|
Post by Ratto_Nena on Sept 4, 2020 19:11:56 GMT 1
Cmq da piccolo, prima dei 10 anni sono stato malato e in ospedale per un bel po di tempo, ricordo ancora adesso quanto preferivo quando venivano le dottoresse (ne avevo due, entrambe belle e dolci) ai dottori
Trovavo molto meno pesante e anzi quasi piacevole farmi toccare dalle mani fresche e delicate di una donna. Mentre i maschi mi facevano schifo, mi prendevo sempre male quando cera un dottore maschio, magari vecchio peloso etc
Poi va be penso che in chirurgia vera e propria i maschi siano meglio
Crudo, mi piaceva gia la figa di brutto anche da piccolisismo, penso che per un maschio la presenza di una donna (sopratutto se bella) porti proprio sensazioni positive
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 4, 2020 19:54:59 GMT 1
Cmq da piccolo, prima dei 10 anni sono stato malato e in ospedale per un bel po di tempo, ricordo ancora adesso quanto preferivo quando venivano le dottoresse (ne avevo due, entrambe belle e dolci) ai dottori Trovavo molto meno pesante e anzi quasi piacevole farmi toccare dalle mani fresche e delicate di una donna. Mentre i maschi mi facevano schifo, mi prendevo sempre male quando cera un dottore maschio, magari vecchio peloso etc Poi va be penso che in chirurgia vera e propria i maschi siano meglio Crudo, mi piaceva gia la figa di brutto anche da piccolisismo, penso che per un maschio la presenza di una donna (sopratutto se bella) porti proprio sensazioni positive ricordo ancora quando verso i 12 anni una dottoressa mi visitò a casa (in villeggiatura) per il mal di stomaco e quando mi toccò il basso ventre, il cazzo in erezione schizzo fuori dagli slip. fece una faccia disgustata.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 4, 2020 20:13:29 GMT 1
Ricordo quando sono stato costretto a stare a letto per un po' di mesi, avevo rotto entrambe le gambe più un braccio e altre robe ergo non potevo neanche muovermi con la sedia a rotelle. Le infermiere mi facevano tutto, mi raccoglievano anche la merda con la paletta oltre a lavarmi ecc.
Non l'ho mai trovato neanche lontanamente eccitante.
Però era bello essere servito e riverito, probabilmente il periodo più rilassante della mia vita, anche perchè ero conscio che le fratture si sistemano senza troppi problemi e nel mentre leggevo, nerdavo e stavo lontano dal lavoro. C'era anche un po' di soddisfazione nel vedere l'infermiera che ti svuota il pappagallo colmo di piscio dopo averla chiamata col bottone accanto al letto.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 20:36:10 GMT 1
Ricordo quando sono stato costretto a stare a letto per un po' di mesi, avevo rotto entrambe le gambe più un braccio e altre robe ergo non potevo neanche muovermi con la sedia a rotelle. Le infermiere mi facevano tutto, mi raccoglievano anche la merda con la paletta oltre a lavarmi ecc. Non l'ho mai trovato neanche lontanamente eccitante. Però era bello essere servito e riverito, probabilmente il periodo più rilassante della mia vita, anche perchè ero conscio che le fratture si sistemano senza troppi problemi e nel mentre leggevo, nerdavo e stavo lontano dal lavoro. C'era anche un po' di soddisfazione nel vedere l'infermiera che ti svuota il pappagallo colmo di piscio dopo averla chiamata col bottone accanto al letto. Ma ti lavavano anche il cazzo e il buco del culo?
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 4, 2020 20:54:55 GMT 1
Ricordo quando sono stato costretto a stare a letto per un po' di mesi, avevo rotto entrambe le gambe più un braccio e altre robe ergo non potevo neanche muovermi con la sedia a rotelle. Le infermiere mi facevano tutto, mi raccoglievano anche la merda con la paletta oltre a lavarmi ecc. Non l'ho mai trovato neanche lontanamente eccitante. Però era bello essere servito e riverito, probabilmente il periodo più rilassante della mia vita, anche perchè ero conscio che le fratture si sistemano senza troppi problemi e nel mentre leggevo, nerdavo e stavo lontano dal lavoro. C'era anche un po' di soddisfazione nel vedere l'infermiera che ti svuota il pappagallo colmo di piscio dopo averla chiamata col bottone accanto al letto. Ma ti lavavano anche il cazzo e il buco del culo? Yep, con fazzolettini umidificati. Pota, son pagate per farlo. Mi sarei anche incazzato non poco se mi avessero lasciato solo a farmi crescere la ricotta sul cazzo.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 20:56:09 GMT 1
Ma ti lavavano anche il cazzo e il buco del culo? Yep, con fazzolettini umidificati. Pota, son pagate per farlo. Mi sarei anche incazzato non poco se mi avessero lasciato solo a farmi crescere la ricotta sul cazzo. Crudo. Ma te lo prendevano in mano e te lo scappellavano per bene?
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 20:58:04 GMT 1
Yep, con fazzolettini umidificati. Pota, son pagate per farlo. Mi sarei anche incazzato non poco se mi avessero lasciato solo a farmi crescere la ricotta sul cazzo. Crudo. Ma te lo prendevano in mano e te lo scappellavano per bene? Intendo dire, lo facevano con la "punta delle dita" o in modo determinato ed energico? Proprio cazzo in mano e pulire.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 4, 2020 20:59:16 GMT 1
crudo eremita che sta pensando di fratturarsi tutto per farsi toccare il cazzo dalle infermiere
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 4, 2020 21:02:05 GMT 1
Crudo. Ma te lo prendevano in mano e te lo scappellavano per bene? Intendo dire, lo facevano con la "punta delle dita" o in modo determinato ed energico? Proprio cazzo in mano e pulire. Boh, non è che stavo a guardare. A memoria con guanti e punta delle dita
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 21:03:44 GMT 1
crudo eremita che sta pensando di fratturarsi tutto per farsi toccare il cazzo dalle infermiere Lol, io sinceramente in una situazione del genere sarei imbarazzatissimo, temo che mi verrebbe il cazzo durissimo e appena me lo toccherebbero sborrerei loro i guanti. Specie se magari fossero infermiere giovani a farlo, magari le tirocinanti o le neo-laureato, crepo. (ovviamente sono talmente sfigato che mi beccherei il Takamoto di turno a farmelo)
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 4, 2020 21:08:19 GMT 1
crudo eremita che sta pensando di fratturarsi tutto per farsi toccare il cazzo dalle infermiere Lol, io sinceramente in una situazione del genere sarei imbarazzatissimo, temo che mi verrebbe il cazzo durissimo e appena me lo toccherebbero sborrerei loro i guanti. Specie se magari fossero infermiere giovani a farlo, magari le tirocinanti o le neo-laureato, crepo. (ovviamente sono talmente sfigato che mi beccherei il Takamoto di turno a farmelo) Penso che sia mestiere da OSS quello, quelle che lo facevano erano tutte boomers tardone dall'aspetto sciatto. Penso che le infermiere si occupino di altro, anche perchè non ci vuole una laurea per passare dei fazzolettini umidificati.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Sept 4, 2020 21:10:56 GMT 1
crudo eremita che sta pensando di fratturarsi tutto per farsi toccare il cazzo dalle infermiere Se mi paga posso contribuire agli infortuni, basta accordarsi un attimo.
|
|
Eremita
Moderatore
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 21:12:30 GMT 1
AHAHHAHAHHHA PORCODIO, a leggere di dottoresse che toccano e fanno eccitare mi è venuto in mente un episodio imbarazzantissimo che mi è capitato.
Avevo circa 13-14 anni ed ero andato a fare fisioterapia per correggere un po' la postura. Solitamente c'erano sempre fisioterapiste, ma quella volta era un uomo... Durante la seduta si mise a fare le sue tecniche all'altezza del collo, era quasi una massaggio. Mi venne il durello. Ed ero in mutande. Porcodio.
Inb4 frocio
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Sept 4, 2020 21:49:05 GMT 1
AHAHHAHAHHHA PORCODIO, a leggere di dottoresse che toccano e fanno eccitare mi è venuto in mente un episodio imbarazzantissimo che mi è capitato. Avevo circa 13-14 anni ed ero andato a fare fisioterapia per correggere un po' la postura. Solitamente c'erano sempre fisioterapiste, ma quella volta era un uomo... Durante la seduta si mise a fare le sue tecniche all'altezza del collo, era quasi una massaggio. Mi venne il durello. Ed ero in mutande. Porcodio. Inb4 frocio Anche a me è capitato ancora coi massaggi.
|
|
|
Post by brutton on Sept 4, 2020 23:05:08 GMT 1
Intendo dire, lo facevano con la "punta delle dita" o in modo determinato ed energico? Proprio cazzo in mano e pulire. Boh, non è che stavo a guardare. A memoria con guanti e punta delle dita
Fratture? cosa ti eri rotto? la morfina faceva effetto come calmante x il dolore o rimaneva comunque del dolore di fondo? Un 10% di dolore rimaneva?
|
|