Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 19, 2020 19:26:24 GMT 1
Brutton, quanti anni ha tua sorella più piccola?
20. Pretenziosissima e mi ritiene un brutto schifato da tutti .. sorelle .. con fratello bello e fidanzata in casa a rompere i coglioni.. una tortura. E voi avete anche bannato un essere bisognoso come me
Avete fatto un azione non molto carina
Porcodio, crudo, ha la mia età, presentamela che diventiamo parenti brutto', un sogno averti come cognato, mangeremo pastona al pranzo di nozze.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 19:26:27 GMT 1
Comunque sì il vivere da solo a tutti i costi è un meme Non è un meme, è un pò un trade-off Se i tuoi genitori ti pagano tutto e ti puoi svegliare alle 11 di mattina e hai casa libera tutto il giorno perchè loro sono a lavorare allora conviene assolutamente stare in casa con loro. Ma se per esempio hai genitori che ti mandano a lavorare per forza, a quel punto se hai la minima possibilità di andare a d abitare da solo, è meglio farlo. Ci manca lavorare magari 8 ore al giorno (10/11 ore fuori casa se lavori non proprio a portata di mano) e poi tornare a casa la sera ed essere limitato dal fatto di vivere con dei cazzo di 60 enni sfigati boomer padani con la merda in testa, che magari non puoi neanche guardarti un pò la tv in santa pace o che magari ti rompono il cazzo per le pantofole fuori posto o che devi cenare per forza elle 19.30 la situazione peggiore credo Poi ci sono anche situazioni intermedie, magari hai una famiglia non cosi pessima e ti aiutano anche economicamente con l'affitto o magari ti comprano monolocale in città e ti fan lavorare li, anche se sei incel tantovale andare a stare da solo, almeno hai un pò di ossigeno in più Se noti bene non ho detto "il vivere da solo", ma "il vivere da solo a tutti i costi"
|
|
|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 19:27:29 GMT 1
Secondo me il fatto di vedere il figlio lavorare li fa stare bene,in quanto gli regala l'illusione che sia "normale".
anche se il figlio ha le ragazze.. io purtroppo su questo punto non posso fare niente.. neanche le cesse mi rispondono. È inutile spiegargli questo non lo capirebbero (poi mia mamma è la prima ipercritca che mi ha sempre detto che sono bruttino).. quindi che faccio? sto zitto e mi riempo di copium
Se ha ragazze è normale,non c'è bisogno di illudersi che tale,lo è. Se invece è sfigatissimo ma bene o male lavoricchia,possono illudersi che sia normale quando non lo è.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 19:29:51 GMT 1
Le rotture di cazzo di mia mamma sono ampiamente bilanciate dal fatto che cucina, pulisce, Lava e stira. Inoltrenio abito in una villetta, andassi a vivere da solo in appartamento avrei gli scazzi dei vicini. Tu purtroppo Nena hai quel boomer Padano di merda di tuo padre che ti caga il cazzo e in più devi fare mestieri, in quel caso è meglio spararsi
|
|
|
Post by pontid on Aug 19, 2020 19:33:49 GMT 1
mai iniziata per noi middoni
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:38:25 GMT 1
Comunque sì il vivere da solo a tutti i costi è un meme Non è un meme, è un pò un trade-off Se i tuoi genitori ti pagano tutto e ti puoi svegliare alle 11 di mattina e hai casa libera tutto il giorno perchè loro sono a lavorare allora conviene assolutamente stare in casa con loro. Ma se per esempio hai genitori che ti mandano a lavorare per forza, a quel punto se hai la minima possibilità di andare a d abitare da solo, è meglio farlo. Ci manca lavorare magari 8 ore al giorno (10/11 ore fuori casa se lavori non proprio a portata di mano) e poi tornare a casa la sera ed essere limitato dal fatto di vivere con dei cazzo di 60 enni sfigati boomer padani con la merda in testa, che magari non puoi neanche guardarti un pò la tv in santa pace o che magari ti rompono il cazzo per le pantofole fuori posto o che devi cenare per forza elle 19.30 la situazione peggiore credo Poi ci sono anche situazioni intermedie, magari hai una famiglia non cosi pessima e ti aiutano anche economicamente con l'affitto o magari ti comprano monolocale in città e ti fan lavorare li, anche se sei incel tantovale andare a stare da solo, almeno hai un pò di ossigeno in più
Io comunque soffro molto la presenza dei fratelli in casa. Aggiungerei il fatto che se sei figlio unico (e brutto) è da dementi andare a vivere da soli
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:40:25 GMT 1
no non sono benestante. Kaizen forse perchè vide la casa. Ma è una casa da 250k pagata con mutuo Nena. Niente di speciale. mi avevi detto tu che eri ricco/benestante mi ricordo che ti dicevo sul forum che eri povero e mi avevi scritto in pm raccontandomi che non era vero ed in realtà la tua famiglia stava bene economicamente Chiesi a kaizen e lui mi disse che non eri sicuramente povero e che avevi bella casa non fare il finto povero brutton
nn ti ho mai detto che ero benestante stai facendo qualche viaggio strano. La bella casa ce l'hanno i miei ma è pagata con mutuo decennale e i miei che tirano la cinghia
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:44:57 GMT 1
mai iniziata per noi middoni
e che dobbiamo fare? Il mid non ce lo possiamo tagliare. Aumentando di massa si nota meno. Anche se le spalle sono cmq genetica. Io ce le ho buone
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:48:48 GMT 1
Poi ci sono anche situazioni intermedie, magari hai una famiglia non cosi pessima e ti aiutano anche economicamente con l'affitto o magari ti comprano monolocale in città e ti fan lavorare li, anche se sei incel tantovale andare a stare da solo, almeno hai un pò di ossigeno in più
sono d'accordo ma quale padre ti compra un monolocale? se non ne ha le possibilità come fa?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:52:10 GMT 1
Le rotture di cazzo di mia mamma sono ampiamente bilanciate dal fatto che cucina, pulisce, Lava e stira. Inoltrenio abito in una villetta, andassi a vivere da solo in appartamento avrei gli scazzi dei vicini. Tu purtroppo Nena hai quel boomer Padano di merda di tuo padre che ti caga il cazzo e in più devi fare mestieri, in quel caso è meglio spararsi
uno fa il bilancio.. da soli c'è ossigeno e privacy (bello) ma poi devi lavorare full time (brutto)
il fatto di non avere una figa incide perchè avendo una figa in cui svuotare tu sei motivato a fare 8-16:00
|
|
|
Post by NoHairNoLife on Aug 19, 2020 19:53:24 GMT 1
Un uomo perfetto forse riuscirebbe a trarre felicità da ogni situazione, ma nessuno è perfetto. E poi che senso avrebbe? La felicità constante, senza nient'altro a cui compararla (tristezza/rabbia etc.) non ha senso, diventa solo noia Se fossimo come gli elfi di Tolkien, che non possono morire di vecchiaia, allora tutti si suiciderebbero prima o poi. Anzi penso che pure in questo mondo alla fine a tutti viene la voglia di andarsense, ma molti non lo fanno per religione o per non fare un danno ai familiari Che sogno essere elfo e scoparsi una bella elfa per l'eternitá, altro che suicidarmi dioporco.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 19:57:07 GMT 1
Le rotture di cazzo di mia mamma sono ampiamente bilanciate dal fatto che cucina, pulisce, Lava e stira. Inoltrenio abito in una villetta, andassi a vivere da solo in appartamento avrei gli scazzi dei vicini. Tu purtroppo Nena hai quel boomer Padano di merda di tuo padre che ti caga il cazzo e in più devi fare mestieri, in quel caso è meglio spararsi uno fa il bilancio.. da soli c'è ossigeno e privacy (bello) ma poi devi lavorare full time (brutto) il fatto di non avere una figa incide perchè avendo una figa in cui svuotare tu sei motivato a fare 8-16:00
Io già lavoro full time, andassi a vivere da solo avrei più rotture di cazzo (faccende di casa + possibili rotture da condomini scassacazzo) e penso pure un (seppur lieve) decremento nel tenore di vita. Problemi di privacy non ne ho, mia mamma non apre i pacchi o altro. Qualche rottura di cazzo ma niente di che, anche perchè alpho sempre e la ridimensiono. Tipo ieri mi aveva detto che dovevo alzarmi prima delle 4 perchè così lei passava i pavimenti in camera mia prima di andare in palestra, le ho detto che li passavo io dopo e lei mi ha risposto di no perchè "non sono capace" ( ) allora le ho detto di non rompere il cazzo e che li avrebbe puliti dopo essere tornata dalla palestra, e così è stato.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 19, 2020 20:14:51 GMT 1
Un uomo perfetto forse riuscirebbe a trarre felicità da ogni situazione, ma nessuno è perfetto. E poi che senso avrebbe? La felicità constante, senza nient'altro a cui compararla (tristezza/rabbia etc.) non ha senso, diventa solo noia Se fossimo come gli elfi di Tolkien, che non possono morire di vecchiaia, allora tutti si suiciderebbero prima o poi. Anzi penso che pure in questo mondo alla fine a tutti viene la voglia di andarsense, ma molti non lo fanno per religione o per non fare un danno ai familiari Che sogno essere elfo e scoparsi una bella elfa per l'eternitá, altro che suicidarmi dioporco. Se fossimo nati nella Terra di Mezzo saremmo stati degli orchi (ovviamente orchi gesticolatori folletti di Mordor, non Uruk-hai bbc unmoggable).
|
|
|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 20:33:37 GMT 1
uno fa il bilancio.. da soli c'è ossigeno e privacy (bello) ma poi devi lavorare full time (brutto) il fatto di non avere una figa incide perchè avendo una figa in cui svuotare tu sei motivato a fare 8-16:00
Io già lavoro full time, andassi a vivere da solo avrei più rotture di cazzo (faccende di casa + possibili rotture da condomini scassacazzo) e penso pure un (seppur lieve) decremento nel tenore di vita. Problemi di privacy non ne ho, mia mamma non apre i pacchi o altro. Qualche rottura di cazzo ma niente di che, anche perchè alpho sempre e la ridimensiono. Tipo ieri mi aveva detto che dovevo alzarmi prima delle 4 perchè così lei passava i pavimenti in camera mia prima di andare in palestra, le ho detto che li passavo io dopo e lei mi ha risposto di no perchè "non sono capace" ( ) allora le ho detto di non rompere il cazzo e che li avrebbe puliti dopo essere tornata dalla palestra, e così è stato. Non hai un uomo adulto,un padre padrone in casa. Una donna alla fine la domini di più. Tua mamma ti romperà un po' il cazzo ma quando supera la misura la puoi mandare a cagare,non penso che ti possa obbligare a fare questo o quello(come tu confermi con l'aneddoto de pavimenti). E' un grosso vantaggio. Nella tua situazione sarebbe assurdo andare a vivere da solo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 20:57:20 GMT 1
Io già lavoro full time, andassi a vivere da solo avrei più rotture di cazzo (faccende di casa + possibili rotture da condomini scassacazzo) e penso pure un (seppur lieve) decremento nel tenore di vita. Problemi di privacy non ne ho, mia mamma non apre i pacchi o altro. Qualche rottura di cazzo ma niente di che, anche perchè alpho sempre e la ridimensiono. Tipo ieri mi aveva detto che dovevo alzarmi prima delle 4 perchè così lei passava i pavimenti in camera mia prima di andare in palestra, le ho detto che li passavo io dopo e lei mi ha risposto di no perchè "non sono capace" ( ) allora le ho detto di non rompere il cazzo e che li avrebbe puliti dopo essere tornata dalla palestra, e così è stato. Non hai un uomo adulto,un padre padrone in casa. Una donna alla fine la domini di più. Tua mamma ti romperà un po' il cazzo ma quando supera la misura la puoi mandare a cagare,non penso che ti possa obbligare a fare questo o quello(come tu confermi con l'aneddoto de pavimenti). E' un grosso vantaggio. Nella tua situazione sarebbe assurdo andare a vivere da solo. In realtà mio padre era molto meno cagacazzo nel day to day, unica cosa che faceva era chiederei di portargli le cose per cucinare, essendo ciccione non aveva piacere a fargli le scale. Cagava più il cazzo sulle cose tipo scuola quando veniva richiamato dai professori i rispettare gli impegni presi , ma anche lì dopo che lo presi a schiaffi si diede una calmata
|
|