Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 12:25:28 GMT 1
Cosa fate per Ferragosto?
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 15, 2020 13:18:27 GMT 1
tu fai ferratoppo ?
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 15, 2020 13:30:25 GMT 1
Stamattina mio padre si è svegliato alle 6.45 (come tutte le mattine quando è in ferie) Fa sempre su un bordello estremo, caga, si lava i denti, si lava la faccia, si soffia il naso, sbatte le porte, tossisce etc. Poi alle 7.10 era giù in cortile a pulire con la canna dell'acqua tutti i bidoni dello sporco, dell'erba etc. Il getto dell'acqua faceva un bordello assurdo sui bidoni di plastica sottile.
Bestemmio come un porco, mi riaddormento ma tempo neanche 20 minuti vengo svegliato da un rumore tipo turbina dell'aereo, porcodio vado alla finestra ed era il cazzo di vicino, che alle 7.50 di mattina stava soffiando le foglie col soffiatore. Tra l'altro soffiava in giardino, che cazzo di handicappato a usare il soffiatore sull'erba (di solito soffi sul cemento), è andato avanti 20 minuti buoni
assurdi sti padani
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 13:38:08 GMT 1
No, i miei amici andavano in montagna ma purtroppo riescono sempre a zingarate in ogni situazione quindi evito. Cioè ovviamente vai in montagna non pretendo miba ostriche e champagne ma avrebbero sicuramente preso vino da 5 € al supermercato per esempio, potrebbero prendere quello da 20 € che almeno seppur non memorabile è decente invece no.
|
|
rujo
Verme informe
|
Post by rujo on Aug 15, 2020 13:39:54 GMT 1
Anch'io come tutti i giorni (festivi o meno) sono stato svegliato da rumori padani (tagliaerba, trapani ecc), vista la bella giornata (qua ha sempre piovuto) volevo fare un giro in bici da qualche parte, però alla fine ho desistito, ammetto di vergognarmi ad andare in giro così da solo a ferragosto, mi sento socialmente sbagliato, un po' quando vedi a Natale per strada uno che corre e pensi "ma non ce l'ha una famiglia?"
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 13:42:03 GMT 1
Stamattina mio padre si è svegliato alle 6.45 (come tutte le mattine quando è in ferie) Fa sempre su un bordello estremo, caga, si lava i denti, si lava la faccia, si soffia il naso, sbatte le porte, tossisce etc. Poi alle 7.10 era giù in cortile a pulire con la canna dell'acqua tutti i bidoni dello sporco, dell'erba etc. Il getto dell'acqua faceva un bordello assurdo sui bidoni di plastica sottile. Bestemmio come un porco, mi riaddormento ma tempo neanche 20 minuti vengo svegliato da un rumore tipo turbina dell'aereo, porcodio vado alla finestra ed era il cazzo di vicino, che alle 7.50 di mattina stava soffiando le foglie col soffiatore. Tra l'altro soffiava in giardino, che cazzo di handicappato a usare il soffiatore sull'erba (di solito soffi sul cemento), è andato avanti 20 minuti buoni assurdi sti padani Sì anche mia mamma, mangia alle 19 per poi aspettare che io finisca (se non mi presento a tavola verso le 19:15 inizia a cagare il cazzo) per lavare subito i piatti, per poi addormentarsi davanti alla TV alle 9 per poi svegliarsi alle 6 di mattina e cagate il cazzo
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 15, 2020 13:45:15 GMT 1
L'unica soluzione è usare tappi di cera
|
|
|
Post by Wanker on Aug 15, 2020 13:53:53 GMT 1
Time skipping a casa.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 15, 2020 14:01:34 GMT 1
L'unica soluzione è usare tappi di cera Ci sono quelli in gomma adesso
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 15, 2020 14:17:51 GMT 1
L'unica soluzione è usare tappi di cera Ci sono quelli in gomma adesso No, non voglio usare i tappi di gomma.Credo che i tappi siano una cosa personale.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 15, 2020 14:46:16 GMT 1
No, i miei amici andavano in montagna ma purtroppo riescono sempre a zingarate in ogni situazione quindi evito. Cioè ovviamente vai in montagna non pretendo miba ostriche e champagne ma avrebbero sicuramente preso vino da 5 € al supermercato per esempio, potrebbero prendere quello da 20 € che almeno seppur non memorabile è decente invece no. Ma cazzo sei stato a casa a fare? Andavi e al limite se proprio è così importante per te,il vino lo offrivi tu.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 15, 2020 15:52:13 GMT 1
Mi sono appena svegliato, ovviamente lo passerò a casa a soffrire tra disidratazione e stitichezza mentre cerco di trovare qualche distrazione al pc.
|
|
|
Post by NoHairNoLife on Aug 15, 2020 16:36:39 GMT 1
Stamattina mio padre si è svegliato alle 6.45 (come tutte le mattine quando è in ferie) Fa sempre su un bordello estremo, caga, si lava i denti, si lava la faccia, si soffia il naso, sbatte le porte, tossisce etc. Poi alle 7.10 era giù in cortile a pulire con la canna dell'acqua tutti i bidoni dello sporco, dell'erba etc. Il getto dell'acqua faceva un bordello assurdo sui bidoni di plastica sottile. Bestemmio come un porco, mi riaddormento ma tempo neanche 20 minuti vengo svegliato da un rumore tipo turbina dell'aereo, porcodio vado alla finestra ed era il cazzo di vicino, che alle 7.50 di mattina stava soffiando le foglie col soffiatore. Tra l'altro soffiava in giardino, che cazzo di handicappato a usare il soffiatore sull'erba (di solito soffi sul cemento), è andato avanti 20 minuti buoni assurdi sti padani
|
|
|
Post by Molluck on Aug 15, 2020 16:36:53 GMT 1
Ovviamente a casa. Ho fatto il turno di notte e al rientro, per strada, ho visto un vecchio padano che tagliava la siepe alle 7.40 del mattino, ne aveva già tagliata metà a quell'ora. Toppo: pure mia madre non mangia a tavola con me e mio fratello perché poi deve sbrigare i suoi lavori.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 15, 2020 16:43:40 GMT 1
Mi sono sempre chiesto cosa possa scatenare questo desiderio di mettersi a fare lavori di casa all'alba quando uno potrebbe starsene tranquillo a dormire
Immagino in primis insonnia,il sonno non è più quello giovanile,ad una certa ora volenti o nolenti ci si sveglia,e fin qui ok. Invece di correre fuori a lavorare potresti scopare con tua moglie o farti una sega. Ma anche qui,dopo 30 anni di matrimonio lo stimolo verso tua moglie è nullo,e anche la fantasia per un sega non funziona,il cazzo è quasi un cadavere.
Potresti alzarti con molta calma e fare una colazione abbondante e sfiziosa. Ma hai la glicemia al limite,il colesterolo a 300 e sei sovrappeso. Non ti rimane davvero un cazzo,bevi un caffettino e poi esci a padanare con il tagliaerba. Forse avrebbe avuto più senso suicdarti 15 anni fa......
|
|