Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 30, 2020 19:17:51 GMT 1
quelli sì... quelli che trovano le tipe su tinder no non è triste. Levati sta puzza dal naso da snob. Un sogno trovare una su tinder tu hai le mani bucate ti piace la bella vita le belle cose ma è anche il motivo per cui sarai costretto sempre a lavorare x tua madre. Buttare soldi nel cesso =/= libertà e avere gente che lavora al posto tuo x te. Buttare i soldi nel cesso è veramente uno spreco assurdo. Tu fai il tipo che vuole solo le cose pregiate la donna pregiatissima mai stata su tinder, il cibo doc.. etc.. ahia.
Triste sì diocane, la gente normale esce vive e poi si fidanza, se devi andare sui dating per trovare LTR c'è già qualcosa che non va (vedi Ghino, narcisista infedele estremo che infila il cazzo in ogni buco possibile e poi si lamenta di non avere relazione stabile con figli LOL). Se poi hai scarso valore di mercato e scarsissimo vissuto la cosa diventa ancora più triste. io conosco uomini di aspetto avvenente che già 20 anni fa, quando non c'era Tinder ma solamente c6 o chat simili, scopavano con belle fighe conosciute proprio su queste app (ovviamente non erano tutte "modelle", ma erano tutte magre e carine, qualcuna davvero bella). la situazione triste era la mia che non riuscivo a infilare il cazzo in figa, non quella di quei ragazzi che grazie alle chat massimizzavano le possibilità che avevano.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 19:36:23 GMT 1
Triste sì diocane, la gente normale esce vive e poi si fidanza, se devi andare sui dating per trovare LTR c'è già qualcosa che non va (vedi Ghino, narcisista infedele estremo che infila il cazzo in ogni buco possibile e poi si lamenta di non avere relazione stabile con figli LOL). Se poi hai scarso valore di mercato e scarsissimo vissuto la cosa diventa ancora più triste. io conosco uomini di aspetto avvenente che già 20 anni fa, quando non c'era Tinder ma solamente c6 o chat simili, scopavano con belle fighe conosciute proprio su queste app (ovviamente non erano tutte "modelle", ma erano tutte magre e carine, qualcuna davvero bella). la situazione triste era la mia che non riuscivo a infilare il cazzo in figa, non quella di quei ragazzi che grazie alle chat massimizzavano le possibilità che avevano.
infatti. Tinder lo usano soprattutto i belli
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 19:55:54 GMT 1
Triste sì diocane, la gente normale esce vive e poi si fidanza, se devi andare sui dating per trovare LTR c'è già qualcosa che non va (vedi Ghino, narcisista infedele estremo che infila il cazzo in ogni buco possibile e poi si lamenta di non avere relazione stabile con figli LOL). Se poi hai scarso valore di mercato e scarsissimo vissuto la cosa diventa ancora più triste. io conosco uomini di aspetto avvenente che già 20 anni fa, quando non c'era Tinder ma solamente c6 o chat simili, scopavano con belle fighe conosciute proprio su queste app (ovviamente non erano tutte "modelle", ma erano tutte magre e carine, qualcuna davvero bella). la situazione triste era la mia che non riuscivo a infilare il cazzo in figa, non quella di quei ragazzi che grazie alle chat massimizzavano le possibilità che avevano. Un conto è massimizzare le scopate, un conto è non avere nessuno e andare sui siti già con l'idea di trovare "l'anima gemella".
|
|
|
Post by rossonero on Aug 30, 2020 20:16:17 GMT 1
Il cope più ridicolo è sicuramente quello di gaudente a acottafava,per cui "tutti pagano le donne,non solo chi va a troie".
E' proprio un cope nel profondo,tra l'altro ogni tanto l'ho sentito anche in giro. Direi che rispecchia tutte le caratteristiche peculiari,in primis le tipiche forzature preconfezionate ed esasperate ad hoc per creare una sorta di squallidissimo autoconvincimento forzato
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 22:30:43 GMT 1
Il cope più ridicolo è sicuramente quello di gaudente a acottafava,per cui "tutti pagano le donne,non solo chi va a troie". E' proprio un cope nel profondo,tra l'altro ogni tanto l'ho sentito anche in giro. Direi che rispecchia tutte le caratteristiche peculiari,in primis le tipiche forzature preconfezionate ed esasperate ad hoc per creare una sorta di squallidissimo autoconvincimento forzato A 17 anni lo dicevo anche io in tono scherzoso, "la donna che paghi meno è quella che paghi subito" ma era riferito ad un contesto di betaprovideraggio estremo che aveva pochi casi
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 30, 2020 22:49:01 GMT 1
io conosco uomini di aspetto avvenente che già 20 anni fa, quando non c'era Tinder ma solamente c6 o chat simili, scopavano con belle fighe conosciute proprio su queste app (ovviamente non erano tutte "modelle", ma erano tutte magre e carine, qualcuna davvero bella). la situazione triste era la mia che non riuscivo a infilare il cazzo in figa, non quella di quei ragazzi che grazie alle chat massimizzavano le possibilità che avevano. Un conto è massimizzare le scopate, un conto è non avere nessuno e andare sui siti già con l'idea di trovare "l'anima gemella". mai sentito dire ai miei amici/conoscenti che usavano con successo questi mezzi di essere lì per trovare l'anima gemella, mai. gli interessava solamente conoscere qualche donna e scopare. e così facevano. si collegavano, dopo poco tempo trovavano, sceglievano la più carina, scopavano (e nel contempo non usano la chat); appena finiva la frequentazione o quello che è, riprendevano. solo gli sfigati (come me) erano su quelle app sognando di trovare addirittura l'amore.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 22:57:47 GMT 1
Un conto è massimizzare le scopate, un conto è non avere nessuno e andare sui siti già con l'idea di trovare "l'anima gemella". mai sentito dire ai miei amici/conoscenti che usavano con successo questi mezzi di essere lì per trovare l'anima gemella, mai. gli interessava solamente conoscere qualche donna e scopare. e così facevano. si collegavano, dopo poco tempo trovavano, sceglievano la più carina, scopavano (e nel contempo non usano la chat); appena finiva la frequentazione o quello che è, riprendevano. solo gli sfigati (come me) erano su quelle app sognando di trovare addirittura l'amore. Ci sono ci sono
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 23:36:55 GMT 1
Quelle app sono fatte apposta per scopate veloci fra belli e donne.. ecco perchè i tizi medi non beccano.. nessuno si iscrive x fare ltr .. al massimo qualche cessa ritardata
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 30, 2020 23:46:32 GMT 1
al massimo qualche cessa ritardata Nah, anche ritardati uomini, vedasi Ghino.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 23:49:43 GMT 1
al massimo qualche cessa ritardata Nah, anche ritardati uomini, vedasi Ghino.
penso che fosse un maato di validazione... tutta la validazione che traeva dalle app è più difficile nella vita reale dove ognuno si da i cazzi suoi. Anche quando scopava pro gratis (mentre gli altri pagavano) quella era tutta validazione fiumi di dopamina
|
|
|
Post by acottafava on Aug 31, 2020 8:07:33 GMT 1
per me puoi anche spendere un milione al minuto per una tipa oppure 1 euro al mese non è "scopare free" tu paghi lei incassa e scopate entrambi se invece dividete esattamente TUTTO alla romana oppure paga di più lei è free il resto è cope mi spiace è come se pagassi ogni volta la birra a un tuo amico per avere il privilegio di passare la serata di merda al pub con lui nessuno lo farebbe Lo fai solo perchè lei è donna e te la dà => è prostitutaggio Ma se porti la tipa a montare in macchina e non ti fai rrimborsare i 20 centesimi di benzina che sprechi per andare nel luogo dove entrambi potete consumare il rapporto (quindi un servizio che coinvolge entrambi) si tratta di prostitutaggio ? allora fai cosi: prendi il tuo amico piu' noioso e sfigato e pagagli quasi tutte le uscite, le cene, le vacanze, le bevute e' quello che fa qualunque marito/fidanzato perche' non lo fai? solo gigachad paga 20 centesimi di benzina per farsi una scopata tutti gli altri pagano spesso pagano parecchio
|
|
|
Post by gaudente on Aug 31, 2020 18:07:33 GMT 1
se ne andava (per mantenere moglie e figli), prima (nelle società tradizionaliste). Siamo nel 2020, le donne lavorano, sono economicamente indipendenti, non se ne fanno un cazzo di un cesso direttore delle poste o funzionario di banca. Poi, quelle che hanno una grande bellezza, è chiaro che sparano ancora più in alto e puntano o possono puntare anche a quello (la posizione economica). Come è altrettanto evidente che una ragazza giovane, bella, benestante, lo cercherà del suo stesso livello sociale. Francamente mi sembrate due ritardati che per una qualche strana ragione non riescono ad ammettere quello che vedrebbe anche un cieco (facendo una summa della vostra visione, le donne non hanno attrazione sessuale e sono tutte delle morte di fame, gli uomini sono tutti brutti, etc. Peccato che esistano uomini che hanno la fortuna di detenere bellezza, salute e successo professionale; così come esistono tantissime ragazze che hanno sia la bellezza che una buona realizzazione professionale). Però, se pensate che le donne vogliono solamente i soldi, che chiunque abbia una donna la stia pagando, che volete che vi dica... di certo dei mongoloidi come voi non rendono alcun servigio alla qm e pure la più mediocre femminista vi farebbe a pezzi. ma chi ha detto che le tribucofore son tutte morte di fame ? Magari lo fossero ,purtroppo in Italia la maggior parte o e' mantenuta dalla famiglia o grazie alle quote rosa o meccanismi analoghi e' riuscita ad imbucarsi in qualche posto parassitario della PA. E' chiaro che queste non le troverai mai sul marciapiede a pietire 20 euro , e che aprono le cosce solo quando vedono un'occasione per ipergamare. Proprio per questa ragione mi sono trasferito a Pattaya dove le morte di fame stanno ad ogni angolo e scopare e' come andare al ristorante.
|
|
|
Post by brutton on Aug 31, 2020 18:34:25 GMT 1
se ne andava (per mantenere moglie e figli), prima (nelle società tradizionaliste). Siamo nel 2020, le donne lavorano, sono economicamente indipendenti, non se ne fanno un cazzo di un cesso direttore delle poste o funzionario di banca. Poi, quelle che hanno una grande bellezza, è chiaro che sparano ancora più in alto e puntano o possono puntare anche a quello (la posizione economica). Come è altrettanto evidente che una ragazza giovane, bella, benestante, lo cercherà del suo stesso livello sociale. Francamente mi sembrate due ritardati che per una qualche strana ragione non riescono ad ammettere quello che vedrebbe anche un cieco (facendo una summa della vostra visione, le donne non hanno attrazione sessuale e sono tutte delle morte di fame, gli uomini sono tutti brutti, etc. Peccato che esistano uomini che hanno la fortuna di detenere bellezza, salute e successo professionale; così come esistono tantissime ragazze che hanno sia la bellezza che una buona realizzazione professionale). Però, se pensate che le donne vogliono solamente i soldi, che chiunque abbia una donna la stia pagando, che volete che vi dica... di certo dei mongoloidi come voi non rendono alcun servigio alla qm e pure la più mediocre femminista vi farebbe a pezzi. ma chi ha detto che le tribucofore son tutte morte di fame ? Magari lo fossero ,purtroppo in Italia la maggior parte o e' mantenuta dalla famiglia o grazie alle quote rosa o meccanismi analoghi e' riuscita ad imbucarsi in qualche posto parassitario della PA. E' chiaro che queste non le troverai mai sul marciapiede a pietire 20 euro , e che aprono le cosce solo quando vedono un'occasione per ipergamare. Proprio per questa ragione mi sono trasferito a Pattaya dove le morte di fame stanno ad ogni angolo e scopare e' come andare al ristorante.
eh ma scopare così è come barare ad alcuni non da' soddisfazione
''i carini non barano?''... no quella penso sia la scelta naturale che una femmina fa... le altre (status compreso, anche se di meno rispetto ai soldi) sono un po forzate e a molti non pacciono x questo
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 31, 2020 18:45:23 GMT 1
se ne andava (per mantenere moglie e figli), prima (nelle società tradizionaliste). Siamo nel 2020, le donne lavorano, sono economicamente indipendenti, non se ne fanno un cazzo di un cesso direttore delle poste o funzionario di banca. Poi, quelle che hanno una grande bellezza, è chiaro che sparano ancora più in alto e puntano o possono puntare anche a quello (la posizione economica). Come è altrettanto evidente che una ragazza giovane, bella, benestante, lo cercherà del suo stesso livello sociale. Francamente mi sembrate due ritardati che per una qualche strana ragione non riescono ad ammettere quello che vedrebbe anche un cieco (facendo una summa della vostra visione, le donne non hanno attrazione sessuale e sono tutte delle morte di fame, gli uomini sono tutti brutti, etc. Peccato che esistano uomini che hanno la fortuna di detenere bellezza, salute e successo professionale; così come esistono tantissime ragazze che hanno sia la bellezza che una buona realizzazione professionale). Però, se pensate che le donne vogliono solamente i soldi, che chiunque abbia una donna la stia pagando, che volete che vi dica... di certo dei mongoloidi come voi non rendono alcun servigio alla qm e pure la più mediocre femminista vi farebbe a pezzi. ma chi ha detto che le tribucofore son tutte morte di fame ? Magari lo fossero ,purtroppo in Italia la maggior parte o e' mantenuta dalla famiglia o grazie alle quote rosa o meccanismi analoghi e' riuscita ad imbucarsi in qualche posto parassitario della PA. E' chiaro che queste non le troverai mai sul marciapiede a pietire 20 euro , e che aprono le cosce solo quando vedono un'occasione per ipergamare. Proprio per questa ragione mi sono trasferito a Pattaya dove le morte di fame stanno ad ogni angolo e scopare e' come andare al ristorante. purtroppo anche questa mi sembra un'analisi della realtà volta a pararti il culo dal punto di vista morale (ma non importa) e soprattutto fallace. e non è che contesto la fallacia di questo ragionamento per una questione teorica, ma perché analisi approssimative non fanno bene alla qm. la realtà è che molte donne, avendo una qualità di vita migliore degli uomini, non abbandonano gli studi, hanno una maggiore concretezza e determinazione nel perseguimento di obiettivi professionali, etc. ora, se vogliamo migliorare la condizione maschile, è questo che dobbiamo dire: tutto il discorso sulle quote rosa come una porcata immonda, va benissimo, ma non va tirato in ballo per spiegare cose che con le quota rosa non c'entrano niente. detto questo, mi rendo conto che parlare di qm in questo forum è tempo perso, il livello di consapevolezza su questi temi è troppo basso (fatta eccezione per Risorto e qualche altro utente).
|
|
|
Post by acottafava on Sept 1, 2020 8:51:22 GMT 1
ma chi ha detto che le tribucofore son tutte morte di fame ? Magari lo fossero ,purtroppo in Italia la maggior parte o e' mantenuta dalla famiglia o grazie alle quote rosa o meccanismi analoghi e' riuscita ad imbucarsi in qualche posto parassitario della PA. E' chiaro che queste non le troverai mai sul marciapiede a pietire 20 euro , e che aprono le cosce solo quando vedono un'occasione per ipergamare. Proprio per questa ragione mi sono trasferito a Pattaya dove le morte di fame stanno ad ogni angolo e scopare e' come andare al ristorante. purtroppo anche questa mi sembra un'analisi della realtà volta a pararti il culo dal punto di vista morale (ma non importa) e soprattutto fallace. e non è che contesto la fallacia di questo ragionamento per una questione teorica, ma perché analisi approssimative non fanno bene alla qm. la realtà è che molte donne, avendo una qualità di vita migliore degli uomini, non abbandonano gli studi, hanno una maggiore concretezza e determinazione nel perseguimento di obiettivi professionali, etc. ora, se vogliamo migliorare la condizione maschile, è questo che dobbiamo dire: tutto il discorso sulle quote rosa come una porcata immonda, va benissimo, ma non va tirato in ballo per spiegare cose che con le quota rosa non c'entrano niente. detto questo, mi rendo conto che parlare di qm in questo forum è tempo perso, il livello di consapevolezza su questi temi è troppo basso (fatta eccezione per Risorto e qualche altro utente). certo che ci sono i fighi ricchi e intelligenti cosi' come ci sono i brutti poveri e scemi la vita e' profondamente ingiusta perro' sono rari sia gli uni sia gli altri ovvio che tutte le donne vorrebbero il tipo ricco bello e intelligente ma sono pochi e nn possono averli (anche se per le donne non e' un problema condividere un tipo top in molte) cmq la stragrande maggioranza delle persone hanno punti deboli e punti forti (sono normaloidi) peccato che le donne abbiano in media una superiorita' schiacciante dal punto di vista delle possibilita' sessuali ergo il normaloid che si vuole aggiudicare una normaloide deve buttare qualcosa di piu' sul piatto altrimenti si attacca (mi pare ovvio)
|
|