|
Post by brutton on Aug 29, 2020 5:18:05 GMT 1
Sarà qualche nuova forma di scam inventata da pontid C'è qualcosa che non quadra in questa situazione. Pontid è un grandissimo infame, trama e scambia informazioni con terzi. Lo ripeto, va bannato, è un pericolo tanto quanto Mavenes. Anzi, Mavenes e Pontid sono praticamente in simbiosi, non a caso Mavenes si era subito riiscritto su questo forum. Non mi stupirei se fosse già venuto a spiarci usando le credenziali di pontid.
Dava fastidio perchè voleva vedere tutti (e ci riusciva grazie a wizard e damned) poi quando gli chiedevi foto pre e post operazione con spocchia ti diceva ''col cazzo che la metto''...ma allora vaffanculo. Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere le sue foto del pre e del post per capire come operano in publica
|
|
|
Post by brutton on Aug 29, 2020 6:25:11 GMT 1
Ovviamente avrei bannato sia donne che fakecel ritardati oltre che utenti eventualmente bannati anche qua come Ghino, e in ogni caso come ho detto possiamo anche decidere di far altro se dovessimo ottenere il controllo di unbruttoforum, non per forza utilizzarlo noi. Ok però, come ho detto, Ghino su FF ha un altro nick, magari puntavano sul fatto che nessuno lo avrebbe riconosciuto/se ne fosse ricordato (io sì però, magari Gomma). Ma anche se fosse un piano di merda, (e lo è, basta vedere le "brillanti" menti che potrebbero essere dietro a questo fantomatico progetto)
Aahaha Eremita
Comunque io a differenza tua non provo molto rancore verso tipi come ghino. Ad esempio anche di te si dice che sei bello e che hai solo i brufoli come problema, nè concepisco la chiusura etc... il fatto è che gente come ghino o alibicy al limite li si potrebbe bannare e sbannare continuamente alla prima braggata ma servono x intrattenere e dare quel pizzico di pepe al forum per soddisfare la giusta dose di cuckoldismo dell' utente medio.. quando cominciano a braggare ghino (alibicy meglio tenerlo fuori) si banna Mavenes in area publica (non privata) non ci vedo chissà quale differenza da pontid. Anzi devo dire che alcune volte ha aperto anche tread interessanti (come quello dei trans che cominciano a tirarsela)...la cazzata del ''se sei brutto non hai amici'' con quella aveva stancato ti do ragione
|
|
|
Post by pontid on Aug 29, 2020 14:49:12 GMT 1
eremita vede complotti che non esistono, sul gruppo wa mi hanno chiesto perchè brutti.red è sparito, io ho spiegato situazione e freestyler si è proposto di regalarci il forum dato che non lo usa piu, e mi ha detto di dirvelo a voi, fine
che ghino si chiama neogk82 lo sanno in molti (basta aprire la sua lista dei thread per capire che è lui), se è bannato qui è ovvio che lo bannereste anche li, non mi frega niente del suo sban o di essere riabilitato alla sezione privata, tanto ho appena iniziato a lavorare, a breve mi opero e cambio paese (ovviamente farò sempre una vita 1000 volte peggiore di middini come sigurson)
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 31, 2020 0:23:21 GMT 1
Per prendere il forum di freestyler ed essere sicuri non ci sia qualche trappola dovrebbe tornare wizard e controllare tutti i settaggi.
|
|
|
Post by pontid on Aug 31, 2020 11:50:23 GMT 1
La 7 (7.5 era eccessivo) alla terza uscita gli ha fatto pompa ad ingoio e domani scopano
|
|
|
Post by brutton on Aug 31, 2020 12:25:19 GMT 1
zio cane basta co ste cose pontid
c'è gente che non ha mai fatto ste cose
|
|
|
Post by Noodles on Sept 1, 2020 11:38:06 GMT 1
Se ci spostiamo di là è tanto di guadagnato, sarà che sono troppo accasciato per abituarmi ma questo forum per me è troppo complesso da utilizzare.
|
|
|
Post by johnnyred on Sept 1, 2020 14:22:43 GMT 1
Per prendere il forum di freestyler ed essere sicuri non ci sia qualche trappola dovrebbe tornare wizard e controllare tutti i settaggi. sarebbe d'uopo qualcuno redpillato al 100% e lui non lo è, fossi più esperto d'informatica me lo prenderei in mano io (c'è anche la mia icona su quel forum lol) ma non sono molto pratico
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 14:38:32 GMT 1
Se ci spostiamo di là è tanto di guadagnato, sarà che sono troppo accasciato per abituarmi ma questo forum per me è troppo complesso da utilizzare.
dai non è male... penso ci siamo abituati un po tutti a questo forum
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 14:41:10 GMT 1
Per prendere il forum di freestyler ed essere sicuri non ci sia qualche trappola dovrebbe tornare wizard e controllare tutti i settaggi. sarebbe d'uopo qualcuno redpillato al 100% e lui non lo è, fossi più esperto d'informatica me lo prenderei in mano io (c'è anche la mia icona su quel forum lol) ma non sono molto pratico
Prendilo non è che devi essere esperto di informatica eh... mi incuiosirebbe vedere una tua moderazione. Sei troppo biased e non andresti bene come moderatore secondo me ma sarebbe bello vedere un forum moderato da te. Ci parteciperei. Prendilo johnny non devi esse esperto in informatica. Ti danno il log in e hai il pannello di amministrazione con tutte le impostazioni
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 1, 2020 14:45:57 GMT 1
Te l'ho già detto chi è questo (((utente))) che parla degli affari del forum con terzi, ma a quanto pare fai orecchie da mercante. Voglio dire, male che vada cosa può accadere una volta che freestyler mi passa il suo forum? CI basterà bannare donne e fakecel ritardati e potremo farne l'uso che vorremo, che sia tenerlo come forum di riserva o passarlo agli scissionisti di deusfur in cambio di qualcosa. ah ah ah, i cosiddetti scissionisti del Forum degli Incel, secondo te sono dei "brutti veri"? Degli utenti "autentici"? Sei talmente "straniato" da non renderti conto che in quel forum hanno imbarcato: 1) troll bellocci che sono lì per prendere per il culo (lo sanno anche gli admin, ma li hanno imbarcati lo stesso); si tratta di ragazzi che scopano tranquillamente e si divertono a braggare in maniera sommessa o leggere di quattro disgraziati; 2) ragazzi che non hanno alcun problema nell'aspetto fisico, narcisisti fissati con l'estetica che se non scopano è a causa del narcisismo; 3) normaloidi viziati; 4) qualche bruttino con problemi psicologici. Non hanno alcuna base teoretica, ma scivolano dal socio-biologismo ("i belli sono i migliori e solo loro hanno diritto alle donne") a "le donne devono tornare schiave" (non si capisce bene come). Mi rendo conto che non è che neanche qui ci sia chissà quale maturità intellettuale (e ci sta, ognuno ha diritto a creare lo spazio che preferisce) e soprattutto che pure tu hai dei limiti di comprendonio importanti; ma almeno abbi la decenza di non dire che vuoi creare l'enclave dei "brutti veri", dei "duri e puri", perché così non è. ah, quello di cui si è scoperto che ha pagato una ragazza dei gruppi pill su fb per leccarle i piedi e farsi umiliare, la cosa di cui hanno parlato l'altro giorno su youtube e nel nostro forum, venne da me bannato dopo il primo messaggio (avevo capito che non ci stava con la testa), lui e quelli della sua cricca (che infatti sono tornati nel forum per raccontare quello che era successo a questo loro "amico", ma poi sono stati bannati anche con i nuovi account). utenti che invece su fbd, ubf e il forum degli scissionisti sono ben accolti (io sono accusato di essere troppo duro con i ban, etc). Chi è il cuck?
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 1, 2020 14:49:12 GMT 1
Concordo con varg, li potremmo assimilare e bannare tutti i ritardati. Li assimiliamo qui e chiudiamo il loro forum.
Forumfree anche se gode di un'ottima posizione su google e di un'ottima visibilità, attira veramente troppe rogne.
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 14:52:33 GMT 1
Concordo con varg, li potremmo assimilare e bannare tutti i ritardati.
bah. sto senso di superiorità che avete. Magari di là ci sono anche utenti buoni. La generazione di Freestyler (2016) è molto meglio sul piano dell'auto-miglioramento rispetto a so forum (generazione 2013)
È tutta gente che si opera come niente fosse. Alla pontid. Si opera migliora e cambia vita. Praticamente l'opposto di qua dove la gente conosce il forum e si accascia
Quindi ritardati, sei sicuro? li chiamerei Chaddoni che prendono la vita per le corna e la stuprano
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 14:55:54 GMT 1
Concordo con varg, li potremmo assimilare e bannare tutti i ritardati.
Si opera migliora e cambia vita.
memone questo.
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 1, 2020 15:00:00 GMT 1
Semplicemente perché è un forum libertino, è ovvio che se non si mettono delle restrizioni i ritardati o anche malati mentali(tipo Damien del primo forum che era pedofilo) incominciano a proliferare, gente che spamma, gente che bragga, sono tutti fastidiosi, per me c'è poca differenza a livello di disagio tra un ritardato o una persona con evidenti problemi emotivi che ha bisogno di vantarsi eccessivamente, o di donne che vengono sul forum solo per dare la propria opinione non richiesta oppure ancora peggio per cercare attenzioni in un ambiente disagiato.
Sono sicuro che ci sono anche degli ottimi utenti da assorbire. Tanti utenti senza dubbio danno più vita al forum, però creano anche un ambiente infantile, disagiato se non tenuti sotto controllo.
|
|