|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:14:27 GMT 1
Beh ho proposto la "fusione" con redpill italia proprio perché i loro utenti mi sembrano tutti validi, non ci ho visto ritardati o fakecel esibizionisti come in quello di anakin ad esempio. Hanno la nostra stessa visione su donne, fakecel, zerbini e società in generale, in pratica sono tutti utenti assimilabili nella tradizione del nostro forum. Quella di teomondo è probabilmente la soluzione migliore. Dovete sapere che RI è piuttosto diverso da brutti.red, il massimo che potremo fare in ogni caso è una fusione parziale. Voi magari non ve ne siete accorti perché c'è una certa affinità tematica, ma Redpill Italia è un luogo di divulgazione, dove sono ammessi anche bellocci e uomini che in generale non hanno troppi problemi con le donne. Parliamo di utenti che difficilmente verrebbero ammessi sul "nuovo" UBF: penso a gente tipo Jionathan, Lorello, ma anche a tutti quei ragazzi sul 5.5-6 che avvertono difficoltà oggettive nell'avere a che fare con le donne ma che più o meno ce la possono ancora fare. Se si trattasse del Forum degli Incel non sussisterebbe alcun problema, dato che la funzione primaria di quel forum era quella di fare da nascondiglio per gli incel. Ma con RI è un altro discorso, perché è nato da una fusione tra forze e idee diverse. Tant'è vero che progettavamo persino di fare attivismo (soprattutto gli ex conigli) Per quanto mi riguarda però sosterrò comunque la rinascita di UBF. E' stato il mio primo forum e in italia DEVE esserci un posto dove gli incel e i brutti possono stare, senza essere costretti a interagire con belli/donne/troll/admin assatanati. Lo lanceremo insieme e poi sarà il singolo utente, in base alle proprie sensibilità, a decidere dove postare. Per questo parlo di fusione parziale: è probabile che alla fine verrà popolato da voi + buona parte dei bannati di Deusfur (quelli incel e brutti ovviamente), mentre il resto degli utenti potrà continuare a postare su RI. Altre soluzioni non ne vedo, dato che abbiamo criteri di ammissione al forum molto diversi Beh ma non è che qua siamo tutti 4, anche su questo forum la maggior parte dell'utenza si colloca sul 5.5/6 ma viene penalizzata dalla bestiale ipergamia femminile. Certo i bellocci veri e propri sarebbero un problema, ma a quanto ho capito sono solo un paio di utenti di secondo piano quindi non penso ci siano problemi a lasciarli fuori da ubf circoscrivendoli su redpill italia. Alla fine anche per questo è meglio tenere in piedi il vostro forum invece di fonderlo con ubf. Sinceramente sto facendo questa operazione soprattutto per attrarre utenti competenti come te, against, HanselRotten, Overdose di Blackpill e Hirpus il germanico.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 14:19:18 GMT 1
Quella di teomondo è probabilmente la soluzione migliore. Dovete sapere che RI è piuttosto diverso da brutti.red, il massimo che potremo fare in ogni caso è una fusione parziale. Voi magari non ve ne siete accorti perché c'è una certa affinità tematica, ma Redpill Italia è un luogo di divulgazione, dove sono ammessi anche bellocci e uomini che in generale non hanno troppi problemi con le donne. Parliamo di utenti che difficilmente verrebbero ammessi sul "nuovo" UBF: penso a gente tipo Jionathan, Lorello, ma anche a tutti quei ragazzi sul 5.5-6 che avvertono difficoltà oggettive nell'avere a che fare con le donne ma che più o meno ce la possono ancora fare. Se si trattasse del Forum degli Incel non sussisterebbe alcun problema, dato che la funzione primaria di quel forum era quella di fare da nascondiglio per gli incel. Ma con RI è un altro discorso, perché è nato da una fusione tra forze e idee diverse. Tant'è vero che progettavamo persino di fare attivismo (soprattutto gli ex conigli) Per quanto mi riguarda però sosterrò comunque la rinascita di UBF. E' stato il mio primo forum e in italia DEVE esserci un posto dove gli incel e i brutti possono stare, senza essere costretti a interagire con belli/donne/troll/admin assatanati. Lo lanceremo insieme e poi sarà il singolo utente, in base alle proprie sensibilità, a decidere dove postare. Per questo parlo di fusione parziale: è probabile che alla fine verrà popolato da voi + buona parte dei bannati di Deusfur (quelli incel e brutti ovviamente), mentre il resto degli utenti potrà continuare a postare su RI. Altre soluzioni non ne vedo, dato che abbiamo criteri di ammissione al forum molto diversi Beh ma non è che qua siamo tutti 4, anche su questo forum la maggior parte dell'utenza si colloca sul 5.5/6 ma viene penalizzata dalla bestiale ipergamia femminile. Certo i bellocci veri e propri sarebbero un problema, ma a quanto ho capito sono solo un paio di utenti di secondo piano quindi non penso ci siano problemi a lasciarli fuori da ubf circoscrivendoli su redpill italia. Alla fine anche per questo è meglio tenere in piedi il vostro forum invece di fonderlo con ubf. Sinceramente sto facendo questa operazione soprattutto per attrarre utenti competenti come te, against, HanselRotten, Overdose di Blackpill e Hirpus il germanico. E' pieno di brutti veri qui,poi ci sono dei 5,5/6 che però sono fottuti di testa. Un profilo normaloide(6 neurotipico) qui non esiste.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:21:48 GMT 1
Beh ma non è che qua siamo tutti 4, anche su questo forum la maggior parte dell'utenza si colloca sul 5.5/6 ma viene penalizzata dalla bestiale ipergamia femminile. Certo i bellocci veri e propri sarebbero un problema, ma a quanto ho capito sono solo un paio di utenti di secondo piano quindi non penso ci siano problemi a lasciarli fuori da ubf circoscrivendoli su redpill italia. Alla fine anche per questo è meglio tenere in piedi il vostro forum invece di fonderlo con ubf. Sinceramente sto facendo questa operazione soprattutto per attrarre utenti competenti come te, against, HanselRotten, Overdose di Blackpill e Hirpus il germanico. E' pieno di brutti veri qui,poi ci sono dei 5,5/6 che però sono fottuti di testa. Un 6 neurotipico qui non esiste. Secondo me il gruppo nella fascia normaloide che va dal 5 al 6 è in assoluto il più numeroso tra gli utenti, di under5 ci siamo solo io e un paio d'altri forse.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 14:23:52 GMT 1
Beh fate ciò che volete, comunque a me (e penso anche a molti altri) non sta bene trasferirmi in un nuovo forum dove ci sono altri due amministratori sconosciuti, senza che ci sia una ragione di fondo. Se il forum è stato passato a Varg è giusto che la gestione diventi quella di questo forum con la relativa politica. Non c'è motivo di regalare il ruolo di amministratore ad altri due utenti che sono estranei sia a questo forum sia a ubf.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 14:27:55 GMT 1
E' pieno di brutti veri qui,poi ci sono dei 5,5/6 che però sono fottuti di testa. Un 6 neurotipico qui non esiste. Secondo me il gruppo nella fascia normaloide che va dal 5 al 6 è in assoluto il più numeroso tra gli utenti, di under5 ci siamo solo io e un paio d'altri forse. Sono più di 3,non faccio nomi per non essere fastidioso, ma il fatto saliente è che il resto dei 5,5 è composto da gente con forti problemi sociali. Un pacchetto completo di persona nella media lo trovi a fatica. Qui c'è gente palesemente sottomedia per svariati motivi,non solo prettamente estetici(ad esempio svalvolati a tal punto che se non sei over 6.5 non compensi). Poi ok,come ho scritto in risposta a normanno,c'è chi,pur essendo un freak, ha comunque più interesse a discutere sulle questioni globali,anche con utenti bellocci al limite,quello che gli interessa alla fine è la parte "politica". Ad altri tipo me,invece interessa quasi esclusivamente il confronto sulla sofferenza personale per essere nati sfigati,ragion per cui confrontarmi con un tizio decente su questioni globali fotte meno di zero. Per questo parlavo di 2 branchie
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:30:33 GMT 1
Beh fate ciò che volete, comunque a me (e penso anche a molti altri) non sta bene trasferirmi in un nuovo forum dove ci sono altri due amministratori sconosciuti, senza che ci sia una ragione di fondo. Se il forum è stato passato a Varg è giusto che la gestione diventi quella di questo forum con la relativa politica. Non c'è motivo di regalare il ruolo di amministratore ad altri due utenti che sono estranei sia a questo forum sia a ubf. Beh il motivo valido è che come hai detto tu stesso rimanendo confinati qua senza nuovi utenti e senza la partecipazione assidua di molti utenti storici che su brutti.red postavano molto di più il forum rischia di scomparire per inerzia, certo sarebbe stato ottimo se gli utenti di redpill italia si fossero trasferiti qua assimilandosi del tutto a noi ma a quanto dicono vogliono mantenere dei margini di autonomia. Alla fine comunque 2 moderatori su 4 saremmo io e mike, potremmo anche impostare la regola del "cuius regio eius religio" per cui ogni utente risponderebbe delle proprie azioni esclusivamente di fronte agli admin del suo forum originario e non agli altri due, sottoponendo invece i nuovi iscritti a giurisdizione comune.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:33:29 GMT 1
Secondo me il gruppo nella fascia normaloide che va dal 5 al 6 è in assoluto il più numeroso tra gli utenti, di under5 ci siamo solo io e un paio d'altri forse. Sono più di 3,non faccio nomi per non essere fastidioso, ma il fatto saliente è che il resto dei 5,5 è composto da gente con forti problemi sociali. Un pacchetto completo di persona nella media lo trovi a fatica. Qui c'è gente palesemente sottomedia per svariati motivi,non solo prettamente estetici(ad esempio svalvolati a tal punto che se non sei over 6.5 non compensi). Poi ok,come ho scritto in risposta a normanno,c'è chi,pur essendo un freak, ha comunque più interesse a discutere sulle questioni globali,anche con utenti bellocci al limite,quello che gli interessa alla fine è la parte "politica". Ad altri tipo me,invece interessa quasi esclusivamente il confronto sulla sofferenza personale per essere nati sfigati,ragion per cui confrontarmi con un tizio decente su questioni globali fotte meno di zero. Per questo parlavo di 2 branchie Sì ma comunque penso che il livello estetico sia più o meno lo stesso tra i due forum, anche noi abbiamo una gran massa di utenti esteticamente nella media (a prescindere dal fatto che siano mental o no) e un paio di bellocci tipo pontid ad esempio
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 14:36:41 GMT 1
Sono più di 3,non faccio nomi per non essere fastidioso, ma il fatto saliente è che il resto dei 5,5 è composto da gente con forti problemi sociali. Un pacchetto completo di persona nella media lo trovi a fatica. Qui c'è gente palesemente sottomedia per svariati motivi,non solo prettamente estetici(ad esempio svalvolati a tal punto che se non sei over 6.5 non compensi). Poi ok,come ho scritto in risposta a normanno,c'è chi,pur essendo un freak, ha comunque più interesse a discutere sulle questioni globali,anche con utenti bellocci al limite,quello che gli interessa alla fine è la parte "politica". Ad altri tipo me,invece interessa quasi esclusivamente il confronto sulla sofferenza personale per essere nati sfigati,ragion per cui confrontarmi con un tizio decente su questioni globali fotte meno di zero. Per questo parlavo di 2 branchie Sì ma comunque penso che il livello estetico sia più o meno lo stesso tra i due forum, anche noi abbiamo una gran massa di utenti esteticamente nella media (a prescindere dal fatto che siano mental o no) e un paio di bellocci tipo pontid ad esempio Non c'entra. Lui ha scritto che sul loro forum c'è gente che personalmente non ha problemi ma ha interesse culturale a discutere di certe questioni. Qui invece, parte qualche troll passato di tanto in tanto,c'è gente che mangia merda dalla mattina alla sera,perchè anche chi non è brutto, è completamente ritardato. La differenza di base mi sembra netta.
|
|
|
Post by normanno on Sept 7, 2020 14:41:21 GMT 1
Beh fate ciò che volete, comunque a me (e penso anche a molti altri) non sta bene trasferirmi in un nuovo forum dove ci sono altri due amministratori sconosciuti, senza che ci sia una ragione di fondo. Se il forum è stato passato a Varg è giusto che la gestione diventi quella di questo forum con la relativa politica. Non c'è motivo di regalare il ruolo di amministratore ad altri due utenti che sono estranei sia a questo forum sia a ubf. Io mi leverò dagli admin una volta che avrò finito con la grafica, e i conigli sembrano sempre meno interessati a partecipare al progetto, quindi resterebbe soltanto Against e avrete tutto il tempo del mondo per conoscerlo Comunque normies curiosi da noi non ce ne sono...arrivano già con il "bagaglio culturale" necessario
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:42:58 GMT 1
Sì ma comunque penso che il livello estetico sia più o meno lo stesso tra i due forum, anche noi abbiamo una gran massa di utenti esteticamente nella media (a prescindere dal fatto che siano mental o no) e un paio di bellocci tipo pontid ad esempio Non c'entra. Lui ha scritto che sul loro forum c'è gente che personalmente non ha problemi ma ha interesse culturale a discutere di certe questioni. Qui invece, parte qualche troll passato di tanto in tanto,c'è gente che mangia merda dalla mattina alla sera,perchè anche chi non è brutto, è completamente ritardato. La differenza di base mi sembra netta. No, ha detto che i suoi utenti sul 5.5/6 hanno difficoltà oggettive con le donne ma che IN TEORIA essendo nella fascia normaloide potrebbero ancora sculare (così come l'80% dei nostri utenti praticamente)
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:44:20 GMT 1
Beh fate ciò che volete, comunque a me (e penso anche a molti altri) non sta bene trasferirmi in un nuovo forum dove ci sono altri due amministratori sconosciuti, senza che ci sia una ragione di fondo. Se il forum è stato passato a Varg è giusto che la gestione diventi quella di questo forum con la relativa politica. Non c'è motivo di regalare il ruolo di amministratore ad altri due utenti che sono estranei sia a questo forum sia a ubf. Io mi leverò dagli admin una volta che avrò finito con la grafica, e i conigli sembrano sempre meno interessati a partecipare al progetto, quindi resterebbe soltanto Against e avrete tutto il tempo del mondo per conoscerlo A me HanselRotten nella discussione sulla fusione sembrava abbastanza interessato, lui e Overdose di Blackpill parteciperanno almeno come semplici utenti?
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 14:44:48 GMT 1
Non c'entra. Lui ha scritto che sul loro forum c'è gente che personalmente non ha problemi ma ha interesse culturale a discutere di certe questioni. Qui invece, parte qualche troll passato di tanto in tanto,c'è gente che mangia merda dalla mattina alla sera,perchè anche chi non è brutto, è completamente ritardato. La differenza di base mi sembra netta. No, ha detto che i suoi utenti sul 5.5/6 hanno difficoltà oggettive con le donne ma che IN TEORIA essendo nella fascia normaloide potrebbero ancora sculare (così come l'80% dei nostri utenti praticamente) Forse ti conviene rileggere con più attenzione cosa ha scritto.
|
|
|
Post by pontid on Sept 7, 2020 14:45:35 GMT 1
Lui ha detto chiaramente che a loro non sta bene che varg sia il founder, non è che se gli ripeti 20 volte che è una persona affidabile cambia idea. L'unica soluzione per la fusione è assegnare il founder a johnny red Lo ha detto solo brutton con account fasullo veramente, oltre a eremita che non è manco del loro forum lulz perché sei così fissato con il dare il ruolo di founder a johnnyred? Per colpa tua mi era quasi sfumato l'accordo con freestyler no, lo stanno ripetendo da ieri che non si fidano che sia uno di noi a fare il founder, a causa delle brutte esperienze con deusfur. Penso che sarebbero piu favorevoli a darlo a lui che a te perchè lui è l'utente piu famoso e importante del movimento incel, e bazzica su diversi forum quindi non è "di parte", inoltre lui stesso si è proposto giorni fa comunque sono io ad avervi proposto di prendere ubf e ieri ho dato l'ok a sigurson (ci sono molto amico) per dartelo, a me è indifferente
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 14:46:35 GMT 1
Beh fate ciò che volete, comunque a me (e penso anche a molti altri) non sta bene trasferirmi in un nuovo forum dove ci sono altri due amministratori sconosciuti, senza che ci sia una ragione di fondo. Se il forum è stato passato a Varg è giusto che la gestione diventi quella di questo forum con la relativa politica. Non c'è motivo di regalare il ruolo di amministratore ad altri due utenti che sono estranei sia a questo forum sia a ubf. Beh il motivo valido è che come hai detto tu stesso rimanendo confinati qua senza nuovi utenti e senza la partecipazione assidua di molti utenti storici che su brutti.red postavano molto di più il forum rischia di scomparire per inerzia, certo sarebbe stato ottimo se gli utenti di redpill italia si fossero trasferiti qua assimilandosi del tutto a noi ma a quanto dicono vogliono mantenere dei margini di autonomia. Alla fine comunque 2 moderatori su 4 saremmo io e mike, potremmo anche impostare la regola del "cuius regio eius religio" per cui ogni utente risponderebbe delle proprie azioni esclusivamente di fronte agli admin del suo forum originario e non agli altri due, sottoponendo invece i nuovi iscritti a giurisdizione comune. Scusa ma non vedo perché il forum dovrebbe morire proprio ora che ci trasferiamo, considerato che ubf è indicizzato benissimo, molto meglio di redpill italia. Sono anni che diciamo che il forum rischia di sparire ma siamo sempre qui, non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta e far amministrare il forum ad altra gente che non c'entra con noi. Gli utenti di redpill italia sono liberi di venire quando vogliono, così come noi siamo liberi di andare da loro. Se ci si fonde ci si fonde e basta, altrimenti ognuno si tiene i propri admin e basta.
Se no non è una fusione, è un'infiltrazione e basta.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 14:52:14 GMT 1
Beh il motivo valido è che come hai detto tu stesso rimanendo confinati qua senza nuovi utenti e senza la partecipazione assidua di molti utenti storici che su brutti.red postavano molto di più il forum rischia di scomparire per inerzia, certo sarebbe stato ottimo se gli utenti di redpill italia si fossero trasferiti qua assimilandosi del tutto a noi ma a quanto dicono vogliono mantenere dei margini di autonomia. Alla fine comunque 2 moderatori su 4 saremmo io e mike, potremmo anche impostare la regola del "cuius regio eius religio" per cui ogni utente risponderebbe delle proprie azioni esclusivamente di fronte agli admin del suo forum originario e non agli altri due, sottoponendo invece i nuovi iscritti a giurisdizione comune. Scusa ma non vedo perché il forum dovrebbe morire proprio ora che ci trasferiamo, considerato che ubf è indicizzato benissimo, molto meglio di redpill italia. Sono anni che diciamo che il forum rischia di sparire ma siamo sempre qui, non vedo perché fasciarsi la testa prima di essersela rotta e far amministrare il forum ad altra gente che non c'entra con noi. Gli utenti di redpill italia sono liberi di venire quando vogliono, così come noi siamo liberi di andare da loro. Se ci si fonde ci si fonde e basta, altrimenti ognuno si tiene i propri admin e basta.
Se no non è una fusione, è un'infiltrazione e basta.
Sarebbe una infiltrazione che non vedo come possa danneggiarci visto che il founder rimarrei io comunque, il fatto è che gli utenti di redpill italia sono gli unici a mantenere un certo livello di contenuti tra i vari forum a tema incel/redpill su ff, mentre negli altri circuiti gli utenti sono più o meno tutti troll, fakecel o zerbini ritardati in gran misura. Diciamo che sarebbe una piccola concessione data per ottenere in cambio la partecipazione di utenti come Against, Normanno, HanselRotten, Overdose di Blackpill eccetera. Per dire, anche Mike Litoris ed Eremita hanno cominciato a postare su redpill italia perché hanno visto che comunque postano discussioni di buon livello.
|
|