|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:16:35 GMT 1
Se comunque ci trasferissimo su crudele roulette molti utenti del circuito forumfree inizierebbero a partecipare, sarebbe anche più pratico organizzare una fusione. Questo forum qui è destinato a morire, diciamocelo. Lo stiamo solo riempiendo di contenuti che prima o poi spariranno come gli altri due passati. Possiamo farlo postando direttamente su unbruttoforum comunque, perché il passaggio su crudele roulette? Non penso che gli utenti di redpill italia siano disposti a trasferirsi su un forum non indicizzato e dove bisogna partire praticamente da zero
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:20:09 GMT 1
Ovviamente sono decisioni vostre, tuttavia mi permetto di darti un suggerimento. Concordo con la questione Deusfur, io ho il dente avvelenato ma bisogna lasciarlo da parte. Per esperienza, un forum chiamato "crudele roulette", per altro indicizzato 0 non ha alcuna speranza. Qualche mese fa alcuni utenti avevano provato a creare un forum chiamato "la tana del bianconiglio" che ovviamente ci azzeccava zero coi contenuti redpill dal titolo. Nonostante l'enorme impegno profuso e il vivace spam, è morto in poche settimane. Non capisco perché - se proprio vuoi trasferirti su forumfree - non usare UBF. Si possono archiviare tutte le vecchie discussioni in una sottosezione e riorganizzare il forum con già una bella indicizzazione. Peraltro volendo si può anche cambiare nome. Davvero non ha alcun senso né valore un forum in ultima posizione come questo fantomatico crudele roulette. Non ha nemmeno alcun senso fonderlo, valendo appunto zero. Sensato è invece trasferirsi semplicemente su free abbandonando del tutto questo circuito per non disperdere utenti vari. Però sappiate che così facendo una fusione è già più complessa. Dopo la storia di FDI noi ex utenti non abbiamo tanta voglia di dedicare anima e corpo ad un forum su cui da un momento all'altro per un colpo di testa possiamo ritrovarci fuori o comunque senza "peso politico" Come pensavo infatti, alla fine la soluzione migliore per soddisfare entrambe le parti secondo me è fare come ho detto e mantenere i nostri forum in piedi (anche solo "per sicurezza") utilizzando al contempo ubf come punto di partenza per costruire qualcosa di nuovo unendo le nostre utenze.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 1:32:14 GMT 1
Ovviamente sono decisioni vostre, tuttavia mi permetto di darti un suggerimento. Concordo con la questione Deusfur, io ho il dente avvelenato ma bisogna lasciarlo da parte. Per esperienza, un forum chiamato "crudele roulette", per altro indicizzato 0 non ha alcuna speranza. Qualche mese fa alcuni utenti avevano provato a creare un forum chiamato "la tana del bianconiglio" che ovviamente ci azzeccava zero coi contenuti redpill dal titolo. Nonostante l'enorme impegno profuso e il vivace spam, è morto in poche settimane. Non capisco perché - se proprio vuoi trasferirti su forumfree - non usare UBF. Si possono archiviare tutte le vecchie discussioni in una sottosezione e riorganizzare il forum con già una bella indicizzazione. Peraltro volendo si può anche cambiare nome. Davvero non ha alcun senso né valore un forum in ultima posizione come questo fantomatico crudele roulette. Non ha nemmeno alcun senso fonderlo, valendo appunto zero. Sensato è invece trasferirsi semplicemente su free abbandonando del tutto questo circuito per non disperdere utenti vari. Però sappiate che così facendo una fusione è già più complessa. Dopo la storia di FDI noi ex utenti non abbiamo tanta voglia di dedicare anima e corpo ad un forum su cui da un momento all'altro per un colpo di testa possiamo ritrovarci fuori o comunque senza "peso politico" A me sta bene anche postare su unbruttoforum, a patto che amministri varg o mike o qualcuno di questo forum (quindi non andare ad infiltrarmi in un forum di altri) quello che non mi sta più tanto bene è continuare a mantenere questi nomi patetici e vittimistici tipo "incel" e "brutti", che attirano solo prese per il culo oltre che potenziali problemi. Il nome di un forum conta relativamente, nessuno arriva ad un forum cercando la keyword del nome, ma arriva tramite contenuti indicizzati. Pure redpillatore che vuol dire? non vuol dire nulla, ma una volta che si passa la parola che quello è un bel forum, attivo, con contenuti validi la gente arriva. Il mio obiettivo era piu che altro mantenere l'utenza di questo forum, poi se si aggiunge qualcun altro tanto meglio, ma non è che qui siamo ossessionati dal far crescere a dismisura gli utenti.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 1:37:11 GMT 1
Se comunque ci trasferissimo su crudele roulette molti utenti del circuito forumfree inizierebbero a partecipare, sarebbe anche più pratico organizzare una fusione. Questo forum qui è destinato a morire, diciamocelo. Lo stiamo solo riempiendo di contenuti che prima o poi spariranno come gli altri due passati. Possiamo farlo postando direttamente su unbruttoforum comunque, perché il passaggio su crudele roulette? Non penso che gli utenti di redpill italia siano disposti a trasferirsi su un forum non indicizzato e dove bisogna partire praticamente da zero Unbruttoforum te lo cedono? Perché se non siete i founder del forum di fatto ci stiamo solo infiltrando in uno spazio creato da altri, e la cosa non mi va molto a genio. Ricordo ad esempio quando postai qualche articolo del blog e arrivarono utenti a rompermi i coglioni, solamente per mettersi in luce dando contro a qualcuno più in vista di loro. Ecco se succedesse una cosa del genere io non parteciperei più. Voglio un forum come questo dove mi sento a casa, non ritornare come anni fa a postare in mezzo a cagacazzi vari. Se ti mettono founder e hai possibilità di scegliere come gestire la politica del forum allora è un'altra storia. Non vedo a che pro farti questo favore tuttavia, però vedremo.
|
|
|
Post by pontid on Sept 7, 2020 1:41:18 GMT 1
Varg apri sondaggio, credo che vincerà il trasferirsi su ubf, e chiudere questo
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:41:44 GMT 1
Possiamo farlo postando direttamente su unbruttoforum comunque, perché il passaggio su crudele roulette? Non penso che gli utenti di redpill italia siano disposti a trasferirsi su un forum non indicizzato e dove bisogna partire praticamente da zero Unbruttoforum te lo cedono? Perché se non siete i founder del forum di fatto ci stiamo solo infiltrando in uno spazio creato da altri, e la cosa non mi va molto a genio. Ricordo ad esempio quando postai qualche articolo del blog e arrivarono utenti a rompermi i coglioni, solamente per mettersi in luce dando contro a qualcuno più in vista di loro. Ecco se succedesse una cosa del genere io non parteciperei più. Voglio un forum come questo dove mi sento a casa, non ritornare come anni fa a postare in mezzo a cagacazzi vari. Se ti mettono founder e hai possibilità di scegliere come gestire la politica del forum allora è un'altra storia. Non vedo a che pro farti questo favore tuttavia, però vedremo. Sono già founder di ubf, freestyler mi ha passato oggi la carica. L'accordo preso con redpill italia sarebbe che io e mike rimaniamo admin però dovrebbero affiancarci due admin dei loro come garanzia, però il founder rimango io quindi non c'è il rischio che venga stravolto tutto. È brava gente comunque, se dai un'occhiata al loro forum il livello dei contenuti è molto più alto rispetto alla media dei forum di incel/redpill su forumfree: redpillitalia.forumfree.it/m/
|
|
|
Post by Against on Sept 7, 2020 1:42:39 GMT 1
Fare crescere a dismisura gli utenti no, ma cercare di raggruppare più utenti possibili sotto un'unica bandiera in un forum democratico piuttosto che rimanere sparpagliati in decine di fazioni peraltro una in guerra con l'altra, a me sembra un'idea interessante (se non doverosa). Sul nome, sarà difficile mettere d'accordo tutti, perché tu hai questa idea sul non tenere nomi vittimistici, ma sicuramente qualcun altro anche qui dentro ha idee opposte. Concordo che l'indicizzazione derivi più dai contenuti piuttosto che dal nome, anche se non è da sottovalutare nemmeno il nome.
Per quanto riguarda mantenere l'utenza di questo forum, lo posso anche capire. Ma allora non capisco il perché la proposta di una fusione, a questo punto potete fare un altro forum concorrente su free e arrivare a 6 forum diversi che trattano lo stesso argomento. D'altro canto, possiamo fare anche noi lo stesso discorso. Noi continuiamo sulla nostra strada, se poi si vuole aggiungere qualcun altro di voi, tanto meglio (come peraltro è già successo)
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:45:12 GMT 1
Per quanto riguarda il nome penso che decideremo collettivamente, per me andrebbe bene anche roba del tipo "forum della redpill" o "casa della redpill" se proprio si vogliono evitare riferimenti a incel e brutti. Il problema però è che è proprio il "patetismo" che tiene lontani gli attention whore bellocci e i ritardati simil-pua che infestano i vari gruppi "redpill" su facebook
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 1:52:32 GMT 1
Unbruttoforum te lo cedono? Perché se non siete i founder del forum di fatto ci stiamo solo infiltrando in uno spazio creato da altri, e la cosa non mi va molto a genio. Ricordo ad esempio quando postai qualche articolo del blog e arrivarono utenti a rompermi i coglioni, solamente per mettersi in luce dando contro a qualcuno più in vista di loro. Ecco se succedesse una cosa del genere io non parteciperei più. Voglio un forum come questo dove mi sento a casa, non ritornare come anni fa a postare in mezzo a cagacazzi vari. Se ti mettono founder e hai possibilità di scegliere come gestire la politica del forum allora è un'altra storia. Non vedo a che pro farti questo favore tuttavia, però vedremo. Sono già founder di ubf, freestyler mi ha passato oggi la carica. L'accordo preso con redpill italia sarebbe che io e mike rimaniamo admin però dovrebbero affiancarci due admin dei loro come garanzia, però il founder rimango io quindi non c'è il rischio che venga stravolto tutto. È brava gente comunque, se dai un'occhiata al loro forum il livello dei contenuti è molto più alto rispetto alla media dei forum di incel/redpill su forumfree: redpillitalia.forumfree.it/m/Beh, mi pare giusto, è un buon compromesso. Se si fa la fusione io sarei anche per tenere il loro nome. Oppure si può deciderne uno nuovo di comune accordo, tipo quelli a cui hai accennato tu.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:52:56 GMT 1
Fare crescere a dismisura gli utenti no, ma cercare di raggruppare più utenti possibili sotto un'unica bandiera in un forum democratico piuttosto che rimanere sparpagliati in decine di fazioni peraltro una in guerra con l'altra, a me sembra un'idea interessante (se non doverosa). Sul nome, sarà difficile mettere d'accordo tutti, perché tu hai questa idea sul non tenere nomi vittimistici, ma sicuramente qualcun altro anche qui dentro ha idee opposte. Concordo che l'indicizzazione derivi più dai contenuti piuttosto che dal nome, anche se non è da sottovalutare nemmeno il nome. Per quanto riguarda mantenere l'utenza di questo forum, lo posso anche capire. Ma allora non capisco il perché la proposta di una fusione, a questo punto potete fare un altro forum concorrente su free e arrivare a 6 forum diversi che trattano lo stesso argomento. D'altro canto, possiamo fare anche noi lo stesso discorso. Noi continuiamo sulla nostra strada, se poi si vuole aggiungere qualcun altro di voi, tanto meglio (come peraltro è già successo) Secondo me invece che rimanere separati in gruppuscoli ha più senso continuare a collaborare e vedere come va la convergenza su ubf, intanto su forumfree ho messo admin te e Normanno, potete cominciare già ora a sidtemare la grafica, eliminare le discussioni/seziomi spazzatura e bannare donne e fakecel.
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 1:53:43 GMT 1
Sono già founder di ubf, freestyler mi ha passato oggi la carica. L'accordo preso con redpill italia sarebbe che io e mike rimaniamo admin però dovrebbero affiancarci due admin dei loro come garanzia, però il founder rimango io quindi non c'è il rischio che venga stravolto tutto. È brava gente comunque, se dai un'occhiata al loro forum il livello dei contenuti è molto più alto rispetto alla media dei forum di incel/redpill su forumfree: redpillitalia.forumfree.it/m/Beh, mi pare giusto, è un buon compromesso. Se si fa la fusione io sarei anche per tenere il loro nome. Per me va bene anche quello, bisogna vedere se loro son d'accordo a tenere due forum con lo stesso nome.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 1:57:13 GMT 1
Beh, mi pare giusto, è un buon compromesso. Se si fa la fusione io sarei anche per tenere il loro nome. Per me va bene anche quello, bisogna vedere se loro son d'accordo a tenere due forum con lo stesso nome. Non capisco, non si farebbe una fusione nel senso che si uniscono i contenuti di entrambi i forum?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 7, 2020 2:02:00 GMT 1
Secondo me fare unioni tra forum è una cagata, non tanto per il fattore di unire i contenitori quanto unire gli utenti. Questo forum ormai è diventato una famiglia, ci si confida più facilmente, tutti ormai ci conosciamo e il resto, ma come sarà un'area privata accessibile da persone estranee? Io la immagino già mezza vuota e con ben poche confessioni e confidenze personali proprio perché un conto è farle tra utenti che ormai si conoscono da anni e un altro è far sapere i fatti propri a sconosciuti (seppure sia area privata).
Secondo me l'ideale è tenere i 2 forum separati e se poi ci fosse qualche utente di spessore interessato a entrare lo si arruolerebbe, come facevamo già su brutti.red, con relativa trafila prima di arrivare all'area privata
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 2:03:05 GMT 1
Per me va bene anche quello, bisogna vedere se loro son d'accordo a tenere due forum con lo stesso nome. Non capisco, non si farebbe una fusione nel senso che si uniscono i contenuti di entrambi i forum? Il fatto è che dopo l'esperienza che hanno avuto con deusfur non si fidano a mettersi in mano alla nostra amministrazione senza garanzie, e tenere in piedi il loro forum gli permetterebbe di avere un posto di riserva nel caso le cose dovessero andare male per qualsiasi motivo. Del resto anche noi terremmo in piedi questo forum come luogo di ritrovo per l'utenza storica.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 2:05:05 GMT 1
Secondo me fare unioni tra forum è una cagata, non tanto per il fattore di unire i contenitori quanto unire gli utenti. Questo forum ormai è diventato una famiglia, ci si confida più facilmente, tutti ormai ci conosciamo e il resto, ma come sarà un'area privata accessibile da persone estranee? Io la immagino già mezza vuota e con ben poche confessioni e confidenze personali proprio perché un conto è farle tra utenti che ormai si conoscono da anni e un altro è far sapere i fatti propri a sconosciuti (seppure sia area privata). Secondo me l'ideale è tenere i 2 forum separati e se poi ci fosse qualche utente di spessore interessato a entrare lo si arruolerebbe, come facevamo già su brutti.red, con relativa trafila prima di arrivare all'area privata Creiamo la nostra solita area privata con il vecchio gruppo di persone, e poi pian piano facciamo entrare i nuovi utenti che ci sembrano più affidabili. Non è un grosso problema quello. Ci vorrà tempo per creare coesione fra i due gruppi ma si può fare per me.
|
|