|
Post by pontid on Aug 22, 2020 22:49:45 GMT 1
|
|
|
Post by francescomilano on Aug 22, 2020 23:07:33 GMT 1
Già vista l'han data in tv 1 mese e mezzo fa circa
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 22, 2020 23:49:27 GMT 1
Vorrei cancellarmi la memoria solo per poterla rivedere
|
|
Toppo
Abilitati
|
Post by Toppo on Aug 23, 2020 0:33:17 GMT 1
L'abbiamo già vista tutti a suo tempo e avevamo anche discusso (forse anche con thread apposito)
|
|
|
Post by Ratto_Nena on Aug 23, 2020 12:30:35 GMT 1
porcodio una sborrata quella serie TV, davvero sublime in tutto dalla sceneggiatura agli effetti audio, forse la roba più bella che ho visto in tv nella mia vita.
ste mini serie tv crude sono tutto per un brutto
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 12:36:06 GMT 1
Io non l'ho vista, grazie per il suggerimento, la vedrò.
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 23, 2020 12:36:09 GMT 1
Mi avete incuriosito dai, ho visto che sono soltanto 5 episodi di un'ora ciascuno, mi sa che forse faccio uno sforzo e provo a vederla. Qualcuno riesce ad anticiparmi cosa la rende particolarmente bella senza fare spoiler?
|
|
|
Post by subumano on Aug 23, 2020 12:51:00 GMT 1
Mi avete incuriosito dai, ho visto che sono soltanto 5 episodi di un'ora ciascuno, mi sa che forse faccio uno sforzo e provo a vederla. Qualcuno riesce ad anticiparmi cosa la rende particolarmente bella senza fare spoiler? La sceneggiatura e gli effetti come ha detto nena sono ottimi. E' anche una serie tv che scorre piacevolmente, nel senso che non è lenta e non ci sono tempi morti, per me una volta che la inizi guardi tutti e 5 gli episodi consecutivamente
|
|
Gomma
Verme informe
|
Post by Gomma on Aug 23, 2020 13:19:34 GMT 1
Mi avete incuriosito dai, ho visto che sono soltanto 5 episodi di un'ora ciascuno, mi sa che forse faccio uno sforzo e provo a vederla. Qualcuno riesce ad anticiparmi cosa la rende particolarmente bella senza fare spoiler? La sceneggiatura e gli effetti come ha detto nena sono ottimi. E' anche una serie tv che scorre piacevolmente, nel senso che non è lenta e non ci sono tempi morti, per me una volta che la inizi guardi tutti e 5 gli episodi consecutivamente Intendevo un po' più nello specifico, "bella sceneggiatura ed effetti e ritmo scorrevole" è quanto di più vago possa esserci lol, anche se mi rendo conto che non è facile senza fare spoiler. Comunque chi eri sul vecchio forum?
|
|
Eremita
Moderatore
If only you knew how bad things really are
|
Post by Eremita on Aug 23, 2020 13:20:36 GMT 1
La sceneggiatura e gli effetti come ha detto nena sono ottimi. E' anche una serie tv che scorre piacevolmente, nel senso che non è lenta e non ci sono tempi morti, per me una volta che la inizi guardi tutti e 5 gli episodi consecutivamente Intendevo un po' più nello specifico, "bella sceneggiatura ed effetti e ritmo scorrevole" è quanto di più vago possa esserci lol, anche se mi rendo conto che non è facile senza fare spoiler. Comunque chi eri sul vecchio forum? Unaltrobrutto
|
|
|
Post by cartaigenica on Aug 23, 2020 13:30:40 GMT 1
Ma strunz si è iscritto? Gli devo chiedere una cosa.
|
|
|
Post by Mike Litoris on Aug 23, 2020 13:43:46 GMT 1
Mi interessava abbastanza, poi ho visto che i miei amici che l'hanno guardata si sono trasformati all'improvviso in "profondi esperti" e "critici" dell'Unione Sovietica.
Quindi mi ha puzzato di normie e ho desistito, tipo quelle serie che adorano le donne e su cui basano il loro modo di vedere il mondo, la storia, la cultura ecc... però al maschile.
Sono cose che mi fanno abbastanza cascare i coglioni, pur non essendo un fan sfegatato del marxismo-leninismo
|
|
|
Post by Varg on Aug 23, 2020 14:21:58 GMT 1
Ma strunz si è iscritto? Gli devo chiedere una cosa. Sì, ha il nick assh0le
|
|
|
Post by cartaigenica on Aug 23, 2020 15:27:33 GMT 1
Ma strunz si è iscritto? Gli devo chiedere una cosa. Sì, ha il nick assh0le Grazie, avevo intuito fosse lui.
|
|
|
Post by stafilococco on Aug 23, 2020 15:37:26 GMT 1
La sceneggiatura e gli effetti come ha detto nena sono ottimi. E' anche una serie tv che scorre piacevolmente, nel senso che non è lenta e non ci sono tempi morti, per me una volta che la inizi guardi tutti e 5 gli episodi consecutivamente Intendevo un po' più nello specifico, "bella sceneggiatura ed effetti e ritmo scorrevole" è quanto di più vago possa esserci lol, anche se mi rendo conto che non è facile senza fare spoiler. Comunque chi eri sul vecchio forum? Ti spoilero che esplode il reattore
|
|