|
Post by Noodles on Sept 10, 2020 15:51:37 GMT 1
A me andrebbe benissimo anche chiudere questo forum di merda che non si capisce nulla di come funziona. Mi basta che ci sia la solita area privata con i vecchi utenti e per il resto va bene. Si potrebbe anche utilizzare il forum che ho aperto io come area privata per i vecchi utenti, in modo tale da avere un area privata ma rendere più fluida la comunicazione tra i due forum (visto che hai comunque un account su forumfree). In pratica redpill italia continuerebbe ad esistere ma senza contenuti? Chiuso e senza contenuti. Esattamente come il nostro ex forum prima della fusione con gli scissionisti di fdb che avevan creato latanadelbianconiglio incelforum.forumfree.it Diventerebbe così. E così anche il vostro(questo) In pratica è la proposta che avevo fatto io. Come mai fino all'altro giorno facevate tante storie e invece ora accettate di buon grado?
|
|
|
Post by Against on Sept 10, 2020 15:55:25 GMT 1
Chiuso e senza contenuti. Esattamente come il nostro ex forum prima della fusione con gli scissionisti di fdb che avevan creato latanadelbianconiglio incelforum.forumfree.it Diventerebbe così. E così anche il vostro(questo) In pratica è la proposta che avevo fatto io. Come mai fino all'altro giorno facevate tante storie e invece ora accettate di buon grado? Perché mi sono rotto il cazzo. Inoltre ho chiesto specificatamente a Varg altre condizioni che però non ha detto in questo thread (non so perché)
|
|
|
Post by acottafava on Sept 10, 2020 15:55:55 GMT 1
Chiuso e senza contenuti. Esattamente come il nostro ex forum prima della fusione con gli scissionisti di fdb che avevan creato latanadelbianconiglio incelforum.forumfree.it Diventerebbe così. E così anche il vostro(questo) In pratica è la proposta che avevo fatto io. Come mai fino all'altro giorno facevate tante storie e invece ora accettate di buon grado? io francamente non capisco i motivi di chiusura si comunica a tutti che ci si sposta tendenzialmente da un'altra parte e bho (a meno che non sia un discorso di sbatta da parte degli admin e qui potrei capire ma @varg sembra dire che non è così)
|
|
|
Post by Against on Sept 10, 2020 15:56:35 GMT 1
Si ma sia chiaro che io propongo di chiudere quantomento temporaneamente i forum (eccetto l'area privata) perché davvero sta storia penalizza tutti. Tutti scrivono ovunque e nessun forum è un punto di riferimento io sta cosa non la capisco ma che te frega perchè deve esserci un unico punto di riferimento? iuo vedrei così: raga proviamo a spostarci tutti su redpillitalia ueee figata grande ueeee poi magari su redpillitalia siete tutti dei ritardati e ch vuole torna qui Del punto di riferimento non mi frega nulla, semplicemente sto notando che tutti scrivono dove gli pare. Evidentemente non siamo in grado di provare per un periodo di prova solo un forum mantenendo entrambi aperti. Allora non è una fusione e tanto vale non fare un cazzo. Siccome avere 2 forum su forumfree sponsorizzati fa morire entrambi, o si fa una fusione seria, o non facciamo un cazzo.
|
|
|
Post by acottafava on Sept 10, 2020 16:03:12 GMT 1
non so a me sembra più un discorso di tipo informativo che ammihnistrativo
io ad es manco sapevo che c'era sta cosa della fusione
la vedrei come proposta nei rispettivi forum: proviamo a spostarci tutti su un forum condiviso
a questa proposta non ho niente in contrario,
se si parla di chiusure mi pare che sia più una perdita che un guadagno
se poi non piace la cosa non c'è più un posto a cui "tornare"
|
|
|
Post by rossonero on Sept 10, 2020 16:05:25 GMT 1
In pratica è la proposta che avevo fatto io. Come mai fino all'altro giorno facevate tante storie e invece ora accettate di buon grado? Perché mi sono rotto il cazzo. Inoltre ho chiesto specificatamente a Varg altre condizioni che però non ha detto in questo thread (non so perché) Quali sono le condizioni omesse da varg?
|
|
|
Post by normanno on Sept 10, 2020 16:11:18 GMT 1
Chiuso e senza contenuti. Esattamente come il nostro ex forum prima della fusione con gli scissionisti di fdb che avevan creato latanadelbianconiglio incelforum.forumfree.it Diventerebbe così. E così anche il vostro(questo) In pratica è la proposta che avevo fatto io. Come mai fino all'altro giorno facevate tante storie e invece ora accettate di buon grado? In realtà ben prima che tu postassi avevamo formulato due piani diversi. Il piano A era la fusione diretta, il piano B era quello di lanciare un forum popolato da entrambe le utenze per poi procedere in futuro con la fusione (nel caso in cui fosse filato tutto liscio). Tant'è vero che quando hai postato per la prima volta su UBF io ti ho scritto qualcosa come "questo è quello che avevo proposto anch'io" (riferendomi al piano B). Le cosiddette "storie" le abbiamo fatte (e le avete fatte) per giungere a una soluzione concordata, ma l'intesa con Varg c'era già da domenica No non è così bro. Brutti.red potrà essere riaperto in qualsiasi momento, così come redpill italia La nostra proposta non è "cancelliamo i forum", ma "congeliamo i forum (eccetto le aree private"
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 16:14:41 GMT 1
io sta cosa non la capisco ma che te frega perchè deve esserci un unico punto di riferimento? iuo vedrei così: raga proviamo a spostarci tutti su redpillitalia ueee figata grande ueeee poi magari su redpillitalia siete tutti dei ritardati e ch vuole torna qui Del punto di riferimento non mi frega nulla, semplicemente sto notando che tutti scrivono dove gli pare. Evidentemente non siamo in grado di provare per un periodo di prova solo un forum mantenendo entrambi aperti. Allora non è una fusione e tanto vale non fare un cazzo. Siccome avere 2 forum su forumfree sponsorizzati fa morire entrambi, o si fa una fusione seria, o non facciamo un cazzo. Prr ora non scrive ancora nessuno su ubf perché dobbiamo ancora finire di strutturarlo, appena le sezioni e tutto il resto saranno pronti ci trasferiremo a postare di là. Le altre condizioni comunque non le ho riportate perché erano incluse negli accordi che avevamo già preso, ovvero quello dell'admin fisso dell'area di RedPill Italia e delle decisioni prese democraticamente tramite sondaggi.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 16:16:31 GMT 1
Perché mi sono rotto il cazzo. Inoltre ho chiesto specificatamente a Varg altre condizioni che però non ha detto in questo thread (non so perché) Quali sono le condizioni omesse da varg? Quella di lasciare un admin fisso perenne che provenga dall'area RedPill Italia (e questo lo avevamo già concordato, anzi io gliene avevo offerti due da affiancare a me e Mike) e di prendere tutte le decisioni importanti tramite sondaggi denocratici votati dagli utenti storici nodtri e loro (e anche per questo ci eravamo già accordati se ben ricordo)
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 10, 2020 16:23:32 GMT 1
Approvo, stanco di un thread ogni 12 ore, è troppo stagnante, per il resto a controllare gli spammoni, donne, zerbini, attentionwhore,etc ci saranno gli admin ed i moderatori.
|
|
rujo
Verme informe
|
Post by rujo on Sept 10, 2020 16:29:23 GMT 1
Per me andrebbe bene, naturalmente controllando che durante la transizione non ci siano inculate. Per quanto riguarda la situazione iniziale ovviamente sarebbe caotica, al limite metti più mod per eliminare le sterpaglie varie. Poi se al limite ci stufiamo si farebbe anche presto a bannare a iosa gli utenti inutili
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 10, 2020 16:30:12 GMT 1
Allora ragazzi mi ha contattato Against e mi ha proposto una cosa: unire definitivamente RedPill Italia a unbruttoforum ma in cambio vorrebbe che mettessimo questo forum in modalità di sola lettura (come avevamo fatto due anni fa con zetaboards/tapatalk praticamente) e ci trasferissimo a postare tutti là. Un provlema che sorgerebbe sarebbe quello del mantenimento dell'atmosfera chiusa di intimità tra noi utenti della vecchia guardia, ma imho si può ovviare con la creazione di una mini-area privata destinata solo a noi su ubf dove rossonero e gli altri possano postare i fatti propri senza che altri possano leggere. Ovviamente questa è una decisione fondamentale per il corso del forum e per questo ve la sottopongo in forma di sondaggio, quindi per favore commentate e motivate la vostra decisione soprattutto se siete utenti storici Sono contrario, preferisco mantenere la situazione attuale dove il nostro forum resta aperto, poi chi vuole può decidere se postare qui o sul forum comune "unbruttoforum" o dove gli pare a seconda di come preferisce, una fusione "forzata" la ritengo troppo prematura e non mi piace, preferisco continuare a postare su un forum composto da utenti che conosco da tempo rispetto a essere catapultato in un nuovo forum dove di colpo mi ritrovo un sacco di gente nuova e sconosciuta.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 16:43:04 GMT 1
Allora ragazzi mi ha contattato Against e mi ha proposto una cosa: unire definitivamente RedPill Italia a unbruttoforum ma in cambio vorrebbe che mettessimo questo forum in modalità di sola lettura (come avevamo fatto due anni fa con zetaboards/tapatalk praticamente) e ci trasferissimo a postare tutti là. Un provlema che sorgerebbe sarebbe quello del mantenimento dell'atmosfera chiusa di intimità tra noi utenti della vecchia guardia, ma imho si può ovviare con la creazione di una mini-area privata destinata solo a noi su ubf dove rossonero e gli altri possano postare i fatti propri senza che altri possano leggere. Ovviamente questa è una decisione fondamentale per il corso del forum e per questo ve la sottopongo in forma di sondaggio, quindi per favore commentate e motivate la vostra decisione soprattutto se siete utenti storici Sono contrario, preferisco mantenere la situazione attuale dove il nostro forum resta aperto, poi chi vuole può decidere se postare qui o sul forum comune "unbruttoforum" o dove gli pare a seconda di come preferisce, una fusione "forzata" la ritengo troppo prematura e non mi piace, preferisco continuare a postare su un forum composto da utenti che conosco da tempo rispetto a essere catapultato in un nuovo forum dove di colpo mi ritrovo un sacco di gente nuova e sconosciuta. Leggi gli aggiornamenti successivi, avevo sbagliato io a riportare la proposta.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 10, 2020 16:52:40 GMT 1
Una considerazione sul futuro dopo il trasferimento completo su froumfree: Volete veramente che il forum cresca esponenzialmente? Se si, significa accettare il fatto che il forum come lo conosciamo da 5 e passa anni sparirebbe per dar spazio a un qualcosa di molto diverso e molto più caotico, con 200 topic al giorno, spammoni e robe simili. Inevitabilmente anchepiù problemi. Guardate il forumdeibrutti attuale quanto è caotico, per quanto mi riguarda sarebbe poco vivibile per me un forum cosi. Ci penserei bene. Secondo me ci sta di spostarsi su redpillitalia o su unbruttoforum che sia per scambiare qualche messaggio e per variare un pò, ma sempre parallelamente a questo forum. Di una fusione forzata cosi su due piedi e che porta a chiudere questo definitivamente per me è un no. Stessa idea,per quello che conta Poi a me personalmente ormai non interessa più di tanto um forum più ideologcizzato quanto un forum più generalista sul tema bruttezza dove passare qualche ora
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 10, 2020 16:55:10 GMT 1
Ovviamente essendo l'ultimo arrivato la mia opinione conta niente, ma penso che un forum più grande e attivo possa solo fare bene alla "causa"
|
|