|
Post by brutton on Aug 23, 2020 20:23:14 GMT 1
Aveva ragione pontid cmq, ormai il livello estetico è altissimo la fuori e salirà sempre. È questa è una delle ragioni x cui tu nel 2004 avresti potuto avere una fighetta da 5 e anche trattarla male mentre adesso non più
|
|
urlich
Verme informe
|
Post by urlich on Aug 23, 2020 21:20:30 GMT 1
L'inflazione del valore di mercato della figa e la deflazione del cazzo sembrano una spirale senza vie d'uscita. A quanto so da alcuni che ce l'hanno, ormai Instagram è talmente mainstream e diffuso che ci sono varie nicchie, per cui si sarebbe creata anche una nicchia di sinistroidi-alternative. Ovviamente i miei contatti bluepillati pensano "ecco il nostro target di ragazza" => e poi, frignando: "mi ha bloccato solo perché ho visitato il profilo ". Certo porcoddio, se sei così bluepillato da pensare che l'attention whoring di una che ascolta i Ramones si traduca in "oddio, questo sfigato normaloide trentenne che veste come mio padre ascolta buona musica e vota contro Salvini. Diamogliela", forse un poco te lo meriti . Pur non conoscendo bene instagram penso che sia il cancro più cancro definitivo, persino peggio di Tinder
|
|
|
Post by pontid on Aug 23, 2020 21:26:33 GMT 1
a me le teen su instagram mi ricambiano con un ratio del 2%, non è mai iniziata per chi ha il mid lungo
le donne con 200k followers cmq guadagnano molto piu di 1500, solo con una storia fanno diverse centinaia
off topic:
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 21:33:07 GMT 1
ma dai non puo' essere così facile se sta tipa obesa fa 1500 in 3 giorni lo farebbero tutte
|
|
|
Post by Varg on Aug 23, 2020 21:38:50 GMT 1
ma dai non puo' essere così facile se sta tipa obesa fa 1500 in 3 giorni lo farebbero tutte Negli USA infatti una percentuale discreta di donne giovani lo fa, immaginate appena onlyfans arriverà massicciamente anche in Italia
|
|
urlich
Verme informe
|
Post by urlich on Aug 23, 2020 21:40:48 GMT 1
a me le teen su instagram mi ricambiano con un ratio del 2%, non è mai iniziata per chi ha il mid lungo le donne con 200k followers cmq guadagnano molto piu di 1500, solo con una storia fanno diverse centinaia off topic: E alcuni commenti-cancro al video, insostenibili
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 21:57:39 GMT 1
ma dai non puo' essere così facile se sta tipa obesa fa 1500 in 3 giorni lo farebbero tutte Negli USA infatti una percentuale discreta di donne giovani lo fa, immaginate appena onlyfans arriverà massicciamente anche in Italia
scusa ma se lo fanno tutte in teoria non si abbassano i guadagni perchè c'è più concorrenza? Vi ricordate il fenomeno del Camwhoring? All' inizio ci guadagnavano anche i milioni alcune.. poi? Lo fanno tutte.. e adesso le e-zoccole si guadagnano i gettoni lmao se li mettessero nel culo quei gettoni
|
|
|
Post by Varg on Aug 23, 2020 22:00:19 GMT 1
Negli USA infatti una percentuale discreta di donne giovani lo fa, immaginate appena onlyfans arriverà massicciamente anche in Italia scusa ma se lo fanno tutte in teoria non si abbassano i guadagni perchè c'è più concorrenza? Vi ricordate il fenomeno del Camwhoring? All' inizio ci guadagnavano anche i milioni alcune.. poi? Lo fanno tutte.. e adesso le e-zoccole si guadagnano i gettoni lmao se li mettessero nel culo quei gettoni Ci sono disperati che donano soldi anche a più e-troie alla volta, comunque basta avere una decina di donatori fissi per avere una rendita praticamente
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 22:05:16 GMT 1
Negli USA infatti una percentuale discreta di donne giovani lo fa, immaginate appena onlyfans arriverà massicciamente anche in Italia
scusa ma se lo fanno tutte in teoria non si abbassano i guadagni perchè c'è più concorrenza? Vi ricordate il fenomeno del Camwhoring? All' inizio ci guadagnavano anche i milioni alcune.. poi? Lo fanno tutte.. e adesso le e-zoccole si guadagnano i gettoni lmao se li mettessero nel culo quei gettoni This, più il fenomeno aumenta più i guadagni diminuiscono, la vecchia legge della domanda e dell'offerta.
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 22:17:20 GMT 1
scusa ma se lo fanno tutte in teoria non si abbassano i guadagni perchè c'è più concorrenza? Vi ricordate il fenomeno del Camwhoring? All' inizio ci guadagnavano anche i milioni alcune.. poi? Lo fanno tutte.. e adesso le e-zoccole si guadagnano i gettoni lmao se li mettessero nel culo quei gettoni This, più il fenomeno aumenta più i guadagni diminuiscono, la vecchia legge della domanda e dell'offerta.
infatti a me diverte che più e-thots si umilino on line perchè so che è l'unico modo x cui i loro guadagni diminuiscono. Praticamente si umiliano per pochi spicci il che è ottimo
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 23, 2020 22:27:11 GMT 1
Ornai se non hai instagram vieni visto come un weirdo, a me una ventenne che avevo matchato su tinder mi ha detto chiaramente che riteneva strano il fatto che non avessi un profilo instagram quando mi ha chiesto di aggiungerla là Idem a me tutte le italiane matchate mentre mai nessuna delle straniere.
Mi dicevano dai vediamoci su instagram cosi vedo se siamo "compatibili" come stile di vita, invece è solo per vedere altre foto.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 23, 2020 23:58:50 GMT 1
invece secondo me è anche per vedere che stile di vita hai, non basta il faccino per ltr; le donne sono pretenziosissime per tutto, osservano ogni singola cosa
faremmo così anche noi se avessimo libido più bassa e valore di mercato più alto
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 0:03:12 GMT 1
invece secondo me è anche per vedere che stile di vita hai, non basta il faccino per ltr; le donne sono pretenziosissime per tutto, osservano ogni singola cosa faremmo così anche noi se avessimo libido più bassa e valore di mercato più alto Non sempre comunque, in buona parte dei casi credo gli zoomer e i millennial più giovani usino instagram per messaggiare come noi utilizziamo facebook o whatsapp, infatti la tizia di tinder mi ha fatto creare un profilo instagran apposta per parlare con lei e rimanere in contatto fuori dall'app di incontri
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 0:11:03 GMT 1
m invece secondo me è anche per vedere che stile di vita hai, non basta il faccino per ltr; le donne sono pretenziosissime per tutto, osservano ogni singola cosa faremmo così anche noi se avessimo libido più bassa e valore di mercato più alto Non sempre comunque, in buona parte dei casi credo gli zoomer e i millennial più giovani usino instagram per messaggiare come noi utilizziamo facebook o whatsapp, infatti la tizia di tinder mi ha fatto creare un profilo instagran apposta per parlare con lei e rimanere in contatto fuori dall'app di incontri ma alla fine con questa come va Varg?
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 0:13:26 GMT 1
m Non sempre comunque, in buona parte dei casi credo gli zoomer e i millennial più giovani usino instagram per messaggiare come noi utilizziamo facebook o whatsapp, infatti la tizia di tinder mi ha fatto creare un profilo instagran apposta per parlare con lei e rimanere in contatto fuori dall'app di incontri ma alla fine con questa come va Varg? La ho ghostata perché era una socialona ritardata e in quel periodo dovevo concentrarmi sulla stesura della tesi per la laurea magistrale.
|
|