Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 20, 2020 23:11:59 GMT 1
Per pietà bannate deusfur,non capisce un cazzo. Ahahhaa, scommetto che alla prossima intervista verrà a dire che siamo la branca misogina e violenta, lol. Con chi è la prossima intervista? Con Shy? Il Cerbero?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 20, 2020 23:29:47 GMT 1
Ma deusfur sarebbe merdmoth?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 20, 2020 23:36:18 GMT 1
Ma deusfur sarebbe merdmoth? Si.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 23:38:42 GMT 1
Ok va bene, tieniti il tuo "forum degli incel" per far socializzare uomini (alcuni eh, non tutti com'è normale che sia) e donne. Sia mai che una donna possa sentirsi sola e non apprezzata, c'è il forum degli incel pronto per lei. Fai anche tesserare le donne al movimento incel per caso? Perbacco, contribuiscono al forum! devo spiegarti ogni singola frase come un bambino di tre anni? quindi, il fatto che io faccia partecipare le donne al forum, per aiutarle in quanto donne a socializzare con gli uomini? incredibile... No no, spiegami pure perchè questa è uno spasso. In che modo tu, attraverso un forum per incel, aiuteresti le donne a socializzare con gli uomini? Premesso che, penso che siamo tutti d'accordo a riguardo, nessuno donna ha problemi a socializzare con gli uomini IRL. Perchè un forum per incel dovrebbe occuparsi delle donne? Perchè un admin di un forum incel sente il bisogno di "aiutarle in quanto donne"?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 20, 2020 23:39:58 GMT 1
Tra l'altro, notizia del momento, pare che una delle utentesse sia stata invitata direttamente da Deusfur.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 23:43:41 GMT 1
porca troia, "aiutare le donne a socializzare con gli uomini".
Farebbe anche ridere per il ritardo mentale, se non pensiamo al ragazzino depresso per il suo aspetto che cerca su google "forum incel" per trovare suoi simili e del confronto alla pari per poi avere a che fare con questo spastico e la cricca di donne e zerbini.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 23:53:29 GMT 1
Tra l'altro, notizia del momento, pare che una delle utentesse sia stata invitata direttamente da Deusfur. Screen così che possano apprezzare tutti. Neanche Scarabocchio o Mahler si eramo spinti a tanto, vi immaginate un Varg o un me di turno che vanno a caccia di donne sui forum per invitarle qui? Giga cuck
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 21, 2020 0:03:34 GMT 1
No no, spiegami pure perchè questa è uno spasso. In che modo tu, attraverso un forum per incel, aiuteresti le donne a socializzare con gli uomini? Premesso che, penso che siamo tutti d'accordo a riguardo, nessuno donna ha problemi a socializzare con gli uomini IRL. Perchè un forum per incel dovrebbe occuparsi delle donne? Perchè un admin di un forum incel sente il bisogno di "aiutarle in quanto donne"? ho scritto male, corretto. comunque, nessuno vuole convincerci di nulla e non ho tutto questo tempo da perdere. ne ho già parlato diffusamente con varg, in caso chiedete a lui. se insultarmi vi fa stare meglio, pace io non ho nulla contro nessuno di voi, del resto non vi conosco e non me ne fotte un cazzo. per me dovremmo tutti unirci (anche rimanendo nei propri forum) contro un avversario comune, ma amen. ognuno si arrangia con quello che madre natura gli ha dato. Abbiamo letto tutti il messaggio che hai mandato a JR riguardo il nostro forum, basta cazzate e finta unità d'intenti. Torna ad occuparti delle donne e della loro possibilità di socializzare su un forum incel, va dai
|
|
|
Post by rossonero on Aug 21, 2020 0:18:24 GMT 1
Abbiamo letto tutti il messaggio che hai mandato a JR riguardo il nostro forum, basta cazzate e finta unità d'intenti. Torna ad occuparti delle donne e della loro possibilità di socializzare su un forum incel, va dai ancora... ho detto che il forum serve anche come luogo di socializzazione tra utenti, non che vi faccio partecipare le donne affinché, da povere emarginare ed escluse, io possa aiutare a socializzare con gli utenti. Ma come cazzo fai da essere così ritardato da non arrivare a capire che in questo modo ricrei le dinamiche classiche ,rimettendo in un angolino i brutti veri ,mentre donne e finti brutti flirtano? Almeno su un forum di sfigati questa "beffa" dovrebbe essere evitata.
|
|
|
Post by astragalo on Aug 21, 2020 0:23:16 GMT 1
Davvero pieno di care amiche, drogo! I miei complimenti! Se tu fossi tanto bello quanto stimato, ora scoperesti più di Kortajarena!
|
|
|
Post by rossonero on Aug 21, 2020 1:14:09 GMT 1
Ma come cazzo fai da essere così ritardato da non arrivare a capire che in questo modo ricrei le dinamiche classiche ,rimettendo in un angolino i brutti veri ,mentre donne e finti brutti flirtano? Almeno su un forum di sfigati questa "beffa" dovrebbe essere evitata. hai prova che ciò accada? non possiamo affermare di essere diversi dalle femministe,se poi ci comportiamo come delle checche isteriche Beh sì,abbiamo avuto diverse prove documentate relative al periodo in cui avevamo le donne sul forum
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 21, 2020 7:08:24 GMT 1
Ho dato un occhiata, sto badiale è ordinario di matematica mentre l altro è associato di filosofia. Nessuno dei due è noto per i risultati eccellenti nel proprio campo (mi pare). Voglio dire, ha fatto molto di più uno come Strumia andando da gladiatore vero a prender botte che questi timidi saggisti che sparano turbo pippe (perché è questo quello che ottieni quando annacqui i contenuti). Non è questione di andare o meno nei salotti, è il modo di porsi tipico degli accademici che non va, la loro autoreferenzialità più nello specifico. Poi l accademia italiana è composta da pecoroni e/o opportunisti, basta che li paghi e dicono quello che vuoi. Se qualcuno fa pio lo isolano e rischia il posto. No, non riesco ad esaltarmi per questi appoggi accademici all antifemminismo.. vabbè, aspettiamo che il Presidente del Consiglio di Stato dichiari la nuove costituente anti-femminista, che vuoi che ti dica. Ma che c'entra, ben venga il tizio di sinistra che si sveglia dal sonno eterno, ma vale tanto quanto me e te tanto per intendersi.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Aug 21, 2020 9:16:06 GMT 1
Ahahhaa, perché mi hai bannato dal tuo forum @deusfur? Mi hai bannato poco fa siccome sia ieri sera che stamattina potevo accedere. Cos'è, fai i giochetti? Strano, io ricordo qualche tempo fa quando mi capitava di fare qualche comparsata sul tuo forum e mi riempivi di like i post, della serie "ti faccio vedere che ti apprezzo e che sono con te magari così bazzichi di più sul mio forum e riesco a portarti di qua".
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 21, 2020 10:29:12 GMT 1
Ma che c'entra, ben venga il tizio di sinistra che si sveglia dal sonno eterno, ma vale tanto quanto me e te tanto per intendersi. Badiale vale quanto me e te? Hai visto quanti libri di economia ha pubblicato? Il sito Badiale e Tringali, lo conosci? Poi per carità, può darsi che tu sia ordinario all'università e con pubblicazioni all'attivo (intendo anche libri, etc). Io no. Accademicamente vale quanto un ordinario (e ce ne sono cmq tantissimi, manco avesse vinto il nobel). Per la causa antifemminista il Redpillatore vale di più.
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 21, 2020 10:52:19 GMT 1
Giusto per il piacere della scoperta sono andato a dare un occhiata al blog di badiale e ho letto il primo articolo che mi sono visto passare davanti www.lacittafutura.it/cultura/fenomenologia-della-ferragniLol. Altra collezione di banalità in salsa ampollosa. E, wow, quanti commenti all articolo! E pure gli altri ne sono pieni. Lol. Finitissima per gli intellettuali di sinistra.
|
|