|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 21:03:17 GMT 1
In realtà mio padre era molto meno cagacazzo nel day to day, unica cosa che faceva era chiederei di portargli le cose per cucinare, essendo ciccione non aveva piacere a fargli le scale. Cagava più il cazzo sulle cose tipo scuola quando veniva richiamato dai professori i rispettare gli impegni presi , ma anche lì dopo che lo presi a schiaffi si diede una calmata Ti è andata bene,pure quando c'era tuo padre non avevi tra i coglioni un padre padrone ma un uomo "morbido". Avessi preso a schiaffi mio padre ci sarebbe scappato il morto(o io o lui).
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 21:04:11 GMT 1
Mi ricordo una volta che avevo preso appuntamento col dottore della sanità pubblica meme, avevo chiamato il giovedì e mi aveva trovato appuntamento mercoledì, al telefono dissi sisi ok ma ovviamente andarci di mercoledì era assurdo, provai un paio di farmaci a rotazione e ora di martedì ero già guarito. Allora andare dal dottore non serviva più , ho chiamato una volta per avvisare che non ci sarei stato, non riuscendo a prendere la linea ho detto sticazzi. I miei invece insistevano dicendo che sarei dovuto andare comunque o quanto meno continuare a chiamare per disdire, ho riempito di insulti loro, la loro logica da beta, il medico di famiglia meme e tutta la sanità pubblica italiana e col cazzo che ci sono andato o l'ho richiamato
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 23:17:53 GMT 1
Le rotture di cazzo di mia mamma sono ampiamente bilanciate dal fatto che cucina, pulisce, Lava e stira. Inoltrenio abito in una villetta, andassi a vivere da solo in appartamento avrei gli scazzi dei vicini. Tu purtroppo Nena hai quel boomer Padano di merda di tuo padre che ti caga il cazzo e in più devi fare mestieri, in quel caso è meglio spararsi che cazzo di sogno tua madre tarassaco
|
|