|
Post by johnnyred on Sept 1, 2020 15:04:42 GMT 1
sarebbe d'uopo qualcuno redpillato al 100% e lui non lo è, fossi più esperto d'informatica me lo prenderei in mano io (c'è anche la mia icona su quel forum lol) ma non sono molto pratico
Prendilo non è che devi essere esperto di informatica eh... mi incuiosirebbe vedere una tua moderazione. Sei troppo biased e non andresti bene come moderatore secondo me ma sarebbe bello vedere un forum moderato da te. Ci parteciperei. Prendilo johnny non devi esse esperto in informatica. Ti danno il log in e hai il pannello di amministrazione con tutte le impostazioni
beh si uhm ci penserò, non penso di essere parziale ma semplicemente realista, se non lo vuole nessuno. Varg o altri, e se è vero che è semplice gestirlo non vedo perché non farlo
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 15:07:22 GMT 1
Si opera migliora e cambia vita.
memone questo.
insomma hai visto il tread? 200k follower, tipe carine che fanno l'ingoio... non ti pare cambiare vita?
Ti ricordo che pontid comunque ha scopato gratis
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 15:08:28 GMT 1
Prendilo non è che devi essere esperto di informatica eh... mi incuiosirebbe vedere una tua moderazione. Sei troppo biased e non andresti bene come moderatore secondo me ma sarebbe bello vedere un forum moderato da te. Ci parteciperei. Prendilo johnny non devi esse esperto in informatica. Ti danno il log in e hai il pannello di amministrazione con tutte le impostazioni
beh si uhm ci penserò, non penso di essere parziale ma semplicemente realista, se non lo vuole nessuno. Varg o altri, e se è vero che è semplice gestirlo non vedo perché non farlo
Non è difficile è tutto pre-impostato ci sono i ban etc
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 15:12:44 GMT 1
Semplicemente perché è un forum libertino, è ovvio che se non si mettono delle restrizioni i ritardati o anche malati mentali(tipo Damien del primo forum che era pedofilo) incominciano a proliferare, gente che spamma, gente che bragga, sono tutti fastidiosi, per me c'è poca differenza a livello di disagio tra un ritardato o una persona con evidenti problemi emotivi che ha bisogno di vantarsi eccessivamente, o di donne che vengono sul forum solo per dare la propria opinione non richiesta oppure ancora peggio per cercare attenzioni in un ambiente disagiato. Sono sicuro che ci sono anche degli ottimi utenti da assorbire. Tanti utenti senza dubbio danno più vita al forum, però creano anche un ambiente infantile, disagiato se non tenuti sotto controllo.
Sono paure infondate. Ossessioni che avete. Le donne si bannano non è difficile. Se uno è belloccio si vede da quello che scrive. Sul forum di anachin si vedono subito i bellocci / carini e normies sociofobici. SI bannano e stop. Si capisce da quello che uno scrive che cos'è. Ritardati non ne vedo in nessun forum.
Piu che altro sul forum di anachin e forumfree (tranne in quello di deus) ci sono molti normanni appena imbattutisi nella redpill e alcuni magari sono un po bluebillati ma col tempo si redpillano. Che poi non è mica una missione redpillare la gente. L' importante è che ci sia un ricambio generazionale che serve x un forum.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 1, 2020 15:19:10 GMT 1
Infatti non è paura, è fastidio(almeno per me che non sono admin né moderatore), concordo con te per il resto, i ritardati poi ci sono su ogni forum, anche su questo ad esempio, se si considera l'opzione forumfree servono admin con 2 testicoli giganti, pazienti, severi e che non si fanno intimorire, perché ricordiamoci anche che i forum dei brutti/incel ormai sono tenuti d'occhio da molte persone che non hanno idee simile alle nostre e anche da tanti curiosi.
Quindi in un certo senso ci sarebbero anche molti più requisiti per moderare adeguatamente
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 15:23:06 GMT 1
insomma hai visto il tread? 200k follower, tipe carine che fanno l'ingoio... non ti pare cambiare vita?
Freestyler era su questo forum. Non è mai stato incel, prima di fare le due operazioni, quando era nel picco di bruttezza per assurdo stava con una 7 italiana occhi blu, forse la più bella che si è fatto. Senza contare che comunque è ricco, ha case in posti ricchissimi, gira con auto di lusso, è neurotipico, ha casa villeggiatura in posto rinomatissimo e la figa molto spesso va a cercarsela, ad esempio è andato all'estero a fare robe simil erasmus etc. Centra nulla con il caso dell'incel medio, a cui le surgery nel 95% non risolvono un bel nulla
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 15:37:14 GMT 1
Freestyler era su questo forum. Non è mai stato incel, prima di fare le due operazioni, quando era nel picco di bruttezza per assurdo stava con una 7 italiana occhi blu, forse la più bella che si è fatto. Senza contare che comunque è ricco, ha case in posti ricchissimi, gira con auto di lusso, è neurotipico, ha casa villeggiatura in posto rinomatissimo e la figa molto spesso va a cercarsela, ad esempio è andato all'estero a fare robe simil erasmus etc. Centra nulla con il caso dell'incel medio, a cui le surgery nel 95% non risolvono un bel nulla
un neurotipico in genere non sta su questi forum comunque ci sono anche altri esempi. Antonio-pizza non so se lo conosci e altri
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 1, 2020 15:47:47 GMT 1
un neurotipico in genere non sta su questi forum comunque ci sono anche altri esempi. Antonio-pizza non so se lo conosci e altri
se parli di Pizza di ubf, era un troll narcisista. è un caso diverso da quello di freestyler. Pizza scriveva solamente "crudo", "sotto il 7 non è vita", "i belli hanno tutto". Molti neurotipici stanno in questi ambienti solamente per prendere per il culo e ridere alle spalle di chi sta peggio. Purtroppo gli utenti stessi di questi forum non riescono a capirlo, perché basta che uno scrive "le donne sono troie", "uomini cuck", etc, che immediatamente viene ben visto. Questo accade quando si sta per anni chiusi su un forum e si perde il contatto con la realtà (non si sviluppa l'intelligenza sociale, quella che ti permette di valutare situazioni e persone).
|
|
|
Post by johnnyred on Sept 1, 2020 15:53:48 GMT 1
Non è difficile è tutto pre-impostato ci sono i ban etc
benissimo, allora mi offro ufficialmente volontario per amministrare quel forum, se ci sono proteste, problemi con 'esterni', femministe etc. sarò io personalmente ad occuparmene
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 16:05:29 GMT 1
Non li conosco, puo essere ci sia gente abbia miglioramento, ma in generale dicevo che non è una roba che ti fa svoltare, prendi mezzo punto, non cambia la vita sopratutto se sei gia su con l'eta etc, la vita è bella che andata
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 1, 2020 16:10:49 GMT 1
Pizza si è operato poco tempo fa agli occhi e il nostro caro Pontid non ha perso l'occasione di farcelo sapere, che è l'operazione che vuole fare lui e bla bla bla... Chissà come mai, ora che si dovrebbero vedere i primi risultati dell'operazione, se ne sta zitto e non dice se è andata bene o male.
|
|
|
Post by Varg on Sept 1, 2020 16:12:22 GMT 1
Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa. ah ah ah, i cosiddetti scissionisti del Forum degli Incel, secondo te sono dei "brutti veri"? Degli utenti "autentici"? Sei talmente "straniato" da non renderti conto che in quel forum hanno imbarcato: 1) troll bellocci che sono lì per prendere per il culo (lo sanno anche gli admin, ma li hanno imbarcati lo stesso); si tratta di ragazzi che scopano tranquillamente e si divertono a braggare in maniera sommessa o leggere di quattro disgraziati; 2) ragazzi che non hanno alcun problema nell'aspetto fisico, narcisisti fissati con l'estetica che se non scopano è a causa del narcisismo; 3) normaloidi viziati; 4) qualche bruttino con problemi psicologici. Non hanno alcuna base teoretica, ma scivolano dal socio-biologismo ("i belli sono i migliori e solo loro hanno diritto alle donne") a "le donne devono tornare schiave" (non si capisce bene come). Mi rendo conto che non è che neanche qui ci sia chissà quale maturità intellettuale (e ci sta, ognuno ha diritto a creare lo spazio che preferisce) e soprattutto che pure tu hai dei limiti di comprendonio importanti; ma almeno abbi la decenza di non dire che vuoi creare l'enclave dei "brutti veri", dei "duri e puri", perché così non è. ah, quello di cui si è scoperto che ha pagato una ragazza dei gruppi pill su fb per leccarle i piedi e farsi umiliare, la cosa di cui hanno parlato l'altro giorno su youtube e nel nostro forum, venne da me bannato dopo il primo messaggio (avevo capito che non ci stava con la testa), lui e quelli della sua cricca (che infatti sono tornati nel forum per raccontare quello che era successo a questo loro "amico", ma poi sono stati bannati anche con i nuovi account). utenti che invece su fbd, ubf e il forum degli scissionisti sono ben accolti (io sono accusato di essere troppo duro con i ban, etc). Chi è il cuck? Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 16:17:58 GMT 1
Non li conosco, puo essere ci sia gente abbia miglioramento, ma in generale dicevo che non è una roba che ti fa svoltare, prendi mezzo punto, non cambia la vita sopratutto se sei gia su con l'eta etc, la vita è bella che andata
Nena riesci sempre a farmi venire voglia di ammazzarmi. La vita non è giusta e ci sarà sempre chi ha piu di te e con molta più facilità ma uno cerca di ottenere quelle che puo' con le carte che ha. È una partita di poker uno ha delle carte un po del cazzo e cerca di bluffare almeno x vedere cosa ci puo' tirar fuori Accasciarsi non serve tanto anche se uno è un cesso VECCHIO cosa gli privi di prendere quel mezzo punto e farsi una 5 anche solo x vedere ''com'è'' cosa si prova a stare insieme a una?
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 16:24:09 GMT 1
ah ah ah, i cosiddetti scissionisti del Forum degli Incel, secondo te sono dei "brutti veri"? Degli utenti "autentici"? Sei talmente "straniato" da non renderti conto che in quel forum hanno imbarcato: 1) troll bellocci che sono lì per prendere per il culo (lo sanno anche gli admin, ma li hanno imbarcati lo stesso); si tratta di ragazzi che scopano tranquillamente e si divertono a braggare in maniera sommessa o leggere di quattro disgraziati; 2) ragazzi che non hanno alcun problema nell'aspetto fisico, narcisisti fissati con l'estetica che se non scopano è a causa del narcisismo; 3) normaloidi viziati; 4) qualche bruttino con problemi psicologici. Non hanno alcuna base teoretica, ma scivolano dal socio-biologismo ("i belli sono i migliori e solo loro hanno diritto alle donne") a "le donne devono tornare schiave" (non si capisce bene come). Mi rendo conto che non è che neanche qui ci sia chissà quale maturità intellettuale (e ci sta, ognuno ha diritto a creare lo spazio che preferisce) e soprattutto che pure tu hai dei limiti di comprendonio importanti; ma almeno abbi la decenza di non dire che vuoi creare l'enclave dei "brutti veri", dei "duri e puri", perché così non è. ah, quello di cui si è scoperto che ha pagato una ragazza dei gruppi pill su fb per leccarle i piedi e farsi umiliare, la cosa di cui hanno parlato l'altro giorno su youtube e nel nostro forum, venne da me bannato dopo il primo messaggio (avevo capito che non ci stava con la testa), lui e quelli della sua cricca (che infatti sono tornati nel forum per raccontare quello che era successo a questo loro "amico", ma poi sono stati bannati anche con i nuovi account). utenti che invece su fbd, ubf e il forum degli scissionisti sono ben accolti (io sono accusato di essere troppo duro con i ban, etc). Chi è il cuck? Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis Io li conosco tutti gli utenti validi sia sul forum di deus che su quello di anakin che in quello di Against.
Alcuni uteni validi sono oblio, Hansel roten, against genocentrism, IlDivino... ma non vengono qui se non ti fai conoscere e se non scriv qualcosa anche nel loro forum o nel forum di anakin.
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 16:26:25 GMT 1
Pizza si è operato poco tempo fa agli occhi e il nostro caro Pontid non ha perso l'occasione di farcelo sapere, che è l'operazione che vuole fare lui e bla bla bla... Chissà come mai, ora che si dovrebbero vedere i primi risultati dell'operazione, se ne sta zitto e non dice se è andata bene o male. gli orbitali sono venuti un capolavoro, se vuoi ti mando il risultato in chat segreta su telegram
|
|