Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Sept 4, 2020 23:08:36 GMT 1
Boh, non è che stavo a guardare. A memoria con guanti e punta delle dita
Fratture? cosa ti eri rotto? la morfina faceva effetto come calmante x il dolore o rimaneva comunque del dolore di fondo? Un 10% di dolore rimaneva?
Basta cercare di fare il tossico acculturato. Non penso che somministrino morfina per qualche osso rotto, figurati.
|
|
|
Post by brutton on Sept 4, 2020 23:23:27 GMT 1
Fratture? cosa ti eri rotto? la morfina faceva effetto come calmante x il dolore o rimaneva comunque del dolore di fondo? Un 10% di dolore rimaneva?
Basta cercare di fare il tossico acculturato. Non penso che somministrino morfina per qualche osso rotto, figurati.
Non faccio il tossico acculturato. Mi interesso e studio i meccanismi d'azione di vari farmaci. La morfina te la danno se ti fratturi le ossa
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 4, 2020 23:52:47 GMT 1
La prima volta che mi è stata scappellato l'uccello era una pediatra carina, avrò avuto 10 anni.
Mi ha chiesto se mi faceva male ma in verità no eppure quando mi facevo la doccia avevo sempre preoccupazione di fare danni se lo avessi scappellato per lavarlo.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Sept 5, 2020 16:34:36 GMT 1
Boh, non è che stavo a guardare. A memoria con guanti e punta delle dita
Non ti danno la morfina per delle banali fratture, mi sembra palese, se stai fermo, una volta passati i primi giorni, non fanno nemmeno male.
|
|
annibal
Abilitati
meglio un giono da degno che una vita da ratto
|
Post by annibal on Sept 5, 2020 17:24:50 GMT 1
Personalmente ,a livello di deontologia,mi sono trovato sempre molto molto meglio con medici donne. Gli uomini mi hanno sempre trascurato/inculato. le donne sono più portate per la cura delle persone (che non significa che sono "buone" o "più buone", soprattutto verso i brutti), gli uomini per le cose. That's..
|
|
|
Post by pontid on Sept 5, 2020 23:35:36 GMT 1
Chissà come hanno reagito le OSS alla vista della dotazione di mike
|
|
|
Post by Varg on Sept 6, 2020 0:06:10 GMT 1
Chissà come hanno reagito le OSS alla vista della dotazione di mike Lulz il commento di @deusfur sul riporto
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Sept 6, 2020 7:05:50 GMT 1
Non mi ha risposto...
|
|