|
Post by Varg on Sept 10, 2020 14:00:20 GMT 1
Allora ragazzi mi ha contattato Against e mi ha proposto una cosa: unire definitivamente RedPill Italia a unbruttoforum ma in cambio vorrebbe che mettessimo questo forum in modalità di sola lettura (come avevamo fatto due anni fa con zetaboards/tapatalk praticamente) e ci trasferissimo a postare tutti là. Un provlema che sorgerebbe sarebbe quello del mantenimento dell'atmosfera chiusa di intimità tra noi utenti della vecchia guardia, ma imho si può ovviare con la creazione di una mini-area privata destinata solo a noi su ubf dove rossonero e gli altri possano postare i fatti propri senza che altri possano leggere. Ovviamente questa è una decisione fondamentale per il corso del forum e per questo ve la sottopongo in forma di sondaggio, quindi per favore commentate e motivate la vostra decisione soprattutto se siete utenti storici Noodles Mike Litoris rossonero stafilococco risorto skop Gomma Eremita hoppe ogonbat Tarsimandro urlich Wanker rujo dumbo acottafava @assh0le francescomilano johnnyred latrinity Ratto_Nena Rettiliano Verace @teomondoscrofalo Toppo e tutti gli altri
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 14:02:27 GMT 1
Non ho messo sondaggio anonimo perché preferirei postaste la vostra opinione a riguardo apertamente scrivendo un post con le motivazioni della vostra scelta, in modo da favorire il dibattito
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Sept 10, 2020 14:07:02 GMT 1
Approvo. C’é bisogno di portare aria nuova qui, é diventato una gora di disperazione dove gli accasciati si vomitano addosso a vicenda. Tanto, se va male sitorna qui.
|
|
dumbo
Abilitati
|
Post by dumbo on Sept 10, 2020 14:09:00 GMT 1
Decisione difficile, la tradizione del nostro forum è sempre stata quella di adottare una politica restrittiva/piú riservata possibile, d'altra parte se fosse possibile tornare sui nostri passi con facilità si potrebbe provare, tanto per dare un brivido alla nostra morta esistenza
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 10, 2020 14:09:24 GMT 1
Con queste condizioni per me è un no, i motivi sono vari.
Dal punto di vista pratico non sappiamo nemmeno se la fusione andrà a buon fine, se andremo d’accordo con gli altri utenti ecc… rinunciare al forum nostro mi sembra una cazzata. Rinunciare in cambio di “una mini area privata” mi sembra poco rispettoso nei confronti dei nostri utenti e non ne vedo l’utilità pratica, non è che ci stanno facendo un favore ad accoglierci anche perché il loro forum non è di certo frequentatissimo.
Detto questo molti di loro mi sembrano ragazzi in gamba, penso sia bene averci buoni rapporti magari postando da loro ogni tanto, però se questi sono i presupposti della fusione meglio evitare IMO
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 14:17:00 GMT 1
Con queste condizioni per me è un no, i motivi sono vari. Dal punto di vista pratico non sappiamo nemmeno se la fusione andrà a buon fine, se andremo d’accordo con gli altri utenti ecc… rinunciare al forum nostro mi sembra una cazzata. Rinunciare in cambio di “una mini area privata” mi sembra poco rispettoso nei confronti dei nostri utenti e non ne vedo l’utilità pratica, non è che ci stanno facendo un favore ad accoglierci anche perché il loro forum non è di certo frequentatissimo. Detto questo molti di loro mi sembrano ragazzi in gamba, penso sia bene averci buoni rapporti magari postando da loro ogni tanto, però se questi sono i presupposti della fusione meglio evitare IMO Infatti a parer mio prima di virare definitivamente sulla fusione ci vorrebbe un periodo di prova su ubf per vedese se la collaborazione si ingrana e l'amalgama tra le due utenze riesce a compirsi del tutto. Per quanto riguarda le istanze sollevate da dumbo non penso che ci sarebbero problemi da quel punto di vista, anche loro hanno una politica molto restrittiva su donne, zerbini eccetera.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 10, 2020 14:28:06 GMT 1
Ovviamente a queste condizioni è un no secco. L'esperimento di fusione su forum comune mantenendo attive le proprie vecchie piattaforme mi sembrava la soluzione più logica.
|
|
|
Post by acottafava on Sept 10, 2020 14:44:16 GMT 1
non conosco redpillitalia quindi non mi pronuncio al riguardo (andrò a leggermi qualcosa) mi fido di te nel senso che se poni la questione non li ritieni dei minorati
mi piace molto poco il fatto che mettano la condizione di chiudere questo forum visto che mi sembra di capire che il loro forum sia più grosso possiamo anche cominciare a migrare di là e se la cosa funziona, ok magari questo forum morirà per i cazzi suoi
non vedo la necessità da parte loro di fare questa imposizione
|
|
|
Post by l'uomo omega on Sept 10, 2020 14:51:04 GMT 1
Per me un grandissimo no, come angelangelo non conosco bene l'ambiente ma se è un monnezzaio come nei gruppi di FB pieno di normie insteroidati e donne preferisco dissociarmi.
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 14:54:59 GMT 1
Comunque se Against e normanno vogliono partecipare alla discussione facciano pure, ho aperto la discussuone in area pubblica proprio per giocare a carte scoperte così ognuno può contrattare e fare le sue controproposte
|
|
|
Post by pontid on Sept 10, 2020 14:56:24 GMT 1
Approvo perchè mi hanno rotto i piagnoni di sto forum che sanno solo lamentarsi per ogni cambiamento
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 14:56:35 GMT 1
non conosco redpillitalia quindi non mi pronuncio al riguardo (andrò a leggermi qualcosa) mi fido di te nel senso che se poni la questione non li ritieni dei minorati mi piace molto poco il fatto che mettano la condizione di chiudere questo forum visto che mi sembra di capire che il loro forum sia più grosso possiamo anche cominciare a migrare di là e se la cosa funziona, ok magari questo forum morirà per i cazzi suoi non vedo la necessità da parte loro di fare questa imposizione Il loro forum verrebbe fuso a unbruttoforum di cui io sono diventato il founder dopo che freestyler mi ha passato la carica, gli admin sarebbero due dei nostri (io e Mike) e due dei loro.
|
|
|
Post by acottafava on Sept 10, 2020 14:59:08 GMT 1
non conosco redpillitalia quindi non mi pronuncio al riguardo (andrò a leggermi qualcosa) mi fido di te nel senso che se poni la questione non li ritieni dei minorati mi piace molto poco il fatto che mettano la condizione di chiudere questo forum visto che mi sembra di capire che il loro forum sia più grosso possiamo anche cominciare a migrare di là e se la cosa funziona, ok magari questo forum morirà per i cazzi suoi non vedo la necessità da parte loro di fare questa imposizione Il loro forum verrebbe fuso a unbruttoforum di cui io sono diventato il founder dopo che freestyler mi ha passato la carica, gli admin sarebbero due dei nostri (io e Mike) e due dei loro. quindi -se non passasse sta cosa- ti devi smazzare sia unbruttoforum che questo? ammappa
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 15:01:34 GMT 1
Il loro forum verrebbe fuso a unbruttoforum di cui io sono diventato il founder dopo che freestyler mi ha passato la carica, gli admin sarebbero due dei nostri (io e Mike) e due dei loro. quindi -se non passasse sta cosa- ti devi smazzare sia unbruttoforum che questo? ammappa Vabbè non sarebbe un gran peso visto che in questo forum ormai si posta poco e di là saremmo quattro admin più altri mod a gestire tutto
|
|
|
Post by Varg on Sept 10, 2020 15:04:25 GMT 1
Comunque un compromesso potrebbe essere eliminare da qua i profili degli utenti non storici più interessati a partecipare al nuovo progetto che a questo e mantenere questo forum solo come area di discussione privata per la vecchia guardia in un'apposita sezione nascosta mettendo quelle pubbliche in sola lettura, ovviamente garantendo la nostra partecipazione anche all'altro. Che cosa ne dite? Mike Litoris Noodles rossonero eccetera
|
|