Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 18:57:13 GMT 1
Secondo me Nena sbagliavi di grosso quando pensavi che brutton era ricco di famiglia e neetava per quello, il genitore medio è abbastanza cuck e magari un po'abbaia contro il figlio ma non morde, soprattutto se vede che il figlio ha dei problemi.
Ai miei amici neet i genitori cagano il cazzo moderatamente però continuano a sganciare soldi e sono sempre in giro, è già quindi una situazione diversa, se sei sfigato recluso accasciato dopo un po'mollano l'osso.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 18:58:17 GMT 1
Comunque sì il vivere da solo a tutti i costi è un meme
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:01:04 GMT 1
Secondo me Nena sbagliavi di grosso quando pensavi che brutton era ricco di famiglia e neetava per quello, il genitore medio è abbastanza cuck e magari un po'abbaia contro il figlio ma non morde, soprattutto se vede che il figlio ha dei problemi. Ai miei amici neet i genitori cagano il cazzo moderatamente però continuano a sganciare soldi e sono sempre in giro, è già quindi una situazione diversa, se sei sfigato recluso accasciato dopo un po'mollano l'osso.
esatto. La parte sottolineata in grassetto. Sanno che mi reputo un brutto (e lo sono) che sono handicappato socialmente e quindi è un cope è come ''mettere la polvere sotto al tappeto''
Mi dovrrei sparare in testa x risolvere tutto e boom magicamente Nibbana.. ma se avessi il coraggio di puntarmi la pistola in testa e premere il grilletto non starei qui a scrivere..
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:03:07 GMT 1
Toppo soldi non me ne danno
|
|
|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 19:07:01 GMT 1
Secondo me il fatto di vedere il figlio lavorare li fa stare bene,in quanto gli regala l'illusione che sia "normale".
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 19:08:11 GMT 1
Secondo me Nena sbagliavi di grosso quando pensavi che brutton era ricco di famiglia e neetava per quello, il genitore medio è abbastanza cuck e magari un po'abbaia contro il figlio ma non morde, soprattutto se vede che il figlio ha dei problemi. Ai miei amici neet i genitori cagano il cazzo moderatamente però continuano a sganciare soldi e sono sempre in giro, è già quindi una situazione diversa, se sei sfigato recluso accasciato dopo un po'mollano l'osso. ma che era benestante rispetto alla famiglia napoletana me lo aveva detto lui stesso e me lo aveva confermato kaizen
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:12:18 GMT 1
Secondo me Nena sbagliavi di grosso quando pensavi che brutton era ricco di famiglia e neetava per quello, il genitore medio è abbastanza cuck e magari un po'abbaia contro il figlio ma non morde, soprattutto se vede che il figlio ha dei problemi. Ai miei amici neet i genitori cagano il cazzo moderatamente però continuano a sganciare soldi e sono sempre in giro, è già quindi una situazione diversa, se sei sfigato recluso accasciato dopo un po'mollano l'osso. ma che era benestante rispetto alla famiglia napoletana me lo aveva detto lui stesso e me lo aveva confermato kaizen no non sono benestante. Kaizen forse perchè vide la casa. Ma è una casa da 250k pagata con mutuo Nena. Niente di speciale.
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:13:18 GMT 1
Brutton che tipo è Kaizen dal vivo?
ansia sociale... weirdone.. ma bel ragazzo. Quando eravamo in treno una wrenzola napoletana lo guardava. Lo senti ancora?
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 19, 2020 19:13:28 GMT 1
ma che era benestante rispetto alla famiglia napoletana me lo aveva detto lui stesso e me lo aveva confermato kaizen no non sono benestante. Kaizen forse perchè vide la casa. Ma è una casa da 250k pagata con mutuo Nena. Niente di speciale. Brutton che tipo è Kaizen dal vivo? Io nel 2016 gli avevo chiesto di vederci ma aveva declinato....
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 19, 2020 19:14:35 GMT 1
Brutton, quanti anni ha tua sorella più piccola?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:15:23 GMT 1
Secondo me il fatto di vedere il figlio lavorare li fa stare bene,in quanto gli regala l'illusione che sia "normale".
anche se il figlio ha le ragazze.. io purtroppo su questo punto non posso fare niente.. neanche le cesse mi rispondono. È inutile spiegargli questo non lo capirebbero (poi mia mamma è la prima ipercritca che mi ha sempre detto che sono bruttino).. quindi che faccio? sto zitto e mi riempo di copium
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 19:16:16 GMT 1
Secondo me Nena sbagliavi di grosso quando pensavi che brutton era ricco di famiglia e neetava per quello, il genitore medio è abbastanza cuck e magari un po'abbaia contro il figlio ma non morde, soprattutto se vede che il figlio ha dei problemi. Ai miei amici neet i genitori cagano il cazzo moderatamente però continuano a sganciare soldi e sono sempre in giro, è già quindi una situazione diversa, se sei sfigato recluso accasciato dopo un po'mollano l'osso. ma che era benestante rispetto alla famiglia napoletana me lo aveva detto lui stesso e me lo aveva confermato kaizen Ma ha detto che fa l'impiegato
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 19:17:06 GMT 1
Brutton, quanti anni ha tua sorella più piccola?
20. Pretenziosissima e mi ritiene un brutto schifato da tutti .. sorelle .. con fratello bello e fidanzata in casa a rompere i coglioni.. una tortura. E voi avete anche bannato un essere bisognoso come me
Avete fatto un azione non molto carina
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 19:23:41 GMT 1
Comunque sì il vivere da solo a tutti i costi è un meme Non è un meme, è un pò un trade-off Se i tuoi genitori ti pagano tutto e ti puoi svegliare alle 11 di mattina e hai casa libera tutto il giorno perchè loro sono a lavorare allora conviene assolutamente stare in casa con loro. Ma se per esempio hai genitori che ti mandano a lavorare per forza, a quel punto se hai la minima possibilità di andare a d abitare da solo, è meglio farlo. Ci manca lavorare magari 8 ore al giorno (10/11 ore fuori casa se lavori non proprio a portata di mano) e poi tornare a casa la sera ed essere limitato dal fatto di vivere con dei cazzo di 60 enni sfigati boomer padani con la merda in testa, che magari non puoi neanche guardarti un pò la tv in santa pace o che magari ti rompono il cazzo per le pantofole fuori posto o che devi cenare per forza elle 19.30 la situazione peggiore credo Poi ci sono anche situazioni intermedie, magari hai una famiglia non cosi pessima e ti aiutano anche economicamente con l'affitto o magari ti comprano monolocale in città e ti fan lavorare li, anche se sei incel tantovale andare a stare da solo, almeno hai un pò di ossigeno in più
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 19:25:22 GMT 1
ma che era benestante rispetto alla famiglia napoletana me lo aveva detto lui stesso e me lo aveva confermato kaizen no non sono benestante. Kaizen forse perchè vide la casa. Ma è una casa da 250k pagata con mutuo Nena. Niente di speciale. mi avevi detto tu che eri ricco/benestante mi ricordo che ti dicevo sul forum che eri povero e mi avevi scritto in pm raccontandomi che non era vero ed in realtà la tua famiglia stava bene economicamente Chiesi a kaizen e lui mi disse che non eri sicuramente povero e che avevi bella casa non fare il finto povero brutton
|
|