|
Post by brutton on Sept 1, 2020 16:28:17 GMT 1
ah ah ah, i cosiddetti scissionisti del Forum degli Incel, secondo te sono dei "brutti veri"? Degli utenti "autentici"? Sei talmente "straniato" da non renderti conto che in quel forum hanno imbarcato: 1) troll bellocci che sono lì per prendere per il culo (lo sanno anche gli admin, ma li hanno imbarcati lo stesso); si tratta di ragazzi che scopano tranquillamente e si divertono a braggare in maniera sommessa o leggere di quattro disgraziati; 2) ragazzi che non hanno alcun problema nell'aspetto fisico, narcisisti fissati con l'estetica che se non scopano è a causa del narcisismo; 3) normaloidi viziati; 4) qualche bruttino con problemi psicologici. Non hanno alcuna base teoretica, ma scivolano dal socio-biologismo ("i belli sono i migliori e solo loro hanno diritto alle donne") a "le donne devono tornare schiave" (non si capisce bene come). Mi rendo conto che non è che neanche qui ci sia chissà quale maturità intellettuale (e ci sta, ognuno ha diritto a creare lo spazio che preferisce) e soprattutto che pure tu hai dei limiti di comprendonio importanti; ma almeno abbi la decenza di non dire che vuoi creare l'enclave dei "brutti veri", dei "duri e puri", perché così non è. ah, quello di cui si è scoperto che ha pagato una ragazza dei gruppi pill su fb per leccarle i piedi e farsi umiliare, la cosa di cui hanno parlato l'altro giorno su youtube e nel nostro forum, venne da me bannato dopo il primo messaggio (avevo capito che non ci stava con la testa), lui e quelli della sua cricca (che infatti sono tornati nel forum per raccontare quello che era successo a questo loro "amico", ma poi sono stati bannati anche con i nuovi account). utenti che invece su fbd, ubf e il forum degli scissionisti sono ben accolti (io sono accusato di essere troppo duro con i ban, etc). Chi è il cuck? Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis
Anche gente come lorello e Blister di blackpill (povero disgraziato) sono utenti ottimi. Utenti che voi (tu o damned) avete ovviamente/puntualmente bannato su brutti.red senza alcun motivo
|
|
|
Post by Varg on Sept 1, 2020 16:30:12 GMT 1
Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis Io li conosco tutti gli utenti validi sia sul forum di deus che su quello di anakin che in quello di Against. Alcuni uteni validi sono oblio, Hansel roten, against genocentrism, IlDivino... ma non vengono qui se non ti fai conoscere e se non scriv qualcosa anche nel loro forum o nel forum di anakin. AgainstGynocentrism e T. Normanno si sono già iscritti qua, spero ne arrivino anche altri a rimpolpare un po' il forum. Io per conto mio partecipo anche nei loro.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 1, 2020 16:30:39 GMT 1
Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis
Anche gente come lorello e Blister di blackpill (povero disgraziato) sono utenti ottimi. Utenti che voi (tu o damned) avete ovviamente/puntualmente bannato su brutti.red senza alcun motivo
blister è un troll.
|
|
|
Post by Varg on Sept 1, 2020 16:30:47 GMT 1
Beh ho visto che ci sono alcuni utenti che esprimono un pensiero interessante come HansRotten o Overdose di Blackpill con cui non mi dispiacerebbe interagire, anche se son bellocci è sicuramente meglio che dover sopportare HakunaMatata o alienalalessata lulz Comunque a te non dovrebbero farti alcun danno, in fondo il loro forum è molto meno indicizzato del tuo e in ogni caso l'asso pigliatutto è il forum di anakin, dovresti concentrarti sul contrastare quello in primis Anche gente come lorello e Blister di blackpill (povero disgraziato) sono utenti ottimi. Utenti che voi (tu o damned) avete ovviamente/puntualmente bannato su brutti.red senza alcun motivo Io non ho bannato nessuno, se ben ricordo è stato Damned convinto che fossero troll (cosa che probabilmente erano)
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 16:38:01 GMT 1
Anche gente come lorello e Blister di blackpill (povero disgraziato) sono utenti ottimi. Utenti che voi (tu o damned) avete ovviamente/puntualmente bannato su brutti.red senza alcun motivo Io non ho bannato nessuno, se ben ricordo è stato Damned convinto che fossero troll (cosa che probabilmente erano)
non erano troll Lorello scrive sul forum di deus da tempo. Poi c'è anche Sentenza (gaudente lo conosce e puo' confermare non è troll) Blister è l'utente povero disgraziato sul forum di anakin. Un 4channer KV di 28 anni accasciato
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 1, 2020 17:25:50 GMT 1
insomma hai visto il tread? 200k follower, tipe carine che fanno l'ingoio... non ti pare cambiare vita? Ti ricordo che pontid comunque ha scopato gratis
Freestyler era su questo forum. Non è mai stato incel, prima di fare le due operazioni, quando era nel picco di bruttezza per assurdo stava con una 7 italiana occhi blu, forse la più bella che si è fatto. Senza contare che comunque è ricco, ha case in posti ricchissimi, gira con auto di lusso, è neurotipico, ha casa villeggiatura in posto rinomatissimo e la figa molto spesso va a cercarsela, ad esempio è andato all'estero a fare robe simil erasmus etc. Centra nulla con il caso dell'incel medio, a cui le surgery nel 95% non risolvono un bel nulla Su Telegram sembrava fosse un 6 tirato, adesso torna tutto. Allora non capisco lo stupore
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Sept 1, 2020 17:28:00 GMT 1
Lorello più che troll era coper ritardato forse
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 17:56:22 GMT 1
Freestyler era su questo forum. Non è mai stato incel, prima di fare le due operazioni, quando era nel picco di bruttezza per assurdo stava con una 7 italiana occhi blu, forse la più bella che si è fatto. Senza contare che comunque è ricco, ha case in posti ricchissimi, gira con auto di lusso, è neurotipico, ha casa villeggiatura in posto rinomatissimo e la figa molto spesso va a cercarsela, ad esempio è andato all'estero a fare robe simil erasmus etc. Centra nulla con il caso dell'incel medio, a cui le surgery nel 95% non risolvono un bel nulla Su Telegram sembrava fosse un 6 tirato, adesso torna tutto. Allora non capisco lo stupore ha un'auto normale e afferma di non aver mai offerto una cena a una ragazza
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 18:23:04 GMT 1
Su Telegram sembrava fosse un 6 tirato, adesso torna tutto. Allora non capisco lo stupore ha un'auto normale e afferma di non aver mai offerto una cena a una ragazza
come se le ragazze non sapessero/intuissero che sta messo bene a soldi
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 18:25:26 GMT 1
ha un'auto normale e afferma di non aver mai offerto una cena a una ragazza
lo vogliono anche per ONS da tinder.
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 18:44:49 GMT 1
money, status su Instagram and peackocking. Non vedo altro. Caso chiuso
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 18:54:34 GMT 1
Non li conosco, puo essere ci sia gente abbia miglioramento, ma in generale dicevo che non è una roba che ti fa svoltare, prendi mezzo punto, non cambia la vita sopratutto se sei gia su con l'eta etc, la vita è bella che andata
Nena riesci sempre a farmi venire voglia di ammazzarmi. La vita non è giusta e ci sarà sempre chi ha piu di te e con molta più facilità ma uno cerca di ottenere quelle che puo' con le carte che ha. È una partita di poker uno ha delle carte un po del cazzo e cerca di bluffare almeno x vedere cosa ci puo' tirar fuori Accasciarsi non serve tanto anche se uno è un cesso VECCHIO cosa gli privi di prendere quel mezzo punto e farsi una 5 anche solo x vedere ''com'è'' cosa si prova a stare insieme a una?
Non è quello il senso di ció che ho detto brutton. Ho solo detto che non bisogna illudersi che le cose sono difficili, poi ben venga se anche a 40 anni per qualche motivo ti capita qualcosa di buono.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 1, 2020 20:15:40 GMT 1
Cosa è peaceckocking?
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 20:21:13 GMT 1
Cosa è peaceckocking?
per sommare. p quando uno si fa tatuaggi si mette collane orecchini etc... tutti questi accessori x aumentare valore agli occhi delle donne
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 20:39:33 GMT 1
per sommare. p quando uno si fa tatuaggi si mette collane orecchini etc... tutti questi accessori x aumentare valore agli occhi delle donne
non ha nessun peacoking, l'unica cosa che ha è un profilo instagram con foto dei monumenti di roma, come auto ha una mediocre fiat 500 scopa esclusivamente per il mid, se avesse mezzo cm in piu di mid sarebbe vergine
|
|