Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 27, 2020 18:42:24 GMT 1
Non mi convinci, in linea di massima posso anche darti ragione ma poi come fai a misurare efficacemente? Io invece non vedo di buon occhio il classico normie spizzicatore alla "di tutto un po' " così come non vedo di buon occhio gli invasati poco analitici che fanno i tripli salti mortali dietro il proprio "hobby". Per me il cope è quando si prova ad autoconvincersi di uva cosa altamente improbabile o addirittura falsa per digerire meglio la vita. La botta di culo con una 6 di Tarsimandro è un cope Che "le donne le pagano tutti tranne il top 0,1%" è un cope. Prime femminile ai 30 anni è cope La 206 con lo spoiler è un macchinone è un cope (non il tuning in sé, se compri 488 e vai da Romeo Ferraris non è cope) Il vino di tuo zio carluccio ché è buono buono è cope (mentre Fontalloro non è cope) Già solo il maschio medio è più fissato col calcio di quanto io sia fissato con le toppate.
Per fare un esempio con il calcio: il tifoso che si dipinge la faccia allo stadio e finisce in galera x difendere l'onore della sua squadra è un cope
rossonero che ha l'hobby fin da bambino... è un hobby non un cope
tu che spendi centinaia di euro a sera è un cope enorme fidati. Altro che l'italiano medio col calcio.. stai sullo stesso livello di quello che finisce in galera ogni volta che va allo stadio
Il mio più grande cope è che sia possibile fare un discorso sensato sull'argomento con te , quello lo riconosco.
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 27, 2020 20:20:17 GMT 1
Altro cope ridicolissimo, la passione per le milf di Annibal, jr e subumano aka unaltrobrutto.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 27, 2020 21:05:30 GMT 1
Altro cope ridicolissimo, la passione per le milf di Annibal, jr e subumano aka unaltrobrutto. Difficile trovare cose più inutili e sgradevoli delle post wall.
|
|
|
Post by brutton on Aug 27, 2020 21:46:57 GMT 1
Altro cope ridicolissimo, la passione per le milf di Annibal, jr e subumano aka unaltrobrutto. Difficile trovare cose più inutili e sgradevoli delle post wall.
questo è un altro cope secondo me. Si mantengono bene se sono belle sono scopabilissime anche a 50 anni. Il potere lo perdono contro le donne piu giovani e belle ma non in assoluto
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 27, 2020 22:21:26 GMT 1
Difficile trovare cose più inutili e sgradevoli delle post wall.
questo è un altro cope secondo me. Si mantengono bene se sono belle sono scopabilissime anche a 50 anni. Il potere lo perdono contro le donne piu giovani e belle ma non in assoluto
Ma a me non frega nulla se hanno potere o no, semplicemente non mi da piacere scopare le trentenni figurati le quarantenni e anche lo facesse non mi validerebbe o darebbe soddisfazione perchè è merce di seconda categoria.
|
|
hoppe
Verme informe
|
Post by hoppe on Aug 27, 2020 22:33:48 GMT 1
strunz perché ripeti sempre le stesse cose?
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 27, 2020 23:17:09 GMT 1
Ma a me non frega nulla se hanno potere o no, semplicemente non mi da piacere scopare le trentenni figurati le quarantenni e anche lo facesse non mi validerebbe o darebbe soddisfazione perchè è merce di seconda categoria. ah ah ah vero, tu hai le ventenni fighe che le devi tenere a bada con la doppietta, non aspettano altro che te... che sogno
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 27, 2020 23:27:35 GMT 1
Ma a me non frega nulla se hanno potere o no, semplicemente non mi da piacere scopare le trentenni figurati le quarantenni e anche lo facesse non mi validerebbe o darebbe soddisfazione perchè è merce di seconda categoria. ah ah ah vero, tu hai le ventenni fighe che le devi tenere a bada con la doppietta, non aspettano altro che te... che sogno Melmoth voglio tuo parere sulla toppaggine
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 0:12:03 GMT 1
ah ah ah vero, tu hai le ventenni fighe che le devi tenere a bada con la doppietta, non aspettano altro che te... che sogno Melmoth voglio tuo parere sulla toppaggine Cosa è? Me lo hanno chiesto qualche giorno fa, ma non ricordo o non ho ben capito. Frequentare ristoranti di lusso? Beh, io sono talmente abituato a cucinare per me e sempre le stesse cose da così tanti anni, che -considerando anche che a causa di problemi di stomaco non bevo vino e ho molte limitazioni- non sono un testimonio indicativo. Detto questo, ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole. Poi, se dobbiamo buttarla in politica, gli incel/anti-femministi questo sistema dovrebbero smantellarlo e del sistema fanno parte anche e soprattutto i ristoranti di lusso, vessilli del consumismo e, risalendo verso la cima, dell'idea che gli uomini debbano affermarsi socialmente (e quindi arrivare alla figa) attraverso il potere economico.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 0:15:15 GMT 1
strunz perché ripeti sempre le stesse cose? Perchè sono la verità.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 0:16:04 GMT 1
Ma a me non frega nulla se hanno potere o no, semplicemente non mi da piacere scopare le trentenni figurati le quarantenni e anche lo facesse non mi validerebbe o darebbe soddisfazione perchè è merce di seconda categoria. ah ah ah vero, tu hai le ventenni fighe che le devi tenere a bada con la doppietta, non aspettano altro che te... che sogno Io non ho una stanza al grand hotel cosi come non ho una stanza alla pensione di zia cettina eppure non serve avere la disponibilità della prima per sapere che è meglio della seconda.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 0:17:00 GMT 1
Melmoth voglio tuo parere sulla toppaggine Cosa è? Me lo hanno chiesto qualche giorno fa, ma non ricordo o non ho ben capito. Frequentare ristoranti di lusso? Beh, io sono talmente abituato a cucinare per me e sempre le stesse cose da così tanti anni, che -considerando anche che a causa di problemi di stomaco non bevo vino e ho molte limitazioni- non sono un testimonio indicativo. Detto questo, ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole. Poi, se dobbiamo buttarla in politica, gli incel/anti-femministi questo sistema dovrebbero smantellarlo e del sistema fanno parte anche e soprattutto i ristoranti di lusso, vessilli del consumismo e, risalendo verso la cima, dell'idea che gli uomini debbano affermarsi socialmente (e quindi arrivare alla figa) attraverso il potere economico. Non per forza al ristorante di lusso, ricercare il piacere nel cibo / bevande di alta qualità, inseguire queste cose anche a discapito di alcune convenzioni sociali (io al ristorante vado da solo perché i miei amici non sono altrettanto interessati). Riguardo al capitalismo ecc io ragiono in intervalli di tempo infinitesimali, conta solo il piacere immediato, assurdo privarmi delle mie passioni perché così aumento le chance da 1,7 % a 1,8% che tra una quindicina d'anni le donne torneranno schiave o simili.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 0:56:51 GMT 1
Cosa è? Me lo hanno chiesto qualche giorno fa, ma non ricordo o non ho ben capito. Frequentare ristoranti di lusso? Beh, io sono talmente abituato a cucinare per me e sempre le stesse cose da così tanti anni, che -considerando anche che a causa di problemi di stomaco non bevo vino e ho molte limitazioni- non sono un testimonio indicativo. Detto questo, ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole. Poi, se dobbiamo buttarla in politica, gli incel/anti-femministi questo sistema dovrebbero smantellarlo e del sistema fanno parte anche e soprattutto i ristoranti di lusso, vessilli del consumismo e, risalendo verso la cima, dell'idea che gli uomini debbano affermarsi socialmente (e quindi arrivare alla figa) attraverso il potere economico. Non per forza al ristorante di lusso, ricercare il piacere nel cibo / bevande di alta qualità, inseguire queste cose anche a discapito di alcune convenzioni sociali (io al ristorante vado da solo perché i miei amici non sono altrettanto interessati). Riguardo al capitalismo ecc io ragiono in intervalli di tempo infinitesimali, conta solo il piacere immediato, assurdo privarmi delle mie passioni perché così aumento le chance da 1,7 % a 1,8% che tra una quindicina d'anni le donne torneranno schiave o simili. sì, l'ho detto, nulla da eccepire; ius utendi et abutendi sulle proprie risorse. Io del resto ho speso e spendo migliaia di euro in cacate assurde (dai vestiti, al softair, alla musica o altro). Certo, magari penso che se dovessi comprarmi un auto nuova, piuttosto che una tedesca, sarebbe meglio boicottare il sistema e prendere una utilitaria di qualche marchio proletario, ma vabbè, sono considerazioni che svolte così lasciano il tempo che trovano.
|
|
Deleted
Deleted Member
|
Post by Deleted on Aug 28, 2020 1:05:26 GMT 1
ah ah ah vero, tu hai le ventenni fighe che le devi tenere a bada con la doppietta, non aspettano altro che te... che sogno Io non ho una stanza al grand hotel cosi come non ho una stanza alla pensione di zia cettina eppure non serve avere la disponibilità della prima per sapere che è meglio della seconda. certo, sono gusti. anche a me piacciono le ventenni con il fisico da modella (che non ho mai avuto); però, se dovessi conoscere una coetanea bella (e ci sono), che mi vuole bene e tutto il resto, sarei felice.
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 28, 2020 1:30:50 GMT 1
Non per forza al ristorante di lusso, ricercare il piacere nel cibo / bevande di alta qualità, inseguire queste cose anche a discapito di alcune convenzioni sociali (io al ristorante vado da solo perché i miei amici non sono altrettanto interessati). Riguardo al capitalismo ecc io ragiono in intervalli di tempo infinitesimali, conta solo il piacere immediato, assurdo privarmi delle mie passioni perché così aumento le chance da 1,7 % a 1,8% che tra una quindicina d'anni le donne torneranno schiave o simili. sì, l'ho detto, nulla da eccepire; ius utendi et abutendi sulle proprie risorse. Io del resto ho speso e spendo migliaia di euro in cacate assurde (dai vestiti, al softair, alla musica o altro). Certo, magari penso che se dovessi comprarmi un auto nuova, piuttosto che una tedesca, sarebbe meglio boicottare il sistema e prendere una utilitaria di qualche marchio proletario, ma vabbè, sono considerazioni che svolte così lasciano il tempo che trovano. Come spendevi i soldi in musica?
|
|