|
Post by Ratto_Nena on Aug 22, 2020 9:38:22 GMT 1
Sicuro non sia il dht a fare quello che dici? L equilibrio ormonale è roba sottile il DHT è un prodotto del testosterone. L' utente nell' altro forum si faceva shot di testo Lo so ma il dht è il metabolita piu potente del testosterone. Chi prende inibitori della 5AR vede abbassare il livello di dht del 60% e alzare quello di T del 10-15% e solitamente i sides sono quelli di femminilizzazione, perdita di libido, disfunzioni erettili, cambio personalita, ginecomastia etc
|
|
|
Post by brutton on Aug 22, 2020 10:04:29 GMT 1
il DHT è un prodotto del testosterone. L' utente nell' altro forum si faceva shot di testo Lo so ma il dht è il metabolita piu potente del testosterone. Chi prende inibitori della 5AR vede abbassare il livello di dht del 60% e alzare quello di T del 10-15% e solitamente i sides sono quelli di femminilizzazione, perdita di libido, disfunzioni erettili, cambio personalita, ginecomastia etc
È assolutamente vero che il DHT è il responsabile di libido etc.. ma essendo un sottoprodotto del testosterone è molto probabile che chi si fa shottoni di testo aumenti anche il DHT.
Quando avevo problemi a drizzare con le prosti.. e volevo risolverla chimicamente avevo preso come ipotesi la pista ''low testosterone''... ipotesi sbagliata. Il mio problema è psicologico con le pro Avevo chiesto in giro e molti sui fora dicono come dici tu che il DHT ti fa eccitare infatti consigliarono anche un farmaco che aumenta il DHT invece del testosterone. È un androgeno più potente. Però un low testo che si fa shottoni aumenta anche il DHT a meno che non sia un ahandicappato che trasforma il testo in estrogeni E allora si prendo aromatasi per non gay-zzarsi e fare coscioni e tettone con tutti quegli estrogeni in circolo
Comunque la strada del low testosterone = depressione (a volte non è la causa ma la conseguenza e fixando la conseguenza uno magari risolve anche la causa) funziona per alcuni. C'è gente tipo questo dell' altro forum un depresso nerd sempre in casa che è diventato socialone etc... non tutti sono uguali le cause della depressione sono molteplici ma se uno è un faggot con low testo è MALATO deve chiedere aiuto a un medico, perchè è impossibile avere low testo e non essere un faggot depresso insicuro
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 22, 2020 10:25:44 GMT 1
Lo so ma il dht è il metabolita piu potente del testosterone. Chi prende inibitori della 5AR vede abbassare il livello di dht del 60% e alzare quello di T del 10-15% e solitamente i sides sono quelli di femminilizzazione, perdita di libido, disfunzioni erettili, cambio personalita, ginecomastia etc
È assolutamente vero che il DHT è il responsabile di libido etc.. ma essendo un sottoprodotto del testosterone è molto probabile che chi si fa shottoni di testo aumenti anche il DHT.
Quando avevo problemi a drizzare con le prosti.. e volevo risolverla chimicamente avevo preso come ipotesi la pista ''low testosterone''... ipotesi sbagliata. Il mio problema è psicologico con le pro Avevo chiesto in giro e molti sui fora dicono come dici tu che il DHT ti fa eccitare infatti consigliarono anche un farmaco che aumenta il DHT invece del testosterone. È un androgeno più potente. Però un low testo che si fa shottoni aumenta anche il DHT a meno che non sia un ahandicappato che trasforma il testo in estrogeni E allora si prendo aromatasi per non gay-zzarsi e fare coscioni e tettone con tutti quegli estrogeni in circolo
Comunque la strada del low testosterone = depressione (a volte non è la causa ma la conseguenza e fixando la conseguenza uno magari risolve anche la causa) funziona per alcuni. C'è gente tipo questo dell' altro forum un depresso nerd sempre in casa che è diventato socialone etc... non tutti sono uguali le cause della depressione sono molteplici ma se uno è un faggot con low testo è MALATO deve chiedere aiuto a un medico, perchè è impossibile avere low testo e non essere un faggot depresso insicuro
Crudo Come sono le prostitute li da te? Sono igeniche o sono sozzone? Sono le classiche napoletane veraci? O ci sono anche li rumene etc?
|
|
|
Post by brutton on Aug 22, 2020 10:39:57 GMT 1
Crudo Come sono le prostitute li da te? Sono igeniche o sono sozzone? Sono le classiche napoletane veraci? O ci sono anche li rumene etc? quando parlo di pro parlo dell' estero in Germania da mio zio in pizzeria Le pro sono belle. E anche molto scazzate. Gli leggi negli occhi ''facciamo presto voglio solo i tuoi soldi''... o almeno glielo leggi se non sei così ipocrita da mentire a te stesso. E questo me lo ammoscia. Toccavo culoni di figone e mi pareva di toccare un oggetto inanimato. Non sentivo un cazzo. Non mi piaceva. Alcune trattavano anche con suffcienza assurda.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 22, 2020 11:22:38 GMT 1
Crudo Come sono le prostitute li da te? Sono igeniche o sono sozzone? Sono le classiche napoletane veraci? O ci sono anche li rumene etc? quando parlo di pro parlo dell' estero in Germania da mio zio in pizzeria Le pro sono belle. E anche molto scazzate. Gli leggi negli occhi ''facciamo presto voglio solo i tuoi soldi''... o almeno glielo leggi se non sei così ipocrita da mentire a te stesso. E questo me lo ammoscia. Toccavo culoni di figone e mi pareva di toccare un oggetto inanimato. Non sentivo un cazzo. Non mi piaceva. Alcune trattavano anche con suffcienza assurda.
Hai mai pensato di andare a tartufi? Per te che sei un sociofobico solitaro neet non credo sia male eh. Praticamente devi girare per boschi con un cane e basta Come investimento ti serve solo un cane cucciolo e 10 euro di olio al tartufo per addestrarlo Poi lo porti in giro e quando li trova per terra comincia a scavare e li tira su Lo fanno in automatico perche l odore di tartufo è fortissimo e gli resta nella testa Ci fai i bei soldini davvero, credo che li in campania ci siano un pó di tartufi
|
|
|
Post by brutton on Aug 22, 2020 12:02:02 GMT 1
quando parlo di pro parlo dell' estero in Germania da mio zio in pizzeria Le pro sono belle. E anche molto scazzate. Gli leggi negli occhi ''facciamo presto voglio solo i tuoi soldi''... o almeno glielo leggi se non sei così ipocrita da mentire a te stesso. E questo me lo ammoscia. Toccavo culoni di figone e mi pareva di toccare un oggetto inanimato. Non sentivo un cazzo. Non mi piaceva. Alcune trattavano anche con suffcienza assurda.
Hai mai pensato di andare a tartufi? Per te che sei un sociofobico solitaro neet non credo sia male eh. Praticamente devi girare per boschi con un cane e basta Come investimento ti serve solo un cane cucciolo e 10 euro di olio al tartufo per addestrarlo Poi lo porti in giro e quando li trova per terra comincia a scavare e li tira su Lo fanno in automatico perche l odore di tartufo è fortissimo e gli resta nella testa Ci fai i bei soldini davvero, credo che li in campania ci siano un pó di tartufi devi andare x zone di montagna?
Io avevo pensato di vendere del vino di annata su amazon a un x2. Ad esempio compri vino del 2014 in montagna e lo vendi il doppio su amazon
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 22, 2020 12:38:35 GMT 1
Brutton e l'endocrinologia, poche idee ma confuse.
|
|
|
Post by gaudente on Aug 23, 2020 7:26:38 GMT 1
Sto andando da mia nonna 95 enne a mangiare la torta, insieme a tutti gli zii living the ferraugust dream porcodio Tutti i giovani in spiaggia o in montagna in vacanza con le fighette a me tocca andare in un buco del culo umido malsano con i muri impregnati di odore di scorreggia, con la vecchia che non si lava dal 2017, coi miei cugini incel bluepillati che puzzano di sudore/minestrone come capre, insieme a tutti vecchi del cazzo a mangiare lo squisitio tiramisù di mia zia che fa letteralmente SBOCCARE ( 50 anni che lo fa, mi chiedo come cazzo faccia a non rendersi conto che è immangiabile, lo dicono sempre tutti i parenti ) sparatemi porcodio vi prego il tiramisu' ipercalorico della nonnina mi attizza
|
|