|
Post by brutton on Aug 19, 2020 16:38:32 GMT 1
Eh ti sto dicendo che secondo me diventa noia solo perchè c'è il tempo che passa... se non ci fosse il tempo la felicità rimarrebbe eterna ed immacolata (non diventerebbe noia) Brutton, bro, leggevo ieri le tue disavventure in tag. per curiosità, esiste qualcosa che tu fai, qualche attività di qualsiasi tipo, che sia nella vita reale e che non tramite pc/su internet/forums/lidi virtuali etc ? Per capire come devo immaginarti, se ancora un essere umano o se devo immaginarti come un automa, un server in simbiosi col pc etc
Seriamente penso che potresti tranquillamente immaginarmi ormai come un automa che sta sempre al PC un server sempre acceso che riposa solo 7 ore x dormire... non esco mai di casa ecco tutto. NEEto
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 19, 2020 17:29:53 GMT 1
Brutton, bro, leggevo ieri le tue disavventure in tag. per curiosità, esiste qualcosa che tu fai, qualche attività di qualsiasi tipo, che sia nella vita reale e che non tramite pc/su internet/forums/lidi virtuali etc ? Per capire come devo immaginarti, se ancora un essere umano o se devo immaginarti come un automa, un server in simbiosi col pc etc
Seriamente penso che potresti tranquillamente immaginarmi ormai come un automa che sta sempre al PC un server sempre acceso che riposa solo 7 ore x dormire... non esco mai di casa ecco tutto. NEEto
NEET is comfy,NEET is cool
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 17:39:35 GMT 1
non mi ricordo come continuava... ahaha NEET is comfy NEET is cool..
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 17:40:11 GMT 1
Ah ecco: NEET is comfy NEET is cool, NEET is free from work and school
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 17:51:55 GMT 1
Ah ecco: NEET is comfy NEET is cool, NEET is free from work and school wagie wagie get in cagie all day long you sweat and ragie NEET is comfy NEET is cool NEET is free from work and school Wagie trapped and wagie dies NEET eats tendies, sauce and fries !
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:14:30 GMT 1
Almeno una delle cose belle che ci sono capitate nella vita è stato quello di avere genitori che ci mantengono senza costringerci a pagare l'affitto. Il mio paparino non è che sia ricco è un normale impiegato statale e mi fa NEETtare senza rompermi i coglioni (ovviamente capisce la situazione miserrima in cui verso sul piano relazionale/sessuale e non fa domande... per non ferirmi Io non ho nessun rimorso a Neettare perchè fisicamente sono bruttino e basso e non ho una compagna (quindi nessuna mi fa figliare)...spiegami perchè dovrei pagarmi la casa da soloFra un po mio fratello si sposerà e andrà fuori dai coglioni, mia sorella è già sposata... c'è solo la mia sorella ventenne ma non ci parliamo mai... dimmi tu perchè dovrei andare via di casa quando qui l'unica cosa di cui devo preoccuparmi è come accumulare punti da ''bravo-bambino'' in casa e di fare qualche lavoretto in casa certo è DEGRADANTE lo so ma io sono bruttino e con fobia sociale estrema non è neanche colpa miaho vissuto da solo ed era meglio x una questione di privacy dico la verità... pero' dover lavorare full-time/pagare affitto non mi gratificava.. se fai un lavoro che ti piace ci sta
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:17:59 GMT 1
|
|
|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 18:23:12 GMT 1
Il mio paparino non è che sia ricco è un normale impiegato statale e mi fa NEETtare senza rompermi i coglioni (ovviamente capisce la situazione miserrima in cui verso sul piano relazionale/sessuale e non fa domande... per non ferirmi Nello svantaggio di una vita merdosa,hai un vantaggio non comune.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 18:27:29 GMT 1
Almeno una delle cose belle che ci sono capitate nella vita è stato quello di avere genitori che ci mantengono senza costringerci a pagare l'affitto. Il mio paparino non è che sia ricco è un normale impiegato statale e mi fa NEETtare senza rompermi i coglioni (ovviamente capisce la situazione miserrima in cui verso sul piano relazionale/sessuale e non fa domande... per non ferirmi Io non ho nessun rimorso a Neettare perchè fisicamente sono bruttino e basso e non ho una compagna (quindi nessuna mi fa figliare)...spiegami perchè dovrei pagarmi la casa da soloFra un po mio fratello si sposerà e andrà fuori dai coglioni, mia sorella è già sposata... c'è solo la mia sorella ventenne ma non ci parliamo mai... dimmi tu perchè dovrei andare via di casa quando qui l'unica cosa di cui devo preoccuparmi è come accumulare punti da ''bravo-bambino'' in casa e di fare qualche lavoretto in casa certo è DEGRADANTE lo so ma io sono bruttino e con fobia sociale estrema non è neanche colpa miaho vissuto da solo ed era meglio x una questione di privacy dico la verità... pero' dover lavorare full-time/pagare affitto non mi gratificava.. se fai un lavoro che ti piace ci sta Non è una cosa da poco. Parlando seriamente come sei riuscito a parassitare cosi tanto? Mi pare tu sia del '91 quindi hai quasi 30 anni, è un buon risultato I tuoi non ti dicono nulla? Non ne avete mai parlato?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:28:41 GMT 1
Il mio paparino non è che sia ricco è un normale impiegato statale e mi fa NEETtare senza rompermi i coglioni (ovviamente capisce la situazione miserrima in cui verso sul piano relazionale/sessuale e non fa domande... per non ferirmi Nello svantaggio di una vita merdosa,ha un vantaggio non comune.
Non fraintendere non è che sia un papa amico etc ma ''come uno esce dalla figa'' non è colpa sua... solo che nessun genitore lo capisce. Se vai a dire ''papà io sono un mostro con il mid lungo e sono basso'' lui non accetta perchè non accetterebbe di aver creato progenie scadente.
Io comuqnue gl voglio bene perchè è inutile odiare .. non è colpa sua se sono nato così.. anche a me se una ragazze brutta me la desse ci starei
Il loro era un altro periodo e non pretendo che possano capire la situazione lavorativa e sessuale moderna
Pero' c'è un tacito accordo della serie ''tu rimani in casa basta che non mi rompi i coglioni con richieste (soldi macchina o chirurgia)
|
|
|
Post by rossonero on Aug 19, 2020 18:31:35 GMT 1
Nello svantaggio di una vita merdosa,ha un vantaggio non comune.
Non fraintendere non è che sia un papa amico etc.. e anzi è molto deluso di ''come sono uscito''.. ma ''come uno esce'' non è colpa sua... solo che nessun genitore lo capisce. Se vai a dire ''papà io sono un mostro con il mid lungo e sono basso'' lui non accetta perchè non accetterebbe di aver creato progenie scadente.
Io comuqnue gl voglio bene perchè è inutile odiare .. non è colpa sua se sono nato così.. anche a me se una ragazze brutta me la desse ci starei
Il loro era un altro periodo e non pretendo che possano capire la situazione lavorativa e sessuale moderna
Pero' c'è un tacito accordo della serie ''tu rimani in casa basta che non mi rompi i coglioni con richieste (soldi macchina o chirurgia)
Ti ripeto che non è poco. Ci manca che sia entusiasta di avere un neet in casa,già solo il fatto che non te lo faccia pesare ogni giorno,è una discreta fortuna. Non capisco cosa intendi con la macchina. Avendo trascorsi burrascosi che tutti conoscete,la cosa mi incuriosisce. Intendi dire che non ti compra un auto personale o che proprio non puoi utilizzare l'auto dei tuoi?
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:34:14 GMT 1
Almeno una delle cose belle che ci sono capitate nella vita è stato quello di avere genitori che ci mantengono senza costringerci a pagare l'affitto. Il mio paparino non è che sia ricco è un normale impiegato statale e mi fa NEETtare senza rompermi i coglioni (ovviamente capisce la situazione miserrima in cui verso sul piano relazionale/sessuale e non fa domande... per non ferirmi Io non ho nessun rimorso a Neettare perchè fisicamente sono bruttino e basso e non ho una compagna (quindi nessuna mi fa figliare)...spiegami perchè dovrei pagarmi la casa da soloFra un po mio fratello si sposerà e andrà fuori dai coglioni, mia sorella è già sposata... c'è solo la mia sorella ventenne ma non ci parliamo mai... dimmi tu perchè dovrei andare via di casa quando qui l'unica cosa di cui devo preoccuparmi è come accumulare punti da ''bravo-bambino'' in casa e di fare qualche lavoretto in casa certo è DEGRADANTE lo so ma io sono bruttino e con fobia sociale estrema non è neanche colpa miaho vissuto da solo ed era meglio x una questione di privacy dico la verità... pero' dover lavorare full-time/pagare affitto non mi gratificava.. se fai un lavoro che ti piace ci sta Non è una cosa da poco. Parlando seriamente come sei riuscito a parassitare cosi tanto? Mi pare tu sia del '91 quindi hai quasi 30 anni, è un buon risultato I tuoi non ti dicono nulla? Non ne avete mai parlato?
ho fatto lavoretti saltuari nena.. non so tenermi un posto fisso perchè mi rompo i coglioni di fare tutti la giorni la stessa cosa.. quindi dopo un po di tempo me ne vado... mi faccio licenziare. Ho basse pretese... 2 puttane ogni 4 mesi seghe e passioni mie on line
Loro mi fanno restare guardandomi con compassione.. sanno che hanno un figlio handicappato socialmente
P.S. io ho un fraello da 6.5 che ha sempre portato ragzze in casa ed è piu piccolo di me di 1 anno e mezzo. È stata dura. Fra un po si sposa/figlio
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:37:45 GMT 1
Non fraintendere non è che sia un papa amico etc.. e anzi è molto deluso di ''come sono uscito''.. ma ''come uno esce'' non è colpa sua... solo che nessun genitore lo capisce. Se vai a dire ''papà io sono un mostro con il mid lungo e sono basso'' lui non accetta perchè non accetterebbe di aver creato progenie scadente.
Ti ripeto che non è poco. Ci manca che sia entusiasta di avere un neet in casa,già solo il fatto che non te lo faccia pesare ogni giorno,è una discreta fortuna. Non capisco cosa intendi con la macchina. Avendo trascorsi burrascosi che tutti conoscete,la cosa mi incuriosisce. Intendi dire che non ti compra un auto personale o che proprio non puoi utilizzare l'auto dei tuoi? comunque me lo fa pesare con sguardi in cui si capisce che mi reputa un handicappato sociale e non si capacita di come non porti ragazze in casa o non voglia uscire
Ma io cosa posso fare? dirgli che sono brutto è inutile. Quindi cerco di non farmeli pesare
Lui non mi ha mai dato la sua macchina perchè non si fida. Io neanche gliel' ho chiesta più perchè me ne sbatte il cazzo della macchina.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 19, 2020 18:47:48 GMT 1
Non è una cosa da poco. Parlando seriamente come sei riuscito a parassitare cosi tanto? Mi pare tu sia del '91 quindi hai quasi 30 anni, è un buon risultato I tuoi non ti dicono nulla? Non ne avete mai parlato?
ho fatto lavoretti saltuari nena.. non so tenermi un posto fisso perchè mi rompo i coglioni di fare tutti la giorni la stessa cosa.. quindi dopo un po di tempo me ne vado... mi faccio licenziare. Ho basse pretese... 2 puttane ogni 4 mesi seghe e passioni mie on line
Loro mi fanno restare guardandomi con compassione.. sanno che hanno un figlio handicappato socialmente
P.S. io ho un fraello da 6.5 che ha sempre portato ragzze in casa ed è piu piccolo di me di 1 anno e mezzo. È stata dura. Fra un po si sposa/figlio
Ah ok ho capito. Io pensavo tu avessi fatto una sorta di coming out, più o meno diretto, facendo capire ai tuoi che non vuoi lavorare perchè sei brutto/finito e che loro avessero accettato la cosa. Insomma se non hai fatto uni, sarebbero tipo 10 anni che sei a casa a fare un cazzo e sarebbe un risultato strabiliante. Però da come racconti la situazione sembra un'altra, hai lavoricchiato e quindi se non ho capito male loro ti vedono come uno normale che vuole lavorare, magari un pò lazzarone, ma che cmq vuole fare qualcosa, però rimane a casa perchè non trova posto fisso e magari mitigano la cosa con un pò di cope pensando che ad oggi non si trova lavoro etc etc . è un buon risultato anche questo
|
|
|
Post by brutton on Aug 19, 2020 18:56:09 GMT 1
Ah ok ho capito. Io pensavo tu avessi fatto una sorta di coming out, più o meno diretto, facendo capire ai tuoi che non vuoi lavorare perchè sei brutto/finito e che loro avessero accettato la cosa. Insomma se non hai fatto uni, sarebbero tipo 10 anni che sei a casa a fare un cazzo e sarebbe un risultato strabiliante. Però da come racconti la situazione sembra un'altra, hai lavoricchiato e quindi se non ho capito male loro ti vedono come uno normale che vuole lavorare, magari un pò lazzarone, ma che cmq vuole fare qualcosa, però rimane a casa perchè non trova posto fisso e magari mitigano la cosa con un pò di cope pensando che ad oggi non si trova lavoro etc etc . è un buon risultato anche questo
esatto hai descritto bene. Loro si fanno il cope per mitigare la cosa ''la faccenda'' pero' tutti sanno che ho zero donne etc.. hanno vergogna a presentarmi alle zie . Quindi quando vegono me ne esco. Ste cose qua
Da solo avevo moltissima piu privacy (ed era bello) ma dovevo lavorare (brutto). Quindi visto che sta vita è un cope continuo scelgo come tutti la strada un po meno sofferente. È un po quello che fanno tutti gli animali.. sopravvivenza
|
|