|
Post by infamiainfinita on Aug 15, 2020 17:39:49 GMT 1
Io i rumori padani me li sono scansati perchè non sono di lì, per il resto è una giornata di merda come le altre
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 17:45:31 GMT 1
No, i miei amici andavano in montagna ma purtroppo riescono sempre a zingarate in ogni situazione quindi evito. Cioè ovviamente vai in montagna non pretendo miba ostriche e champagne ma avrebbero sicuramente preso vino da 5 € al supermercato per esempio, potrebbero prendere quello da 20 € che almeno seppur non memorabile è decente invece no. Ma cazzo sei stato a casa a fare? Andavi e al limite se proprio è così importante per te,il vino lo offrivi tu. Un conto è andare a cena con un amico che magari non lavora bene e offrire il vino (quello che faccio domani sera per esempio) un conto è dover praticante pagare io il pasto x tutti , anche a gente che guadagna più di me, gente i cui genitori vincono win for life, chad monetati fancazzisti ecc
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 15, 2020 18:16:40 GMT 1
Mi sono sempre chiesto cosa possa scatenare questo desiderio di mettersi a fare lavori di casa all'alba quando uno potrebbe starsene tranquillo a dormire Il caldo.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 15, 2020 18:17:32 GMT 1
Ma cazzo sei stato a casa a fare? Andavi e al limite se proprio è così importante per te,il vino lo offrivi tu. Un conto è andare a cena con un amico che magari non lavora bene e offrire il vino (quello che faccio domani sera per esempio) un conto è dover praticante pagare io il pasto x tutti , anche a gente che guadagna più di me, gente i cui genitori vincono win for life, chad monetati fancazzisti ecc Comunque dai,ok il personaggione da forum,ma non è credibile che eviti una gita per la qualità del vino che andrai a bere. Diciamo che non ti andava in generale,probabilmente c'era anche da alzarsi presto (cosa che personalmente mi ha scoraggiato in diverse circostanze),la meta e la compagnia non ti esaltavano.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 19:37:37 GMT 1
Un conto è andare a cena con un amico che magari non lavora bene e offrire il vino (quello che faccio domani sera per esempio) un conto è dover praticante pagare io il pasto x tutti , anche a gente che guadagna più di me, gente i cui genitori vincono win for life, chad monetati fancazzisti ecc Comunque dai,ok il personaggione da forum,ma non è credibile che eviti una gita per la qualità del vino che andrai a bere. Diciamo che non ti andava in generale,probabilmente c'era anche da alzarsi presto (cosa che personalmente mi ha scoraggiato in diverse circostanze),la meta e la compagnia non ti esaltavano. In realtà è proprio così, certo l'ho anche saputo un po' tardi ma partire con l'idea che si sarebbero fatte cose toppe (nei limiti pratici obv) mi truggerava. Vino ma anche cibo, sveglia presto non credo tanto hanno scelto una meta vicina. Perché rischiare, per dire "non sono stato a casa a ferragosto, sono normale anche io!"
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 15, 2020 19:41:15 GMT 1
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 15, 2020 21:44:55 GMT 1
da single in Sicilia passavo i ferragosto allegramente a fare qualche falò in spiaggia con gli amici fra grigliate e casse di birra, da fidanzato al nord l'ho passato a casa dei parenti di lei, meno male che c'erano molti alcolici almeno
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 23:12:12 GMT 1
da single in Sicilia passavo i ferragosto allegramente a fare qualche falò in spiaggia con gli amici fra grigliate e casse di birra, da fidanzato al nord l'ho passato a casa dei parenti di lei, meno male che c'erano molti alcolici almeno Cosa, mangiano i Negri?
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 15, 2020 23:20:00 GMT 1
da single in Sicilia passavo i ferragosto allegramente a fare qualche falò in spiaggia con gli amici fra grigliate e casse di birra, da fidanzato al nord l'ho passato a casa dei parenti di lei, meno male che c'erano molti alcolici almeno Cosa, mangiano i Negri? Altri negri (vedasi Liberia).
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 16, 2020 12:21:38 GMT 1
Sto andando da mia nonna 95 enne a mangiare la torta, insieme a tutti gli zii living the ferraugust dream porcodio
Tutti i giovani in spiaggia o in montagna in vacanza con le fighette a me tocca andare in un buco del culo umido malsano con i muri impregnati di odore di scorreggia, con la vecchia che non si lava dal 2017, coi miei cugini incel bluepillati che puzzano di sudore/minestrone come capre, insieme a tutti vecchi del cazzo a mangiare lo squisitio tiramisù di mia zia che fa letteralmente SBOCCARE ( 50 anni che lo fa, mi chiedo come cazzo faccia a non rendersi conto che è immangiabile, lo dicono sempre tutti i parenti )
sparatemi porcodio vi prego
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 16, 2020 21:57:08 GMT 1
Sto andando da mia nonna 95 enne a mangiare la torta, insieme a tutti gli zii living the ferraugust dream porcodio Tutti i giovani in spiaggia o in montagna in vacanza con le fighette a me tocca andare in un buco del culo umido malsano con i muri impregnati di odore di scorreggia, con la vecchia che non si lava dal 2017, coi miei cugini incel bluepillati che puzzano di sudore/minestrone come capre, insieme a tutti vecchi del cazzo a mangiare lo squisitio tiramisù di mia zia che fa letteralmente SBOCCARE ( 50 anni che lo fa, mi chiedo come cazzo faccia a non rendersi conto che è immangiabile, lo dicono sempre tutti i parenti ) sparatemi porcodio vi prego Fantastico
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 16, 2020 22:55:52 GMT 1
mia zia ha cominciato a dire che noi cugini probabilmente rimarremo single a vita e non faremo mai nipoti, secondo lei perchè "non siamo abbastanza svegli"
Volevo tirare un pugno sul suo tiramisù del cazzo, facendolo schizzare ovunque, e poi dirgli, allora brutta troia del cazzo come mai tu quando eravamo a palermo ti sei messa a correre dietro come una posseduta a raoul bova?
praticamente cera la presentazione di una fiction o roba del genere, stavamo passeggiando ed è giunta la voce che nella piazzetta più in la ci stava raoul bova, mia zia è impazzita, ha cominciato a correre lasciando li da soli tutti (eravamo assieme, quindi non è che puoi fare il cazzo che vuoi facendo aspettare tutta la gente con cui stai uscendo), si è dispersa in mezzo alla folla, spingeva la gente come una assatanata, il tutto per andare a vedere da vicino raoul bova. l'Abbiamo dovuta aspettare 20 minuti o più
quella vecchia del cazzo è ossessionata dai belli, quando si parla sempre di bellocci del mio paese dice sempre "mamma mia che bel ragazzo quello li, proprio bello", anche a gente dell'età di mia o di suo figlio. La cosa cruda è che fa anche spesso commenti tecnici, suo marito diceva oggi che un suo coetaneo ha sposato una bella donna che si è mantenuta bene, lei diceva che non è bella per nulla, che forse è carina di viso ma ha il collo brutto e ha postura brutta ( è tipo una signora da 7.5 pieno molto bella, lei è una cessa nasona)
e poi si chiede come mai io e i suoi figli siamo incel, gli spaccherei la bottiglia di vino in testa ogni volta che ci mangio assieme
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Aug 17, 2020 15:00:24 GMT 1
ferragosto ormai da anni è un problema "mInore" rispetto ad altre feste anzi alla stessa Estate,avendo ormai da tradizione pranzo in famiglia per il compleanno di mio babbo in località comuqnue molto vicina la mare: del resto in tanti da me fanno pranzi in dùfamiglia e non vanno al mare affollato e cosi mi è passata la giornata con cugini, cognati e gente del villaggio che ho rivisto, uscendo un pò la sera, ma ninete mare domemica però la ho fatta in casa, seppur nello stesso vilaggio, con una canna e due seghe; verso le 18 mi ha assalito un magone di tristezza pesante..gli altri della mia età vabbeh son quasi tutti sposati o in coppia, ma in generale tutti in giro in compagnia, ed io a sudare sborra da solo.. in questi momenti imploro di non risvegliarmi il mattino dopo
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 17, 2020 17:56:10 GMT 1
mia zia ha cominciato a dire che noi cugini probabilmente rimarremo single a vita e non faremo mai nipoti, secondo lei perchè "non siamo abbastanza svegli" Volevo tirare un pugno sul suo tiramisù del cazzo, facendolo schizzare ovunque, e poi dirgli, allora brutta troia del cazzo come mai tu quando eravamo a palermo ti sei messa a correre dietro come una posseduta a raoul bova? praticamente cera la presentazione di una fiction o roba del genere, stavamo passeggiando ed è giunta la voce che nella piazzetta più in la ci stava raoul bova, mia zia è impazzita, ha cominciato a correre lasciando li da soli tutti (eravamo assieme, quindi non è che puoi fare il cazzo che vuoi facendo aspettare tutta la gente con cui stai uscendo), si è dispersa in mezzo alla folla, spingeva la gente come una assatanata, il tutto per andare a vedere da vicino raoul bova. l'Abbiamo dovuta aspettare 20 minuti o più quella vecchia del cazzo è ossessionata dai belli, quando si parla sempre di bellocci del mio paese dice sempre "mamma mia che bel ragazzo quello li, proprio bello", anche a gente dell'età di mia o di suo figlio. La cosa cruda è che fa anche spesso commenti tecnici, suo marito diceva oggi che un suo coetaneo ha sposato una bella donna che si è mantenuta bene, lei diceva che non è bella per nulla, che forse è carina di viso ma ha il collo brutto e ha postura brutta ( è tipo una signora da 7.5 pieno molto bella, lei è una cessa nasona) e poi si chiede come mai io e i suoi figli siamo incel, gli spaccherei la bottiglia di vino in testa ogni volta che ci mangio assieme Che merda i parenti
|
|
|
Post by johnnyred on Aug 17, 2020 22:38:01 GMT 1
da single in Sicilia passavo i ferragosto allegramente a fare qualche falò in spiaggia con gli amici fra grigliate e casse di birra, da fidanzato al nord l'ho passato a casa dei parenti di lei, meno male che c'erano molti alcolici almeno Cosa, mangiano i Negri? non sono tutti negri, metà famiglia è nordica del cazzo, polentoni, infatti abbiamo mangiato lasagne, cinghiale in umido con polenta e tiramisù, tutto buono per carità, ma a ferragosto con quel caldo non c'entra un cazzo
|
|