|
Post by brutton on Aug 20, 2020 21:36:27 GMT 1
Possiamo dire che lui ha bisogno di zerbinare proprio perchè non ha la possibilità di essere un uomo slayer come te che ha la fidanzata/avevi la fidanzata/hai avuto numerose fidanzate?
eddai cazzo. Di' che ti sta sul cazzo soggettivamente. Non la menare con le donne sul suo forum che sono solo sbeffeggiate e umiliate.Tu hai proprio la ragazza/avevi la ragazza.. ma di che stiamo parlando?
deusfur non è bello non ha donne. Non capisco questo accanimento.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 21:46:50 GMT 1
Non la menare con le donne sul suo forum che sono solo sbeffeggiate e umiliate. Non mi pare proprio, una delle ultime discussioni su quella fogna contine interventi dell'admin che difende la presenza femminile. "Se non accettiamo le donne siamo come le femministe" LOL E poi Brutton, ci "conosciamo" da una vita cazzo... tu sei uno storico zerbino, abbi la decenza di non dire niente a riguardo.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 21:49:06 GMT 1
In passato ero a favore delle donne sul forum. Non nel senso che caldeggiassi la loro presenza,però non mi avrebbe dato fastidio qualche utentessa,a patto che fosse brutta(che per una donna significa forse essere al di sotto del 5 percentile mentre ad un uomo basta essere sotto il 25).
Poi nel tempo ho cambiato idea,il modo di vivere la bruttezza è troppo differente,difficile interagire con una brutta. Oggi voterei un secco no. Questo a livello ideologico,poi se un brutto riesce a cavare qualcosa tramite un forum,non posso che pensare "buon per lui".
Normalmente però chi riesce a raccattare qualcosa è qualche non brutto che sfrutta la piattaforma......
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 21:50:00 GMT 1
@mike Litoris
È semplice logica: lui zerbina /si mostra sottomesso alle donne perchè ha poco valore sessuale. Insomma tu con la ragazza non credo che dicessi: ''brutta troia, sei un ipergamatrice..'' Non dicevi ''amore'' a lei? stavi zerbinando anche tu quindi? Cioè di che ti sta sul cazzo soggettivamente ma non menare la cosa delle donne sul suo forum x avere il ''popolo'' a favore
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 21:57:52 GMT 1
Cioè di che ti sta sul cazzo soggettivamente ma non menare la cosa delle donne sul suo forum x avere il ''popolo'' a favore Non parlare di me e della mia vita privata se non sai un cazzo, altrimenti esci dal forum come sei entrato nel giro di una settimana. ll forum l'ho sempre concepito come un rifugio per chi ha problemi col suo aspetto e con le donne, se la gente posta qui è perchè non vuole condividere le proprie esperienze di incel/brutto con utentesse che magari nel mentre ricevano approcci per pm da coglioni come te o quell'altro, più quelli IRL. Non lo faccio per populismo, anche perchè il giorno in cui gli utenti qui vorranno condividere il forum con le donne me ne andrò come è giusto che sia.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 20, 2020 22:00:36 GMT 1
In passato ero a favore delle donne sul forum. Non nel senso che caldeggiassi la loro presenza,però non mi avrebbe dato fastidio qualche utentessa,a patto che fosse brutta(che per una donna significa forse essere al di sotto del 5 percentile mentre ad un uomo basta essere sotto il 25). Poi nel tempo ho cambiato idea,il modo di vivere la bruttezza è troppo differente,difficile interagire con una brutta. Oggi voterei un secco no. Questo a livello ideologico,poi se un brutto riesce a cavare qualcosa tramite un forum,non posso che pensare "buon per lui". Normalmente però chi riesce a raccattare qualcosa è qualche non brutto che sfrutta la piattaforma...... Io sono contrario alle donne sul forum perchè a mio avviso snaturerebbero ciò che di bello ha (o perlomeno dovrebbe avere) questo spazio, che è il potersi aprire e sfogare liberamente senza timore di esprimere le proprie debolezze e quanto si è sfigati. Con le donne presenti si riproporrebbero dinamiche simili ai gruppi misti nella vita reale, con molti utenti che invece che esprimersi in maniera sincera e spontanea penserebbero soprattutto a cercare di fare bella figura e colpo sulle tipe, per non parlare di conflitti tra utenti dovuti alla competizione per le utentesse e a invidie/gelosie ecc....
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 22:00:59 GMT 1
Cioè di che ti sta sul cazzo soggettivamente ma non menare la cosa delle donne sul suo forum x avere il ''popolo'' a favore Non parlare di me e della mia vita privata se non sai un cazzo, altrimenti esci dal forum come sei entrato nel giro di una settimana. ll forum l'ho sempre concepito come un rifugio per chi ha problemi col suo aspetto e con le donne, se la gente posta qui è perchè non vuole condividere le proprie esperienze di incel/brutto con utentesse che magari nel mentre ricevano approcci per pm da coglioni come te o quell'altro, più quelli IRL. Non lo faccio per populismo, anche perchè il giorno in cui gli utenti qui vorranno condividere il forum con le donne me ne andrò come è giusto che sia. Chiaro,è un angolo,un rifugio. Lasciare entrare le donne ci porrebbe in balia delle stesse dinamiche che ci sono fuori,con i finti brutti a flirtare in privato con le donne,sfruttando la piattaforma creata da poveri coglioni sfigati. No grazie,c'è già la vita reale e mettercela nel culo.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 22:08:19 GMT 1
Non parlare di me e della mia vita privata se non sai un cazzo, altrimenti esci dal forum come sei entrato nel giro di una settimana. ll forum l'ho sempre concepito come un rifugio per chi ha problemi col suo aspetto e con le donne, se la gente posta qui è perchè non vuole condividere le proprie esperienze di incel/brutto con utentesse che magari nel mentre ricevano approcci per pm da coglioni come te o quell'altro, più quelli IRL. Non lo faccio per populismo, anche perchè il giorno in cui gli utenti qui vorranno condividere il forum con le donne me ne andrò come è giusto che sia. Chiaro,è un angolo,un rifugio. Lasciare entrare le donne ci porrebbe in balia delle stesse dinamiche che ci sono fuori,con i finti brutti a flirtare in privato con le donne,sfruttando la piattaforma creata da poveri coglioni sfigati. No grazie,c'è già la vita reale e mettercela nel culo. Ti ricordi LH? Manuela? Meidei? I tempi che furono di Scarabocchio. Tutte zerbinate, c'è chi è riuscita pure a rimediare il cazzo attraverso il forum, gente che si iscriveva solo per zerbinare o approcciare gli utenti di aspetto sopra la media tipo Ahsk e simili. Le chat private fra le utentesse e certi utenti. Un forum intero mandato a puttane a causa di quella nana di merda di Maja Io ammetto senza problemi di essere estremista in questo ambito ma è bene non dimenticare certe stronzate.
|
|
|
Post by ogonbat on Aug 20, 2020 22:16:36 GMT 1
Sì che lo è, annacqua concetti ed è prolisso stile sadbuttrue. Lo stile di Fanelli è di un altro livello, ma anche noodles fa articoli scritto meglio. Inoltre, perdonami, ma chi è badiale? E sto zock o come si chiama? Ma chi gli caga, che seguito hanno? A me sembrano sconosciuti, magari illustri ma di nicchia... Manco fossero prof famosi tipo barbero, la hack o odifreddi. Chiedo eh, magari riesci a farmi apprezzare. quindi esiste solamente il successo mediatico o il nulla? il fatto che degli intellettuali stimati a livello accademico, anche se assenti da youtube o dai salotti mediatici, stiano fornendo il loro appoggio all'antifemminismo, è irrilevante, in quanto non sono dei salottieri noti al grande pubblico? che poi, se fossero quel tipo di personaggio lì, sarebbe anche una contraddizione in termini (un membro del sistema che si oppone al sistema?). Ho dato un occhiata, sto badiale è ordinario di matematica mentre l altro è associato di filosofia. Nessuno dei due è noto per i risultati eccellenti nel proprio campo (mi pare). Voglio dire, ha fatto molto di più uno come Strumia andando da gladiatore vero a prender botte che questi timidi saggisti che sparano turbo pippe (perché è questo quello che ottieni quando annacqui i contenuti). Non è questione di andare o meno nei salotti, è il modo di porsi tipico degli accademici che non va, la loro autoreferenzialità più nello specifico. Poi l accademia italiana è composta da pecoroni e/o opportunisti, basta che li paghi e dicono quello che vuoi. Se qualcuno fa pio lo isolano e rischia il posto. No, non riesco ad esaltarmi per questi appoggi accademici all antifemminismo..
|
|
|
Post by brutton on Aug 20, 2020 22:16:41 GMT 1
Ma lui non vuole portare le donne qui. Mike lo attacca perchhè ha le donne sul suo forum... che onestamente frega un cazzo.
Deus è accondiscendente con le donne perchè ha scarso valore sessuale. Tu hai la ragazza Mike perchè hai un valore sessuale decente e sicuramente più del suo.
Ma almeno non fare l'ipocrita di' che lo vuoi fuori perchè ti sta sul cazzo. Non penso che alla tua ragazza la chiami ipergamatrice toia no?
Lo sai anche tu che ti mettono al comando solo perchè sei simpatico etc... sei il raccomandato che passa al concorso (esempio). Non ti mettono certo al comando perchè rappresenti il popolo incel non prendiamoci in giro su
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 22:26:19 GMT 1
Chiaro,è un angolo,un rifugio. Lasciare entrare le donne ci porrebbe in balia delle stesse dinamiche che ci sono fuori,con i finti brutti a flirtare in privato con le donne,sfruttando la piattaforma creata da poveri coglioni sfigati. No grazie,c'è già la vita reale e mettercela nel culo. Ti ricordi LH? Manuela? Meidei? I tempi che furono di Scarabocchio. Tutte zerbinate, c'è chi è riuscita pure a rimediare il cazzo attraverso il forum, gente che si iscriveva solo per zerbinare o approcciare gli utenti di aspetto sopra la media tipo Ahsk e simili. Le chat private fra le utentesse e certi utenti. Un forum intero mandato a puttane a causa di quella nana di merda di Maja Io ammetto senza problemi di essere estremista in questo ambito ma è bene non dimenticare certe stronzate. Sì,degrado infinito. Alla fine escludere le donne ha diminuito anche il numero di bellocci piacioni cagacazzo. Ultimamente c'è stato ghino,ma poco altro.....ricordi i tempi andati che invasione? C'era pure un certo ahst che postava le foto in posa da culturista
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 22:29:08 GMT 1
Ma lui non vuole portare le donne qui. Mike lo attacca perchhè ha le donne sul suo forum... che onestamente frega un cazzo. Deus è accondiscendente con le donne perchè ha scarso valore sessuale. Tu hai la ragazza Mike perchè hai un valore sessuale decente e sicuramente più del suo. Ma almeno non fare l'ipocrita di' che lo vuoi fuori perchè ti sta sul cazzo. Non penso che alla tua ragazza la chiami ipergamatrice toia no? Lo sai anche tu che ti mettono al comando solo perchè sei simpatico etc... sei il raccomandato che passa al concorso (esempio). Non ti mettono certo al comando perchè rappresenti il popolo incel non prendiamoci in giro su Non ho una ragazza Brutton. Non ho nemmeno molta pazienza, alla prossima stronzata sei fuori
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 22:32:47 GMT 1
Ti ricordi LH? Manuela? Meidei? I tempi che furono di Scarabocchio. Tutte zerbinate, c'è chi è riuscita pure a rimediare il cazzo attraverso il forum, gente che si iscriveva solo per zerbinare o approcciare gli utenti di aspetto sopra la media tipo Ahsk e simili. Le chat private fra le utentesse e certi utenti. Un forum intero mandato a puttane a causa di quella nana di merda di Maja Io ammetto senza problemi di essere estremista in questo ambito ma è bene non dimenticare certe stronzate. Sì,degrado infinito. Alla fine escludere le donne ha diminuito anche il numero di bellocci piacioni cagacazzo. Ultimamente c'è stato ghino,ma poco altro.....ricordi i tempi andati che invasione? C'era pure un certo ahst che postava le foto in posa da culturista E Manuela che si ribellava al ban di albicy perchè è "carino". La situazione reggeva solo perchè c'era tanta utenza, riuscivamo a scavarci una nicchia fra certi utenti ma era frustrante. Il grosso degli sfoghi misogini da denuncia è successo proprio quando condividevamo il forum con le donne, ora c'è un ambiente molto più disteso
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 20, 2020 23:06:49 GMT 1
Tu non rispondi alle femministe, tu condividi il forum con le donne. Voi avete una tag dove gli zerbini si scambiano il buongiorno e la buonasera con le donne ed un forum "degli incel" dove le donne sono libere di postare e fagocitare attenzioni. Non prenderci per il culo, torna sul tuo forum ad argomentare con le donne che saranno sicuramente più affini al tuo livello. ma sei davvero così stupido, o stai interpretando un ruolo? il fatto che i ragazzi socializzino sul forum, sarebbe questo terribile compromesso e cedimento rispetto all'integrità del movimento maschile? comunque, puoi dire quello che vuoi, mi arrendo. Ok va bene, tieniti il tuo "forum degli incel" per far socializzare uomini (alcuni eh, non tutti com'è normale che sia) e donne. Sia mai che una donna possa sentirsi sola e non apprezzata, c'è il forum degli incel pronto per lei. Fai anche tesserare le donne al movimento incel per caso? Perbacco, contribuiscono al forum!
|
|
|
Post by rossonero on Aug 20, 2020 23:06:59 GMT 1
Per pietà bannate deusfur,non capisce un cazzo.
|
|