|
Post by Varg on Sept 7, 2020 2:05:23 GMT 1
Secondo me fare unioni tra forum è una cagata, non tanto per il fattore di unire i contenitori quanto unire gli utenti. Questo forum ormai è diventato una famiglia, ci si confida più facilmente, tutti ormai ci conosciamo e il resto, ma come sarà un'area privata accessibile da persone estranee? Io la immagino già mezza vuota e con ben poche confessioni e confidenze personali proprio perché un conto è farle tra utenti che ormai si conoscono da anni e un altro è far sapere i fatti propri a sconosciuti (seppure sia area privata). Secondo me l'ideale è tenere i 2 forum separati e se poi ci fosse qualche utente di spessore interessato a entrare lo si arruolerebbe, come facevamo già su brutti.red, con relativa trafila prima di arrivare all'area privata Beh ho proposto la "fusione" con redpill italia proprio perché i loro utenti mi sembrano tutti validi, non ci ho visto ritardati o fakecel esibizionisti come in quello di anakin ad esempio. Hanno la nostra stessa visione su donne, fakecel, zerbini e società in generale, in pratica sono tutti utenti assimilabili nella tradizione del nostro forum.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 2:07:25 GMT 1
Certo ci sarebbe qualche eccezione che vorrei fuori dai coglioni,tipo Barbafisso che posta praticamente in tutti i forum a tema incel/redpill. Ma bon credo sarebbe un grosso problema accordarci sul suo ban.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 2:15:58 GMT 1
Non capisco, non si farebbe una fusione nel senso che si uniscono i contenuti di entrambi i forum? Il fatto è che dopo l'esperienza che hanno avuto con deusfur non si fidano a mettersi in mano alla nostra amministrazione senza garanzie, e tenere in piedi il loro forum gli permetterebbe di avere un posto di riserva nel caso le cose dovessero andare male per qualsiasi motivo. Del resto anche noi terremmo in piedi questo forum come luogo di ritrovo per l'utenza storica. Eh va beh ma allora parliamo del nulla, io sarei per convogliare tutto verso un unico nuovo forum, chiudendo gli altri. Non ha neanche senso che tu abbia messo due nuovi admin dell'altro forum. Perché gli utenti dovrebbero farsi amministrare da due nuovi sconosciuti che non portano vantaggio al nuovo forum? Mi pare si stia facendo una questione di Stato per nulla. Abbiamo appena fatto tabula rasa di un forum di due anni con migliaia di discussioni. Redpill Italia non ha neanche 300 discussioni e non si può fondere per creare un progetto nuovo comune a tutti? Il forum lo fanno gli utenti alla fine. Se ci trasferiamo là chiudiamo questo e loro integrano il loro forum, altrimenti non si sta parlando di nessuna fusione.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 2:28:22 GMT 1
Il fatto è che dopo l'esperienza che hanno avuto con deusfur non si fidano a mettersi in mano alla nostra amministrazione senza garanzie, e tenere in piedi il loro forum gli permetterebbe di avere un posto di riserva nel caso le cose dovessero andare male per qualsiasi motivo. Del resto anche noi terremmo in piedi questo forum come luogo di ritrovo per l'utenza storica. Eh va beh ma allora parliamo del nulla, io sarei per convogliare tutto verso un unico nuovo forum, chiudendo gli altri. Non ha neanche senso che tu abbia messo due nuovi admin dell'altro forum. Perché gli utenti dovrebbero farsi amministrare da due nuovi sconosciuti che non portano vantaggio al nuovo forum? Mi pare si stia facendo una questione di Stato per nulla. Abbiamo appena fatto tabula rasa di un forum di due anni con migliaia di discussioni. Redpill Italia non ha neanche 300 discussioni e non si può fondere per creare un progetto nuovo comune a tutti? Il forum lo fanno gli utenti alla fine. Se ci trasferiamo là chiudiamo questo e loro integrano il loro forum, altrimenti non si sta parlando di nessuna fusione. Beh ancora c'e tempo per contrattare, la discussione sulla fusione è appena cominciata. Comunque mettendomi nei loro panni effettivamente posso capire perché vogliano certe garanzie, gli admin a rappresentanza del loro gruppo garantirebbero loro una maggiore tutela a fronte di eventuali abusi,e tenere in piedi il loro forum sarebbe per loro una garanzia in più se dovesse presentarsi un nuovo caso deusfur (che con me è abbastanza improbabile ma loro non possono saperlo con certezza). Se si riesce a convincerli a fondere il loro forum con ubf tanto di guadagnato, ma anche se non dovessimo riuscirci non sarebbe un disastro visto che è un forum appena avviato con poche discussioni appunto. Del resto non avrebbero motivo di unirsi a noi se venissero assimilati totalmente e basta, e in ogni caso anche noi ricaveremmo un vantaggio dall'avere nuovi utenti freschi e che postano contenuti validi con cui interagire, potremmo anche superare i ritmi di postaggio dei tempi di zetaboards. Tra l'altro noi ne sappiamo poco dell'utenza dei circuiti incel/redpill su forumfree, loro potrebbero dare un contributo fondamentale nello scremare fakecel bellocci e ritardati attention whore.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 2:28:53 GMT 1
Invitate gli altri due admin qui che ne discutiamo, forse ho un'idea.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 2:31:27 GMT 1
Invitate gli altri due admin qui che ne discutiamo, forse ho un'idea. Già sono iscritti qua, sono Against e normanno
|
|
|
Post by Against on Sept 7, 2020 2:34:36 GMT 1
Anche io sarei per convogliare tutto su un forum unico, ma il punto è che de facto saremmo semplicemente ospiti. Perché su FF essere admin conta zero, lo ho detto molte volte, conta solo il ruolo di founder, il ruolo di admin è una sorta di specchio per le allodole, perché è solo ed esclusivamente il founder che decide TUTTO all'interno di un forum di FF.
Non è tanto la questione di fondere quelle 4 discussioni in croce di RI il problema, quanto proprio il fatto stesso di essere - nuovamente - sotto un admin che potrà darci a parole tutte le garanzie del mondo, ma nulla coi fatti può fare per convincerci che da un giorno all'altro non decida di estrometterci e dire "o vi adattate o siete fuori". Ho appena spiegato cosa è successo con FDI, penso che tu abbia dato una letta. Non vogliamo che succeda una cosa analoga e purtroppo ad oggi idee per garantire che non accada non ci sono venute in mente, visto che la foundership non può essere condivisa (purtroppo).
A me basterebbe anche che ci fosse un solo admin rappresentativo di RI a garanzia del nostro punto di vista (assieme al vostro, e assolutamente non necessariamente io che tornerei volentieri a fare il semplice utente), ma finché conta solo il ruolo di founder, a questo impasse non vedo soluzioni se non continuare a tenere un nostro luogo di rifugio attivo.
Ho scritto male ma sono stanco.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 2:59:48 GMT 1
Anche io sarei per convogliare tutto su un forum unico, ma il punto è che de facto saremmo semplicemente ospiti. Perché su FF essere admin conta zero, lo ho detto molte volte, conta solo il ruolo di founder, il ruolo di admin è una sorta di specchio per le allodole, perché è solo ed esclusivamente il founder che decide TUTTO all'interno di un forum di FF. Non è tanto la questione di fondere quelle 4 discussioni in croce di RI il problema, quanto proprio il fatto stesso di essere - nuovamente - sotto un admin che potrà darci a parole tutte le garanzie del mondo, ma nulla coi fatti può fare per convincerci che da un giorno all'altro non decida di estrometterci e dire "o vi adattate o siete fuori". Ho appena spiegato cosa è successo con FDI, penso che tu abbia dato una letta. Non vogliamo che succeda una cosa analoga e purtroppo ad oggi idee per garantire che non accada non ci sono venute in mente, visto che la foundership non può essere condivisa (purtroppo). A me basterebbe anche che ci fosse un solo admin rappresentativo di RI a garanzia del nostro punto di vista (assieme al vostro, e assolutamente non necessariamente io che tornerei volentieri a fare il semplice utente), ma finché conta solo il ruolo di founder, a questo impasse non vedo soluzioni se non continuare a tenere un nostro luogo di rifugio attivo. Ho scritto male ma sono stanco. Sì, ho letto ora e capisco tutte le vostre preoccupazioni. Giustamente il problema è che ci sia compatibilità tra i due gruppi, altrimenti non ha senso fare un'unione. Quella è la cosa che va capita più di tutto, però mi pare che per il momento tra il nostro forum e il vostro ci sono bene o male gli stessi valori. Quanto ai fatti, qui abbiamo mantenuto sempre la stessa politica dal 2013, negli ultimi anni gli admin sono stati praticamente figure simboliche, non ci sono mai stati i vari "giochi di potere" e conflittualità che avete sperimentato voi. Varg è un tipo molto pacifico e conciliante, e questo è un forum molto intimo, dove tutti sono alla pari, e con il tempo è sempre filato tutto liscio senza attriti, per cui se siete compatibili non c'è ragione di estromettervi e se siete incompatibili non c'è ragione di fare una fusione. Però quello va chiarito da prima. Io penso che si potrebbe magari provare a fare un periodo di prova di un mese, durante il quale voi due fareste da admin e vi organizzereste per modificare ubf insieme a mike e varg come meglio preferite. Questo forum e il vostro rimarrebbero attivi, ma gli utenti dovrebbero postare nel nuovo. Alla fine del periodo si valuta se cancellare questo e fondere il vostro oppure se ognuno va per la sua strada. Ovviamente voi non fareste più gli admin su ubf però amici come prima e chi vuole postare su uno o sull'altro è il benvenuto. Però prima o dopo i forum collaterali vanno chiusi, perché altrimenti diventa una cosa troppo dispersiva, uno non può stare dietro a più forum e va a finire che non posta in nessuno.
|
|
|
Post by pontid on Sept 7, 2020 13:17:19 GMT 1
Anche io sarei per convogliare tutto su un forum unico, ma il punto è che de facto saremmo semplicemente ospiti. Perché su FF essere admin conta zero, lo ho detto molte volte, conta solo il ruolo di founder, il ruolo di admin è una sorta di specchio per le allodole, perché è solo ed esclusivamente il founder che decide TUTTO all'interno di un forum di FF. Non è tanto la questione di fondere quelle 4 discussioni in croce di RI il problema, quanto proprio il fatto stesso di essere - nuovamente - sotto un admin che potrà darci a parole tutte le garanzie del mondo, ma nulla coi fatti può fare per convincerci che da un giorno all'altro non decida di estrometterci e dire "o vi adattate o siete fuori". Ho appena spiegato cosa è successo con FDI, penso che tu abbia dato una letta. Non vogliamo che succeda una cosa analoga e purtroppo ad oggi idee per garantire che non accada non ci sono venute in mente, visto che la foundership non può essere condivisa (purtroppo). A me basterebbe anche che ci fosse un solo admin rappresentativo di RI a garanzia del nostro punto di vista (assieme al vostro, e assolutamente non necessariamente io che tornerei volentieri a fare il semplice utente), ma finché conta solo il ruolo di founder, a questo impasse non vedo soluzioni se non continuare a tenere un nostro luogo di rifugio attivo. Ho scritto male ma sono stanco. Sì, ho letto ora e capisco tutte le vostre preoccupazioni. Giustamente il problema è che ci sia compatibilità tra i due gruppi, altrimenti non ha senso fare un'unione. Quella è la cosa che va capita più di tutto, però mi pare che per il momento tra il nostro forum e il vostro ci sono bene o male gli stessi valori. Quanto ai fatti, qui abbiamo mantenuto sempre la stessa politica dal 2013, negli ultimi anni gli admin sono stati praticamente figure simboliche, non ci sono mai stati i vari "giochi di potere" e conflittualità che avete sperimentato voi. Varg è un tipo molto pacifico e conciliante, e questo è un forum molto intimo, dove tutti sono alla pari, e con il tempo è sempre filato tutto liscio senza attriti, per cui se siete compatibili non c'è ragione di estromettervi e se siete incompatibili non c'è ragione di fare una fusione. Però quello va chiarito da prima. Io penso che si potrebbe magari provare a fare un periodo di prova di un mese, durante il quale voi due fareste da admin e vi organizzereste per modificare ubf insieme a mike e varg come meglio preferite. Questo forum e il vostro rimarrebbero attivi, ma gli utenti dovrebbero postare nel nuovo. Alla fine del periodo si valuta se cancellare questo e fondere il vostro oppure se ognuno va per la sua strada. Ovviamente voi non fareste più gli admin su ubf però amici come prima e chi vuole postare su uno o sull'altro è il benvenuto. Però prima o dopo i forum collaterali vanno chiusi, perché altrimenti diventa una cosa troppo dispersiva, uno non può stare dietro a più forum e va a finire che non posta in nessuno. Lui ha detto chiaramente che a loro non sta bene che varg sia il founder, non è che se gli ripeti 20 volte che è una persona affidabile cambia idea. L'unica soluzione per la fusione è assegnare il founder a johnny red
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 13:35:03 GMT 1
Sì, ho letto ora e capisco tutte le vostre preoccupazioni. Giustamente il problema è che ci sia compatibilità tra i due gruppi, altrimenti non ha senso fare un'unione. Quella è la cosa che va capita più di tutto, però mi pare che per il momento tra il nostro forum e il vostro ci sono bene o male gli stessi valori. Quanto ai fatti, qui abbiamo mantenuto sempre la stessa politica dal 2013, negli ultimi anni gli admin sono stati praticamente figure simboliche, non ci sono mai stati i vari "giochi di potere" e conflittualità che avete sperimentato voi. Varg è un tipo molto pacifico e conciliante, e questo è un forum molto intimo, dove tutti sono alla pari, e con il tempo è sempre filato tutto liscio senza attriti, per cui se siete compatibili non c'è ragione di estromettervi e se siete incompatibili non c'è ragione di fare una fusione. Però quello va chiarito da prima. Io penso che si potrebbe magari provare a fare un periodo di prova di un mese, durante il quale voi due fareste da admin e vi organizzereste per modificare ubf insieme a mike e varg come meglio preferite. Questo forum e il vostro rimarrebbero attivi, ma gli utenti dovrebbero postare nel nuovo. Alla fine del periodo si valuta se cancellare questo e fondere il vostro oppure se ognuno va per la sua strada. Ovviamente voi non fareste più gli admin su ubf però amici come prima e chi vuole postare su uno o sull'altro è il benvenuto. Però prima o dopo i forum collaterali vanno chiusi, perché altrimenti diventa una cosa troppo dispersiva, uno non può stare dietro a più forum e va a finire che non posta in nessuno. Lui ha detto chiaramente che a loro non sta bene che varg sia il founder, non è che se gli ripeti 20 volte che è una persona affidabile cambia idea. L'unica soluzione per la fusione è assegnare il founder a johnny red Lo ha detto solo brutton con account fasullo veramente, oltre a eremita che non è manco del loro forum lulz perché sei così fissato con il dare il ruolo di founder a johnnyred? Per colpa tua mi era quasi sfumato l'accordo con freestyler
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 13:36:24 GMT 1
Tra l'altro johnnyred è ancora legato al forum di anakin, dal punto di vista degli utenti di redpill italia è più sicuro che ubf rimanga in mano mia
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 13:50:48 GMT 1
Diocane,sembra si stia trattando la compravendita di mbappe.
A me basta che rimanga una zona privata come quella del vecchio forum dove abbiano accesso solo i vecchi utenti storici e che il nome sia legato al tema bruttezza o in alternativa sia qualcosa di completamente diverso/goliardico
|
|
|
Post by normanno on Sept 7, 2020 13:58:19 GMT 1
Secondo me fare unioni tra forum è una cagata, non tanto per il fattore di unire i contenitori quanto unire gli utenti. Questo forum ormai è diventato una famiglia, ci si confida più facilmente, tutti ormai ci conosciamo e il resto, ma come sarà un'area privata accessibile da persone estranee? Io la immagino già mezza vuota e con ben poche confessioni e confidenze personali proprio perché un conto è farle tra utenti che ormai si conoscono da anni e un altro è far sapere i fatti propri a sconosciuti (seppure sia area privata). Secondo me l'ideale è tenere i 2 forum separati e se poi ci fosse qualche utente di spessore interessato a entrare lo si arruolerebbe, come facevamo già su brutti.red, con relativa trafila prima di arrivare all'area privata Beh ho proposto la "fusione" con redpill italia proprio perché i loro utenti mi sembrano tutti validi, non ci ho visto ritardati o fakecel esibizionisti come in quello di anakin ad esempio. Hanno la nostra stessa visione su donne, fakecel, zerbini e società in generale, in pratica sono tutti utenti assimilabili nella tradizione del nostro forum. Quella di teomondo è probabilmente la soluzione migliore. Dovete sapere che RI è piuttosto diverso da brutti.red, il massimo che potremo fare in ogni caso è una fusione parziale. Voi magari non ve ne siete accorti perché c'è una certa affinità tematica, ma Redpill Italia è un luogo di divulgazione, dove sono ammessi anche bellocci e uomini che in generale non hanno troppi problemi con le donne. Parliamo di utenti che difficilmente verrebbero ammessi sul "nuovo" UBF: penso a gente tipo Jionathan, Lorello, ma anche a tutti quei ragazzi sul 5.5-6 che avvertono difficoltà oggettive nell'avere a che fare con le donne ma che più o meno ce la possono ancora fare. Se si trattasse del Forum degli Incel non sussisterebbe alcun problema, dato che la funzione primaria di quel forum era quella di fare da nascondiglio per gli incel. Ma con RI è un altro discorso, perché è nato da una fusione tra forze e idee diverse. Tant'è vero che progettavamo persino di fare attivismo (soprattutto gli ex conigli) Per quanto mi riguarda però sosterrò comunque la rinascita di UBF. E' stato il mio primo forum e in italia DEVE esserci un posto dove gli incel e i brutti possono stare, senza essere costretti a interagire con belli/donne/troll/admin assatanati. Lo lanceremo insieme e poi sarà il singolo utente, in base alle proprie sensibilità, a decidere dove postare. Per questo parlo di fusione parziale: è probabile che alla fine verrà popolato da voi + buona parte dei bannati di Deusfur (quelli incel e brutti ovviamente), mentre il resto degli utenti potrà continuare a postare su RI. Altre soluzioni non ne vedo, dato che abbiamo criteri di ammissione al forum molto diversi
|
|
|
Post by rossonero on Sept 7, 2020 14:02:19 GMT 1
Beh ho proposto la "fusione" con redpill italia proprio perché i loro utenti mi sembrano tutti validi, non ci ho visto ritardati o fakecel esibizionisti come in quello di anakin ad esempio. Hanno la nostra stessa visione su donne, fakecel, zerbini e società in generale, in pratica sono tutti utenti assimilabili nella tradizione del nostro forum. Quella di teomondo è probabilmente la soluzione migliore. Dovete sapere che RI è piuttosto diverso da brutti.red, il massimo che potremo fare in ogni caso è una fusione parziale. Voi magari non ve ne siete accorti perché c'è una certa affinità tematica, ma Redpill Italia è un luogo di divulgazione, dove sono ammessi anche bellocci e uomini che in generale non hanno troppi problemi con le donne. Parliamo di utenti che difficilmente verrebbero ammessi sul "nuovo" UBF: penso a gente tipo Jionathan, Lorello, ma anche a tutti quei ragazzi sul 5.5-6 che avvertono difficoltà oggettive nell'avere a che fare con le donne ma che più o meno ce la possono ancora fare. Se si trattasse del Forum degli Incel non sussisterebbe alcun problema, dato che la funzione primaria di quel forum era quella di fare da nascondiglio per gli incel. Ma con RI è un altro discorso, perché è nato da una fusione tra forze e idee diverse. Tant'è vero che progettavamo persino di fare attivismo (soprattutto gli ex conigli) Per quanto mi riguarda però sosterrò comunque la rinascita di UBF. E' stato il mio primo forum e in italia DEVE esserci un posto dove gli incel e i brutti possono stare, senza essere costretti a interagire con belli/donne/troll/admin assatanati. Lo lanceremo insieme e poi sarà il singolo utente, in base alle proprie sensibilità, a decidere dove postare. Per questo parlo di fusione parziale: è probabile che alla fine verrà popolato da voi + buona parte dei bannati di Deusfur (quelli incel e brutti ovviamente), mentre il resto degli utenti potrà continuare a postare su RI. Altre soluzioni non ne vedo, dato che abbiamo criteri di ammissione al forum molto diversi Qui alla fine ci sono 2 branchie di utenti. Penso che una parte potrebbe adattarsi bene alle tematiche di RI per come le hai descritte appena sopra,mentre l'altra(di cui faccio parte io) non c'entra un cazzo. Nemmeno il nostro forum ha valori univoci. O meglio,tutti più o meno concordano sulle stesse cose,ma alcuni sono incentrati su determinati argomenti,mentre altri si focalizzano questioni differenti.
|
|
|
Post by normanno on Sept 7, 2020 14:09:15 GMT 1
Quella di teomondo è probabilmente la soluzione migliore. Dovete sapere che RI è piuttosto diverso da brutti.red, il massimo che potremo fare in ogni caso è una fusione parziale. Voi magari non ve ne siete accorti perché c'è una certa affinità tematica, ma Redpill Italia è un luogo di divulgazione, dove sono ammessi anche bellocci e uomini che in generale non hanno troppi problemi con le donne. Parliamo di utenti che difficilmente verrebbero ammessi sul "nuovo" UBF: penso a gente tipo Jionathan, Lorello, ma anche a tutti quei ragazzi sul 5.5-6 che avvertono difficoltà oggettive nell'avere a che fare con le donne ma che più o meno ce la possono ancora fare. Se si trattasse del Forum degli Incel non sussisterebbe alcun problema, dato che la funzione primaria di quel forum era quella di fare da nascondiglio per gli incel. Ma con RI è un altro discorso, perché è nato da una fusione tra forze e idee diverse. Tant'è vero che progettavamo persino di fare attivismo (soprattutto gli ex conigli) Per quanto mi riguarda però sosterrò comunque la rinascita di UBF. E' stato il mio primo forum e in italia DEVE esserci un posto dove gli incel e i brutti possono stare, senza essere costretti a interagire con belli/donne/troll/admin assatanati. Lo lanceremo insieme e poi sarà il singolo utente, in base alle proprie sensibilità, a decidere dove postare. Per questo parlo di fusione parziale: è probabile che alla fine verrà popolato da voi + buona parte dei bannati di Deusfur (quelli incel e brutti ovviamente), mentre il resto degli utenti potrà continuare a postare su RI. Altre soluzioni non ne vedo, dato che abbiamo criteri di ammissione al forum molto diversi Qui alla fine ci sono 2 branchie di utenti. Penso che una parte potrebbe adattarsi bene alle tematiche di RI per come le hai descritte appena sopra,mentre l'altra(di cui faccio parte io) non c'entra un cazzo. Nemmeno il nostro forum ha valori univoci. Beh allora non ho capito un cazzo. Vi avevo inquadrati diversamente Al momento se non erro su UBF ci sono aree private differenziate. Tipo una per i brutti, una per le valutazioni private, un'altra per i mentalcel lol quindi volendo ognuno può chiudersi con chi vuole
|
|