Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 17:08:28 GMT 1
Sono contrario, preferisco mantenere la situazione attuale dove il nostro forum resta aperto, poi chi vuole può decidere se postare qui o sul forum comune "unbruttoforum" o dove gli pare a seconda di come preferisce, una fusione "forzata" la ritengo troppo prematura e non mi piace, preferisco continuare a postare su un forum composto da utenti che conosco da tempo rispetto a essere catapultato in un nuovo forum dove di colpo mi ritrovo un sacco di gente nuova e sconosciuta. Leggi gli aggiornamenti successivi, avevo sbagliato io a riportare la proposta. Scusa correggimi se ho capito male, la loro proposta è di chiudere (cioè mettere in sola lettura, non si può più scrivere, sebbene volendo si potrebbero riaprire in futuro) questo forum e redpillitalia costringendo le due utenze a postare assieme su un bruttoforum per vedere come va la convivenza, giusto? Nel caso sono contrario per gli stessi motivi detti sopra.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 17:08:44 GMT 1
Quindi che si fa, apro sondaggio vero e proprio per vagliare l'opinione del forum sulle condizioni aggiornate di against? Con le sue precisazioni mi sembra che la maggioranza sia più o meno favorevole all'operazione
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 17:09:27 GMT 1
Leggi gli aggiornamenti successivi, avevo sbagliato io a riportare la proposta. Scusa correggimi se ho capito male, la loro proposta è di chiudere (cioè mettere in sola lettura, non si può più scrivere, sebbene volendo si potrebbero riaprire in futuro) questo forum e redpillitalia costringendo le due utenze a postare assieme su un bruttoforum per vedere come va la convivenza, giusto? Nel caso sono contrario per gli stessi motivi detti sopra. Non proprio, potremmo continuare a postare in area privata, e in ogni caso se l'esperimento andasse male si potrebbero riaprire i due forum e ognuno andrebbe per la sua strada
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 17:20:06 GMT 1
Scusa correggimi se ho capito male, la loro proposta è di chiudere (cioè mettere in sola lettura, non si può più scrivere, sebbene volendo si potrebbero riaprire in futuro) questo forum e redpillitalia costringendo le due utenze a postare assieme su un bruttoforum per vedere come va la convivenza, giusto? Nel caso sono contrario per gli stessi motivi detti sopra. Non proprio, potremmo continuare a postare in area privata, e in ogni caso se l'esperimento andasse male si potrebbero riaprire i due forum e ognuno andrebbe per la sua strada Anche se andasse male(spero di no), potremmo comunque continuare a scrivere su quel forum piuttosto che su questo, ci serve la piattaforma forumfree, anche perché è intollerabile passare sempre in terzo piano per lasciare spazio a personaggi come anakin o deus che ha anche scopi personali, ovvero il cercare di scopare utentesse.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 17:21:50 GMT 1
Scusa correggimi se ho capito male, la loro proposta è di chiudere (cioè mettere in sola lettura, non si può più scrivere, sebbene volendo si potrebbero riaprire in futuro) questo forum e redpillitalia costringendo le due utenze a postare assieme su un bruttoforum per vedere come va la convivenza, giusto? Nel caso sono contrario per gli stessi motivi detti sopra. Non proprio, potremmo continuare a postare in area privata, e in ogni caso se l'esperimento andasse male si potrebbero riaprire i due forum e ognuno andrebbe per la sua strada Intendi nell'area privata di questo forum, o in un'area privata aperta su unbruttoforum dove possiamo postare soltanto noi di brutti.red? Che se le cose vanno male si possono riaprire i forum e dividersi lo so, ma secondo me è meglio proprio non farlo (non in maniera così prematura almeno).
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 17:23:34 GMT 1
Non proprio, potremmo continuare a postare in area privata, e in ogni caso se l'esperimento andasse male si potrebbero riaprire i due forum e ognuno andrebbe per la sua strada Intendi nell'area privata di questo forum, o in un'area privata aperta su unbruttoforum dove possiamo postare soltanto noi di brutti.red? Che se le cose vanno male si possono riaprire i forum e dividersi lo so, ma secondo me è meglio proprio non farlo (non in maniera così prematura almeno). Nono dico l'area privata proprio di questo forum
|
|
|
Post by thecoon on Sept 10, 2020 18:27:02 GMT 1
Comunque un compromesso potrebbe essere eliminare da qua i profili degli utenti non storici più interessati a partecipare al nuovo progetto che a questo e mantenere questo forum solo come area di discussione privata per la vecchia guardia in un'apposita sezione nascosta mettendo quelle pubbliche in sola lettura, ovviamente garantendo la nostra partecipazione anche all'altro. Che cosa ne dite? Mike Litoris Noodles rossonero eccetera Parere di un utente non storico ma iscritto comunque da due anni: L'idea di allargare un po' l'utenza sembra ragionevole, qui ormai l'ambiente è talmente stretto e consolidato che si parla del più e del meno invece di redpill. La mia perplessità è: Partecipo poco per impegni personali ed in genere perchè seguo poco le communities (questo è l'unico forum a cui sia iscritto), vi seguo proprio perchè la tematica mi interessa da vicino (purtroppo) ed in generale mi siete simpatici, nonostante l'ambiente chiuso sono sempre stato accolto bene. Non mi piace l'idea di essere staccato dall'utenza di questo forum perchè "non storico" e ritrovarmi fuori dalla riorganizzazione di questo gruppo, non credo neanche di meritarlo dato che non ho mai rotto il cazzo a nessuno. Se dovesse crearsi una nuova area privata "brutti.red" qui o su ubf chiedo di essere abilitato, fate anche sondaggio tra voi se preferite.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:28:16 GMT 1
Comunque un compromesso potrebbe essere eliminare da qua i profili degli utenti non storici più interessati a partecipare al nuovo progetto che a questo e mantenere questo forum solo come area di discussione privata per la vecchia guardia in un'apposita sezione nascosta mettendo quelle pubbliche in sola lettura, ovviamente garantendo la nostra partecipazione anche all'altro. Che cosa ne dite? Mike Litoris Noodles rossonero eccetera Parere di un utente non storico ma iscritto comunque da due anni: L'idea di allargare un po' l'utenza sembra ragionevole, qui ormai l'ambiente è talmente stretto e consolidato che si parla del più e del meno invece di redpill. La mia perplessità è: Partecipo poco per impegni personali ed in genere perchè seguo poco le communities (questo è l'unico forum a cui sia iscritto), vi seguo proprio perchè la tematica mi interessa da vicino (purtroppo) ed in generale mi siete simpatici, nonostante l'ambiente chiuso sono sempre stato accolto bene. Non mi piace l'idea di essere staccato dall'utenza di questo forum perchè "non storico" e ritrovarmi fuori dalla riorganizzazione di questo gruppo, non credo neanche di meritarlo dato che non ho mai rotto il cazzo a nessuno. Se dovesse crearsi una nuova area privata "brutti.red" qui o su ubf chiedo di essere abilitato, fate anche sondaggio tra voi se preferite. Volendo possiamo abilitarti in privata e il problema verrebbe risolto, tanto ormai sei con noi da anni
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 18:35:38 GMT 1
Intendi nell'area privata di questo forum, o in un'area privata aperta su unbruttoforum dove possiamo postare soltanto noi di brutti.red? Che se le cose vanno male si possono riaprire i forum e dividersi lo so, ma secondo me è meglio proprio non farlo (non in maniera così prematura almeno). Nono dico l'area privata proprio di questo forum Mi sembra un po' un contentino del cazzo, equivarrebbe a chiuderlo del tutto dato che nessuno avrebbe voglia di restare a seguire e frequentare un forum dove c'è soltanto l'area privata con un thread ogni tre giorni facendo avanti e dietro tra i forum, e quindi è quasi la stessa cosa della situazione di convivenza prematura e forzata a cui sono contrario. a questo punto tanto vale lasciare il forum attivo e pubblico come è adesso e basta, e fare che ognuno posta dove vuole, che per me è appunto la cosa migliore.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:37:15 GMT 1
Nono dico l'area privata proprio di questo forum Mi sembra un po' un contentino del cazzo, equivarrebbe a chiuderlo del tutto dato che nessuno avrebbe voglia di restare a seguire e frequentare un forum dove c'è soltanto l'area privata con un thread ogni tre giorni facendo avanti e dietro tra i forum, e quindi è quasi la stessa cosa della situazione di convivenza prematura e forzata a cui sono contrario. a questo punto tanto vale lasciare il forum attivo e pubblico come è adesso e basta, e fare che ognuno posta dove vuole, che per me è appunto la cosa migliore. Beh se ci pensi gli utenti storici avrebbero motivo di continuare a usare l'area privata per gli aggiornamenti sulla situazione di rossonero, i topic culinari, collezionistici ed escursionistici di Mike, le esperienze più private in generale eccetera. Tanto il livello di postaggio non credo possa calare molto di più rispetto a quello attuale, se continueremo di questo passo senza utenti nuovi il forum morirà in ogni caso per inerzia imho.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 18:45:04 GMT 1
Mi sembra un po' un contentino del cazzo, equivarrebbe a chiuderlo del tutto dato che nessuno avrebbe voglia di restare a seguire e frequentare un forum dove c'è soltanto l'area privata con un thread ogni tre giorni facendo avanti e dietro tra i forum, e quindi è quasi la stessa cosa della situazione di convivenza prematura e forzata a cui sono contrario. a questo punto tanto vale lasciare il forum attivo e pubblico come è adesso e basta, e fare che ognuno posta dove vuole, che per me è appunto la cosa migliore. Beh se ci pensi gli utenti storici avrebbero motivo di continuare a usare l'area privata per gli aggiornamenti sulla situazione di rossonero, i topic culinari, collezionistici ed escursionistici di Mike, le esperienze più private in generale eccetera. Tanto il livello di postaggio non credo possa calare molto di più rispetto a quello attuale, se continueremo di questo passo senza utenti nuovi il forum morirà in ogni caso per inerzia imho. Nessuno si metterebbe a seguire e frequentare questo forum se resta soltanto l'area privata, proprio perchè è già mezzo morto così figurati a chi verrebbe voglia di frequentarlo se resta soltanto una sezione, verrebbe subito abbandonato e sarebbe l'equivalente di averlo chiuso completamente.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 18:48:10 GMT 1
Beh se ci pensi gli utenti storici avrebbero motivo di continuare a usare l'area privata per gli aggiornamenti sulla situazione di rossonero, i topic culinari, collezionistici ed escursionistici di Mike, le esperienze più private in generale eccetera. Tanto il livello di postaggio non credo possa calare molto di più rispetto a quello attuale, se continueremo di questo passo senza utenti nuovi il forum morirà in ogni caso per inerzia imho. Nessuno si metterebbe a seguire e frequentare questo forum se resta soltanto l'area privata, proprio perchè è già mezzo morto così figurati a chi verrebbe voglia di frequentarlo se resta soltanto una sezione, verrebbe subito abbandonato e sarebbe l'equivalente di averlo chiuso completamente. Parlo degli utenti storici, tu personalmente lo abbandoneresti? Io no, e penso neanche rossonero, Mike, Noodles e gli altri. Anche perché di là chi ha una certa sensibilità sul proprio vissuto personale come rossonero non potrebbe pubblicare le proprie esperienze in privata visto che credo potrebbero leggerle anche gli altri admin oltre a me e Mike, anche se la sezione fosse riservata solo agli utenti storici provenienti da questo forum. Per questo credo che in ogni caso questo forum rimarrebbe in piedi con gli aggiornamenti di noi della vecchia guardia, poi ripeto non penso andrà molto peggio di adesso che vengono postati una decina di messaggi nuovi al giorno sì e no.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 19:13:08 GMT 1
Nessuno si metterebbe a seguire e frequentare questo forum se resta soltanto l'area privata, proprio perchè è già mezzo morto così figurati a chi verrebbe voglia di frequentarlo se resta soltanto una sezione, verrebbe subito abbandonato e sarebbe l'equivalente di averlo chiuso completamente. Parlo degli utenti storici, tu personalmente lo abbandoneresti? Io no, e penso neanche rossonero, Mike, Noodles e gli altri. Anche perché di là chi ha una certa sensibilità sul proprio vissuto personale come rossonero non potrebbe pubblicare le proprie esperienze in privata visto che credo potrebbero leggerle anche gli altri admin oltre a me e Mike, anche se la sezione fosse riservata solo agli utenti storici provenienti da questo forum. Per questo credo che in ogni caso questo forum rimarrebbe in piedi con gli aggiornamenti di noi della vecchia guardia, poi ripeto non penso andrà molto peggio di adesso che vengono postati una decina di messaggi nuovi al giorno sì e no. Se rimane solo la sezione privata il forum diviene una schifezza deserta dove nessuno avrà voglia di postare pur con tutta la buona volontà del mondo, non prendiamoci in giro, se non lo si vuole chiudere completamente per lasciare uno spazio esclusivo alla "vecchia guardia" allora è molto meglio lasciarlo così come è adesso.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 19:23:15 GMT 1
Parlo degli utenti storici, tu personalmente lo abbandoneresti? Io no, e penso neanche rossonero, Mike, Noodles e gli altri. Anche perché di là chi ha una certa sensibilità sul proprio vissuto personale come rossonero non potrebbe pubblicare le proprie esperienze in privata visto che credo potrebbero leggerle anche gli altri admin oltre a me e Mike, anche se la sezione fosse riservata solo agli utenti storici provenienti da questo forum. Per questo credo che in ogni caso questo forum rimarrebbe in piedi con gli aggiornamenti di noi della vecchia guardia, poi ripeto non penso andrà molto peggio di adesso che vengono postati una decina di messaggi nuovi al giorno sì e no. Se rimane solo la sezione privata il forum diviene una schifezza deserta dove nessuno avrà voglia di postare pur con tutta la buona volontà del mondo, non prendiamoci in giro, se non lo si vuole chiudere completamente per lasciare uno spazio esclusivo alla "vecchia guardia" allora è molto meglio lasciarlo così come è adesso. Sì ma con l'emorragia di utenza e la mancanza di nuove leve nessuno posterà più qua a prescindere, guarda come sono diminuiti i livelli di postaggio dai tempi di brutti.red, e per generare questa ecatombe è bastato che sparissero solo un paio di utenti, non una decina. Se non proviamo questo esperimento di fusione tra uno o due anni questo forum sarà praticamente abbandonato, in ogni caso.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 10, 2020 20:10:06 GMT 1
Per me è sì
|
|