Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 30, 2020 13:53:25 GMT 1
cercano di autoconvincersi di questo, per non impazzire? Il timore che se guardassero la realtà, il loro cervello accuserebbe un collasso?
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 15:44:24 GMT 1
cercano di autoconvincersi di questo, per non impazzire? Il timore che se guardassero la realtà, il loro cervello accuserebbe un collasso?
si, collasserebbe/imploderebbe e allora inconsciamente attua sti stratagemmi
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 15:51:43 GMT 1
Altro cope ridicolo è la tipa on-line.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 30, 2020 16:04:09 GMT 1
Altro cope ridicolo è la tipa on-line. Non è un cope, è proprio una meme, una memissima.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 16:33:33 GMT 1
intendete relazione su internet?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 17:58:12 GMT 1
intendete relazione su internet? Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 18:02:56 GMT 1
intendete relazione su internet? Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda.
quelli sì... quelli che trovano le tipe su tinder no non è triste. Levati sta puzza dal naso da snob. Un sogno trovare una su tinder
tu hai le mani bucate ti piace la bella vita le belle cose ma è anche il motivo per cui sarai costretto sempre a lavorare x tua madre. Buttare soldi nel cesso =/= libertà e avere gente che lavora al posto tuo x te.
Buttare i soldi nel cesso è veramente uno spreco assurdo. Tu fai il tipo che vuole solo le cose pregiate la donna pregiatissima mai stata su tinder, il cibo doc.. etc.. ahia.
|
|
|
Post by rossonero on Aug 30, 2020 18:04:19 GMT 1
intendete relazione su internet? Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda. Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. Trovare su tinder è un po' triste di base ma se poi ci si conosce e il rapporto funziona sticazzi di come è nato,direi che va benissimo.
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 30, 2020 18:06:28 GMT 1
Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda. Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. ma non esistono in fatti, ne esisteranno tipo 20 in italia, su 60 milioni di persone
|
|
|
Post by rossonero on Aug 30, 2020 18:07:45 GMT 1
Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. ma non esistono in fatti, ne esisteranno tipo 20 in italia, su 60 milioni di persone Gente con problemi mentali comunque. Immagino che anche in altri campi dell'esistenza confermino di essere avulsi dalla realtà.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 18:13:48 GMT 1
Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda. Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. Trovare su tinder è un po' triste di base ma se poi ci si conosce e il rapporto funziona sticazzi di come è nato,direi che va benissimo.
ma perchè triste scusami? Tinder nasce come app di scopaggio ma metti che ti ci trovi bene con la tipa... perchè dovrebbe essere triste?
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 18:36:47 GMT 1
Sì, sappiamo già che ne avrai cercate in lungo e in largo. Penso sia tra le cose più tristi che si possano fare. Già trovare la tipa su tinder ecc è triste, partendo dai casi umani ma anche Ghino fa abbastanza ridere. Ma quelli che si fidanzano con le tipe conosciute online che vivono dall'altra parte dell'oceano e non si sono mai visti, per poi andare avanti anni a dire di "stare insieme" e non vedersi è davvero una cosa assurda. quelli sì... quelli che trovano le tipe su tinder no non è triste. Levati sta puzza dal naso da snob. Un sogno trovare una su tinder tu hai le mani bucate ti piace la bella vita le belle cose ma è anche il motivo per cui sarai costretto sempre a lavorare x tua madre. Buttare soldi nel cesso =/= libertà e avere gente che lavora al posto tuo x te. Buttare i soldi nel cesso è veramente uno spreco assurdo. Tu fai il tipo che vuole solo le cose pregiate la donna pregiatissima mai stata su tinder, il cibo doc.. etc.. ahia.
Triste sì diocane, la gente normale esce vive e poi si fidanza, se devi andare sui dating per trovare LTR c'è già qualcosa che non va (vedi Ghino, narcisista infedele estremo che infila il cazzo in ogni buco possibile e poi si lamenta di non avere relazione stabile con figli LOL). Se poi hai scarso valore di mercato e scarsissimo vissuto la cosa diventa ancora più triste.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 18:37:46 GMT 1
Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. Trovare su tinder è un po' triste di base ma se poi ci si conosce e il rapporto funziona sticazzi di come è nato,direi che va benissimo. ma perchè triste scusami? Tinder nasce come app di scopaggio ma metti che ti ci trovi bene con la tipa... perchè dovrebbe essere triste? Quello è già diverso, parlo di gente che si mette su tinder e scrive da subito "Cerco relazione seria"
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 30, 2020 18:40:34 GMT 1
Conosco oggi questa realtà. Non ho mai saputo che esistessero fidanzamenti virtuali a lungo termine senza conoscenza diretta. Più che un cope mi pare un dissociamento dalla realtà,un'alienazione piuttosto grave. ma non esistono in fatti, ne esisteranno tipo 20 in italia, su 60 milioni di persone Adesso non so le percentuali, ovviamente sono bassissime, di solito sono i classici brutti nerd introversi che giocano agli MMO, ne ho conosciuti diversi. Anche quando faccio un giro sui reddit dei finiti veri trovo spesso qualcuno. Saranno neanche l'1% dei nati dai primi anni 90.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 18:46:49 GMT 1
quelli sì... quelli che trovano le tipe su tinder no non è triste. Levati sta puzza dal naso da snob. Un sogno trovare una su tinder tu hai le mani bucate ti piace la bella vita le belle cose ma è anche il motivo per cui sarai costretto sempre a lavorare x tua madre. Buttare soldi nel cesso =/= libertà e avere gente che lavora al posto tuo x te. Buttare i soldi nel cesso è veramente uno spreco assurdo. Tu fai il tipo che vuole solo le cose pregiate la donna pregiatissima mai stata su tinder, il cibo doc.. etc.. ahia.
Triste sì diocane, la gente normale esce vive e poi si fidanza, se devi andare sui dating per trovare LTR c'è già qualcosa che non va (vedi Ghino, narcisista infedele estremo che infila il cazzo in ogni buco possibile e poi si lamenta di non avere relazione stabile con figli LOL). Se poi hai scarso valore di mercato e scarsissimo vissuto la cosa diventa ancora più triste.
il problema è che a 30 anni gli amici non ne hai molti.. si fanno la famiglia... a 30 anni l'unica x scopare sono le app come tinder
|
|