|
Post by risorto on Aug 23, 2020 19:16:38 GMT 1
Oltre a un conto aziendale da qualche mese ho un profilo personale su instagram. 45 seguaci e 28 seguiti. Ho su 4 foto, praticamente é la fotocopia di quello che faccio su tinder e badoo. Peccato che su quei siti faccia match e ogni tanto abbia scopato, su instagram invece le tipe non visualizzano nemmeno i miei messaggi e ovviamente non ho cavato un solo ragno dal buco. Quel social é una vetrina bestiale, é pieno di ragazzine che vivono nella povertá totale con oltre 50k follower, alcune, sempre minorenni, facendo video in cui twerkano e mettendo foto in perizoma arrivano a fare oltre 200k follower, con business conseguente. É impossibile giocare a questo gioco, mi chiedo davvero a cosa serva averlo se non per star male.
Cruda anche la differenza quando lo apro con i due profili. Col profilo aziendale mi escono pagine di notizie, annunci commerciali, aziende e personaggi famosi. Col profilo personale mi escono troie famose o della porta accanto, tutte con migliaia di seguaci anche se arrivano al 5.5 con fatica.
Questo social é un vero inferno, ha senso solo per trovare clienti.
Conosco un paio di giovani maschi, in Italia, che ci provano su instagram con qualche miserrimo risultato. Da quello che mi dicono ci investono moltissime energie. Tutte foto curatissime, uscite apposite a farsi foto in luoghi belli e illuminati, fare una storia al giorno con música sotto, seguire tipe a caso e dopo che hanno accettato non seguirle piú per migliorare il rapporto seguiti/seguaci. Poi, come se non bastasse, ci provano comunque con tipe sotto ai 2k follower, e oggi una tipa giovane che sia sopra al 6.5 viaggia a numeri molto maggiori. Insomma ci lavorano letteralmente su quella merda di app per provarci solo con normaloidi. Entrambi sono normaloidi sul 6+ solido curatissimi e palestrati.
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 19:24:18 GMT 1
Ma con 200k followers non fai più chissà cosa bro.. 200k followers erano qualcosa nel 2015 adesso non sono niente
comunque sì x loro sono molto. Poi se fanno anche onlyfans spaccano.. insomma alle donne pioveranno sempre soldi dal cielo..sono gli uomini che usano i soldi x accedere al buco. Il punto è che le donne finiscono x sperperarli xchè non sanno come investirli e sono Consoomistiche
|
|
|
Post by skin on Aug 23, 2020 19:26:22 GMT 1
Ok però linka le minorenni in perizoma adesso
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 19:34:34 GMT 1
Ma instagram curato lo hanno tutti ormai, non è che puo dare chissa qualo possibilità averlo. Al contrario peró non averlo puó togliere qualcosa
È il corrispettivo virtuale di uscire di casa, se non esci mai di casa trovi sicuramente meno che a stare in casa, ma se esci non è che trovi ragazze automaticamente.
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 19:37:33 GMT 1
Nena ti feci vedere l'instagram di quella dea mediteranea (l'ochetta) che non ha tutti questi followers (ne ha 1.600) e quella è letteralmente una 8ttona (una 8) con occhi a cerbiatto affilati e zigomi sorretti come le colonne d'Ercole da Ercole
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 19:40:29 GMT 1
Ma con 200k followers non fai più chissà cosa bro.. 200k followers erano qualcosa nel 2015 adesso non sono niente comunque sì x loro sono molto. Poi se fanno anche onlyfans spaccano.. insomma alle donne pioveranno sempre soldi dal cielo..sono gli uomini che usano i soldi x accedere al buco. Il punto è che le donne finiscono x sperperarli xchè non sanno come investirli e sono Consoomistiche Lol, 200k sono tantissimi, non basta per un cazzo essere bella per farli, almeno in italia. E se hai 200k follower qualche soldino ce lo fai. Cominciano gia a pagarti un 50ino di euro per ogni sponsorizzazioni e cominci a lavorare per eventi/sponsorizzazioni a livello locale. Una tizia da 200k si prende 150 euro per andare un oretta in un negozio di abbigliamento e farsi 5 o 6 stories.
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 19:42:40 GMT 1
probabilmente non arrivano a 1500 euro al mese e neanche tutti i mesi.
e conta che si spendono il 90% in cose consoomistiche
C'è una sorta di inflazione riguardo ste cose. Questo perchè aumenta la gente on line. Nel 2015 una tipa con 200k followers avrebbe fatto molto più di quello che fa oggi
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 23, 2020 19:49:25 GMT 1
Clown world.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 23, 2020 19:52:44 GMT 1
Non ho mai avuto instagram, perchè troppo normie. Però da quello che mi pare di captare da altri, per le donne e i soprasoglia funziona e per alcuni di questi è indispensabile.
Ad esempio tantissime persone mettono sul proprio profilo da dating il link ad instagram, non mettono mica facebook o twitter ma instagram. Tinder stesso ti aggiunge delle foto in anteprima da instagram.
Più volte alla richiesta di un contatto whatsapp mi è stato risposto "non hai instagram?" E al mio "no" sarò sembrato sicuramente weird.
Instagram è davvero importante per una certa fetta considerevole di normie,quindi in certi casi è indispensabile o quasi per rimediare.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 19:55:58 GMT 1
C'è una sorta di inflazione riguardo ste cose. Questo perchè aumenta la gente on line. Nel 2015 una tipa con 200k followers avrebbe fatto molto più di quello che fa oggi Anche piu di 1500 fidati se si vendono bene, molti di piu. Ripeto se hai 200k follower in italia hai una visibilita assurda, praticamente impossibile farteli se anche sei una 8 ma sei una tipa normale. Al massimo in questi casi arrivi a 5k follower o giu di li Per cominciare ad andare su cifre tipo 20/30k devi essere tipo una youtuber famosa oppure aver fatto qualcosa in TV. 200k sei un influencer e vivi di quello
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 23, 2020 19:58:15 GMT 1
Crudissimo come nel 2011 Instagram fosse roba da hipster, i filtri, le foto dei paesaggi ecc...dopo solo 2 anni era diventato una normiata, le adolescenti già lo usavano per troieggiare anche più che su fb
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 20:01:54 GMT 1
Per esempio la tizia che ho messo ieri nel thread, che è strafiga ed è milanese mezza influencer con foto nei locali, profilo tutto curato foto professionali etc ha neanche 3k, figurati quanti cazzo sono 200k
|
|
|
Post by Varg on Aug 23, 2020 20:02:01 GMT 1
Ornai se non hai instagram vieni visto come un weirdo, a me una ventenne che avevo matchato su tinder mi ha detto chiaramente che riteneva strano il fatto che non avessi un profilo instagram quando mi ha chiesto di aggiungerla là
|
|
|
Post by brutton on Aug 23, 2020 20:02:07 GMT 1
C'è una sorta di inflazione riguardo ste cose. Questo perchè aumenta la gente on line. Nel 2015 una tipa con 200k followers avrebbe fatto molto più di quello che fa oggi Anche piu di 1500 fidati se si vendono bene, molti di piu. Ripeto se hai 200k follower in italia hai una visibilita assurda, praticamente impossibile farteli se anche sei una 8 ma sei una tipa normale. Al massimo in questi casi arrivi a 5k follower o giu di li Per cominciare ad andare su cifre tipo 20/30k devi essere tipo una youtuber famosa oppure aver fatto qualcosa in TV. 200k sei un influencer e vivi di quello Essendoci però competizione /concorrenza dato che altre Thots si mettono on line a fare la stessa cosa il prezo che saranno disposti a pagare scenderà sempre più
''Va bene vuoi più di 100 euro? mi rivolgo a quest' altra e-thot''
Nel 2015 essendoci meno e-thots on line la cosa era meno inflazionata ed una con 200k followers era god tier
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 20:15:02 GMT 1
Aveva ragione pontid cmq, ormai il livello estetico è altissimo la fuori
|
|