|
Post by brutton on Aug 24, 2020 16:17:25 GMT 1
Si fottano dalla prima all'ultima, l'ultima cosa che serve è una divetta che mi richiede un secondo lavoro per intrattenerla sopratutto quando in 5 o 6 anni finisce nel dimenticatoio rimpiazzata da un suo clone più giovane. il problema è che anche da couguar queste hanno seguito. Ad esempio fino a qualche decennio fa il ginocentrismo della società era meno marcato. Se ci fai caso noi ci spostiamo sempre più verso una società femminile di anno in anno. Femministica. Ginocentrica Una società del genere facilita le donne, a cui viene dato eccessivo potere ingiustificato. Quindi il muro non vale più come valeva ad esempio 10 anni fa.
La 5 di oggi (esempio) non è la 5 di 10 anni fa (più accessibile)
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 24, 2020 17:10:09 GMT 1
il bel faccino basta eccome, anche perché se non gli piaci esteticamente non hai alcuna possibilità, è finita in partenza, a meno che non hai MS talmente elevati da compensare e non è nemmeno detto che basti non capisci, per le donne di un certo livello estetico-sociale un normocarino non vale un cazzo per ltr se non ha MS adeguati, sopratutto se non ha uno stile di vita abbastanza figo. Un 7 di viso che ha pochi amici, esce solo a fare escursioni in montagna e al pub con amici perlopiùmaschi non attrae donne che hanno uno stile di vita più mondano. Magari una 6-7 tranquilla la trova e poi insieme fanno più cose, ma una fighetta che è abitata a farsi portare in giro che ha instagram pieno di foto in mille posti diversi, piena di soldi ecc uno che non fa un cazzo le fa senso, appena vede instagram con 10 foto in 1 anno di cui la metà paesaggi pensa che è uno sfigato e non lo calcola. lo stile di vita è soggettivo, è l'estetica che è oggettiva, nel senso che un normocarino a prescindere da come vive e cosa fa qualcuna la trova sempre, anche se è un tizio tranquillo che va solo in chiesa, un brutto no
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:19:39 GMT 1
Quello che dice Brutton però è vero, nel senso che più sono "viziate" dalla bella vita più il maschio deve salire il livello LMS,e così la fighetta coccolata e benestante di Castello a Cagliari piuttosto che della Milano o Palermo etc bene richiede più MS o in compenso più L (il bello vero non ha confini) Infatti evito come la peste anche solo le più popolari del mio paesino del cazzo, per dire, figuriamoci quelle "aliene" più social o già ben accompagnatein passato,e mi chiedo perché un normaloide o bruttino debba andare ad impiccarsi a quegli alberi li ,sapendo già il risultato . Per fortuna ho una avversione naturale per quel tipo di donna e per le donne troppo belle in genere
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 18:26:03 GMT 1
Quello che dice Brutton però è vero, nel senso che più sono "viziate" dalla bella vita più il maschio deve salire il livello LMS,e così la fighetta coccolata e benestante di Castello a Cagliari piuttosto che della Milano o Palermo etc bene richiede più MS o in compenso più L (il bello vero non ha confini) Infatti evito come la peste anche solo le più popolari del mio paesino del cazzo, per dire, figuriamoci quelle "aliene" più social o già ben accompagnatein passato,e mi chiedo perché un normaloide o bruttino debba andare ad impiccarsi a quegli alberi li ,sapendo già il risultato . Per fortuna ho una avversione naturale per quel tipo di donna e per le donne troppo belle in genere le tipe carine sono da evitare in qualsiasi caso per un approccio (tanto non la danno) ma soprattuto consiglio (fra le carine e le brute) di evitare le pseudo-intellettuali e ovviamente (qui è scontato) l' ochetta di turno che veste bene (che sia bella o brutta) si hanno più chanches di accoppiaggio con le tipe che hanno traumi (o che sono state abusate in passato) etc
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:32:22 GMT 1
Si per noi sottosoglia le poche speranze ed energie vanno indirizzate verso ragazze non belle (ma ovviamente almeno piacenti, che stimolino) che si trovino in momentanea situazione di difficolts emotiva e materiale( cosa non difficile da trovare) pur sapendo che anche lì le possibilità son risicate, sperando nelle giuste combinazioni ma soprattutto sapendole sfruttare. Provarci con le più carine e popolari è fa folli, meglio astenersi proprio
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 18:35:50 GMT 1
Si per noi sottosoglia le poche speranze ed energie vanno indirizzate verso ragazze non belle (ma ovviamente almeno piacenti, che stimolino) che si trovino in momentanea situazione di difficolts emotiva e materiale( cosa non difficile da trovare) difficoltà emotiva tipo quando lei si è lasciata col tipo e tu fai finta di consolarla disinteressatamente.. ci scappa anche qualcosa.. c'è bisogno comunque di una buona faccia tosta e viscidume. Io ad esempio non me la sentirei non mi piace che lei ci stia solo perchè in un momento di debolezza
|
|
annibal
Abilitati
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 18:44:38 GMT 1
Mh la roba della consolazione detta così porta a friendzone.. Se capita (a me è capitato giusto alcune volte, sempre con sub 6 se non proprio cessette come dite qua ) è perché ho sfruttato più che altro l instabilità della cessetta rimasta senza cazzo e validazione , la quale si sente per questo non degna pur potendo scopare e avere uomini non brutti ogni giorno e in condizioni particolari, alcol e serata compresa (ripeto,parliamo di non carine) se c è feeling costruito con costanza e faccia di cazzo può pure lasciarsi andare (ma è comunque un mezzo miracolo per il brutto) salvo poi pentirsi dopo poco tempo
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 24, 2020 19:38:55 GMT 1
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 24, 2020 19:49:09 GMT 1
Uno di quelli che perde la verginità a 6 anni
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 24, 2020 20:00:19 GMT 1
Cristo la tipa con minigonna bianca e top nero all'inizio, crepo durissimo.
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Aug 24, 2020 21:28:48 GMT 1
a me le teen su instagram mi ricambiano con un ratio del 2%, non è mai iniziata per chi ha il mid lungo le donne con 200k followers cmq guadagnano molto piu di 1500, solo con una storia fanno diverse centinaia off topic: E alcuni commenti-cancro al video, insostenibili Ti ricordo che la mia ragazza, definita "immonda CO da 3" da alcuni valutatori locali, guadagna parecchio vendendosi calzini e biancheria usata e sudata...
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 24, 2020 21:31:25 GMT 1
E alcuni commenti-cancro al video, insostenibili Ti ricordo che la mia ragazza, definita "immonda CO da 3" da alcuni valutatori locali, guadagna parecchio vendendosi calzini e biancheria usata e sudata... Non ti senti un po' "sporco"? Sì, sono loro a chiedere ma è come dare 20 euro al tossico della stazione "che deve prendere il pullman". Con l'aggravante del cuckoldismo, ipergamia ecc...
|
|
|
Post by risorto on Aug 24, 2020 21:32:24 GMT 1
Secondo te a 25 anni che situazione tricologica avrá? Io mi sono fatto un'idea, ma vorrei sentire prima te.
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 24, 2020 21:52:17 GMT 1
Quello che dice Brutton però è vero, nel senso che più sono "viziate" dalla bella vita più il maschio deve salire il livello LMS,e così la fighetta coccolata e benestante di Castello a Cagliari piuttosto che della Milano o Palermo etc bene richiede più MS o in compenso più L (il bello vero non ha confini) Infatti evito come la peste anche solo le più popolari del mio paesino del cazzo, per dire, figuriamoci quelle "aliene" più social o già ben accompagnatein passato,e mi chiedo perché un normaloide o bruttino debba andare ad impiccarsi a quegli alberi li ,sapendo già il risultato . Per fortuna ho una avversione naturale per quel tipo di donna e per le donne troppo belle in genere le tipe carine sono da evitare in qualsiasi caso per un approccio (tanto non la danno) ma soprattuto consiglio (fra le carine e le brute) di evitare le pseudo-intellettuali e ovviamente (qui è scontato) l' ochetta di turno che veste bene (che sia bella o brutta) si hanno più chanches di accoppiaggio con le tipe che hanno traumi (o che sono state abusate in passato) etc
in pratica stai dicendo di provarci solo con le cesse disadattate low IQ con la terza media, che poi se sei brutto magari ti prendi il 'palo' anche da loro
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 22:08:51 GMT 1
le tipe carine sono da evitare in qualsiasi caso per un approccio (tanto non la danno) ma soprattuto consiglio (fra le carine e le brute) di evitare le pseudo-intellettuali e ovviamente (qui è scontato) l' ochetta di turno che veste bene (che sia bella o brutta) si hanno più chanches di accoppiaggio con le tipe che hanno traumi (o che sono state abusate in passato) etc
in pratica stai dicendo di provarci solo con le cesse disadattate low IQ con la terza media, che poi se sei brutto magari ti prendi il 'palo' anche da loro non low iq nè con la 3th media
con quelle che hanno subito traumi grossi. Solo una che non è normale puo' stare con uno molto piu brutto di lei
|
|