Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 2:17:14 GMT 1
sì, l'ho detto, nulla da eccepire; ius utendi et abutendi sulle proprie risorse. Io del resto ho speso e spendo migliaia di euro in cacate assurde (dai vestiti, al softair, alla musica o altro). Certo, magari penso che se dovessi comprarmi un auto nuova, piuttosto che una tedesca, sarebbe meglio boicottare il sistema e prendere una utilitaria di qualche marchio proletario, ma vabbè, sono considerazioni che svolte così lasciano il tempo che trovano. Come spendevi i soldi in musica? strumenti musicali (chitarre, amplificatori), effetti, accessori musicali in generale. molti li ho venduti (spendendo quei soldi in oggetti altrettanto inutili), attualmente di chitarre me ne rimangono sei (due classiche, due acustiche, due elettriche). Era un cope appunto: passavo le giornate a cercare su ebay o altrove prodotti di nicchia, li acquistavo e poi rimanevano in un cassetto. L'ho fatto anche per levarmi alcuni sfizi rispetto ad una adolescenza e giovinezza dove non potevo spendere chissà quali cifre e fondamentalmente avevo ben poco come strumentazione. Nel mio caso, individuare che era diventata un'ossessione fine a se stessa, è stato utile, in quanto ha prodotto un freno. Peccato che poi me ne è venuta un'altra. credo comunque che l'essere umano abbia una naturale tendenza a cercare oggetti di cui entrare in possesso e da custodire. la nostra personalità probabilmente necessità di essere definita anche attraverso gli oggetti che possediamo.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 8:46:16 GMT 1
Come spendevi i soldi in musica? strumenti musicali (chitarre, amplificatori), effetti, accessori musicali in generale. molti li ho venduti (spendendo quei soldi in oggetti altrettanto inutili), attualmente di chitarre me ne rimangono sei (due classiche, due acustiche, due elettriche). Era un cope appunto: passavo le giornate a cercare su ebay o altrove prodotti di nicchia, li acquistavo e poi rimanevano in un cassetto. L'ho fatto anche per levarmi alcuni sfizi rispetto ad una adolescenza e giovinezza dove non potevo spendere chissà quali cifre e fondamentalmente avevo ben poco come strumentazione. Nel mio caso, individuare che era diventata un'ossessione fine a se stessa, è stato utile, in quanto ha prodotto un freno. Peccato che poi me ne è venuta un'altra. credo comunque che l'essere umano abbia una naturale tendenza a cercare oggetti di cui entrare in possesso e da custodire. la nostra personalità probabilmente necessità di essere definita anche attraverso gli oggetti che possediamo. Io da quando ho iniziato a toppare ho perso interesse per gli oggetto in sé
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 28, 2020 19:44:47 GMT 1
Per angelangelo non devi spendere neanche un euro che possa essere riconducibile alla tipa Se porti una in camporella e ti sposti 3 km in auto e lei finito di scopare non ti da i 17 centesimi di benzina (incluso deperimento gomme, deperimento tessuto sedili, indennizzo su possibili fattori di rischio quali incidenti etc) allora sei automaticamente un incel inculato dal sistema che sta pagando, totalmente equiparabile al puttaniere abituale. per me puoi anche spendere un milione al minuto per una tipa oppure 1 euro al mese non è "scopare free" tu paghi lei incassa e scopate entrambi se invece dividete esattamente TUTTO alla romana oppure paga di più lei è free il resto è cope mi spiace è come se pagassi ogni volta la birra a un tuo amico per avere il privilegio di passare la serata di merda al pub con lui nessuno lo farebbe Lo fai solo perchè lei è donna e te la dà => è prostitutaggio Ma se porti la tipa a montare in macchina e non ti fai rrimborsare i 20 centesimi di benzina che sprechi per andare nel luogo dove entrambi potete consumare il rapporto (quindi un servizio che coinvolge entrambi) si tratta di prostitutaggio ?
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 28, 2020 19:48:04 GMT 1
angelangelo ripigliati
|
|
|
Post by gaudente on Aug 28, 2020 20:02:11 GMT 1
Come secondo c'è quello di Gaudente che dice che scopare pay e free è la stessa cosa Mai detta una cazzata simile. Scopare pay e' MOLTO MEGLIO che scopare free. Col Pay sei CLIENTE,col free sei questuante.
|
|
|
Post by gaudente on Aug 28, 2020 20:05:06 GMT 1
brutton io almeno sono consistente coi cope, non posso dire lo stesso di te. Che fine ha fatto il cope dei Bitcoin? e i maccheroni semicrudi coi cubetti di mortadella ?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 20:31:49 GMT 1
Come secondo c'è quello di Gaudente che dice che scopare pay e free è la stessa cosa Mai detta una cazzata simile. Scopare pay e' MOLTO MEGLIO che scopare free. Col Pay sei CLIENTE,col free sei questuante. Ma stai postando su finanzaonline con un terzo nick o sbaglio? gianted?
|
|
|
Post by differite on Aug 29, 2020 9:35:12 GMT 1
Sei veramente finito quando ragioni come angelangelo
|
|
|
Post by gaudente on Aug 29, 2020 13:38:06 GMT 1
Mai detta una cazzata simile. Scopare pay e' MOLTO MEGLIO che scopare free. Col Pay sei CLIENTE,col free sei questuante. Ma stai postando su finanzaonline con un terzo nick o sbaglio? gianted? no , basta nick su fottanzaonline , mi sono stancato di aprire nuove caselle di posta. Tanto con la censura che c'e' non potrei comunque scrivere niente , quindi a che pro ?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 29, 2020 15:12:48 GMT 1
Ma stai postando su finanzaonline con un terzo nick o sbaglio? gianted? no , basta nick su fottanzaonline , mi sono stancato di aprire nuove caselle di posta. Tanto con la censura che c'e' non potrei comunque scrivere niente , quindi a che pro ? Adesso sono più tolleranti sui discorsi anti immigrati ma restano sempre rigidi se fai anche solo una battutina sulle donne.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 29, 2020 18:28:44 GMT 1
Come secondo c'è quello di Gaudente che dice che scopare pay e free è la stessa cosa Mai detta una cazzata simile. Scopare pay e' MOLTO MEGLIO che scopare free. Col Pay sei CLIENTE,col free sei questuante. sì Gaudente, gli uomini che hanno delle donne senza pagare sono tutti questuanti Gaudente... il discorso incel sta venendo fuori proprio perché quello che prima avveniva nell'ombra adesso avviene alla luce del sole (le prede che scelgono il proprio predatore e smaniano per essere predate da quei pochi, mostrando così quanto quella ritrosia sia un velo che cade quando un uomo è oggetto del loro desiderio sessuale), ma tu continui a dire che scopa solamente chi ha i soldi, che le donne cercano solamente i soldi, che il sesso free non esite, etc...
|
|
|
Post by gaudente on Aug 30, 2020 12:04:04 GMT 1
non e'che non esista in assoluto , e' che per la maggior parte degli uomini non e' il tipo di sesso ch vale la pena di cercare , meglio puntare al sodo e al soldo.
|
|
|
Post by Rettiliano Verace on Aug 30, 2020 12:25:23 GMT 1
non e'che non esista in assoluto , e' che per la maggior parte degli uomini non e' il tipo di sesso ch vale la pena di cercare , meglio puntare al sodo e al soldo. Come dicevi tu nella seconda lettera a Brutti.red: "Sia che si vada a puttane o che ci si sposi, l'80% del reddito di un uomo se ne va con le tribucofore!"
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 30, 2020 13:20:20 GMT 1
se ne andava (per mantenere moglie e figli), prima (nelle società tradizionaliste). Siamo nel 2020, le donne lavorano, sono economicamente indipendenti, non se ne fanno un cazzo di un cesso direttore delle poste o funzionario di banca. Poi, quelle che hanno una grande bellezza, è chiaro che sparano ancora più in alto e puntano o possono puntare anche a quello (la posizione economica). Come è altrettanto evidente che una ragazza giovane, bella, benestante, lo cercherà del suo stesso livello sociale. Francamente mi sembrate due ritardati che per una qualche strana ragione non riescono ad ammettere quello che vedrebbe anche un cieco (facendo una summa della vostra visione, le donne non hanno attrazione sessuale e sono tutte delle morte di fame, gli uomini sono tutti brutti, etc. Peccato che esistano uomini che hanno la fortuna di detenere bellezza, salute e successo professionale; così come esistono tantissime ragazze che hanno sia la bellezza che una buona realizzazione professionale). Però, se pensate che le donne vogliono solamente i soldi, che chiunque abbia una donna la stia pagando, che volete che vi dica... di certo dei mongoloidi come voi non rendono alcun servigio alla qm e pure la più mediocre femminista vi farebbe a pezzi.
|
|
|
Post by brutton on Aug 30, 2020 13:23:35 GMT 1
È chiaro che è un cope
|
|