|
Post by brutton on Sept 1, 2020 20:48:57 GMT 1
per sommare. p quando uno si fa tatuaggi si mette collane orecchini etc... tutti questi accessori x aumentare valore agli occhi delle donne
non ha nessun peacoking, l'unica cosa che ha è un profilo instagram con foto dei monumenti di roma, come auto ha una mediocre fiat 500 scopa esclusivamente per il mid, se avesse mezzo cm in piu di mid sarebbe vergine
non fa nessun peackocking? ma guarda la foto in prima pagina. Ha un catenaccio come collana
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 20:53:00 GMT 1
non ha nessun peacoking, l'unica cosa che ha è un profilo instagram con foto dei monumenti di roma, come auto ha una mediocre fiat 500 scopa esclusivamente per il mid, se avesse mezzo cm in piu di mid sarebbe vergine
non fa nessun peackocking? ma guarda la foto in prima pagina. Ha un catenaccio come collana
non so di cosa parli cmq ok, va bene conta solo il catenaccio haha
|
|
|
Post by pontid on Sept 1, 2020 20:53:34 GMT 1
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 21:00:18 GMT 1
chissene fotte di siggurson, ho appena visto la puntata di dottor house più cruda del mondo Olivia wilde (che fa la dottoressa nella serie, una 10 nel suo prime, best viso ever) scopre nelle puntate precendti di avere malattia degenerativa, decide di vivere La puntata si apre con lei ubriaca che rimorchia una sconosciuta stra figa altrettanto ubriaca e poi scopano nel letto. La tipa sta male appena dopo la scopata e viene ricoverata ed è lei a doverla curare. House durante la puntata la licenzia perchè la sua condotta è pessima, arriva a lavoro sempre tardi, strafatta etc, si fa le flebo per riprendersi etc Però mentre è licenziata, per un'intuizione, contribuisce alla diagnosi della tipa che si era scopata e sembra aver rimesso la testa a posto quindi come lieto fine House decide di ri-assumerla. Sembrava puntata finita ma poi c'è questa mini scena finale brutale di lei ancora strafatta che si scopa una nuova tipa: porcodio crudissimo, contava solo essere una 10 drogarsi di brutto e lesbicare e poi crepare a 30 anni
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 21:15:47 GMT 1
lei è una mandibolona... caratteristica troppo maschile ... passo.
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 21:19:14 GMT 1
non so di cosa parli cmq ok, va bene conta solo il catenaccio haha
non ho detto che conta solo il peackocking. Ho detto che lui fa peackocking e si vede anche dalla foto in prima pagina che hai postato
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 1, 2020 21:19:16 GMT 1
lei è una mandibolona... caratteristica troppo maschile ... passo. Stai scherzando vero?
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 21:22:12 GMT 1
lei è una mandibolona... caratteristica troppo maschile ... passo. Stai scherzando vero?
sarano gusti soggettivi ma la madibola troppo sviluppata i una donna non mi piace. MI piacciono i visi ovali sulle tipe
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 1, 2020 21:24:04 GMT 1
sarano gusti soggettivi ma la madibola troppo sviluppata i una donna non mi piace. MI piacciono i visi ovali sulle tipe
Vabbè ho capito, ma non mi puoi dire che non te la faresti
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 1, 2020 21:25:03 GMT 1
lei è una mandibolona... caratteristica troppo maschile ... passo. E prima dici che non leccheresti ano alle donne. E poi che questa sorca estrema non ti piace. Brutton, è un modo per dirci qualcosa?
|
|
|
Post by brutton on Sept 1, 2020 21:34:26 GMT 1
ho detto che non me la farei? Passo è una cosa che si dice ma non vuol dire che non me la farei. Io mi farei il novanta x100 delle donne
|
|
|
Post by infamiainfinita on Sept 1, 2020 21:36:02 GMT 1
ho detto che non me la farei? Passo è una cosa che si dice ma non vuol dire che non me la farei. Io mi farei il novanta x100 delle donne
Allora avevo capito male io
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 22:15:44 GMT 1
Culatton
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 1, 2020 22:23:39 GMT 1
lei è una mandibolona... caratteristica troppo maschile ... passo. si, è lo stato assoluto delle mandibolone (the absolute states) ma era davvero una 10 ai tempi della serie tv
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 1, 2020 22:30:01 GMT 1
E' una caratteristica leggermente mascolina, ma anche molto femminile, di solito le mandibolone sono accompagnate da 2 tettone giganti.
|
|