nuovo forum condiviso o restare soltanto qui?
|
|
|
Post by Varg on Sept 13, 2020 23:11:18 GMT 1
Wizard teneva la bussola del forum, ormai è evidente sempre più. Tu cosa hai intenzione di fare? Postare sul nuovo forum condiviso o restare soltanto qui? Se non sbaglio nel sondaggio sulla fusione strnz ha votato a favore
|
|
|
Post by rossonero on Sept 13, 2020 23:12:20 GMT 1
Tu cosa hai intenzione di fare? Postare sul nuovo forum condiviso o restare soltanto qui? Se non sbaglio nel sondaggio sulla fusione strnz ha votato a favore Non è così determinante. Io pure ho votato a favore ma tendenzialmente resterò qui.
|
|
|
Post by Varg on Sept 13, 2020 23:20:38 GMT 1
Se non sbaglio nel sondaggio sulla fusione strnz ha votato a favore Non è così determinante. Io pure ho votato a favore ma tendenzialmente resterò qui. Beh ogni tanto una capatina potresti farla per vedere se trovi discussioni di tuo interesse. Tanto penso lo avrai ancora il profilo forumfree dai tempi del forum di scarabocchio.
|
|