|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:01:17 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi Non hai esattamente un grande acume Varg Ne parlavano nella loro tag e lo ho letto mentre lurkavo il loro forum senza neanche essere collegato col mio profilo, mica lo hanno detto direttamente a me lulz
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:02:19 GMT 1
Altra cosa che non mi torna, Sigurdson si dimentica completamente del suo stesso forum, lo abbandona per due anni, per sua stessa ammissione dice di aver voluto abbandonare l'ambiente perché grazie le surgery è diventato soprasoglia (i grandi meme-cope, lollo) però guarda caso è informato su cosa sia brutti.red e si fida a tal punto di noi da proporci di ottenere le chiavi del suo forum...
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:02:41 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi Questo quando? Ho risposto a tarassaco, comunque sigurdson si era offerto di darci il suo forum quando questo era stato appena creato e sembrava fosse del tutto morto visto che quasi nessuno postava e molti dicevano che faceva schifo
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:03:47 GMT 1
Altra cosa che non mi torna, Sigurdson si dimentica completamente del suo stesso forum, lo abbandona per due anni, per sua stessa ammissione dice di aver voluto abbandonare l'ambiente perché grazie le surgery è diventato soprasoglia (i grandi meme-cope, lollo) però guarda caso è informato su cosa sia brutti.red e si fida a tal punto di noi da proporci di ottenere le chiavi del suo forum... Per come la vedo io qualche nostro utente si sarà lamentato del nuovo forum in qualche gruppo telegram dove c'era anche freestyler e quest'ultimo si sarà offerto di darci il suo
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:05:54 GMT 1
Altra cosa che non mi torna, Sigurdson si dimentica completamente del suo stesso forum, lo abbandona per due anni, per sua stessa ammissione dice di aver voluto abbandonare l'ambiente perché grazie le surgery è diventato soprasoglia (i grandi meme-cope, lollo) però guarda caso è informato su cosa sia brutti.red e si fida a tal punto di noi da proporci di ottenere le chiavi del suo forum... Per come la vedo io qualche nostro utente si sarà lamentato del nuovo forum in qualche gruppo telegram dove c'era anche freestyler e quest'ultimo si sarà offerto di darci il suo Te l'ho già detto chi è questo (((utente))) che parla degli affari del forum con terzi, ma a quanto pare fai orecchie da mercante.
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:08:43 GMT 1
Per come la vedo io qualche nostro utente si sarà lamentato del nuovo forum in qualche gruppo telegram dove c'era anche freestyler e quest'ultimo si sarà offerto di darci il suo Te l'ho già detto chi è questo (((utente))) che parla degli affari del forum con terzi, ma a quanto pare fai orecchie da mercante. Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:27:27 GMT 1
Te l'ho già detto chi è questo (((utente))) che parla degli affari del forum con terzi, ma a quanto pare fai orecchie da mercante. Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa. Secondo me questa storia è tutto un piano per un rientro di Ghino nel forum. Lo so, sembra una stronzata e probabilmente lo è (non nel senso che sia falsa, ma che sia una cosa sciocca, lo riconosco): Punto 1: esistono gruppi telegram/whatsapp composti da utenti ritardati di UnBruttoForum e gente come pontid, Ghino e compagnia. Pontid e Ghino sono pappa e ciccia a quanto pare, lo dimostrano il fatto che pontid inviava MIEI post non visibili ai lurker a Ghino (cosa che mi ha fatto altamente girare i coglioni) e che Ghino (e anche Mavenes) abbia prontamente ricevuto il link del nuovo forum. Punto 2: Ghino è un vecchio utente di UnBruttoForum, era iscritto con il nick NeoGeo82 (se ricordi è lo stesso nick con cui si iscrisse la prima volta a brutti.red prima di venire bannato e deattivato). Così, la cricca Sigurdson-pontid-Ghino avrà ben (mal, siccome è un piano di merda) pensato che con un cambio di gestione si sarebbe potuto far rientre Ghino nel giro: l'account attivo nel forum già ce l'ha, addirittura con un nick diverso, quindi avran pensato ci fosse la possibilità che non venisse scoperto e bannato. Peccato che io non dimentico e quindi, caro Ghino (che so che leggerai questo post perché lurki il forum oppure te lo passerà il tuo amichetto pontid) te lo pigli nel culo. A dimostrazione che Ghino possa essere favorevole nell'ordire trame del genere pur di rientrare nel forum c'è il fatto che non appena ottenuto il link del nuovo forum lui abbia immediatamente provato a riiscriversi. Se ci pensate, un comportamento del genere lo ha avuto gente come brutton e Mavenes. Gente ossessionata dal forum e dal volerci appartenere. Quindi non mi stupisco che tutto questo sia un "comploddoh" per il suo rientro di soppiatto. Non me la bevo che un founder dimentico del suo stesso forum si svegli dopo due anni e si interessi delle vicende forumistiche della scena.
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:29:04 GMT 1
Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa. Secondo me questa storia è tutto un piano per un rientro di Ghino nel forum. Lo so, sembra una stronzata e probabilmente lo è (non nel senso che sia falsa, ma che sia una cosa sciocca, lo riconosco): Punto 1: esistono gruppi telegram/whatsapp composti da utenti ritardati di UnBruttoForum e gente come pontid, Ghino e compagnia. Pontid e Ghino sono pappa e ciccia a quanto pare, lo dimostrano il fatto che pontid inviava MIEI post non visibili ai lurker a Ghino (cosa che mi ha fatto altamente girare i coglioni) e che Ghino (e anche Mavenes) abbia prontamente ricevuto il link del nuovo forum. Punto 2: Ghino è un vecchio utente di UnBruttoForum, era iscritto con il nick NeoGeo82 (se ricordi è lo stesso nick con cui si iscrisse la prima volta a brutti.red prima di venire bannato e deattivato). Così, la cricca Sigurdson-pontid-Ghino avrà ben (mal, siccome è un piano di merda) pensato che con un cambio di gestione si sarebbe potuto far rientre Ghino nel giro: l'account attivo nel forum già ce l'ha, addirittura con un nick diverso, quindi avran pensato ci fosse la possibilità che non venisse scoperto e bannato. Peccato che io non dimentico e quindi, caro Ghino (che so che leggerai questo post perché lurki il forum oppure te lo passerà il tuo amichetto pontid) te lo pigli nel culo. A dimostrazione che Ghino possa essere favorevole nell'ordine trame del genere pur di rientrare nel forum c'è il fatto che non appena ottenuto il link del nuovo forum lui abbia immediatamente provato a riiscriversi. Se ci pensate, un comportamento del genere lo hanno avuto gente come brutton e Mavenes. Gente ossessionata dal forum e dal volerci appartenere. Quindi non mi stupisco che tutto questo sia un "comploddoh" per il suo rientro di soppiatto. Non me la bevo che un founder dimentico del suo stesso forum si svegli dopo due anni e si interessi delle vicende forumistiche della scena. Sì ma in che modo Ghino rientrerebbe in scena oggettivamente? Cioè quale sarebbe il meccanismo che gli permetterebbe di rientrare tra noi una volta che freestyler dovesse cederci unbruttoforum?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:32:31 GMT 1
Secondo me questa storia è tutto un piano per un rientro di Ghino nel forum. Lo so, sembra una stronzata e probabilmente lo è (non nel senso che sia falsa, ma che sia una cosa sciocca, lo riconosco): Punto 1: esistono gruppi telegram/whatsapp composti da utenti ritardati di UnBruttoForum e gente come pontid, Ghino e compagnia. Pontid e Ghino sono pappa e ciccia a quanto pare, lo dimostrano il fatto che pontid inviava MIEI post non visibili ai lurker a Ghino (cosa che mi ha fatto altamente girare i coglioni) e che Ghino (e anche Mavenes) abbia prontamente ricevuto il link del nuovo forum. Punto 2: Ghino è un vecchio utente di UnBruttoForum, era iscritto con il nick NeoGeo82 (se ricordi è lo stesso nick con cui si iscrisse la prima volta a brutti.red prima di venire bannato e deattivato). Così, la cricca Sigurdson-pontid-Ghino avrà ben (mal, siccome è un piano di merda) pensato che con un cambio di gestione si sarebbe potuto far rientre Ghino nel giro: l'account attivo nel forum già ce l'ha, addirittura con un nick diverso, quindi avran pensato ci fosse la possibilità che non venisse scoperto e bannato. Peccato che io non dimentico e quindi, caro Ghino (che so che leggerai questo post perché lurki il forum oppure te lo passerà il tuo amichetto pontid) te lo pigli nel culo. A dimostrazione che Ghino possa essere favorevole nell'ordine trame del genere pur di rientrare nel forum c'è il fatto che non appena ottenuto il link del nuovo forum lui abbia immediatamente provato a riiscriversi. Se ci pensate, un comportamento del genere lo hanno avuto gente come brutton e Mavenes. Gente ossessionata dal forum e dal volerci appartenere. Quindi non mi stupisco che tutto questo sia un "comploddoh" per il suo rientro di soppiatto. Non me la bevo che un founder dimentico del suo stesso forum si svegli dopo due anni e si interessi delle vicende forumistiche della scena. Sì ma in che modo Ghino rientrerebbe in scena oggettivamente? Cioè quale sarebbe il meccanismo che gli permetterebbe di rientrare tra noi una volta che freestyler dovesse cederci unbruttoforum? Ha già un account su ff. Cancella per un attimo quello che ti ho appena detto, se tu avessi ottenuto l'amministrazione di UnBruttoForum, avresti bannato TUTTI i vecchi utenti, senza discriminazioni?
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:39:14 GMT 1
Sì ma in che modo Ghino rientrerebbe in scena oggettivamente? Cioè quale sarebbe il meccanismo che gli permetterebbe di rientrare tra noi una volta che freestyler dovesse cederci unbruttoforum? Cancella per un attimo quello che ti ho appena detto, se tu avessi ottenuto l'amministrazione di UnBruttoForum, avresti bannato TUTTI i vecchi utenti, senza discriminazioni? Ovviamente avrei bannato sia donne che fakecel ritardati oltre che utenti eventualmente bannati anche qua come Ghino, e in ogni caso come ho detto possiamo anche decidere di far altro se dovessimo ottenere il controllo di unbruttoforum, non per forza utilizzarlo noi.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 29, 2020 0:41:15 GMT 1
Altra cosa che non mi torna, Sigurdson si dimentica completamente del suo stesso forum, lo abbandona per due anni, per sua stessa ammissione dice di aver voluto abbandonare l'ambiente perché grazie le surgery è diventato soprasoglia (i grandi meme-cope, lollo) però guarda caso è informato su cosa sia brutti.red e si fida a tal punto di noi da proporci di ottenere le chiavi del suo forum... Per come la vedo io qualche nostro utente si sarà lamentato del nuovo forum in qualche gruppo telegram dove c'era anche freestyler e quest'ultimo si sarà offerto di darci il suo Mi pare sia su gruppo Whatsapp assieme a Gomma, Kamina, Francis e qualcun altro del forum
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 29, 2020 0:43:04 GMT 1
Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa. Secondo me questa storia è tutto un piano per un rientro di Ghino nel forum. Lo so, sembra una stronzata e probabilmente lo è (non nel senso che sia falsa, ma che sia una cosa sciocca, lo riconosco): Punto 1: esistono gruppi telegram/whatsapp composti da utenti ritardati di UnBruttoForum e gente come pontid, Ghino e compagnia. Pontid e Ghino sono pappa e ciccia a quanto pare, lo dimostrano il fatto che pontid inviava MIEI post non visibili ai lurker a Ghino (cosa che mi ha fatto altamente girare i coglioni) e che Ghino (e anche Mavenes) abbia prontamente ricevuto il link del nuovo forum. Punto 2: Ghino è un vecchio utente di UnBruttoForum, era iscritto con il nick NeoGeo82 (se ricordi è lo stesso nick con cui si iscrisse la prima volta a brutti.red prima di venire bannato e deattivato). Così, la cricca Sigurdson-pontid-Ghino avrà ben (mal, siccome è un piano di merda) pensato che con un cambio di gestione si sarebbe potuto far rientre Ghino nel giro: l'account attivo nel forum già ce l'ha, addirittura con un nick diverso, quindi avran pensato ci fosse la possibilità che non venisse scoperto e bannato. Peccato che io non dimentico e quindi, caro Ghino (che so che leggerai questo post perché lurki il forum oppure te lo passerà il tuo amichetto pontid) te lo pigli nel culo. A dimostrazione che Ghino possa essere favorevole nell'ordire trame del genere pur di rientrare nel forum c'è il fatto che non appena ottenuto il link del nuovo forum lui abbia immediatamente provato a riiscriversi. Se ci pensate, un comportamento del genere lo ha avuto gente come brutton e Mavenes. Gente ossessionata dal forum e dal volerci appartenere. Quindi non mi stupisco che tutto questo sia un "comploddoh" per il suo rientro di soppiatto. Non me la bevo che un founder dimentico del suo stesso forum si svegli dopo due anni e si interessi delle vicende forumistiche della scena. Comunque Ghino sarebbe già rientrato ben prima della chiusa di brutti.red, ma ha rifiutato. Ma poi ultimamente anche su TG non è molto presente.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:48:37 GMT 1
Cancella per un attimo quello che ti ho appena detto, se tu avessi ottenuto l'amministrazione di UnBruttoForum, avresti bannato TUTTI i vecchi utenti, senza discriminazioni? Ovviamente avrei bannato sia donne che fakecel ritardati oltre che utenti eventualmente bannati anche qua come Ghino, e in ogni caso come ho detto possiamo anche decidere di far altro se dovessimo ottenere il controllo di unbruttoforum, non per forza utilizzarlo noi. Ok però, come ho detto, Ghino su FF ha un altro nick, magari puntavano sul fatto che nessuno lo avrebbe riconosciuto/se ne fosse ricordato (io sì però, magari Gomma). Ma anche se fosse un piano di merda, (e lo è, basta vedere le "brillanti" menti che potrebbero essere dietro a questo fantomatico progetto) quello che più mi da fastidio è la volontà di presa per il culo e di continuare a fottere il forum aggirando tutte le regole. Comunque direi che se servisse un forum di riserva sarebbe meglio aprirne uno nuovo. Anche perché UnBruttoForum è ormai popolato da altra gente (discutibile, per carità) che, come affermano alcuni sotto al thread di Sigurdson dove spiegava le sue intenzioni di cessione, vorrebbe mantenere la propria indipendenza.
|
|
|
Post by Varg on Aug 29, 2020 0:51:02 GMT 1
Ovviamente avrei bannato sia donne che fakecel ritardati oltre che utenti eventualmente bannati anche qua come Ghino, e in ogni caso come ho detto possiamo anche decidere di far altro se dovessimo ottenere il controllo di unbruttoforum, non per forza utilizzarlo noi. Ok però, come ho detto, Ghino su FF ha un altro nick, magari puntavano sul fatto che nessuno lo avrebbe riconosciuto/se ne fosse ricordato (io sì però, magari Gomma). Ma anche se fosse un piano di merda, (e lo è, basta vedere le "brillanti" menti che potrebbero essere dietro a questo fantomatico progetto) quello che più mi da fastidio è la volontà di presa per il culo e di continuare a fottere il forum aggirando tutte le regole. Comunque direi che se servisse un forum di riserva sarebbe meglio aprirne uno nuovo. Anche perché UnBruttoForum è ormai popolato da altra gente (discutibile, per carità) che, come affermano alcuni sotto al thread di Sigurdson dove spiegava le sue intenzioni di cessione, vorrebbe mantenere la propria indipendenza. Beh io il forum di riserva lo ho creato, ma non è che abbia preso chissà quale piede: brutti.forumfree.it/
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 29, 2020 0:51:14 GMT 1
Comunque Ghino sarebbe già rientrato ben prima della chiusa di brutti.red Su proposta di wizard immagino... Ma bene, bravo, bravissimo, un admin di qualità!
|
|