|
Post by risorto on Aug 24, 2020 0:34:39 GMT 1
Un esempio come molti, qui é pieno di minorenni che hanno questi numeri. Non trovo l'altra che avevo contattato e chiedeva 40 a settimana per un post e una storia al giorno. Tipe che valgono zero, ma come detto mettono video in cui twerkano pesante o foto in cui esibiscono le forme. Forse qui questo social ha preso ancora piú piede, peró certi numeri fan paura. Una ragazza del genere che mente puó avere? Come puó avere una relazione sana senza trattare il ragazzo a pesci in faccia? Non si possono salvare ragazze cosí. Pensate a 30 anni quanto potrá essere fottuta. E che genere di figli potranno crescere, magari da mamma single? Veramente la vedo dura con la diffusione massiccia di internet a tutta la popolazione mondiale.
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 0:35:44 GMT 1
mma alla fine con questa come va Varg? La ho ghostata perché era una socialona ritardata e in quel periodo dovevo concentrarmi sulla stesura della tesi per la laurea magistrale. pero' potevi scoparla. Era sul 5?
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 0:37:28 GMT 1
zio can che culo pero' che forme...
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 0:38:32 GMT 1
La ho ghostata perché era una socialona ritardata e in quel periodo dovevo concentrarmi sulla stesura della tesi per la laurea magistrale. pero' potevi scoparla. Era sul 5? Sì era sul 5, comunque probabilmente mi avrebbe schifato una volta che ci fossimo visti dal vivo
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 0:39:02 GMT 1
Un esempio come molti, qui é pieno di minorenni che hanno questi numeri. Non trovo l'altra che avevo contattato e chiedeva 40 a settimana per un post e una storia al giorno. Tipe che valgono zero, ma come detto mettono video in cui twerkano pesante o foto in cui esibiscono le forme. Forse qui questo social ha preso ancora piú piede, peró certi numeri fan paura. Una ragazza del genere che mente puó avere? Come puó avere una relazione sana senza trattare il ragazzo a pesci in faccia? Non si possono salvare ragazze cosí. Pensate a 30 anni quanto potrá essere fottuta. E che genere di figli potranno crescere, magari da mamma single? Veramente la vedo dura con la diffusione massiccia di internet a tutta la popolazione mondiale. Passa link al profilo così mi ci sego pls
|
|
|
Post by risorto on Aug 24, 2020 0:55:20 GMT 1
Un esempio come molti, qui é pieno di minorenni che hanno questi numeri. Non trovo l'altra che avevo contattato e chiedeva 40 a settimana per un post e una storia al giorno. Tipe che valgono zero, ma come detto mettono video in cui twerkano pesante o foto in cui esibiscono le forme. Forse qui questo social ha preso ancora piú piede, peró certi numeri fan paura. Una ragazza del genere che mente puó avere? Come puó avere una relazione sana senza trattare il ragazzo a pesci in faccia? Non si possono salvare ragazze cosí. Pensate a 30 anni quanto potrá essere fottuta. E che genere di figli potranno crescere, magari da mamma single? Veramente la vedo dura con la diffusione massiccia di internet a tutta la popolazione mondiale. Passa link al profilo così mi ci sego pls Scopa la tipa di tinder pisquano!
|
|
|
Post by Varg on Aug 24, 2020 1:18:24 GMT 1
Passa link al profilo così mi ci sego pls Scopa la tipa di tinder pisquano! La ho ghostata quasi un anno fa ormai lulz
|
|
|
Post by risorto on Aug 24, 2020 2:27:40 GMT 1
Scopa la tipa di tinder pisquano! La ho ghostata quasi un anno fa ormai lulz Ottima mossa!
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 2:57:30 GMT 1
ottima mossa x non scopare mai purtroppo...
però lo capisco. Anche io ho paura di risultare più brutto dal vivo (soprtutto causa naso/retrusione) + insicurezza generale
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 24, 2020 12:07:26 GMT 1
mma alla fine con questa come va Varg? La ho ghostata perché era una socialona ritardata e in quel periodo dovevo concentrarmi sulla stesura della tesi per la laurea magistrale. Ben fatto, credo che dopo questa tua azione il tuo dna si sia ricombinato diminuendo sensibilmente il mena.
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 24, 2020 13:28:35 GMT 1
invece secondo me è anche per vedere che stile di vita hai, non basta il faccino per ltr; le donne sono pretenziosissime per tutto, osservano ogni singola cosa faremmo così anche noi se avessimo libido più bassa e valore di mercato più alto il bel faccino basta eccome, anche perché se non gli piaci esteticamente non hai alcuna possibilità, è finita in partenza, a meno che non hai MS talmente elevati da compensare e non è nemmeno detto che basti
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 24, 2020 13:52:45 GMT 1
probabilmente non arrivano a 1500 euro al mese e neanche tutti i mesi.
e conta che si spendono il 90% in cose consoomistiche
C'è una sorta di inflazione riguardo ste cose. Questo perchè aumenta la gente on line. Nel 2015 una tipa con 200k followers avrebbe fatto molto più di quello che fa oggi Anche piu di 1500 fidati se si vendono bene, molti di piu. Ripeto se hai 200k follower in italia hai una visibilita assurda, praticamente impossibile farteli se anche sei una 8 ma sei una tipa normale. Al massimo in questi casi arrivi a 5k follower o giu di li Per cominciare ad andare su cifre tipo 20/30k devi essere tipo una youtuber famosa oppure aver fatto qualcosa in TV. 200k sei un influencer e vivi di quello si, è cosi..già sui 30 k follower sei qualcuno, a 200 k sei una influencer che ci vive sopra..penso a quelle dell' ASMR (su cui poi apro un thread ) la piu famosa in Italia, Chiara Asmr, ha meno di 100 k followers su IG , ma ha oltre 300 k iscritti al canale Youtube Comunque IG è importantissimo nelle fasce piu giovani, è una nvetrina ssopratutto per le tribucofore, ma anche epr il amschio quantomeno come presnetzioen estetica(foto) poi forse tra i giovanissimi anche per "status"
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 24, 2020 14:03:36 GMT 1
invece secondo me è anche per vedere che stile di vita hai, non basta il faccino per ltr; le donne sono pretenziosissime per tutto, osservano ogni singola cosa faremmo così anche noi se avessimo libido più bassa e valore di mercato più alto il bel faccino basta eccome, anche perché se non gli piaci esteticamente non hai alcuna possibilità, è finita in partenza, a meno che non hai MS talmente elevati da compensare e non è nemmeno detto che basti non capisci, per le donne di un certo livello estetico-sociale un normocarino non vale un cazzo per ltr se non ha MS adeguati, sopratutto se non ha uno stile di vita abbastanza figo. Un 7 di viso che ha pochi amici, esce solo a fare escursioni in montagna e al pub con amici perlopiùmaschi non attrae donne che hanno uno stile di vita più mondano. Magari una 6-7 tranquilla la trova e poi insieme fanno più cose, ma una fighetta che è abitata a farsi portare in giro che ha instagram pieno di foto in mille posti diversi, piena di soldi ecc uno che non fa un cazzo le fa senso, appena vede instagram con 10 foto in 1 anno di cui la metà paesaggi pensa che è uno sfigato e non lo calcola.
|
|
|
Post by brutton on Aug 24, 2020 14:08:21 GMT 1
Infatti x molte non è una cosa solo estetica. Se non hai un certo tenore non ti considerano
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 24, 2020 15:46:54 GMT 1
Si fottano dalla prima all'ultima, l'ultima cosa che serve è una divetta che mi richiede un secondo lavoro per intrattenerla sopratutto quando in 5 o 6 anni finisce nel dimenticatoio rimpiazzata da un suo clone più giovane.
|
|