|
Post by pontid on Aug 28, 2020 9:30:45 GMT 1
Oggi 28 agosto metto una pietra sopra a questa vita, sigurson, con le sue 20 scopate da Tinder e belle ragazze avute in ltr conosciute sempre da Tinder, è la prova vivente che con le donne il mid è l'unica cosa che conta.
Le donne preferirebbero sigurson a Gandy o Kortajarena.
|
|
|
Post by pontid on Aug 28, 2020 11:52:10 GMT 1
|
|
|
Post by Varg on Aug 28, 2020 13:25:56 GMT 1
Ma sigurdson è quel frocio sinistroide mezzo svizzero che postava sul forum di scarabocchio o un altro?
|
|
|
Post by pontid on Aug 28, 2020 14:31:05 GMT 1
Ma sigurdson è quel frocio sinistroide mezzo svizzero che postava sul forum di scarabocchio o un altro? Sigurson è freestyler, quello che vorrebbe darti unbruttoforum
|
|
|
Post by Varg on Aug 28, 2020 14:47:35 GMT 1
Ma sigurdson è quel frocio sinistroide mezzo svizzero che postava sul forum di scarabocchio o un altro? Sigurson è freestyler, quello che vorrebbe darti unbruttoforum A proposito poi come è finita con la storia del passaggio di forum?
|
|
|
Post by pontid on Aug 28, 2020 19:33:18 GMT 1
Sigurson è freestyler, quello che vorrebbe darti unbruttoforum A proposito poi come è finita con la storia del passaggio di forum? ha detto che vuole che vi scrivete da qualche parte perchè deve essere sicuro del tuo nick preciso, basta anche un carattere diverso e perde l'intero forum dice che hai il tuo numero perchè eri nei nostri gruppi anni fa, se vuoi gli dico di mandarti un mess su whatsapp
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 28, 2020 19:37:56 GMT 1
Pontid, mi spieghi questa tua proposizione nel farti intermediario in questa "trattativa"? Sempre presente nel proporla, sembri quasi favorevole ed entusiasta. A Sigurdson cosa gliene viene in tasca?
|
|
|
Post by Varg on Aug 28, 2020 20:37:23 GMT 1
A proposito poi come è finita con la storia del passaggio di forum? ha detto che vuole che vi scrivete da qualche parte perchè deve essere sicuro del tuo nick preciso, basta anche un carattere diverso e perde l'intero forum dice che hai il tuo numero perchè eri nei nostri gruppi anni fa, se vuoi gli dico di mandarti un mess su whatsapp Per me è uguale, se vuole può scrivermi anche al mio profilo forumfree, linkaglielo in caso: brutti.forumfree.it/?act=Profile&MID=10079302
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 22:40:42 GMT 1
Pontid, mi spieghi questa tua proposizione nel farti intermediario in questa "trattativa"? Sempre presente nel proporla, sembri quasi favorevole ed entusiasta. A Sigurdson cosa gliene viene in tasca? Sarà qualche nuova forma di scam inventata da pontid
|
|
|
Post by brutton on Aug 28, 2020 22:43:11 GMT 1
lmao
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 28, 2020 22:47:58 GMT 1
Pontid, mi spieghi questa tua proposizione nel farti intermediario in questa "trattativa"? Sempre presente nel proporla, sembri quasi favorevole ed entusiasta. A Sigurdson cosa gliene viene in tasca? Sarà qualche nuova forma di scam inventata da pontid C'è qualcosa che non quadra in questa situazione. Pontid è un grandissimo infame, trama e scambia informazioni con terzi. Lo ripeto, va bannato, è un pericolo tanto quanto Mavenes. Anzi, Mavenes e Pontid sono praticamente in simbiosi, non a caso Mavenes si era subito riiscritto su questo forum. Non mi stupirei se fosse già venuto a spiarci usando le credenziali di pontid.
|
|
|
Post by Varg on Aug 28, 2020 23:27:58 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 23:29:10 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi Non hai esattamente un grande acume Varg
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 28, 2020 23:33:26 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi Questo quando?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 28, 2020 23:42:06 GMT 1
Non credo ci sia un trucco dietro, gli scissionisti di deusfur hanno chiesto a freestyler di dare a loro il forum ma lui gli ha detto che lo vuole cedere a noi Scusa una roba, se non ricordo male il forum dei seccessionisti è nato prima che da noi nascesse la questione dell'aprire un nuovo forum. Perché cazzo Sigurdson avrebbe voluto donarci il suo forum già all'epoca quando noi avevamo il nostro e apparentemente non c'erano problemi?
|
|