|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:53:51 GMT 1
Lo ha detto solo brutton con account fasullo veramente, oltre a eremita che non è manco del loro forum lulz perché sei così fissato con il dare il ruolo di founder a johnnyred? Per colpa tua mi era quasi sfumato l'accordo con freestyler no, lo stanno ripetendo da ieri che non si fidano che sia uno di noi a fare il founder, a causa delle brutte esperienze con deusfur. Penso che sarebbero piu favorevoli a darlo a lui che a te perchè lui è l'utente piu famoso e importante del movimento incel, e bazzica su diversi forum quindi non è "di parte", inoltre lui stesso si è proposto giorni fa comunque sono io ad avervi proposto di prendere ubf e ieri ho dato l'ok a sigurson (ci sono molto amico) per dartelo, a me è indifferente Ma dove lo starebbero ripetendo? Io nella discussione sulla fusione lo ho visto dire solo Wandermine (ennesimo account di brutton) e ad Eremita che suggeriva una figura super partes.
|
|
|
Post by normanno on Sept 7, 2020 14:55:54 GMT 1
Io mi leverò dagli admin una volta che avrò finito con la grafica, e i conigli sembrano sempre meno interessati a partecipare al progetto, quindi resterebbe soltanto Against e avrete tutto il tempo del mondo per conoscerlo A me HanselRotten nella discussione sulla fusione sembrava abbastanza interessato, lui e Overdose di Blackpill parteciperanno almeno come semplici utenti? Hansel sì gli altri due un po' meno Overdose in particolare diceva che dovevamo valutare bene i pro e i contro, ma non ho letto più un suo post da ieri pomeriggio (prima del thread di Mike Litoris) Comunque dovete prima mettervi d'accordo fra di voi, come ho scritto ieri. Noi nel frattempo faremo lo stesso, purtroppo faccende come queste tendono sempre ad andare per le lunghe (noi ci abbiamo messo 2 mesi per trovare un accordo su redpill italia)
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 15:01:31 GMT 1
A me HanselRotten nella discussione sulla fusione sembrava abbastanza interessato, lui e Overdose di Blackpill parteciperanno almeno come semplici utenti? Hansel sì gli altri due un po' meno Overdose in particolare diceva che dovevamo valutare bene i pro e i contro, ma non ho letto più un suo post da ieri pomeriggio (prima del thread di Mike Litoris) Comunque dovete prima mettervi d'accordo fra di voi, come ho scritto ieri. Noi nel frattempo faremo lo stesso, purtroppo faccende come queste tendono sempre ad andare per le lunghe (noi ci abbiamo messo 2 mesi per trovare un accordo su redpill italia) Hirpus lo avevo visto postare oggi nella tag di ubf, magari è il preludio a una sua partecipazione. Comunque spero riusciate a convincere anche Overdose, del resto con il mantenimento del vostro forum e i ruoli nell'amministrazione di ubf dovreste avere abbastanza garanzie e i contro dovrebbero ridursi parecchio rispetto ai pro.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 15:18:11 GMT 1
Scusa ma non vedo perché il forum dovrebbe morire proprio ora che ci trasferiamo, considerato che ubf è indicizzato benissimo, molto meglio di redpill italia. Sono anni che diciamo che il forum rischia di sparire ma siamo sempre qui, non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta e far amministrare il forum ad altra gente che non c'entra con noi. Gli utenti di redpill italia sono liberi di venire quando vogliono, così come noi siamo liberi di andare da loro. Se ci si fonde ci si fonde e basta, altrimenti ognuno si tiene i propri admin e basta.
Se no non è una fusione, è un'infiltrazione e basta.
Sarebbe una infiltrazione che non vedo come possa danneggiarci visto che il founder rimarrei io comunque, il fatto è che gli utenti di redpill italia sono gli unici a mantenere un certo livello di contenuti tra i vari forum a tema incel/redpill su ff, mentre negli altri circuiti gli utenti sono più o meno tutti troll, fakecel o zerbini ritardati in gran misura. Diciamo che sarebbe una piccola concessione data per ottenere in cambio la partecipazione di utenti come Against, Normanno, HanselRotten, Overdose di Blackpill eccetera. Per dire, anche Mike Litoris ed Eremita hanno cominciato a postare su redpill italia perché hanno visto che comunque postano discussioni di buon livello. Ma non è questione di danneggiarci, lo so che non cambia un cazzo. E' solo una questione di principio. Non capisco perché degli utenti che vivono lo stesso forum da 5 anni, con la stessa moderazione, di punto in bianco dovrebbero trovarsi con un admin estraneo che non ha mai partecipato. Mike Litoris ed Eremita hanno cominciato a postare lì, ma ti hanno messo admin nell'altro forum? Non mi pare. Non vedo perché dovresti regalare il ruolo di admin tu che hai un forum molto più indicizzato del loro. Poi fate come volete, secondo me comunque per questo cambio di amministrazione andavano interpellati gli utenti. C'è rossonero che neanche vuole postare in un forum che non abbia la parola bruttezza, quindi figurati.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 15:28:31 GMT 1
Sarebbe una infiltrazione che non vedo come possa danneggiarci visto che il founder rimarrei io comunque, il fatto è che gli utenti di redpill italia sono gli unici a mantenere un certo livello di contenuti tra i vari forum a tema incel/redpill su ff, mentre negli altri circuiti gli utenti sono più o meno tutti troll, fakecel o zerbini ritardati in gran misura. Diciamo che sarebbe una piccola concessione data per ottenere in cambio la partecipazione di utenti come Against, Normanno, HanselRotten, Overdose di Blackpill eccetera. Per dire, anche Mike Litoris ed Eremita hanno cominciato a postare su redpill italia perché hanno visto che comunque postano discussioni di buon livello. Ma non è questione di danneggiarci, lo so che non cambia un cazzo. E' solo una questione di principio. Non capisco perché degli utenti che vivono lo stesso forum da 5 anni, con la stessa moderazione, di punto in bianco dovrebbero trovarsi con un admin estraneo che non ha mai partecipato. Mike Litoris ed Eremita hanno cominciato a postare lì, ma ti hanno messo admin nell'altro forum? Non mi pare. Non vedo perché dovresti regalare il ruolo di admin tu che hai un forum molto più indicizzato del loro. Poi fate come volete, secondo me comunque per questo cambio di amministrazione andavano interpellati gli utenti. C'è rossonero che neanche vuole postare in un forum che non abbia la parola bruttezza, quindi figurati. Il fatto è che come ho detto a rosso noi non ci stiamo trasferendo su ubf, il nostro forum principale rimane questo. Ubf lo sto utilizzando come punto di incontro tra il nostro forum e quello di redpill italia, quindi per questo ho concordato una equa spartizione dei ruoli nell'amministrazione in modo che entrambe le utenze abbiano delle garanzie. Tra l'altro come ho detto potremmo impostare la regola che io e Mike avremmo autorità di ban solo sugli utenti di brutti.red e gli altri due solo sugli utenti di redpill italia, almeno inizialmente, così i nostri utenti non vedrebbero come un peso il fatto di avere admin aggiuntivi dall'altro forum.
|
|
|
Post by Varg on Sept 8, 2020 14:31:35 GMT 1
|
|
|
Post by Varg on Sept 9, 2020 15:08:26 GMT 1
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 9, 2020 18:42:02 GMT 1
Varg poi per favore apri thread con tutte le spiegazioni quando avete concluso.
|
|
|
Post by Varg on Sept 9, 2020 19:14:10 GMT 1
Varg poi per favore apri thread con tutte le spiegazioni quando avete concluso. In che senso spiegazioni?
|
|
|
Post by Noodles on Sept 9, 2020 19:39:10 GMT 1
Non si può ripristinare la vecchia area privata qui con relativi utenti?
|
|
|
Post by Varg on Sept 9, 2020 19:44:39 GMT 1
Non si può ripristinare la vecchia area privata qui con relativi utenti? Dici l'area wizard? Volendo posso farlo, ma dovreste darmi una lista di chi abilitare e chi tenere fuori
|
|
|
Post by rossonero on Sept 9, 2020 19:47:14 GMT 1
Non si può ripristinare la vecchia area privata qui con relativi utenti? Dici l'area wizard? Volendo posso farlo, ma dovreste darmi una lista di chi abilitare e chi tenere fuori Ma sono 2 mesi che te lo chiedo!
|
|
|
Post by Noodles on Sept 9, 2020 19:49:59 GMT 1
Non si può ripristinare la vecchia area privata qui con relativi utenti? Dici l'area wizard? Volendo posso farlo, ma dovreste darmi una lista di chi abilitare e chi tenere fuori Beh tu falla intanto, poi dentro ci si mette d'accordo. Mocio è sparito?
|
|
|
Post by Varg on Sept 9, 2020 20:02:14 GMT 1
Dici l'area wizard? Volendo posso farlo, ma dovreste darmi una lista di chi abilitare e chi tenere fuori Beh tu falla intanto, poi dentro ci si mette d'accordo. Mocio è sparito? Gomma dice che mocio è troppo accasciato per postare
|
|
|
Post by Varg on Sept 9, 2020 20:03:22 GMT 1
Dici l'area wizard? Volendo posso farlo, ma dovreste darmi una lista di chi abilitare e chi tenere fuori Ma sono 2 mesi che te lo chiedo! Sono tornato oggi in città, ma in ogni caso mi serve una lista. Prova a fare tu una bozza e a mandarmela in privato in caso.
|
|