Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 20, 2020 19:03:07 GMT 1
ferragosto ormai da anni è un problema "mInore" rispetto ad altre feste anzi alla stessa Estate,avendo ormai da tradizione pranzo in famiglia per il compleanno di mio babbo in località comuqnue molto vicina la mare: del resto in tanti da me fanno pranzi in dùfamiglia e non vanno al mare affollato e cosi mi è passata la giornata con cugini, cognati e gente del villaggio che ho rivisto, uscendo un pò la sera, ma ninete mare domemica però la ho fatta in casa, seppur nello stesso vilaggio, con una canna e due seghe; verso le 18 mi ha assalito un magone di tristezza pesante..gli altri della mia età vabbeh son quasi tutti sposati o in coppia, ma in generale tutti in giro in compagnia, ed io a sudare sborra da solo.. in questi momenti imploro di non risvegliarmi il mattino dopo Annibal ma ricordo male o eri oldcel? le seghe che ti fai sono dovute a libido da scaricare oppure come anti stress?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 20, 2020 21:50:09 GMT 1
ferragosto ormai da anni è un problema "mInore" rispetto ad altre feste anzi alla stessa Estate,avendo ormai da tradizione pranzo in famiglia per il compleanno di mio babbo in località comuqnue molto vicina la mare: del resto in tanti da me fanno pranzi in dùfamiglia e non vanno al mare affollato e cosi mi è passata la giornata con cugini, cognati e gente del villaggio che ho rivisto, uscendo un pò la sera, ma ninete mare domemica però la ho fatta in casa, seppur nello stesso vilaggio, con una canna e due seghe; verso le 18 mi ha assalito un magone di tristezza pesante..gli altri della mia età vabbeh son quasi tutti sposati o in coppia, ma in generale tutti in giro in compagnia, ed io a sudare sborra da solo.. in questi momenti imploro di non risvegliarmi il mattino dopo Annibal ma ricordo male o eri oldcel? le seghe che ti fai sono dovute a libido da scaricare oppure come anti stress? Sì è tra i più oldcel
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 21, 2020 10:55:17 GMT 1
ferragosto ormai da anni è un problema "mInore" rispetto ad altre feste anzi alla stessa Estate,avendo ormai da tradizione pranzo in famiglia per il compleanno di mio babbo in località comuqnue molto vicina la mare: del resto in tanti da me fanno pranzi in dùfamiglia e non vanno al mare affollato e cosi mi è passata la giornata con cugini, cognati e gente del villaggio che ho rivisto, uscendo un pò la sera, ma ninete mare domemica però la ho fatta in casa, seppur nello stesso vilaggio, con una canna e due seghe; verso le 18 mi ha assalito un magone di tristezza pesante..gli altri della mia età vabbeh son quasi tutti sposati o in coppia, ma in generale tutti in giro in compagnia, ed io a sudare sborra da solo.. in questi momenti imploro di non risvegliarmi il mattino dopo Annibal ma ricordo male o eri oldcel? le seghe che ti fai sono dovute a libido da scaricare oppure come anti stress? ricordi benissimo..nato nell' A.D. 1973.. le seghe sono dovute all'arrapamento/libido (con tanto di desiderio di validazione) che, lungi dal calare è addirittura più intensa col passare degli anni parlo per me, ma frequentando ovviamente coetanei e perfino piu grandi, mi sento di dire che la storia della perdita di libido dopo i 30 è un pò una fesseria, e aggiungerei quasi purtoppo in generale, mi sentirei addirittura piu pronto perfino a delle storie romantiche e passionali come un ventenne se non fossi brutto vivrei come un ventenne EDIT penso che la "fame" e le occasioni di frequentazione facciano tanto, e cosi un normaloide sposato della mia età probailmente entra prima in fase calante salvo gli capitino occasioni ghiotte;
comunque come prova la mia folta peluria ( le disgrazie non vengono mai sole) devo avere un carico di testosterone piuttosto alto..proprio stamane ho "sofferto"un durello estremo di mezzora dovuto alla mia responsabile che si è seduta nella scrivania con le sue belle cosce abbronzate a meno di un metro da me..
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 21, 2020 12:19:24 GMT 1
Annibal ma ricordo male o eri oldcel? le seghe che ti fai sono dovute a libido da scaricare oppure come anti stress? ricordi benissimo..nato nell' A.D. 1973.. le seghe sono dovute all'arrapamento/libido (con tanto di desiderio di validazione) che, lungi dal calare è addirittura più intensa col passare degli anni parlo per me, ma frequentando ovviamente coetanei e perfino piu grandi, mi sento di dire che la storia della perdita di libido dopo i 30 è un pò una fesseria, e aggiungerei quasi purtoppo in generale, mi sentirei addirittura piu pronto perfino a delle storie romantiche e passionali come un ventenne se non fossi brutto vivrei come un ventenne EDIT penso che la "fame" e le occasioni di frequentazione facciano tanto, e cosi un normaloide sposato della mia età probailmente entra prima in fase calante salvo gli capitino occasioni ghiotte;
comunque come prova la mia folta peluria ( le disgrazie non vengono mai sole) devo avere un carico di testosterone piuttosto alto..proprio stamane ho "sofferto"un durello estremo di mezzora dovuto alla mia responsabile che si è seduta nella scrivania con le sue belle cosce abbronzate a meno di un metro da me..
Beato te davvero, io ho libido degna di questo nome solo un paio d'ore dopo palestra ma sarà che come dici tu certi istinti si risvegliano solo quando stimolati ed io stimolazioni purtroppo non ne ho.
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 12:44:47 GMT 1
La palestra aumenta momentaneamente il testosterone in circolo
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 21, 2020 15:39:50 GMT 1
La palestra aumenta momentaneamente il testosterone in circolo Non credo sia solo quello, probabilme anche il maggiore rilassamento.
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 15:44:47 GMT 1
Da quello che so mezz'ora di pesi aumenta sensibilmente il testosterone in circolo. Io ho avuto amici alla Mocio con zero libido e testo sotto-media (e quindi anche depressione quando hai il testo basso hai anche depressione) e una volta che hanno iniziato il loro ciclo di shots di testo avevano erezioni spontanee come nell' adolescenza. Voglio dire che qualsiasi eccitamento e ''maggiore attenzione verso le donne e le loro forme'' lo scatena questo ormone
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 21, 2020 19:02:08 GMT 1
Da quello che so mezz'ora di pesi aumenta sensibilmente il testosterone in circolo. Io ho avuto amici alla Mocio con zero libido e testo sotto-media (e quindi anche depressione quando hai il testo basso hai anche depressione) e una volta che hanno iniziato il loro ciclo di shots di testo avevano erezioni spontanee come nell' adolescenza. Voglio dire che qualsiasi eccitamento e ''maggiore attenzione verso le donne e le loro forme'' lo scatena questo ormone Cosa c'entrano i pesi con gli shot w cicli di testosterone?
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 21, 2020 19:02:16 GMT 1
Io ho sempre sentito dire che alla lunga il body Building fa calare la libido, ma non facendo pesi da una vita non so se è vero..
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 19:16:54 GMT 1
Da quello che so mezz'ora di pesi aumenta sensibilmente il testosterone in circolo. Io ho avuto amici alla Mocio con zero libido e testo sotto-media (e quindi anche depressione quando hai il testo basso hai anche depressione) e una volta che hanno iniziato il loro ciclo di shots di testo avevano erezioni spontanee come nell' adolescenza. Voglio dire che qualsiasi eccitamento e ''maggiore attenzione verso le donne e le loro forme'' lo scatena questo ormone Cosa c'entrano i pesi con gli shot w cicli di testosterone?
Tutte e due le cose incrementano il testosterone in circolo in diversa misura. Tu hai detto che dopo la palestra cominci a guardare le donne con maggiore attenzione. Una possibile spiegazione è che dopo la palestra il testosterone aumenta (non come con gli shots)
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 21, 2020 21:01:24 GMT 1
Cosa c'entrano i pesi con gli shot w cicli di testosterone?
Tutte e due le cose incrementano il testosterone in circolo in diversa misura. Tu hai detto che dopo la palestra cominci a guardare le donne con maggiore attenzione. Una possibile spiegazione è che dopo la palestra il testosterone aumenta (non come con gli shots)
L'ultima volta che hai fatto le analisi del sangue che valori avevi?
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 21:13:34 GMT 1
Non le ho fatte pero' in Italia i medici non prescrivono testosterone neanche se hai livelli da 300ngl nel sangue.. perchè dicono che è normale. IN USA invece sono pazzi e con 300ug nel sangue ti reputano un low testosterone effeminato (sto parlando in generale). Comunque il testosterone è la ragione x cui a venti anni ti senti pieno di energia e pronto a spaccare il mondo. È anche l' ormone che ci fa innamorare. Infatti non ci innamoreremo mai come in adolescenza. Nell' altro forum c'era un utente che si faceva gli shot di testosterone e da nerd sempre in casa era passato a socialone che faceva cazzate da ventenne (si drogava, faceva cazzate litigava etc..) ovviamente era sempre arrapato. Pero' gli shot di testosterone sono dannosi x la salute
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 21, 2020 22:18:21 GMT 1
Non le ho fatte pero' in Italia i medici non prescrivono testosterone neanche se hai livelli da 300ngl nel sangue.. perchè dicono che è normale. IN USA invece sono pazzi e con 300ug nel sangue ti reputano un low testosterone effeminato (sto parlando in generale). Comunque il testosterone è la ragione x cui a venti anni ti senti pieno di energia e pronto a spaccare il mondo. È anche l' ormone che ci fa innamorare. Infatti non ci innamoreremo mai come in adolescenza. Nell' altro forum c'era un utente che si faceva gli shot di testosterone e da nerd sempre in casa era passato a socialone che faceva cazzate da ventenne (si drogava, faceva cazzate litigava etc..) ovviamente era sempre arrapato. Pero' gli shot di testosterone sono dannosi x la salute
Sicuro non sia il dht a fare quello che dici? L equilibrio ormonale è roba sottile
|
|
|
Post by brutton on Aug 21, 2020 22:55:50 GMT 1
Sicuro non sia il dht a fare quello che dici? L equilibrio ormonale è roba sottile il DHT è un prodotto del testosterone. L' utente nell' altro forum si faceva shot di testo
|
|
|
Post by rossonero on Aug 21, 2020 23:05:50 GMT 1
A 30 anni si fanno cose diverse che a 20 perchè la società ti impone un comportamento più maturo. Se fai certe cose a 20 ti guardano con un sorriso,se le fai a 30 passi per coglione. A livello biologico l'invecchiamento non è ancora cominciato(inizia intorno ai 34/35),pure il calo del testo non ha praticamente ancora iniziato il suo percorso. Basta guardare anche a molti sport,dove proprio intorno ai 30 molti atleti ottengono i loro risultati migliori.
Lo so che fa un certo effetto avvicinarsi a quella cifra,ma è un meme del cazzo,io con i miei amici di davamo dei vecchioni,ma in realtà sei sempre un ragazzo. Poi quando passi il muro dei 35 ti accorgi cosa è il vero invecchiamento,quello che morde e ti presenta il conto settimana dopo settimana.
|
|