|
Post by Varg on Sept 6, 2020 21:56:14 GMT 1
Per me va bene, tra l'altro poi dobbiamo decidere quanti e quali admin tenere. Secondo me non ci sarebbe il rischio di casini per litigi o roba simile se fossimo quattro, quindi decidete chi poi deve rimanere admin tra te e Normanno e tra Hansel e Overdose, gli altri li mettiamo mod insieme a Trauma. Tanto penso che su ubf ci sarà da moderare molto più che sul vostro forum o sul nostro. 3 o 4 penso che sia il numero adatto. Io e Normanno ci possiamo tranquillamente alternare, io mi fido di lui e lui si fida di me. Per intanto metti me che appunto faccio il lavoro che ti ho detto. Fra hansel e overdose devono decidere loro, lo chiedo in area privata Prima di iniziare a lavorare su ubf comunque direi di accordarci sulle sezioni da creare, sui permessi di visualizzazione eccetera.
|
|
|
Post by Against on Sept 6, 2020 22:07:09 GMT 1
3 o 4 penso che sia il numero adatto. Io e Normanno ci possiamo tranquillamente alternare, io mi fido di lui e lui si fida di me. Per intanto metti me che appunto faccio il lavoro che ti ho detto. Fra hansel e overdose devono decidere loro, lo chiedo in area privata Prima di iniziare a lavorare su ubf comunque direi di accordarci sulle sezioni da creare, sui permessi di visualizzazione eccetera. Va bene, scrivimi su forumfree per mp il tuo contatto telegram
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 22:12:09 GMT 1
Prima di iniziare a lavorare su ubf comunque direi di accordarci sulle sezioni da creare, sui permessi di visualizzazione eccetera. Va bene, scrivimi su forumfree per mp il tuo contatto telegram Non ho telegram lo devo reinstallare, in caso poi facciamo tutto mercoledì appena torno in città e ho di nuovo una connessione buona. Intanto possiamo iniziare ad accordarci con il resto dell'utenza qua e su redpill italia su quali sezioni creare e come strutturarle. Mike Litoris tu cosa suggerisci, di mantenere le sezioni di questo aggiungendone alcune da redpill italia, come quella sulla filosofia?
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 22:30:22 GMT 1
Va bene, scrivimi su forumfree per mp il tuo contatto telegram Non ho telegram lo devo reinstallare, in caso poi facciamo tutto mercoledì appena torno in città e ho di nuovo una connessione buona. Intanto possiamo iniziare ad accordarci con il resto dell'utenza qua e su redpill italia su quali sezioni creare e come strutturarle. Mike Litoris tu cosa suggerisci, di mantenere le sezioni di questo aggiungendone alcune da redpill italia, come quella sulla filosofia? Sì, per me si può fare così. Tieni conto che le sezioni si possono cambiare come e quando vogliamo, non dobbiamo per forza renderle subito definitive
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 22:32:05 GMT 1
Non ho telegram lo devo reinstallare, in caso poi facciamo tutto mercoledì appena torno in città e ho di nuovo una connessione buona. Intanto possiamo iniziare ad accordarci con il resto dell'utenza qua e su redpill italia su quali sezioni creare e come strutturarle. Mike Litoris tu cosa suggerisci, di mantenere le sezioni di questo aggiungendone alcune da redpill italia, come quella sulla filosofia? Sì, per me si può fare così. Tieni conto che le sezioni si possono cambiare come e quando vogliamo, non dobbiamo per forza renderle subito definitive Sì, più che altro è per cominciare a dare un abbozzo
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 6, 2020 22:41:09 GMT 1
Per favore non mettete troppi admin e nuovi mods, soprattutto gente a caso
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 22:49:03 GMT 1
Per favore non mettete troppi admin e nuovi mods, soprattutto gente a caso Non lo faremo qua infe, ma su unbruttoforum che mi è stato passato da freestyler
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 6, 2020 23:15:42 GMT 1
Perché non assorbire il forum?
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 23:27:49 GMT 1
Perché non assorbire il forum? Non credo che loro sarebbero disposti a trasferirsi qua, la soluzione migliore è creare una piattaforma comune su unbruttoforum e intanto continuare a usare questo per parlare tra noi come al solito
|
|
|
Post by stafilococco on Sept 6, 2020 23:29:27 GMT 1
rip forum
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 23:57:18 GMT 1
Varg @teomondoscrofalo per iniziare a "fare conoscenza" potremmo magari coinvolgere qualcuno dei loro nel fantacalcio, un po' come i classici giochi "per rompere il ghiaccio" dell'oratorio. Non sarebbe male avere qualche giocatore in più (e magari così Jim si decide a voler fare asta a chiamata singola).
|
|
|
Post by Varg on Sept 7, 2020 0:14:00 GMT 1
Varg @teomondoscrofalo per iniziare a "fare conoscenza" potremmo magari coinvolgere qualcuno dei loro nel fantacalcio, un po' come i classici giochi "per rompere il ghiaccio" dell'oratorio. Non sarebbe male avere qualche giocatore in più (e magari così Jim si decide a voler fare asta a chiamata singola). Bella idea, apri una discussione a riguardo sul loro forum magari
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 0:53:39 GMT 1
Ragazzi ma se cominciamo a disperdere gli utenti va a finire che chiudiamo proprio tutto. l'idea che alcuni possano postare sia lì che qui non ha molto senso secondo me, già questo forum è vuoto, si finirebbe per chiuderlo del tutto. Per me l'ideale è trovare un accordo su questioni comuni e unire i forum, facendo in modo che gli utenti di ciascun forum continuino a sentirsi a casa propria (quindi vecchia sezione privata per brutti.red) e altre sezioni esclusive per quelli di redpill italia, che poi potrebbero aprire a loro discrezione. Le beghe con Deusfur io direi di lasciarle perdere, mi sembra veramente una cosa molto infantile mettersi a fare guerre tra forum. Questo è ciò che vorrei io: - uno spazio facile da utilizzare (forumfree è molto piu semplice rispetto a questo) -il nucleo centrale degli utenti di brutti.red con gli admin di brutti.red -un'area privata con i vecchi utenti di brutti red -niente donne
Poi chi si vuole unire si può unire, mi basta che non arrivino certi cagacazzi a lanciarmi frecciatine come è capitato in passato, da quando il blog ha acquisito popolarità è pieno di questi soggetti che mi stuzzicano solo per sentirsi importanti e io davvero ne ho le palle piene.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 7, 2020 0:55:31 GMT 1
Se comunque ci trasferissimo su crudele roulette molti utenti del circuito forumfree inizierebbero a partecipare, sarebbe anche più pratico organizzare una fusione. Questo forum qui è destinato a morire, diciamocelo. Lo stiamo solo riempiendo di contenuti che prima o poi spariranno come gli altri due passati.
|
|
|
Post by Against on Sept 7, 2020 1:08:18 GMT 1
Ovviamente sono decisioni vostre, tuttavia mi permetto di darti un suggerimento. Concordo con la questione Deusfur, io ho il dente avvelenato ma bisogna lasciarlo da parte. Per esperienza, un forum chiamato "crudele roulette", per altro indicizzato 0 non ha alcuna speranza. Qualche mese fa alcuni utenti avevano provato a creare un forum chiamato "la tana del bianconiglio" che ovviamente ci azzeccava zero coi contenuti redpill dal titolo. Nonostante l'enorme impegno profuso e il vivace spam, è morto in poche settimane. Non capisco perché - se proprio vuoi trasferirti su forumfree - non usare UBF. Si possono archiviare tutte le vecchie discussioni in una sottosezione e riorganizzare il forum con già una bella indicizzazione. Peraltro volendo si può anche cambiare nome. Davvero non ha alcun senso né valore un forum in ultima posizione come questo fantomatico crudele roulette. Non ha nemmeno alcun senso fonderlo, valendo appunto zero.
Sensato è invece trasferirsi semplicemente su free abbandonando del tutto questo circuito per non disperdere utenti vari. Però sappiate che così facendo una fusione è già più complessa. Dopo la storia di FDI noi ex utenti non abbiamo tanta voglia di dedicare anima e corpo ad un forum su cui da un momento all'altro per un colpo di testa possiamo ritrovarci fuori o comunque senza "peso politico"
|
|