|
Post by Varg on Sept 6, 2020 20:34:45 GMT 1
A quanto ho capito sono loro che vogliono trasferirsi su unbruttoforum perché è più indicizzato, comunque sono utenti che hanno abbandonato il forum di deusfur dopo che quest'ultimo ha aperto l'accesso alle donne vietando di insultarle e postare commenti misogini Ah ok, hanno cambiato nome allora, mi era sfuggito il passaggio. Beh, ti ho detto, si possono fondere i vari contenuti e creare un nuovo forum tutto da capo, lo chiamiamo come aveva deciso rossonero. Poi ci si mette d'accordo con gli admin dei loro forum, si potrebbero creare piu sezioni anche riservate.
Quindi tu dici di fondere insieme unbruttoforum e roulette crudele?
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 20:36:51 GMT 1
A quanto ho capito sono loro che vogliono trasferirsi su unbruttoforum perché è più indicizzato, comunque sono utenti che hanno abbandonato il forum di deusfur dopo che quest'ultimo ha aperto l'accesso alle donne vietando di insultarle e postare commenti misogini Ah ok, hanno cambiato nome allora, mi era sfuggito il passaggio. Beh, ti ho detto, si possono fondere i vari contenuti e creare un nuovo forum tutto da capo, lo chiamiamo come aveva deciso rossonero. Poi ci si mette d'accordo con gli admin dei loro forum, si potrebbero creare piu sezioni anche riservate.
Se il nome che intendi tu è quello sulla roulette, mi permetto di dissentire, purtroppo è un nome che per chi non è dell'ambiente non significa nulla, se dobbiamo cercare di promuovere il forum servono nomi facilmente identificabili.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 6, 2020 20:42:10 GMT 1
Ah ok, hanno cambiato nome allora, mi era sfuggito il passaggio. Beh, ti ho detto, si possono fondere i vari contenuti e creare un nuovo forum tutto da capo, lo chiamiamo come aveva deciso rossonero. Poi ci si mette d'accordo con gli admin dei loro forum, si potrebbero creare piu sezioni anche riservate.
Quindi tu dici di fondere insieme unbruttoforum e roulette crudele? E anche redpill italia. L'idea è creare un nucleo centrale composto dalla nostra utenza, con le nostre regole, portarlo su forumfree e poi unire gli altri forum. Mi pare di capire che unbruttoforum è in stato di abbandono, quindi lo si può unire tranquillamente, mentre se l'altro forum vuole unirsi al nostro ci si può sempre mettere d'accordo e vedere i punti in comune. Per me meno dispersione c'è meglio è, però vorrei continuare a postare in questo forum (inteso come utenti) non infiltrarmi in community altrui. Vorrei che faceste tu e mike da admin e vorrei un'area privata come quella vecchia dove raccontare i cazzi miei a ingresso molto selezionato. Sull'arricchire le sezioni pubbliche con altri utenti di vario tipo invece mi va benissimo, ci sono le potenzialità per creare il forum più grande a tema redpill. Eventualmente si potrebbe unire anche Deusfur, ma nel suo forum sono consentite le donne quindi lì sarebbe più problematico un compromesso credo.
|
|
|
Post by rossonero on Sept 6, 2020 20:44:20 GMT 1
Quindi tu dici di fondere insieme unbruttoforum e roulette crudele? E anche redpill italia. L'idea è creare un nucleo centrale composto dalla nostra utenza, con le nostre regole, portarlo su forumfree e poi unire gli altri forum. Mi pare di capire che unbruttoforum è in stato di abbandono, quindi lo si può unire tranquillamente, mentre se l'altro forum vuole unirsi al nostro ci si può sempre mettere d'accordo e vedere i punti in comune. Per me meno dispersione c'è meglio è, però vorrei continuare a postare in questo forum (inteso come utenti) non infiltrarmi in community altrui. Vorrei che faceste tu e mike da admin e vorrei un'area privata come quella vecchia dove raccontare i cazzi miei a ingresso molto selezionato. Sull'arricchire le sezioni pubbliche con altri utenti di vario tipo invece mi va benissimo, ci sono le potenzialità per creare il forum più grande a tema redpill. Eventualmente si potrebbe unire anche Deusfur, ma nel suo forum sono consentite le donne quindi lì sarebbe più problematico un compromesso credo. L'area privata selezionata è ciò che al momento mi manca di più.
|
|
|
Post by Noodles on Sept 6, 2020 20:45:32 GMT 1
Ah ok, hanno cambiato nome allora, mi era sfuggito il passaggio. Beh, ti ho detto, si possono fondere i vari contenuti e creare un nuovo forum tutto da capo, lo chiamiamo come aveva deciso rossonero. Poi ci si mette d'accordo con gli admin dei loro forum, si potrebbero creare piu sezioni anche riservate.
Se il nome che intendi tu è quello sulla roulette, mi permetto di dissentire, purtroppo è un nome che per chi non è dell'ambiente non significa nulla, se dobbiamo cercare di promuovere il forum servono nomi facilmente identificabili. Il forum si arricchirebbe per passaparola e per indicizzazione dei contenuti, continuare sulla stessa strada di chiamare un forum con nome da "brutti" o "incel" è il classico modo per 1) avere rogne 2) farsi prendere per il culo. Inoltre con un nome tipo crudele roulette si potrebbe tranquillamente ampliare il range dei contenuti.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 20:47:01 GMT 1
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 6, 2020 21:01:55 GMT 1
Ogni volta che ci trasferiamo perdiamo pezzi per strada, forse l'idea migliore è tenere buoni rapporti con quelli di Redpill per un po'. Del tipo che noi postiamo da loro e, magari, loro da noi. Se la convivenza col tempo va bene si potrebbe ragionare su un trasferimento.
Così su due piedi mi pare un po' azzardato poi boh, magari è la scelta giusta eh
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 21:11:09 GMT 1
Propongo la cosa anche qui:
E se il ruolo di founder lo prendesse un utente jolly come johnny-red? È una leggenda di questi ambienti (per quanto io abbia sempre avuto da ridire su di lui), non appartiene a nessun forum specifico, in più non credo sia un dispotico, da questo punto di vista credo che non avremmo problemi di ban di massa e cambiamenti radicali. Johnny-red sarà un po' come un re in una monarchia parlamentare, una figura puramente di rappresentanza e riferimento.
|
|
|
Post by Against on Sept 6, 2020 21:17:04 GMT 1
Ogni volta che ci trasferiamo perdiamo pezzi per strada, forse l'idea migliore è tenere buoni rapporti con quelli di Redpill per un po'. Del tipo che noi postiamo da loro e, magari, loro da noi. Se la convivenza col tempo va bene si potrebbe ragionare su un trasferimento. Così su due piedi mi pare un po' azzardato poi boh, magari è la scelta giusta eh Dopo mi presenterò, scusate se scrivo direttamente qui. Probabilmente è l'idea migliore, almeno all'inizio. Tenendo sempre l'ipotesi presente di unirsi in un unico forum con Varg founder, tu admin e altri due dei nostri admin (abbiamo bisogno di 2 slot di admin, venendo da due ambienti diversi, ex-FDI e una flangia che si è scostata da FDB in giugno 2020). Potremmo scriverci su telegram per discuterne, se volete. Ad ogni modo è da gestire momentaneamente UBF che è un ritrovo di don*e in cerca di attenzioni, troll e bannati dai vari FDB e FDI. Se per intanto Varg puoi farmi admin su UBF (ovviamente tenendo tu il founder) cerco di fare pulizia mettendolo apposto da un pdv grafico e cercando di bloccare lo shit-posting, tenendolo comunque come in una vetrina.
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 21:24:34 GMT 1
Ogni volta che ci trasferiamo perdiamo pezzi per strada, forse l'idea migliore è tenere buoni rapporti con quelli di Redpill per un po'. Del tipo che noi postiamo da loro e, magari, loro da noi. Se la convivenza col tempo va bene si potrebbe ragionare su un trasferimento. Così su due piedi mi pare un po' azzardato poi boh, magari è la scelta giusta eh Dopo mi presenterò, scusate se scrivo direttamente qui. Probabilmente è l'idea migliore, almeno all'inizio. Tenendo sempre l'ipotesi presente di unirsi in un unico forum con Varg founder, tu admin e altri due dei nostri admin (abbiamo bisogno di 2 slot di admin, venendo da due ambienti diversi, ex-FDI e una flangia che si è scostata da FDB in giugno 2020). Potremmo scriverci su telegram per discuterne, se volete. Ad ogni modo è da gestire momentaneamente UBF che è un ritrovo di don*e in cerca di attenzioni, troll e bannati dai vari FDB e FDI. Se per intanto Varg puoi farmi admin su UBF (ovviamente tenendo tu il founder) cerco di fare pulizia mettendolo apposto da un pdv grafico e cercando di bloccare lo shit-posting, tenendolo comunque come in una vetrina. Io non conosco gli utenti di forumfree quindi non so quali sisno i fakecel e gli zerbini da bannare,in caso fatemi una lista o ci pensate voi aopena vi do i poteri da admin
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 21:27:05 GMT 1
Quindi tu dici di fondere insieme unbruttoforum e roulette crudele? E anche redpill italia. L'idea è creare un nucleo centrale composto dalla nostra utenza, con le nostre regole, portarlo su forumfree e poi unire gli altri forum. Mi pare di capire che unbruttoforum è in stato di abbandono, quindi lo si può unire tranquillamente, mentre se l'altro forum vuole unirsi al nostro ci si può sempre mettere d'accordo e vedere i punti in comune. Per me meno dispersione c'è meglio è, però vorrei continuare a postare in questo forum (inteso come utenti) non infiltrarmi in community altrui. Vorrei che faceste tu e mike da admin e vorrei un'area privata come quella vecchia dove raccontare i cazzi miei a ingresso molto selezionato. Sull'arricchire le sezioni pubbliche con altri utenti di vario tipo invece mi va benissimo, ci sono le potenzialità per creare il forum più grande a tema redpill. Eventualmente si potrebbe unire anche Deusfur, ma nel suo forum sono consentite le donne quindi lì sarebbe più problematico un compromesso credo. Il problema é che se leggi la discussione sulla fusione su redpill italia dopo l'esperienza con deusfur molti non si fidano di mettersi in mano senza garanzie a qualcuno che non sia del loro dorum, per questo ho proposto di utilizzare ubf come spazio comune anziché fare una fisione vera e propria, così a loro rimarrebbe redpill italia nel caso qualsiasi cosa dovesse andare storto. La fusione con roulette crudele si può fare ma non vedo il senso visto cjhe ci sono solo due post in croce
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 6, 2020 21:31:05 GMT 1
|
|
|
Post by Against on Sept 6, 2020 21:35:51 GMT 1
Dopo mi presenterò, scusate se scrivo direttamente qui. Probabilmente è l'idea migliore, almeno all'inizio. Tenendo sempre l'ipotesi presente di unirsi in un unico forum con Varg founder, tu admin e altri due dei nostri admin (abbiamo bisogno di 2 slot di admin, venendo da due ambienti diversi, ex-FDI e una flangia che si è scostata da FDB in giugno 2020). Potremmo scriverci su telegram per discuterne, se volete. Ad ogni modo è da gestire momentaneamente UBF che è un ritrovo di don*e in cerca di attenzioni, troll e bannati dai vari FDB e FDI. Se per intanto Varg puoi farmi admin su UBF (ovviamente tenendo tu il founder) cerco di fare pulizia mettendolo apposto da un pdv grafico e cercando di bloccare lo shit-posting, tenendolo comunque come in una vetrina. Io non conosco gli utenti di forumfree quindi non so quali sisno i fakecel e gli zerbini da bannare,in caso fatemi una lista o ci pensate voi aopena vi do i poteri da admin La lista ce l'avevo sul forum FDI fatta dopo mesi di selezione, ma attualmente sono bannato da Deus Posterò la storia, compresi i punti di vista dei vari Trauma, Normanno ecc su questo forum così potete darvi un'idea di che tipo di persona è (anche se ho visto che i vari Mike, Eremita etc. lo hanno perfettamente inquadrato da soli). Se mi dai i poteri da admin li banno, vedendo i nick me li ricordo. Ti metto anche a posto le sezioni, per quanto riguarda la grafica posso farmi dare una mano da Normanno, anche se comunque so farla anch'io. Lo si può mettere a posto e fare un sondaggio proprio su UBF per far decidere alla maggioranza degli utenti (di brutti.red e redpillitalia) cosa preferiscono fare. Che ne dici?
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 21:42:12 GMT 1
Io non conosco gli utenti di forumfree quindi non so quali sisno i fakecel e gli zerbini da bannare,in caso fatemi una lista o ci pensate voi aopena vi do i poteri da admin La lista ce l'avevo sul forum FDI fatta dopo mesi di selezione, ma attualmente sono bannato da Deus Posterò la storia, compresi i punti di vista dei vari Trauma, Normanno ecc su questo forum così potete darvi un'idea di che tipo di persona è (anche se ho visto che i vari Mike, Eremita etc. lo hanno perfettamente inquadrato da soli). Se mi dai i poteri da admin li banno, vedendo i nick me li ricordo. Ti metto anche a posto le sezioni, per quanto riguarda la grafica posso farmi dare una mano da Normanno, anche se comunque so farla anch'io. Lo si può mettere a posto e fare un sondaggio proprio su UBF per far decidere alla maggioranza degli utenti (di brutti.red e redpillitalia) cosa preferiscono fare. Che ne dici? Per me va bene, tra l'altro poi dobbiamo decidere quanti e quali admin tenere. Secondo me non ci sarebbe il rischio di casini per litigi o roba simile se fossimo quattro, quindi decidete chi poi deve rimanere admin tra te e Normanno e tra Hansel e Overdose, gli altri li mettiamo mod insieme a Trauma. Tanto penso che su ubf ci sarà da moderare molto più che sul vostro forum o sul nostro.
|
|
|
Post by Against on Sept 6, 2020 21:53:33 GMT 1
La lista ce l'avevo sul forum FDI fatta dopo mesi di selezione, ma attualmente sono bannato da Deus Posterò la storia, compresi i punti di vista dei vari Trauma, Normanno ecc su questo forum così potete darvi un'idea di che tipo di persona è (anche se ho visto che i vari Mike, Eremita etc. lo hanno perfettamente inquadrato da soli). Se mi dai i poteri da admin li banno, vedendo i nick me li ricordo. Ti metto anche a posto le sezioni, per quanto riguarda la grafica posso farmi dare una mano da Normanno, anche se comunque so farla anch'io. Lo si può mettere a posto e fare un sondaggio proprio su UBF per far decidere alla maggioranza degli utenti (di brutti.red e redpillitalia) cosa preferiscono fare. Che ne dici? Per me va bene, tra l'altro poi dobbiamo decidere quanti e quali admin tenere. Secondo me non ci sarebbe il rischio di casini per litigi o roba simile se fossimo quattro, quindi decidete chi poi deve rimanere admin tra te e Normanno e tra Hansel e Overdose, gli altri li mettiamo mod insieme a Trauma. Tanto penso che su ubf ci sarà da moderare molto più che sul vostro forum o sul nostro. 3 o 4 penso che sia il numero adatto. Io e Normanno ci possiamo tranquillamente alternare, io mi fido di lui e lui si fida di me. Per intanto metti me che appunto faccio il lavoro che ti ho detto. Fra hansel e overdose devono decidere loro, lo chiedo in area privata
|
|